jump to navigation

TV USA Spoilers #39 – Julie Benz tra No Ordinary Family e Dexter – Anticipazioni da Desperate Housewives, The Walking Dead, United States of Tara, How I Met Your Mother, Smallville, Castle, Glee, Sons of Anarchy, Dr. House, Psych, CSI – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Eva Longoria Parker divorzia 18/11/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Julie Benz tra “No Ordinary Family” e “Dexter”

Julie Benz ha rivelato alcune cose che accadranno al suo personaggio in No Ordinary Family, il nuovo show ABC in difficoltà di ascolti a causa anche della concorrenza di due serie mammut come NCIS – Unità anticrimine e Glee.
L’attrice, nota maggiormente per il ruolo di Rita in Dexter, interpreta ora Stephanie Powell nella serie creata da Greg Berlanti che, annunciata come uno dei titoli di punta del nuovo palinsesto autunnale, sta avendo un’erosione costante di ascolti che l’hanno portata martedì scorso a circa 6,70 milioni di spetattori (ed appena 1,7/5 nella fascia adulti 18-49). Davvero poco per una serie di alto profilo come questa che, a detta di molti, è poco intensa ed emozionante e che sfrutta poco e male l’ottimo cast a disposizione.
La Benz, in un’intervista a E! Online, assicura che le cose si faranno più interessanti. Nei prossimi episodi qualcosa potrebbe portare via i poteri al suo personaggio e – parole dell’attrice – “sarà qualcosa a cui non avremmo nemmeno mai pensato“.
La Benz preannuncia inoltre che nel nono episodio indosserà una sorta di armatura e questo fa pensare che la vedremo maggiormente coinvolta nella lotta contro il crimine.

È ancora riluttante a usare i poteri contro il crimine e lavorare con questo spirito insieme a Jim, così come è riluttante che lo faccia anche il resto della famiglia“, spiega l’attrice, “ma vedremo la cosa lentamente evolversi dal momento che Stephanie inizierà a realizzare che con questi poteri può fare qualcosa di buono e aiutare le persone.

Sembra inoltre che inzierà ad essere sviluppata maggiormente la mitologia della serie e sapremo di più su chi c’è dietro a questi poteri, da dove provengono e che effetti hanno sui loro corpi.
La Benz parla inoltre anche di Dexter, confermando che quel periodo della sua vita è ora chiuso. Dopo aver fatto un’ultima apparizione nell’attuale stagione, l’attrice dice di aver visto solo un paio dei nuovi episodi e di aver notato uno stile differente – probabilmente a causa dei nuovi showrunner – ma che la serie rimane sempre interessante. Non sono previste altre sue apparizioni ma, dal momento che è rimasta in contatto con tutti, assicura di aver saputo che anche questa stagione si chiuderà con un altro scioccante colpo di scena.

  • ■ Scopriremo che i poteri della famiglia Powell sono temporanei e che qualcosa di specifico può rimuoverli.
    ■ Katie avrà presto una promozione che la insospettirà.

  • ■ Chloe tornerà nel 13esimo episodio, intitolato “Collateral”, in onda a gennaio.
    ■ Abbiamo visto Clark con un anello e adesso è certo: in uno dei prossimi tre episodi l’Uomo d’Acciaio chiederà la mano a Lois.
    ■ Arriverà un nuovo personaggio ricorrente: un ragazzo che idolatra Clark e che svilupperà abilità speciali dopo un incidente che lo metteranno in cattiva luce proprio con la persona che ammira maggiormente.

  • ■ Presto assisteremo all’ultimo schiaffo della famosa scommessa tra Marshall e Barney.
    Jorge Garcia (Hugo in Lost) sarà ospite dell’episodio del Ringraziamento. Il suo personaggio si chiamerà The Blitz.
    ■ La presenza di The Blitz costringerà Ted a passare il giorno di festa con la sua “nemica” Zoey.

  • Gli episodi in onda a gennaio torneranno sull’omicidio della madre di Beckett.
    Ci sarà una sorta di conclusione alla storia e capiremo meglio perchè Joanna Beckett sia stata uccisa, scoprendo che tutta la storia fa parte di una cospirazione molto più grossa.
    Tutta la vicenda darà nuovi spunti per le storie future“, assicura il produttore esecutivo Andrew W. Marlowe.

  • Darren Criss è ora ufficialmente parte del cast regolare della serie nel ruolo di Blaine.
    ■ Invece Harry Shum Jr., interprete di Mike Chang, diventerà personaggio regolare a partire dalla prossima stagione.
    ■ Dopo l’episodio di martedì, rivedremo di nuovo Terri che inizierà a sviluppare una nuova relazione.
    ■ L’episodio con Gwyneth Paltrow è stato un grosso successo di pubblico ma anche di critica (che sta avendo parole di fuoco per questa seconda stagione, molto debole dal punto di vista narrativo) e in molto si chiedono se la famosa attrice tornerà nella serie.
    Io e Gwyneth vogliamo che lei torni. Dipende dalla storia… Io la amo“, ha dichiarato Ryan Muprhy che è un caro amico della Paltrow. Intanto la sua versione di “Forget You” è al primo posto nella classifica iTunes.
    ■ L’episodio in onda dopo il Super Bowl sarà il più costoso della serie fino ad ora ed uno dei più cari nella storia televisiva.
    L’episodio non sarà a tema e, anche se è stata scartata l’idea iniziale di dedicare la puntata a Michael Jackson, verrà eseguito un mash up tra “Thriller” e un’altra canzone da decidere.
    La scaletta dovrebbe includere canzoni dei Black Eyed Peas, Lady Antebellum, e Katy Perry mentre la storia sarà a tema sportivo e incentrata sul campionato di football e sulle selezioni regionali delle cheerleader con Sue e le sue ragazze in gara. In definitiva, un classico episodio di Glee ma migliore e più grande.
    ■ Un video dal backstage della serie con gli adorabili attori bambini che hanno interpretato le versioni baby dei vari studenti.

  • La terza stagione arriverà ad inizio 2011 ma intanto eccovi una prima foto promozionale di Tara e i suoi alter ego.
    Dopo aver provato ad eliminarle, Tara cercherà ora di far coesistere le sue varie personalità.

  • ■ Abel verrà ritrovato grazie a Gemma.
    ■ Jax sceglierà di fare un grosso sacrificio per il proprio figlio ma un ennesimo fallimento finirà in tragedia, in Irlanda.
    ■ Tara attaccherà i suoi rapitori mentre Tig e il resto del gruppo cercherà nuovamente di liberarla.

  • ■ Paul cercherà di comprare le case del quartiere e trasformarlo, riempiendole di inquilini sgraditi.
    ■ In un classico episodio in stile Dallas, la domanda che tutti si faranno dopo il decimo episodio sarà: “Chi ha sparato a Paul?”.
    Tutti saranno sospettati a Wisteria Lane ma la maggior parte di loro avrà solidi alibi. Sosterranno tutti la versione inscenata per ordine di Felicia Tillman?
    ■ Il fatto di essere la figlia di Felicia, complicherà il piano di Beth dal momento che la donna inizierà a provare veri sentimenti per il marito.

  • Martha Masters (interpretata da Amber Tamblyn) rimarrà per almeno tredici episodi. La Tamblyn ha inoltre rivelato che il personaggio è un’omaggio alla sua migliore amica, la quale si chiama Martha ed è effetivamente una studentessa di medicina.

  • ■ L’episodio dedicato a Twin Peaks andrà in onda il prossimo 11 dicembre. Nella foto, un’anteprima.
    ■ Scopriremo l’identità di Mr. Yin nell’episodio di fine stagione che segnerà anche il ritorno di Ally Sheedy.
    Ralph Macchio (“Karate Kid”) sarà ospite di un episodio in stile “Scuola di Polizia”.
    ■ Anche Keisha Knight Pulliam (Rudy ne I Robinson) sarà ospite di un episodio.
    ■ Il classico episodio a tema natalizio sarà diretto da James Roday e, assicura l’attore, “vedremo i personaggi che abbiamo imparato ad amare in una maniera mai vista prima“.

  • ■ Non rivedremo Merle nella prossima puntata e non scopriremo come ha fatto a liberarsi.
    ■ Il gruppo si imbatterà in altri sopravvissuti.
    ■ Le manette serviranno nuovamente e questa volta per impedire a Jim di scavare l’intero campo, a causa di un crollo nervoso. Shane però lo libererà quando l’uomo tornerà in sè.
    ■ Presto, più di un personaggio morirà.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • Nel primo episodio in onda il prossimo anno faremo la conoscenza di un agente della polizia determinata. Aiuterà Nick (George Eads) a trovare un killer, quando la foto del cadavere di una prostituta, gettata in un cassonetto, viene fatta girare su internet. Il nuovo personaggio, che potrebbe diventare ricorrente, sarà attraente ma dimostrerà da subito che non sarà solo un bel visino.

  • ■ L’episodio diretto da David Arquette (nella foto al lavoro sul set), in onda a gennaio, parlerà di una relazione su internet finita male. “E’ stato incredibile, la crew è semplicemente fantastica. Il cast è sorprendente.” ha rivelato Arquette in una recente intervista.
    Memmo Fierro, visto nell’episodio 4 in fuga da Horatio, tornerà nella 13° puntata della stagione.

  • Lindsay Price (Eastwick) parteciperà a uno dei prossimi episodi della settima stagione. L’attrice vestirà i panni di Kate, una giovane donna che in passato ha subito un trauma che non può essere dimenticato. Nell’episodio, in onda a febbraio, il suo personaggio instaurerà un forte legame con Lindsay (Anna Belknap).
    ■ In uno dei prossimi episodi Jo e Lindsay avranno dei pareri contrastanti quando la squadra indagherà su uno stupro.
    ■ Di seguito il promo del prossimo episodio in onda venerdì, che segnerà l’ultima apparizione dell’attore John Larroquette:

  • Dallas 2011: le prime indiscrezioni
    TNT sta negoziando i contratti con gli attori veterani di DallasLarry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray – per riportarli nei ruoli che li hanno resi famosi nella continuazione del celebre serial, il cui episodio pilota verrà girato a febbraio.
    Dallas parti nel 1978 e l’ultima puntata è adata in onda nel lontano 1991; tre film reunion, di pessima qualità, sono stati poi girati tra il 1996 e il 1998.
    Tanto è cambiato da allora e il reboot della serie si concentrerà sulla nuova generazione degli Ewing, riflettendo alcune cose che sono davvero successe nel frattempo.
    Miss Ellie e Clayton sono defunti e riposano a Southfork Ranch, dal momento che gli attori interpreti Howard Keel e Barbara Bel Geddes sono entrambi deceduti. Bobby intanto si è risposato e J.R. è sempre il solito cospiratore mentre Sue Ellen è rimasta la sobria e devota mamma di un John Ross ormai adulto.
    Tra gli attori vererani, quello più incerto è Hagman che ha voluto dare un’occhiata alle sceneggaiture e pretende una buona retribuzione. L’attore era noto per comandare e mettere becco anche nella serie originale.
    Più ottimistici Duffy e la Gray che hanno chiarito che le nuove storie non avranno nulla dei film reunion atroci che sono stati realizzati dopo la fine dello show.
    La Gray si è voluta accertare inoltre che la scenaggiatrice della nuova serie, Cynthia Cidre, non riportasse il suo personaggio di nuovo nella fase da vittima e che Sue Ellen rimanesse la donna forte e indipendente che era diventata alla fine. Duffy invece ha dichiarato che gli piacerebbe rivedere finalmente Bobby accanto a Pamela (interpretata da Victoria Principal, uscita di scena nella nona stagione) che dopo la sua dipartita non è stata più rivista nella serie, se non per una puntata e interpretata da un’altra attrice.
    Sulla possibilità di rivedere J.R. e Sue Ellen di nuovo insieme, la Gray scherza dicendo: “Se dovvesero farlo, potrebbe avvenire una nuova sparatoria“, riferendosi alla famosa puntata in cui J.R. venne colpito misteriosamente da una pistola e di cui quest’anno ricorrono i 30 anni.
  • Il poster di “Spartacus: Gods of the Arena
    Mentre continua la ricerca di un attore che possa rimpiazzare Andy Whitfield nella serie madre (nessuno degli attori di cui parlavo la scorsa volta ha convinto la produzione), eccovi il poster della serie prequel Spartacus: Gods of the Arena in arrivo a gennaio 2011, su Starz

  • ■ Ecco una prima immagine di Goran Visnjic nella serie Leverage, dove vestirà i panni della nemesi Damien Moreau.
    L’episodio in due parti andrà in onda il prossimo 19 dicembre su TNT.
    ■ A Community: la produzione è alla ricerca di un attore che interpreti il papà di Pierce, Pierce Sr., e che somigli a Chevy Chase. Pierce ritroverà un filmato di una vecchia pubblicità e scoprirà che il padre scelse un altro attore per la parte di suo figlio.
    ■ A V: scopriremo che nella foto con cui Marcus minaccia Hobbes c’è Sarah, la sua ex amante. L’uomo quindi cerca di aiutare la resistenza ma è anche costretto a sabotarli per tenere la donna in vita.
    ■ A Dexter: rivedremo Astor, che si presenterà alla porta di Dexter dopo essere fuggita da Orlando.
    Questo significherà che la ragazza ha perdonato il suo patrigno?
    ■ A Cougar Town: nell’episodio in onda il prossimo 24 novembre, Jules dirà “ti amo” a Grayson ma, dal momento che l’uomo non ricambierà le sue parole, lei inizierà a cercare un modo per estorcergli la dichiarazione.
    ■ A Better With You: scopriremo presto che Maddie e Ben nascondono un segreto. In passato, nonostante la loro “valida scelta di vita” di convivere, sono stati fidanzati ufficialmente.


Settimana 1-5 novembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.790.000 — 1,5/10 (-88.000/-44.000)
2. Beautiful 3.043000 — 0,9/6 (-65.000/-99.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.426.000 — 1,0/7 (+2.000/-440.000)
4. General Hospital 2.407.000 — 1,2/7 (+125.000/-375.000)
5. Una vita da vivere 2.368.000 — 0,9/6 (+23.000/-82.000)
6. La valle dei pini 2.321.000 — 0,8/5 (+51.000/-255.000)

  • ■ Hope e Oliver si baciano appassionatamente e Liam assiste alla scena.
    ■ Amber offre nuovi aiuti a Oliver nella sua conquista di Hope, in cambio di alcuni favori.
    ■ Bill, Katie e Donna condividono le loro opinioni sulla relazione tra Hope e Liam.
    ■ Owen difende il suo amore per Jackie con Nick.
    ■ Nick si pente di aver licenziato Jackie e la madre gli suggerisce di riprenderla indietro così che possa aiutarlo a ricostruire la reputazione dell’azienda.
    ■ Il coinvolgimento di Thomas nella linea “Taboo” crea sentimenti contrastanti in Ridge e i suoi colleghi.
    ■ Taylor e Brooke esercitano entrambe la loro influenza su Stephanie riguardo la discussione su Thomas.
    ■ Stephanie è obbligata a scegliere tra Taylor e Brooke.

  • Eva Longoria Parker divorzia
    Eva Longoria Parker ha chiesto il divorzio da Tony Parker.
    L’attrice, interprete di Gabrielle a Desperate Housewives, ha fatto richiesta al tribunale di Los Angeles, mercoledì scorso, citando “differenze inconciliabili” come causa.

    È con grande tristezza che dopo 7 anni insieme io e Tony abbiamo deciso di divorziare“, ha dichiarato l’attrice, “ci vogliamo bene profondamente e preghiamo per la nostra reciproca felicità.

    L’attrice, che ha chiesto anche di riavere il suo solo cognome da nubile, si era sposata nel 2007 a Parigi.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. enry - 18/11/2010

NOF è davvero una serie noiosa… Mi dispiace dirlo perchè era una delle serie che attendevo di più e il pilot mi era piaciuto molto… ma ora (sono arrivato al’1×05) mi sta davvero deludendo. Storie ridicole e banali, personaggi stereotipati ed irritanti… sicuramente, visti anche gli ascolti, non credo avrà una seconda stagione.
“a detta di molti, è poco intensa ed emozionante e sfrutta poco e male l’ottimo cast a disposizione.” Ecco, io sono uno di quelli che la pensa così.
Contento per il ritorno di Chloe in Smallville (anche se non ho ancora visto quando se ne è andata! xd).
Spero che anche Gwyneth possa tornare a Glee, è un’attrice straordinaria.
Spero che la terza di USOT sia migliore della seconda che sto seguendo adesso…al momento la trovo nettamente inferiore alla prima.
Mi dispiace per Eva, ho letto su altri siti che la vera causa del divorzio è il tradimento… ma come si fa a volere altre donne se hai una moglie come la Longoria?! o_O

P.S. Complimenti a Rotator per gli spoilers.. non me ne frega nulla di CSI ma nuovi aiuti per Paolo sono sempre graditi!

Rotator - 18/11/2010

Grazie :)

cescocesto - 18/11/2010

io incrocio le dita e spero in un cambio di marcia per NOF, ma non ci giurerei..
stai guardando la seconda di USOF? è vero, è più fiacchetta della prima (molti nuovi autori rispetto alla prima serie, alcune puntate un po’ inutili..) ma sul finale si riprende abbastanza, aiutata dal fatto che ci sono grosse (non)rivelazioni.

enry - 18/11/2010

Bene lo spero. Per ora mi ha un po’ deluso anche se resta sempre un’ottima serie. E poi vale la pena seguirla anche solo per vedere all’opera Toni Collette, straordinaria.

Paolo - 18/11/2010

La seconda stagione di USOT in definitiva è meno bella della prima, ma ci sono alcuni episodi molto emozionanti e si pongono le basi per l’evento clou di tutta le serie che – immagino – avverrà nella prossima.
Il problema è che non credo che l’idea base dello show possa essere tirata troppo per le lunghe.

Jo3y - 18/11/2010

Ma tutte le serie Showtime in realtà sono così; prima stagione molto interessante e le successive che poi si barcamenano sempre tra alti e bassi con evidente dimostrazione di autori non troppo convinti di avere qualcosa da dire dopo la season 1.

Paolo - 18/11/2010

Concordo.
Però ad esempio nel caso di Dexter, dopo una seconda e terza carine (ma per niente all’altezza della prima), gli è uscita una quarta incredibile. Certo lì hanno anche giocato molto su un colpo di scena che poche serie hanno avuto il coraggio di mettere in atto.

enry - 18/11/2010

Infatti anche Californication dopo una prima stagione piacevole è diventato inguardabile!
Weeds a me piace sempre però ho visto solo le prime 3 al momento.
Spero che almeno Nurse Jackie non segua questo trend.

IRapeYourMind - 18/11/2010

L’eccezioni sono Weeds e Dexter.

2. warrior - 18/11/2010

D’accordo su tutto per NOF…Sto meditando di abbandonarla perchè faccio fatica a seguirla…Peggio di FlashFlop…

L’errore sta nel fatto di aver mischiato troppi generi…

Rotator - 18/11/2010

Io ho visto solo il Pilot, ma con questi commenti negativi non mi viene voglia neanche di cominciarla. Magari aspetto la fine della stagione e poi decido…

3. ciaoaudio - 18/11/2010

tara ad inizio 2010? *_* davvero??

toast - 18/11/2010

…2011 ;-)

4. Fabio - 18/11/2010

Eva Longoria mi comincia a stare antipatica… un’altro divorzio?? ma dai…
NOF spero non crolli e risalga di ascolti… il colpo di scena finale di Dexter dello scorso hanno mi aveva decisamente sconvolto… mi ha anche però un po deluso… avrei preferito il Non abbandono di Julie Benz…

5. Manuela - 18/11/2010

gli spoiler su Sons of Anarchy sono cio che è successo l’ultima puntata di martedì scorso però…

Paolo - 18/11/2010

Erano tra gli spoiler dell’intera settimana che traduco man mano che ho tempo.
A volte capita di pubblicare qualcosa quando un episodio è già disponibile (anche se si tratta di solo poco più di un giorno) ma non seguendo TUTTE le serie in contemporanea non ho modo di controllare.
Sorry! :(

enry - 18/11/2010

Scusa, Paolo non pensava che scaricavi le puntate così velocemente.
Datti una mossa amico, anzi invece degli Spoilers metti la “sfera di cristallo” così puoi dirci le intenzioni degli autori prima ancora che l’episodio sia pronto.

Fabio - 19/11/2010

già… la sfera di cristallo andrebbe proprio bene xò in certi casi :)
cmq enry si, avevo notato la tua assenza degli scorsi giorni; anche perchè senza i tuoi commenti mi passava un po la voglia di scrivere e commentare non so perché XD

enry - 19/11/2010

Che gentile Fabio… grazie! *_*


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: