jump to navigation

TV USA Spoilers #38 – Tre attori in lizza per il ruolo di Spartacus – Anticipazioni da Smallville, Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, Glee, Fringe, 90210, Gossip Girl, CSI, 30 Rock – Come procede Terra Nova? – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; NBC rinnova Days of Our Lives – Gossip e altro: Jennifer Love Hewitt dice addio a Ghost Whisperer 11/11/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Tre attori in lizza per il ruolo di Spartacus

La ricerca per il nuovo protagonista della serie Spartacus: Blood and Sand è entrata nella fase finale, restringendosi ormai a tre nomi.
Gli attori Stephen Amell, Aiden Turner e Liam McIntyre sono volati in Nuova Zelanda – dove viene girata la serie Starz – per alcuni screen test e incontrare il cast e la produzione. Una decisione verrà presa nei prossimi giorni.
La ricerca di un nuovo attore per il ruolo del protagonista si è resa necessaria quando lo scorso settembre Andy Whitfield – interprete di Spartacus nella prima stagione – ha dovuto rinunciare alla parte a causa di una recidiva del tumore che lo aveva colpito a marzo e da cui sembrava guarito; dopo aver già postposto l’inizio delle riprese della seconda stagione una prima volta, la produzione ha deciso di non attendere oltre e ripiegare su un recasting del ruolo. Come già l’australiano Whitfield prima della serie, anche il canadese Amell (visto in NCIS: Los Angeles e CSI: Miami), l’inglese Turner (“La valle dei pini“) e l’australiano McIntyre (apparso in un episodio della miniserie The Pacific) sono tre stranieri relativamente sconosciuti, con uno sguardo profondo ed un fisico notevole. Turner è quello forse più conosciuto al pubblico americano per il suo ruolo nella soap ABC e per aver partecipato come concorrente a “Dancing with the Stars“. I tre attori sono tutti più giovani di Whitfield, che ha 36 anni, e Turner è quello che gli è più vicino, avendone 33.
Ricordo che in attesa della seconda stagione, una miniserie prequel intitolata Spartacus: Gods of the Arena debutterà il prossimo gennaio.

  • ■ Chloe non apparirà in nessun altro episodio in onda nel 2010.
    ■ Lois e Clark si sposeranno? Kristin Dos Santos da settimane conduce su E! Online una sorta di gioco spoiler per rivelare il destino di una famosa coppia televisiva e nell’ultima manche sono rimasti proprio i due protagonisti di Smallville (l’altra coppia è Chuck/Blair di Gossip Girl).
    ■ Ci siamo: venerdì Teri Hatcher farà la sua apparizione cameo nei panni di Ella Lane, madre defunta di Lois. E dal video, la scena si preannuncia molto toccante.

  • ■ È davvero finita per Callie e Arizona? Così sembrerebbe dalla foto dove la dottoressa Torres (con una nuova acconciatura) dà il suo numero a una ragazza.
    Ma Shonda Rhimes ha invitato le ‘calzonas’ a non stressarla su Twitter, dal momento che vuole semplicemente dare alla coppia “una incredibile, dolorosa e fantastica avventura nel corso della stagione“.
    ■ Cristina è sulla strada della guarigione, ma ancora le serve tempo e Derek penserò bene di portarla a pesca.
    Negli scorsi giorni, Sandra Oh e Patrick Dempsey sono stati avvistati dalle parti di Big Bear, California, mentre giravano alcune scene in cui vanno a caccia di pesci. L’episodio, lo stesso che vedrà ospite Scott Foley nei panni di un paziente terminale, andrà in onda il prossimo 2 dicembre.
    Kevin McKidd, interprete di Owen, dirigerà il tredicesimo episodio dell’attuale stagione che andrà in onda a febbraio. McKidd ha già direto di recente alcuni webisode di Grey’s Anatomy disponibili su ABC.com.

