jump to navigation

Dig News #92 – Dicembre 2010 – I canali Joi, Mya e Steel di Premium Gallery 18/11/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, Film, TV ITA.
trackback

Nel primo dei cinque spazi relativi al mese di DICEMBRE 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sulle principali serie e film in onda sui canali Joi, Mya e Steel del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


TELEFILM

PARENTHOOD stagione 1
(13 episodi)
Prima TV

Ogni giovedì alle ore 21.00, dal 16 dicembre 2010 al 27 gennaio 2011
In anteprima per l’Italia approda su JOI “Parenthood”, il family drama trasmesso dalla NBC che nella puntata di lancio in America ha riunito 9 milioni di telespettatori con il 9% di share sul target di riferimento 18-49 anni. Il successo della serie è dovuto anche alla presenza nel cast di Lauren Graham, conosciuta per la sua interpretazione, sempre sopra le righe, di Lorelai Gilmore nella serie tv “Una mamma per amica”.
“Parenthood” narra le vicende della famiglia dei Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due simpatici anziani di circa 70 anni, e i loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia.
La serie si apre con il ritorno di Sarah Braverman (Lauren Graham), madre single di due figli con gravi problemi economici, nella casa dei genitori, Zeek e Camille. Qui ritrova tutti i suoi fratelli: Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro che non riesce a trovare un po’ di tempo da passare con sua figlia, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo, che odia le responsabilità ed entra in crisi quando scopre di avere un figlio di cinque anni e, infine, Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, in apparenza il perfetto padre di famiglia che deve fare i conti con un figlio malato di autismo.

MIAMI MEDICAL
Prima TV

Ogni mercoledì alle ore 21.00 fino al 5 gennaio 2011
Prosegue su JOI la prima stagione di “Miami Medical”, medical drama ideato dal co-creatore di Lost, Jeffrey Lieber e prodotto da Jerry Bruckheimer (il “papà” di innumerevoli serie poliziesche e drammatiche di successo, da CSI a Cold Case, da Senza traccia a Close to Home e moltissime altre ancora).
Ambientata in un pronto soccorso di Miami, la serie ruota attorno alle vicende del team Alpha, un gruppo di chirurghi specializzati nel curare vittime di gravi ferite e forti traumi, potenzialmente mortali. Il team di chirurghi è capitanato dal Dr. Matthew Proctor, interpretato dall’attore britannico Jeremy Northam (The Tudors, The Net – intrappolata nella rete, Gosford Park) ed è costituito dalla Dr.ssa Eva Zambrano (Lana Parilla), dal Dr. Chris DeLeo (Mike Vogel), dalla Dr.ssa Serena Warren (Elisabeth Harnois) e, infine, da Tuck Brody (Omar Gooding).

ROYAL PAINS stagione 2
Prima TV
Ogni venerdì alle ore 21.00 fino al 31 dicembre; successivamente, i rimanenti 6 episodi andranno in onda dal 28 gennaio 2011
Continua su JOI “Royal Pains 2”, il medical-drama che ha per protagonista un “medico per ricchi”.
Finalmente compare in carne ed ossa, nelle vesti di Eddie Lawson, l’ambigua ed evanescente figura paterna dei due fratelli Hans (Mark Feuerstein) ed Evan (Paulo Costazno). E, sorpresa, si tratta di Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days. Questa grande novità, ne introduce un’altra. Nella seconda stagione, infatti, la frequente e ricorrente presenza del padre di Hans e Evan, provoca nuove dinamiche e incomprensioni nella trama del telefilm tanto che la famiglia diventerà un tema portante di questa stagione. Da una parte, Eddie prova a cancellare i 20 anni che lo hanno separato dai suoi figli, trovando un riscontro positivo solo con Evan, dall’altra, Hank non riesce a fidarsi dell’uomo che lo ha abbandonato poco prima che la madre morisse.

LEVERAGE stagione 3 – primi 8 episodi
Prima TV

Ogni domenica alle ore 21.30 fino al 5 dicembre
La serie televisiva americana racconta le avventure di un team di truffatori professionisti impegnati in azioni “alla Robin Hood”. A capeggiare la squadra di “benefattori”, come nelle passate stagioni, ci sarà l’ex-investigatore assicurativo Nathan “Nate” Ford, interpretato dall’attore premio Oscar Timothy Hutton.
Tra le novità della terza stagione, quella che riguarda il cast è sicuramente la più interessante: Elisabetta Canalis compare come guest star in cinque episodi. L’ex-velina nonché chiacchierata compagna di George Clooney ricoprirà un ruolo misterioso e sarà conosciuta, almeno nei primi episodi, solo come “l’italiana”. Il video con l’interpretazione della Canalis ha già fatto il giro dei blog specializzati che hanno criticato sia la perfomance istrionica sia la pronuncia inglese della soubrette italiana. Ai telespettatori di Joi l’ardua sentenza…
Nel primo episodio della terza stagione, intitolato The Jailhouse Job, la squadra di Leverage organizza un piano per liberare Nate che, nel finale della seconda, era finito dietro le barre.

THE MIDDLE stagione 1
Prima TV
Ogni domenica alle ore 21.00, a partire dal 19 settembre fino al 5 dicembre
Si conclude anche “The Middle”, la serie della Warner Bros dalla risata contagiosa.
The Middle è ripartito dal tredicesimo episodio, protagonista della serie è sempre Frankie, “supermamma” tuttofare. Signora di mezz’età, appartenente alla middle-class, vive a Orson, una piccola cittadina dell’Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), tre adorabili figli Brick, Sue e Axl, che spesso hanno atteggiamenti sopra le righe, Frankie è impiegata presso una concessionaria d’auto del posto, tuttavia, la sua principale occupazione è riuscire a tenere unita la propria famiglia alla fine di ogni giornata. Frankie, oltre a dover accudire il marito, manager di una cava locale, che a volte è troppo schietto e poco sensibile nel mostrare la realtà dei fatti alla moglie, deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico, con la stravagante abitudine di parlare sottovoce con se stesso, Sue, la figlia di mezzo, che come tale è trascurata dai genitori e che, per questo motivo, cerca in tutti i modi di ricavarsi il suo piccolo spazio all’interno della famiglia e, infine, Axl, il figlio maggiore, classico teenager che ha la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia.

RUBICON
Prima TV

Ogni giovedì alle ore 21.00 fino al 9 dicembre
È giunta al termine su JOI la serie “Rubicon”, composta da 13 episodi e partita negli States il 1° agosto 2010. Il titolo fa riferimento al Rubicone, fiume che Giulio Cesare traversò nel 49 A.c. di ritorno dalla Gallia, scatenando una guerra civile: in senso figurato significa- punto di non ritorno- quello che il protagonista del telefilm inevitabilmente dovrà valicare.
Will Travers (James Badge Dale, già visto in The Pacific e The Departed) è un giovane analista politico di New York che ha alle spalle un passato difficile: la moglie e la figlia sono morte nell’attentato terroristico dell’11 settembre. A partire da strane coincidenze contenute in alcuni cruciverba, Will scopre che l’associazione politica non governativa per cui lavora, è in realtà una società segreta che cospira dietro le quinte del mondo politico, con l’obiettivo di manipolare eventi su scala mondiale. In seguito alla morte del suo capo, Will si ritrova suo malgrado invischiato all’interno di una di queste cospirazioni…dove niente è come appare.

THE EVENT stagione 1
Prima TV
Ogni martedì alle ore 21.00 fino al 21 dicembre
La prima stagione“The Event”, la serie scritta da Nick Wauters ricca d’azione e di colpi di scena e in onda in contemporanea con l’America, a dicembre si ferma per la pausa invernale su JOI.
Com’è possibile che un ragazzo comune sia coinvolto in una cospirazione che cambierà le sorti dell’intera umanità? Questo è l’interrogativo che emerge nella prima puntata della serie, nella quale Sean (Jason Ritter), un ragazzo come tanti, è alle prese con la scomparsa della sua fidanzata Leila (Sarah Roemer), ma non solo. Nel frattempo il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Elias Martinez (Blair Underwood, in “Dirty sexy money”), è pronto a rivelare al mondo una verità sconvolgente. Ovviamente, sarà ostacolato da una serie di fatti che lo porteranno a conoscenza di verità “più ampie” e che coinvolgeranno anche le persone a lui care, come Sophia (Laura Innes, la Dr.sa Weaver di “Er”), a capo di una misteriosa organizzazione, o Blake (Zeljko Ivanek, “Damages”), a capo della Cia. Nel seguire queste due vicende, verrà spontaneo chiedersi quale sia in realtà l’Evento, chi trama contro il Presidente e cosa c’entra con tutto questo Sean, il classico ragazzo della porta accanto…


TELEFILM

BIG SHOTS
Ogni domenica dal 21 novembre al 19 dicembre 2010 ore 21.00
Nata da un’idea di Jon Harmon Feldman,la serie tv statunitense “Big Shots” vede come protagonisti quattro giovani uomini, amici per la pelle: James Walzer (interpretato da Michael Tartan) è il centro morale del gruppo: ha sposato Stacey, la fidanzatina dei tempi del liceo, ma il loro matrimonio è in crisi; Duncan Collinsworth (Dylan McDermott), è il direttore generale di una casa di cosmetici e porta avanti una travagliata storia d’amore con la sua ex moglie Lisbeth (Paige Turco); Brody Jones (Christofer Titus) è il vice presidente della Alpha Crisis Management, ma è più dedito a rendere felice sua moglie che a far girare gli affari; e infine c’è Karl Mixworthy (Joshua Malina), che si divide fra la moglie Wendy (Amy Sloan) e un’amante che gli monopolizza tutto il tempo libero. I quattro amici cercano di gestire le loro ingarbugliate vite professionali e sentimentali, rimanendo comunque uniti e cercando sempre di aiutarsi a vicenda.
La serie è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal settembre 2007 al gennaio 2008 dalla ABC, che comunque ha deciso di non rinnovarla per una seconda stagione.
In Italia “Big Shots” è andato in onda in anteprima assoluta su Steel – Premium Gallery fra il maggio e il giugno 2008, e in chiaro a partire dal luglio 2008.

UNITED STATES OF TARA stagione 2
Prima TV
Ogni lunedì dal 18 ottobre 2010 al 10 gennaio 2011 ore 21.00
Continuano su Mya le avventure della seconda stagione della serie tv ideata da Steven Spielberg United states of Tara, che narra le vicende di Tara Gregson (interpretata da Toni Colette) moglie e madre, affetta da un disturbo di personalità multipla. Il marito Max (John Corbett) è un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, la coppia ha due figli: Kate (Brie Larson), adolescente ribelle, lavora in una catena di ristoranti e intraprende una relazione con il suo datore di lavoro Gene Stuart (Nathan Corddry) e Marshall (Keir Gilchrist) 14enne, bravo ragazzo, ma gay dichiarato, è innamorato del suo compagno di classe Jason (Andrew Lawrence).
Charmaine (Rosemarie DeWitt) è la sorella di Tara e l’accusa di essere sempre al centro dell’attenzione per il disturbo di cui soffre.
Tara se la deve vedere con tre diverse personalità che creano situazioni bizzarre, paradossali e divertenti:T.: provocatrice e ribelle, è un’adolescente che presto lega con Kate; le due “ragazze” vanno insieme a fare shopping usando le carte di credito di Tara. T. tenta di sedurre Max, marito di Tara.
Alice: perfetta casalinga di sani principi, è cristiana e vorrebbe avere un figlio tutto per sè in quanto non sente Kate e Marshall come figli suoi.
Buck: unica personalità maschile, aggressiva, ama la birra, le motociclette e le risse, ha combattuto nella Guerra del Vietnam (spesso i veterani del Vietnam soffrono del Disturbo di personalità multipla), possiede una pistola e va al poligono di tiro con Max e Marshall.

SOPHIE PAQUIN stagioni 3-4
Prima TV
Ogni lunedì alle 21.30 fino al 10 gennaio 2011
Continuano le avventure della serie di successo “Sophie Paquin”, con gli episodi della 3° e della 4° serie in esclusiva su Mya.
Nella prima e nella seconda stagione abbiamo conosciuto Sophie (interpretata da Suzanne Clément), una trentenne di successo che ha tutto ciò che si possa desiderare: un uomo che la ama, un figlio in arrivo, un’agenzia artistica ereditata dal padre. Il sogno si infrange quando Sophie scopre non solo che il marito ha una relazione con una sua amica e che ha aperto un’altra agenzia portandole via tutti gli attori più importanti, ma anche che il figlio che porta in grembo è in realtà frutto di un’avventura extraconiugale che la donna ha intrattenuto a New York con un brillante avvocato di colore. Sophie si ritrova così madre single e donna in carriera alle prese con lo stravagante mondo dello spettacolo.
Nella terza e nella quarta stagione, in onda in esclusiva su Mya dal 18 ottobre 2010, vediamo dunque ancora la nostra protagonista alle prese con nuove emozionanti avventure, sempre circondata dall’affetto della sua pur stravagante famiglia, dei colleghi e dell’amico del cuore Martin(Ėric Bernier).

GREY’S ANATOMY stagione 5
Ogni venerdì alle 21.00
La serie ideata da Shonda Rhimes, “Grey’s Anatomy”, torna in tv con la 5° stagione, che terrà compagnia ai telespettatori di Mya fino al 4 febbraio 2011. La serie ruota intorno alla vita della protagonista, Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo), una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. La vita di Meredith si intreccia, professionalmente e sentimentalmente, con quella dei suoi colleghi: i tirocinanti Izzie Stevens (Katherine Heigl), una ragazza di provincia con seri problemi di autostima, Cristina (Sandra Oh), smisuratamente ambiziosa e determinata, George O’Malley (T.R. Knight) , il tipico ragazzo della porta accanto, timido e impacciato, e Alex Karev (Justin Chambers), che nasconde le sue origini modeste dietro un atteggiamento arrogante. Il lavoro dei cinque tirocinanti è supervisionato da Miranda Bailey (Chandra Wilson), che per i suoi modi duri viene ribattezzata dai ragazzi “La Nazista”; con lei lavorano Derek Shepherd (Patrick Dempsey), un affascinante chirurgo che fin dalla prima stagione porta avanti una storia segreta con Meredith, e Preston Burke (interpretato da Isaiah Washington), bravissimo col bisturi ma esageratamente arrogante nei modi.
La serie, che è stata più volte definitiva come il risultato dell’incontro fra “E.R.” e “Sex and the City”, ha riscosso un enorme successo fin dalla prima stagione.

THE CLOSER stagioni 1-2
Ogni mercoledi’ dal 29 settembre 2010 al 23 febbraio 2011 alle ore 21.00
Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedwick) è la protagonista di questa fortunata serie: originaria di Atlanta, Brenda viene chiamata a dirigere l’Unità speciale del dipartimento di Polizia di Los Angeles, quella che si occupa dei casi di omicidio più complessi. È un incarico molto delicato, e Brenda viene chiamata a ricoprirlo grazie alle sue indiscusse doti investigative e alla sua tenacia nel condurre gli interrogatori, che spesso portano alla piena confessione dei reati da parte dell’interrogato. Già al suo arrivo a Los Angeles, Brenda capisce che la sua vita cambierà radicalmente. Il suo carattere eccentrico e i suoi modi poco ortodossi, oltre al fatto di essere l’unica donna, la pongono subito di fronte all’ostilità dei colleghi.
Grande successo per la serie agli Emmy Awards 2010: premiata come migliore attrice la protagonista Kyra Sedwick.

NIP/TUCK stagione conclusiva 6
Prima TV
Ogni mercoledì alle 22.00
In uno studio chirurgico di Miami, sotto le abili mani dei due chirurgoplastici Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon), passano persone di tutti i tipi, con speranze, debolezze, problemi diversi tra loro, ma che trovano risoluzione solo nel bisturi. Sean è il più cinico dei due chirurghi, e grazie agli alti guadagni del suo lavoro vive una perfetta vita da playboy. Christian invece deve fare i conti anche con la sua famiglia, dal momento che la moglie – che ha rinunciato alla sua carriera personale per quella del marito – sta per chiedere il divorzio.
Ai due chirurghi si affianca la dottoressa Grace Santiago (Valerie Cruz), la quale si occupa di valutare i casi che giungono allo studio.


SERIE TV

ROOKIE BLUE stagione 1
Prima TV
Continua su Steel in prima TV ogni sabato alle 21:00 con un episodio singolo. Finale di stagione sabato 4 dicembre.

HUMAN TARGET stagione 1
Prima TV
Continua su Steel in prima TV ogni sabato alle 21:50 con un episodio singolo. Finale di stagione sabato 11 dicembre.

Da sabato 11 dicembre:
SHATTERED
Prima TV
Per la prima volta in Italia e in esclusiva su Steel a partire da sabato 11 con un episodio e a proseguire ogni sabato dalle 21:00 con un doppio episodio.

Ben Sullivan è un rispettato detective della Omicidi che nasconde un preoccupante segreto. Nessuno nel distretto è a conoscenza dei suoi periodici blackout causati da un disturbo dissociativo dell’Identità (DDI) noto anche come “disturbo da personalità multipla”. Solo sua moglie Ella, una donna fortemente turbata e depressa dopo la scomparsa del figlio, conosce i segreti del marito.
Il protagonista di “Shattered” è Callum Keith Rennie (“Battlestar Galactica”), alla sua prima prova come interprete principale di una serie.

N.B. Sabato 25 gli episodi di “Shattered” vengono sostituiti dai film FAST AND FURIOUS e FAST & FURIOUS – SOLO PARTI ORIGINALI.

CHUCK stagione 3
Prima TV

Continua su Steel la terza stagione in anteprima con un doppio episodio ogni domenica alle 21:00. Finale di stagione domenica 12.

N.B. a seguire andrà in onda per le tre domeniche successive alle 21:00 la trilogia di Jason Bourne: THE BOURNE IDENTITY, THE BOURNE SUPREMACY e THE BOURNE ULTIMATUM (2  gennaio 2011)

LE SERIE DEL DAYTIME

West Wing – Tutti gli uomini del presidente st. 6
Continua la quinta stagione dal lunedì al venerdì alle 17:30.
Da mercoledì 15: West Wing – Tutti gli uomini del presidente st. 7

FRINGE stagione 2
Continua dal lunedì al venerdì alle 20:05 con un episodio singolo.
Da martedì 7 TRAUMA

FICTION ITALIANE

DISTRETTO DI POLIZIA 5
Continua su Steel la seconda stagione dal lunedì al sabato alle 18:15.
Da sabato 4 DISTRETTO DI POLIZIA 6

FILM

IL GRANDE CINEMA alle 21.00
(titoli in ordine di trasmissione)

Martedì – FIGHT FIGHT FIGHT:
07/12    PROTECTOR – LA LEGGE DEL MUAY THAI
14/12    FIGHTING
21/12    COLPO GROSSO AL DRAGO ROSSO
28/12    PALLOTTOLE CINESI

Mercoledì:
01/12    LARA CROFT: TOMB RAIDER
08/12    MISSION TO MARS
15/12    DEMOLITION MAN
22/12    STARGATE
29/12    RED PLANET

Giovedì:
02/12    BATMAN
09/12    BATMAN RETURNS
16/12    BATMAN FOREVER
23/12    BATMAN & ROBIN
30/12    CATWOMAN

Venerdì 31 dicembre:
CLOVERFIELD

Sabato 25 dicembre:
N.B. i film sostituiscono la serie Shattered solo in questo giorno
FAST AND FURIOUS
FAST & FURIOUS – SOLO PARTI ORIGINALI

Domenica: dal 19 dicembre
THE BOURNE IDENTITY
THE BOURNE SUPREMACY
THE BOURNE ULTIMATUM (N.B. in onda il 2 gennaio)

IL CINEMA IN SECONDA SERATA
(titoli in ordine di trasmissione)

Lunedì:
06/12    PLUTO NASH
13/12    ANIMALS
20/12    LE RAGAZZE DELLA TERRA SONO FACILI
27/12    IN COMPAGNIA DEI LUPI

Martedì:
07/12    SAN VALENTINO DI SANGUE
14/12    CIMITERO VIVENTE
21/12    BLADE II
28/12    STARGARE

Mercoledì 29 dicembre:
JARHEAD

Domenica:
05/12    SCEMO E + SCEMO
12/12    AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER
19/12    100 RAGAZZE
26/12    STILL CRAZY

Sci Fi Channel

TELEFILM

HAVEN
Prima TV
Continua in esclusiva su Sci Fi la serie tratta dai racconti di Stephen King, Colorado Kid, ogni lunedì con un episodio alle 21:00.

WAREHOUSE 13 stagione 1
Continua la prima stagione su Sci Fi ogni lunedì con un episodio alle 21:50.

SANCTUARY stagione 2
Prima TV
Continua su Sci Fi in esclusiva per l’Italia la seconda stagione, ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio. Finale di stagione venerdì 24 dicembre.
N.B. Venerdì 31 andrà in onda CLOVERFIELD sempre alle 21:00 e seguirà le ripetizioni della serie.

LE SERIE DELLA NOTTE

HEROES stagione 3
Continua su Sci Fi alle 00:35 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì (in replica dal lunedì al venerdì alle 15:45).

Da martedì 7 – HEROES stagione 4

TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES stagione 2
Continua su Sci Fi alle 01:25 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì.
Da lunedì 20 IL PRIGIONIERO

ROBOCOP
Continua su Sci Fi ogni sabato alle 00:35.
Da sabato 11 SLIDERS stagione 4

TWIN PEAKS
Continua su Sci Fi con un doppio episodio alle 00:30 ogni domenica (in replica il sabato e la domenica alle 20:10 con un episodio).


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi digitali terrestri in questo periodo visitate la sezione “Canali TV digitali terrestri” del mio sito Telefilm News. Se invece cercate notizie sulla programmazione dei canali digitali satellitari visitate lo spazio Dig News del blog.

Commenti»

1. enry - 18/11/2010

Parenthood, finalmente!

warrior - 18/11/2010

Quoto il finalmente…Ce l’hanno fatta troppo sudare…:-/

2. fabions - 18/11/2010

Parenthood mi interessa….rivedrò Miami Medical anche se l’ho visto in americano e l’ho abbandonato all’8^ puntata..e Nip/Tuck naturalmente…

3. Whitegandalf - 18/11/2010

Parlando di Leverage 3 e della Canalis… beh, non solo la sua recitazione è mediocre (il raffronto con qualsiasi altro attore americano del cast è imbarazzante – anche se credo sia un fattore congenito nel modo di recitare di tutti gli attori italiani), ma addirittura il suo auto-doppiaggio (sì, doppia se stessa!) fa rabbrividire! Almeno questo potevano evitarlo!

4. Julian - 18/11/2010

Aspettavo Parenthood in italiano. Chi l’ha già vista me la consiglia?
La seconda di USOT finora è STREPITOSA!!!

enry - 18/11/2010

Ma davvero ti sta piacendo così tanto?? O_o

Paolo - 18/11/2010

Non è all’altezza della prima e alcuni episodi girano a vuoto, ma non è brutta dai… :)

Guardala per intero e poi dimmi. C’è un episodio verso la fine MOLTO bello. Ne riparliamo quando la finisci.

enry - 18/11/2010

Non è assolutamente brutta, è sempre un’ottima serie e, ripeto, la Collette è straordinaria.
Mi sembrava eccessivo definirla strepitosa.
P.S. Poi se non sbaglio sono stato uno di quelli che ti ha consigliato di vedere la prima stagione, quindi figurati se la reputo brutta.

Julian - 22/11/2010

Si, davvero molto. E il rischio di appiattirsi era dietro l’angolo, vista la struttura della serie. Forse il giudizio è stato estremamente positivo poichè in questo periodo trasmettono poche serie che mi stanno prendendo…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: