jump to navigation

TV PAY – Su Fox arriva The Gates – Dietro il cancello 15/11/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da oggi, ogni lunedì alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale satellitare pay Fox propone per la prima volta in Italia i 13 episodi della serie soprannaturale The Gates – Dietro il cancello (titolo originale “The Gates”), prodotto da Little Engine Entertainment e Fox Television Studios e trasmesso sul network statunitense ABC dal giugno al settembre 2010.
Al centro delle vicende la famiglia Monohan, che si trasferisce nella nuova casa che si trova nell’esclusivo quartiere “The Gates”, ricco di prati curati e vicini di casa amichevoli. Le cose si complicano quando Nick Monohan (Frank Grillo), che è il nuovo capo della Polizia ed è sposato con Sarah (Marisol Nichols), deve indagare sui suoi vicini in un caso di persone scomparse durante il suo primo giorno di lavoro. Claire (Rhona Mitra) e Dylan Radcliff (Luke Mably) cercheranno non soltanto di nascondere il loro coinvolgimento nel caso di Nick, ma anche di celare un insolito segreto di famiglia. Nel frattempo, Charlie Monohan (Travis Caldwell) cerca di abituarsi alla sua nuova scuola, e fa amiciza nella bella ma inarrivabile Andie Bates (Skyler Samuels). Mentre la sua famiglia si sta sistemando, il mondo di Nick verrà sconvolto da una terribile notizia…
A seguire, il comunicato con cui Fox introduce il nuovo telefilm.

THE GATES – DIETRO AL CANCELLO

IN ONDA DAL 15 NOVEMBRE 2010 OGNI LUNEDI’ ALLE 21.10

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

A partire dal 15 novembre arriva su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 21.10 in prima visione assoluta in Italia THE GATES.

La serie è un mix di drama, horror e fantasy e racconta le vicende Nick Monohan (Frank Grillo,The Kill Point, Prison Break) un detective di Chigago che decide di trasferirsi con la moglie Sarah (Marisol Nichols, 24, In Justice) e i due figli nel quieto sobborgo di The Gates, dove Nick diventa il capo del comando di polizia.

Il luogo sembra idilliaco; dappertutto regnano pulizia, decoro e tranquillità, sebbene qualche oscuro mistero sembra aleggiare sulle case e gli abitanti.

Ben presto, infatti, Nick e la sua famiglia scopriranno  che qualcosa di davvero insolito si nasconde dietro alle vite in apparenza tranquille dei vicini. Una serie di sospetti inducono Monohan ad indagare privatamente sulla morte del suo predecessore. Nel frattempo la sua casa sembra infestata da strane presenze con cui Sarah, la moglie, dovrà fare subito i conti, mentre i figli del poliziotto, Dana (McKaley Miller) e Charlie (Travis Caldwell, Zoey 101) cominciano ad instaurare i primi rapporti d’amicizia con i compagni di scuola, e a rendesi conto, anche loro, che oscure presenze minano la loro tranquillità.

Commenti»

1. burchio - 15/11/2010

senza finale?

2. diego - 15/11/2010

Purtroppo il finale non esiste, gli stessi attori per settimane non sapevano se e quando sarebbero tornati sul set. poi all’improvviso hanno saputo che la serie era stata cancellata. Frank Grillo me l’ha scritto lui stesso su facebook.

3. Collette - 15/11/2010

Brutta, brutta, brutta e senza finale. da evitare…


Lascia il tuo commento...