  • ■ Dalla foto che Katerina Graham ha postato su Twitter, sembra che sia arrivato il momento per Tyler di trasformarsi in un lupo mannaro.
    ■ Ecco una prima immagine di Bonnie insieme al suo nuovo interesse amoroso Luka (interpretato da Bryton James). Il ragazzo conosce i suoi poteri e non li teme, dal momento suo padre – un professore di storia – gli ha raccontato tutto delle streghe di Salem. Ma Luka nasconde anche un segreto…
    ■ Nelle ultime puntate Jeremy si è molto legato a Bonnie. Come reagirà quando la vedrà presa da un altro ragazzo?

  • ■ Ecco la Christmas card che promuove l’album a tema natalizio in uscita il prossimo 16 novembre.
    Se volete ascoltare le canzoni potere andare sulla pagina MySpace della serie.
    Gwyneth Paltrow è arrivata e la prossima settimana farà il suo debutto nell’episodio “The Substitute”.
    L’attrice canterà il mashup “Umbrella/Singin’ in the Rain”.
    ■ “Sue Sylvester sembrerà Madre Teresa in confronto a sua mamma“, a dirlo è Carol Burnett che interpreterà Dorys, madre di Sue. La Burnett ha inoltre anticipato che tornerà per almeno un altro episodio.
    Darren Criss (nella foto a destra), che ha esordito martedì scorso nei panni di Blaine, è in trattative con la produzione per entrare nel cast fisso della serie a partire dalla terza stagione.

  • Nei prossimi episodi vedremo Olivia alle prese con il suo tentativo di tornare a casa. In tutto questo, che ne sarà di Bolivia? La porta verso l’altro universo si chiuderà per sempre?
    Jeff Pinker, showrunner della serie, ha anticipato che intende riportare in scena sia la mamma di Peter che quella dell’altra Olivia; inoltre gli piacerebbe anche introdurre la versione alternativa di Nina che potrebbe non aver nulla in comune con quella che già conosciamo.
    In definitiva, è molto probabile che continueremo a vedere ancora a lungo i personaggi provenienti dall’altra parte.

  • ■ Nelle prossime settimane assisteremo al tanto atteso bacio tra Teddy e Ian. Sarà proprio Teddy a prendere l’iniziativa.
    ■ Dopo il debutto accanto a Joe Jonas, Adriana diventerà presto una diva e il suo manager padrone sarà alla sua mercè. Inoltre, la sua assenza farà crescere la passione tra Silver e Navid.
    ■ Le ragazze andranno ad un ritiro yoga durante il quale verranno fatte diverse emozionanti rivelazioni.

  • ■ Nell’episodio in onda il prossimo 15 novembre, intitolato “The Witches of Bushwick”, un trio del terrore cercherà di piegare Serena.
    Juliet, Vanessa e Jenny si alleeranno per farla sentire esattamente come si sentono loro: outsider. Per ottenere il loro scopo, tenteranno di metterle contro i suoi stessi amici, tra tutti Blair.
    ■ Ci sarà un altro ballo in maschera.
    ■ Nate e Dan daranno un ultimatum a Serena e le chiederanno di scegliere definitivamente tra uno di loro due.
    ■ Vi lascio con due anteprime:

  • La presenza di Mary verrà spiegata nelle prossime puntate dove sarà rapita.
    Le indagini di McGarrett e Danno riveleranno che la sparizione è collegata all’omicidio della madre di McGarrett, avvenuta anni prima. Il principale sospettato sarà un uomo d’affari collegato alla mafia cinese, nonchè amico e finanziatore del Governatore.

  • ■ Ecco una prima immagine di John Slattery nei panni di un candidato al Congresso. Jack cercerà di inflenzare l’elezione per avvantaggiare il network.
    ■ Nello stesso episodio, Jenna proverà ad aiutare Liz nella ricerca del perfetto paio di jeans.
    ■ Jack rimarrà sorperso nello scoprire che le vendite dei microonde vanno bene anche senza il suo aiuto.
    ■ Gli sceneggiatori del TGS scopriranno che Jack dà la voce ad un dizionario di pronuncia online.

Da questa settimana, gli spoiler relativi alle serie “CSI” verranno curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

 

  • L’attrice Katee Sackhoff, che interpreta la Detective Frankie Reed, tornerà nell’episodio di questa sera.
    Cliccate qui per una galleria con alcune immagini.

  • ■ Uno dei prossimi episodi di CSI: Miami sarà diretto dall’attore David Arquette.
    ■ L’episodio numero 9 di questa stagione, dal titolo “Happy Birthday”, che andrà in onda il prossimo 5 dicembre, sarà il numero 200 della serie. Sia il cast che la crew hanno festeggiato lo scorso mese ai Raleigh Manhatten Studios (California). Cliccate qui per alcune foto.
    ■ A causa dello sforamento del footbal di domenica scorsa, l’episodio 9×06 non è andato in onda (mentre è stato trasmesso in Canada come da programma). La CBS recupererà la puntata questa domenica, facendo slittare di conseguenza di una settimana gli altri episodi previsti.

  • ■ La serie presenterà al pubblico l’attore David James Elliott, che interpreterà Russ Josephson, ex marito di Jo (Sela Ward), all’inizio del 2011. “Penso voglia tornare con Jo” ha spiegato l’attore in una recente intervista. “Russ si riferisce al divorzio più come a una separazione”.
    ■ Jo e Mac avranno una storia? “C’è sicuramente un flirt sottile” rivela l’attrice Sela Ward (Jo). La produttrice esecutiva Pam Veasey spiega però che non c’è nessuna fretta di correre: “Il pubblico ci darà il segnale per andare avanti, ci piace che ci sia della chimica e penso che la vedrete evolvere”.
    Karina Lombard (Rescue Me, The L Word) apparirà in uno dei prossimi episodi della settima stagione in onda a gennaio. L’attrice sarà una madre in lutto.
    ■ Hawkes (Hill Harper) potrebbe avere una relazione durante la stagione: “Non sarà nei primi 10 episodi, ma sarà nella seconda parte di stagione” ha rivelato Pam Veasey.
    ■ L’attore John Larroquette, visto nell’episodio 7×08, tornerà anche nei prossimi due episodi (“Scared Stiff” e “Justified”).
    ■ Nell’episodio 7×09: Quando il corpo di una donna viene ritrovato a South Street Seaport, il team svelerà un oscuro segreto del passato di Ted Carver (John Larroquette).
    ■ Di seguito un video del dietro le quinte dell’episodio della scorsa settimana.

 

  • Come procede “Terra Nova”?
    La serie Terra Nova debutterà solo tra diversi mesi eppure, visto l’alto profilo del progetto che coinvolge Steven Spielberg e Peter Chernin, sta già facendo molto parlare di sè spesso generando confusione e segnali che la produzione della serie non stia procedendo nel migliore dei modi.
    Deadline.com ha cercato di fare il punto della situazione.

    Anzitutto, tra gli autori è arrivato Rene Echevarria (nella foto a destra), showrunner d’esperienza, a dare una mano a Brannon Braga, con cui aveva già lavorato, e prendendo il posto di David Fury che ha lasciato a settembre.
    Echevarria ha una vasta esperienza in serie del genere (tra i suoi tanti crediti, Star Trek : Deep Space Nine) e in produzioni che richiedono enormi set, grossi cast e lavori di produzione e postproduzione.
    Per quanto riguarda gli sceneggiatori, è vero che sono stati rilasciati dalla serie ma la decisione di 20th TV è dipesa dalla pausa di quattro mesi a cui andrà incontro la realizzazione del pilot di due ore in onda a maggio. Inizialmente la serie sarebbe dovuta partire con tredici episodi in midseason e da qui l’esigenza di avere uno staff di scrittori da subito. Ora invece, con due mesi di riprese e due mesi di postproduzione, il lavoro della stanza creativa è completato e da qui la decisione di non opzionarli per il momento. Alcuni di loro, come Chris Brancato, se liberi verrano riassunti ad aprile.

    Non è vero che il pilot è stato oggetto di varie e intense riscritture da parte di diversi grossi sceneggiatori. Solo uno sceneggiatore, Allan Loeb, ha fatto un lavoro di ripulitura dei dialoghi e approfondimento di alcuni personaggi senza essere accreditato. Per il resto è la sceneggiatura iniziale di cui FOX e 20th TV sono stati rimasti contenti da subito.

    Altro fattore molto discusso, il budget.
    La serie necessiterà di set costruiti per l’occasione (verrà girata in Australia) e di elaborati effetti speciali con una spesa finale stimata in circa 14 milioni di dollari per il pilot di due ore. Per comparazione, il pilot di due ore di Lost ebbe un budget – sei anni fa – di 12 milioni di dollari e rimane a tutt’oggi il più costoso di sempre; quello ricco di stunt e numeri pirotecnici di Hawaii Five-0 è costato 8 milioni e mezzo per un’ora.
    Nel caso in cui Terra Nova non dovesse andare oltre il pilot, il costo complessivo sarebbe di circa 20 milioni di dollari ma, dal momento che la serie è stata già opzionata da FOX e prevenduta internazionalmente, questo scenario è decisamente improbabile. In definitiva, il budget per episodio è stimato in circa 4 milioni di dollari, cifra elevata ma non esorbitante (Heroes costava uguale).
    Fino ad ora l’unica spesa fuori budget sono stati 660.000 dollari per ritardi nella partenza della produzione a causa delle ricerche degli attori, che hanno richiesto più tempo del previsto.

    Infine, nonostante si faccia spesso il suo nome, sembra che Steven Spielberg sia stato fino ad ora poco coinvolto nella produzione, a differenza di Peter Chernin.

  • Steve Arnett, protagonista della fallimentare sit-com Running Wilde, continua a ribadire la sua intenzione di voler realizzare un film tratto da Arrested Development. “È qualcosa che io e Mitch (ndr. Hurtwiz, creatore della sit-com) abbiamo intenzione di fare“, ha dichiarato Arnett.
    ■ A Boardwalk Empire: scopriremo presto perchè Mr. Thompson corteggia la signora Schroeder. L’uomo vuole qualcosa da lei, oltre ovviamente al suo corpo e alla sua compagnia, e la cosa sarà soprendente, aprendo nuove porte nella futura seconda stagione.
    ■ A The Walking Dead: nella prossima puntata Rick si riunirà con Lori e suo figlio Carl. Il ritorno a casa sarà però imbarazzante per il suo migliore amico Shane, dal momento che nel frattempo è andato a letto con sua moglie.
    ■ A Hellcats: il rapporto tra Marti e Dan presto andrà oltre la semplice amicizia.
    ■ A Dr. House: Olivia Wilde ha assicurato che il suo ritorno nella serie, nei panni di Tredici, è già siglato.
    Gli spettatori scopriranno dove è stata e il motivo per cui se ne è andata“, ha dichiarato ai recenti 2010 Britannia Awards.


Settimana 25-29 ottobre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.878.000 — 1,6/10 (+16.000/-124.000)
2. Beautiful 3.108.000 — 1,0/7 (-79.000/-169.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.424.000 — 1,0/7 (-107.000/-535.000)
4. Una vita da vivere 2.345.000 — 1,0/6 (-9.000/-175.000)
5. General Hospital 2.282.000 — 1,0/7 (-98.000/-446.000)
6. La valle dei pini 2.309.000 — 0,8/5 (-39.000/-452.000)

  • ■ Dopo il bacio di Thomas, Brooke teme che il suo matrimonio sia finito quando Ridge le dà un ultimatum che potrebbe decidere il loro futuro.
    ■ Whip organizza un incontro tra Ridge e Taylor per chiarire il problema tra Brooke e Thomas.
    ■ Taylor rimprovera Ridge per aver supportato la linea maschile.
    ■ Brooke dà un serio avvertimento a Thomas.
    ■ Eric continua a rimanere al fianco di Stephanie nella sua dolora cura contro il cancro.
    ■ Amber ripaga un debito a Oliver concependo un piano per fargli avere quello che vuole.
  • Notizie casting da “Beautiful”
    Aaron D. Spears ha anticipato su Twitter che presto rivedremo Justin in azione.
    Leslie Kay tornerà nuovamente a vestire i panni di Felicia Forrester negli episodi in onda a dicembre.
    ■ A dicembre farà un’apparizione la squadra di cheerleader The Laker Girls.
    ■ A distanza di dieci anni dalla sua ultima apparizione nella soap, Andrea Evans tornerà nel ruolo di Tawny Moore, madre di Amber.
    Già lo scorso maggio la Evans, che nel frattempo ha lavorato nella defunta Passions ed è tornata nel ruolo che l’ha resa celebre in Una vita da vivere, aveva ripreso il ruolo della mamma trash di Amber per un episodio di Febbre d’amore; in quella occasione il suo ritorno è servito a far uscire di scena Adrienne Frantz e farla rientrare a Beautiful.
    Cosa porterà questa volta Tawny a Los Angeles? Lo scopriremo il prossimo 29 dicembre. Per ora il suo ritorno durerà quattro episodi ma la porta rimarrà aperta per ulteriori apparizioni.
  • NBC rinnova “Il tempo della nostra vita”
    NBC ha rinnovato la soap Days of Our Lives (da noi conosciuta anche come Il tempo della nostra vita) per altri due anni, fino a settembre 2013.
    La soap, che festeggia proprio questa settimana i suoi 45 anni di vita, ha attualmente una media di 2,6 milioni di spettatori.
    Days of Our Lives, prodotta da Sony TV, è stata creata nel 1965 da Ted Corday, Irna Phillips e Allan Chase nel formato di mezz’ora, allungato dieci anni dopo a quello attuale di un’ora.

    Days of Our Lives rimane vitalmente creativa attraverso gli anni e continua a raccogliere nuove generazioni di spettatori, specialmente nel fedele pubblico femminile“, ha dichiarato Jeff Gaspin, dirigente di NBCU Universal Television Entertainment.

 

  • Jennifer Love Hewitt dice addio a “Ghost Whisperer”
    Lo scorso maggio, CBS ha cancellato a sorpresa Ghost Whisperer, la serie soprannaturale con Jennifer Love Hewitt nei panni di Melinda Gordon.
    Il telefilm è stato molto amato dai suoi fan e ora l’attrice, nel video in due parti che segue, dice addio a quella che per cinque anni è stata la sua seconda casa.
  • CMA – Il red carpet
    Ieri si è tenuta la 44esima edizione dei CMA – Country Music Awards, che premiano i migliori cantanti di genere country.
    La serata, condotta da Brad Paisley e Carrie Underwood, ha visto la vittoria di Miranda Lambert che si è portata a casa quattro premi e ha segnato il debutto di Gwyneth Paltrow come cantante.
    Tanti i volti noti ospiti della serata, tra cui molti attori di varie serie televisive. Vi lascio con una galleria di immagini del loro arrivo sul red carpet.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

 

Annunci

Commenti»

1. Sim - 11/11/2010

molto bella la chicca di GW, grazie per averla postata

zia-assunta - 11/11/2010

concordo.

2. Collette - 15/11/2010

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per il video di GW. Mi sono commossa.

che bella la paltrow a glee *-*

3. enry - 16/11/2010

Stupenda la mia Gwyneth!
Sempre più curioso di vedere la nuova di Grey’s.
Anche Terra Nova potrebbe davvero essere interessante.
Appena ho tempo mi guarderò il video di GW.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: