jump to navigation

TV USA Spoilers #40 – Teri Hatcher rimane a Desperate Housewives – Anticipazioni da Smallville, Sons of Anarchy, One Tree Hill, 90210, Grey’s Anatomy, Gossip Girl, The Walking Dead, Brothers & Sisters, Bones, Castle, Glee, Fringe, The Vampire Diaries – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: un attore di Ugly Betty accusato di omicidio; Charlie Sheen denuncia una pornostar 25/11/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Teri Hatcher rimane a “Desperate Housewives”

La scorsa settimana, il tabloid inglese Daily Mail ha pubblicato la notizia secondo cui le attrici Teri Hatcher e Felicity Huffman sarebbero in procinto di lasciare Desperate Housewives alla fine dell’attuale stagione.
La notizia, nonostante la fonte poco autorevole e notoria per diffondere storie false su supposti retroscena di Hollywood, si è diffusa online e ha scatenato le ire di Teri Hatcher che ha smentito tutto domenica, sulla sua pagina di Facebook.

Non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere quanto stupido, infondato e ridicolmente falso sia tutto ciò. I ‘quotidiani’ dovrebbero dar conto di questo tipo di giornalismo irresponsabile e costruzione spericolata di una storia.”, ha dichiarato l’attrice, facendo notare che lo show le ha illuminato la carriera e di quanto sia grata per questo ogni giorno.

Nell’articolo, il tabloid inglese asseriva che la Hatcher intende lasciare “perchè ispirata dal successo di persone come Courtney Cox che hanno il loro proprio show“. Già questo, a chiunque segua anche vagamente l’entertainment americano, basterebbe per capire la poca attendibilità del pezzo; tuttavia, per fugare ogni dubbio, l’attrice ha confermato che rimarrà nella serie fino alla sua cancellazione.
ABC ha deciso di non commentare la notizia mentre sono ancora in corso le negoziazioni per il rinnovo del contratto delle quattro attrici, che scadrà alla fine dell’attuale settima stagione.
Secondo E! Online che cita fonti interne, il network e il creatore Marc Cherry intendono tenere Desperate Housewives in vita per almeno altre due stagioni.

  • ■ La serie tornerà il prossimo 5 dicembre con una puntata che rivelerà finalmente il vero piano di Paul.
    ■ Nelle prossime due puntate, qualcuno sparerà a Paul e tutti a Wisteria Lane saranno sospettati.
    ■ Renee confiderà un oscuro, vecchio segreto a Susan.
    ■ Juanita scoprirà il segreto di Gabrielle.

  • ■ Rivedremo Annette O’Toole nei panni di Martha nel tredicesimo episodio.
    ■ Già sappiamo che torneranno sia Black Canary che Hawkman mentre al momento non ci sono piani per riportare Martian Manhunter per gli ultimi episodi della serie.
    Brian Peterson ha anticipato che, prima della fine, vorrebbe riportare in scena Kara per un altro episodio.

  • ■ Dopo aver ottimamente diretto un episodio di Hellcats, Debbie Allen (famosa interprete di Saranno famosi e ora coreografa e regista) è al lavoro su episodio della serie medical ABC.
    ■ Callie e Arizona torneranno presto insieme, quando quest’ultima si rifarà viva a casa della dottoressa Torres.
    ■ La serie avrà un episodio musicale – molto in voga in questo momento, grazie a Glee – ma non sarà la classica puntata musicale dove i vari personaggi si metteranno a cantare, magari lungo le corsie. Sarà qualcosa di diverso, assicura Shonda Rhimes. L’episodio è ancora in fase di ideazione ma sembra che sarà incentrato su Callie (Sara Ramirez è un’attrice di teatro e vincitrice di un premio Tony) e verranno eseguite le canzoni ascoltate in questi anni durante le puntate della serie, che ha contribuito a renderle famose grazie anche a diverse compilation di successo.

  • Un episodio che andrà in onda dopo la pausa natalizia metterà a dura prova il rapporto lavorativo e di amicizia tra Castle e Beckett.
    Quando un vecchio amico di scuola di Richard sarà sospettato dell’omicidio della moglie, Beckett si convincerà della sua colpevolezza mentre Castle rimarrà fermamente convinto della sua innocenza, anche di fronte a prove evidenti.
    Vedremo la coppia su lati completamente opposti delle indagini.

  • ■ L’episodio natalizio sarà incentrato su Brittany che ancora crede a Babbo Natale. I ragazzi faranno in modo che questo continui mentre Sue cercherà di distruggere il suo sogno d’infanzia. Inoltre, sboccerà finalmente l’amore tra Brittany e Artie.
    ■ La produzione dell’episodio in onda dopo il Super Bowl è iniziata.
    La puntata sarà diretta da Brad Falchuk e sarà incentrata maggiormente sulla squadra di football. Verranno inseriti due nuovi personaggi atleti: uno si chiamerà Strando, alto e belloccio, che potrebbe diventare un nuovo personaggio ricorrente; l’altro si chiamerà Scott Cooper, un testone sulla scia di Puck e Karofsky. Nell’episodio potrebbe apparire anche la famosa giornalista Katie Couric, nei panni di se stessa, in un piccolo cameo accanto a Jane Lynch.
    ■ La prossima estate l’intero cast della serie farà un mini tour nel Regno Unito che toccherà cinque città, tra cui Londra, Manchester e Dublino. La prevendita dei biglietti inizierà domani.

  • ■ Nell’episodio in onda il 6 dicembre, vedremo dei flashback di Serena a sedici anni che chiariranno perchè Ben vuole rovinare la sua vita. Nello stesso episodio, tornerà Damien.
    Jessica Szoher, interprete di Vanessa, ha anticipato che è in arrivo una nuova guest star nella serie che sarà il nuovo flirt di Chuck. Questo significa che la tanto attesa riconciliazione con Blair è ancora lontana?
    Katie Cassidy, interprete di Juliet, rimarrà per un totale di 11 episodi e per ora non è previsto un suo ingresso nel cast regolare.
    ■ Anche per Sam Page non è previsto al momento un suo ritorno.
    ■ Per Taylor Momsen invece nessun problema. L’attrice è e rimarrà nel cast della serie, nonostante Jenny si sia vista poco durante questa stagione (fino ad ora, solo in tre episodi). La scelta è dovuta a ragioni creative (il personaggio non è al college come gli altri e quindi c’è poca interazione con il resto del cast) ma anche per permettere all’attrice di perseguire la sua carriera di cantante. La cosa non ha quindi nulla a che fare con il suo caratteraccio e, come tutti quelli del cast originale, il suo contratto la lega alla serie fino alla settima stagione.

  • ■ Il finale vedrà molto spargimento di sangue ed in particolare due volti familiari arriveranno alla resa dei conti.
    ■ La lettera che Maureen ha nascosto nello zaino di Jax verrà trovata. Ma non da Jax…

  • Paul Johansson riprenderà i panni di Dan per un episodio prossimamente in onda. Scopriremo così cosa gli è successo e dove è ora.
    ■ Ancora niente di ufficiale sul ritorno di Hilarie Burton e Chad Michael Murray ma, nonostante non ci sia ancora una data precisa, la cosa è praticamente certa.

  • Audra McDonald, dopo una pausa per potersi dedicare a fare la mamma, tornerà nei panni di Naomi nell’episodio in onda il prossimo 2 dicembre.
    ■ Il suo ritorno coinciderà con la decisione di Addison di volere un figlio da Sam.
    ■ Il ritorno di Bizzy sarà legato alla relazione della figlia con Sam. A Bizzy piace Sam, ma non è detto che lo gradisca accanto a sua figlia. E la cosa avrà un profondo effetto su Addison.

  • ■ Arriverà un nuovo personaggio di nome Angel. Sarà una reporter televisiva che arriverà in città per un servizio su un caso di droga e che inizierà a flirtare con Damon.
    ■ Probabilmente faremo la conoscenza di Klaus durante gli episodi in onda a febbraio, periodo di sweeps. Intanto sono iniziati i casting per assegnare il ruolo, descritto come un uomo dall’aspetto tra i venti e i trenta anni bello, affascinante, intelligente e con uno sguardo profondo.
    ■ Klaus è uno dei primissimi vampiri, vecchio di mille anni, e il suo primo piano coinvolgerà Alaric che sarà costretto a lavorare per lui quando la vita di Jenna verrà minacciata.

  • ■ Nell’episodio in onda il prossimo 2 dicembre, Olivia tornerà finalmente a casa ma qualcuno dell’altro universo morirà. E la cosa sarà devastante per tutti.
    ■ Parlando del trasloco della serie al venerdì, Kevin Reilly, Presidente della sezione Entertainment di FOX, ribadisce che non hanno intenzione di uccidere lo show. Sono consapevoli che la serie ha un gruppo di fan leale e che i dati aumentano del ben 45% con le registrazioni. Quindi, se al venerdì riuscirà fare numeri anche vicini a quelli del giovedì, Fringe continuerà a vivere tranquillamente.

  • ■ In un episodio in onda a febbraio, verrà fatta una proposta di matrimonio.
    ■ Forse collegato a quanto detto prima, sempre a febbraio, Elon Gold tornerà nei panni del Dr. Paul Lidner.

  • ■ La produzione è alla ricerca di un attore che interpreti Giles, un produttore di Hollywood che vuole realizzare un reality show con Adriana.
    ■ Ivy avrà un incidente quasi mortale nell’oceano e Dizon le salverà la vita.
    ■ Arriverà Emily (interpretata da Abbie Cobb) che cercherà di sabotare la vita della cugina Annie. La ragazza farà una rivelazione bomba nel peggior momento possibile.
    ■ Naomi sarà abbagliata dallo stile di vita di un dinamico guru.

  • ■ Nell’episodio dedicato al Giorno del Ringraziamento, Lux darà un bacio a qualcuno. E questo qualcuno non sarà Eric.
    ■ La relazione tra Lux e Eric avrà una grossa svolta e questo coinvolgerà Sam, che ha capito che tra i due c’è una storia.

  • ■ Sembra che passerà almeno un anno per la seconda stagione della serie.
    AMC non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma con l’estate già occupata dai lanci delle nuove stagioni di Breaking Bad e Mad Men, l’unica spazio libero per la serie rimane l’autunno.
    Questo significa che gli attori saranno nuovamente costretti a girare durante un’altra estate umida e afosa di Atlanta.
    ■ Intanto, negli ultimi due episodi della prima stagione, il gruppo andrà alla ricerca di una possibile cura per la malattia zombie e si imbatteranno in nuovi sopravvissuti che saranno più felici di vederli, rispetto ai Vatos.
    ■ Una piccola anteprima del prossimo episodio, in cui Andrea piange la morte della sorella.

  • ■ Rose, la nuova ragazza di Tommy, sarà interpretata da Cara Buono. L’attrice, come Balthazar Getty, apparirà per tre episodi.
    ■ Il personaggio che interpreterà Beau Bridges sarà un nuovo interesse amoroso di Nora. Scopriremo però che la matriarca già lo conosce, avendo avuto un passato con lui prima di sposare William.
    Calista Flockart mancherà per tre episodi e non sarà presente nella puntata n° 100. La decisione è stata presa su richiesta dell’attrice che vuole passare più tempo con la famiglia.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • In uno dei prossimi episodi, Catherine si ritroverà al decimo piano di un edificio con un trappola esplosiva, escogitata dalla stessa persona che aveva fatto letteralmente saltare in aria il funerale di un agente della polizia nella season premiere dello scorso settembre.

  • ■ Il cast ha festeggiato l’episodio numero 200 della serie, che andrà in onda il prossimo 5 dicembre. Di seguito un’intervista a tutti gli attori, che raccontano i loro momenti preferiti in questi 8 anni.
    ■ Cliccando qui troverete alcune immagini promozionali dell’episodio.


  • ■ L’episodio del 3 dicembre sarà il numero 150 per la serie. Cliccando qui troverete alcune immagini promozionali.
    Megan Ward (“General Hospital”) apparirà in un episodio a febbario. L’attrice vestirà i panni di un avvocato.
    ■ La storia tra Lindsay (Anna Belknap) e Danny (Carmine Giovinazzo) non si è evoluta molto dal finale della scorsa stagione. Secondo Pam Veasey, c’è una buona ragione: “Hanno avuto un sacco di problemi nella season premiere. La loro figlia era tra le braccia di un criminale. In questo momento siamo felici dove si trovano e vogliamo lasciarli così. Non vogliamo nessun problema nella loro relazione.

  • Il trailer di “Spartacus – Gods of the Arena”
    Dopo il poster della scorsa volta, eccovi il primo trailer di Spartacus – Gods of the Arena, serie prequel di Spartacus: Blood and Sand da cui riprende diversi personaggi.
    La serie arriverà il 21 gennaio su Starz.
  • Le prime immagini di “Game of Thrones”
    Eccovi alcune prime immagini di Game of Thrones, la nuova serie fantasy HBO in arrivo nel 2011.
    Game of Thrones adatterà la serie di libri fantasy di George R.R. Martin, che segue le vicende di una battaglia tra sette regni e tra due famiglie per il controllo dell’Iron Throne, che permetterà la sopravvivenza nel corso di un imminente inverno lungo 40 anni: la sceneggiatura è curata da David Benioff e D.B. Weiss, la regia sarà di Tom McCarthy. Bean interpreterà Lord Eddard “Ned” Stark, noto per il suo senso dell’onore e della giustizia, che diventa il fidato consigliere di Re Robert (Mark Addy).
    Nel cast anche Kit Harrington, Jack Gleeson e Harry Lloyd: Harrington sarà Jon Snow, figlio bastardo del protagonista; Gleeson sarà Joffrey, figlio di Re Robert; Lloyd interpreterà Viserys, sovrano senza poteri che cerca di far sposare sua sorella ad un potente re.

Questa presentazione richiede JavaScript.


  • ■ A 30 Rock: la produzione è alla ricerca di un attore che interpreti Oskar, un australiano sui sessant’anni parente di Mel Gibson.
    ■ A Chase: Nia Long arriverà nei panni di Melissa Randolph, un’assistente procuratore che si scontrerà con Jimmy.
    ■ A Modern Family: in occasione del compleanno di Lily, la famiglia si riunirà al gran completo e farà il suo ritorno DeDe, ex moglie di Jay (interpretata da Shelley Long).
    ■ A The Good Wife: Michael J. Fox, che ha interpretato qualche settimana fa il manipolativo avvocato Louis Canning, tornerà nel tredicesimo episodio dell’attuale stagione.
    ■ A Mad Men: Rich Sommer, interprete di Harry Crane nella serie, ha generato panico nei fan quando qualche giorno fa ha scritto su Twitter che non era certo che ci sarebbe stata una quinta stagione.
    In seguito l’attore ha chiarito che intendeva dire che la quinta stagione non è ancora ufficiale e annunciata ma che è certo che lo show tornerà. Ovviamente, non c’è alcun dubbio che ci sarà un quinto ciclo della serie AMC.
    ■ Vi lascio con un trailer di “It’s a Trap!”, l’ultimo capitolo della trilogia de “I Griffin” dedicata a Star Wars, che questa volta prenderà in giro “Il ritorno dello Jedi”. L’intera trilogia uscirà in DVD il prossimo 21 dicembre.


Settimana 8-12 novembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.993.000 — 1,7/11 (+203.000/+78.000)
2. Beautiful 3.049000 — 1,0/6 (+6.000/-227.000)
3. General Hospital 2.528.000 — 1,3/8 (+121.000/-290.000)
4. Il tempo della nostra vita 2.498.000 — 1,1/7 (+72.000/-557.000)
5. Una vita da vivere 2.396.000 — 1,0/7 (+28.000/-296.000)
6. La valle dei pini 2.261.000 — 0,8/5 (-60.000/-492.000)

  • ■ Taylor è livida con Stephanie per la sua asserzione di non essere realistica nel proibire a Thomas contatti con Brooke.
    ■ Ridge ammette a Taylor che se c’è qualcos’altro tra Brooke e Thomas, al di là della linea di moda, il suo marimonio sarà finito.
    ■ Taylor reagisce fortemente quando Ridge le promette, nel caso questo succedesse, di tornare da lei.
    ■ Non visto, Whip ascolta parte della conversazione tra Ridge e Taylor.
    ■ Taylor teme il peggio quando spia Thomas mentre bacia una bionda, senza sapere che si tratta di un’amica modella.
    ■ Agnes scopre che Amber vive con Oliver.
    ■ Amber offre di andarsene ma Oliver sorprende tutti con la chiave dell’appartamento sopra il garage.
    ■ Quando Liam e Oliver discutono su cosa sia giusto per Hope, Amber pianta un dubbio in Hope circa Liam.
    ■ Stephen dà un avviso alle proprie figlie, dicendo a Donna che c’è qualcuno per lei fuori da qualche parte.
    ■ Whip è tormentato da quello che ha sentito.
  • Jake Pavelka a “Beautiful”
    Jake Pavelka, pilota di aereo e protagonista di un’edizione del reality show “The Bachelor“, sarà ospite di un episodio della soap.
    Pavelka, che ha recitato anche in una puntata di Drop Dead Diva, sarà proprio un pilota di jet che porterà Brooke e Thomas da Parigi a Los Angeles.
    La puntata andrà in onda il 14 gennaio.
  • Ellen Greene a “Febbre d’amore”

    Ellen Greene, famosa attrice televisiva vista in serie come Cybill, Pushing Daisies, Heroes e Privileged, apparirà nella soap Febbre d’amore.
    La Green vestirà i panni di Primrose, un misterioso personaggio che avrà un soprendente collegamento con il passato e porterà gioia a Billy e Victoria.
    Gli episodi con la sua presenza inizeranno da venerdì 7 gennaio.


  • Michael Brea accusato dell’omicidio della madre
    Michael Brea, visto in Ugly Betty e “Step Up 3d”, è stato arrestato con l’accusa di aver tenuto in ostaggio la madre e averla poi uccisa con una spada samurai, mentre urlava passaggi della Bibbia.
    I vicini hanno sentito le grida provenire dall’appartamento e hanno chiamato la polizia che hanno trovato la madre già morta.
    L’attore è stato poi trasportato in ospedale, dove gli sono state fatte alcune valutazioni psichiatriche.
  • Charlie Sheen denuncia pornostar
    Charlie Sheen, attore maledetto dii Hollywood e star della celebre sitcom Due Uomini e Mezzo, ha denunciato la porno star Capri Anderson per avergli tentato di estorcere un milione di dollari, minacciando di confidare a pubblico e media una presunta violenza durante la notte trascorsa insieme in un hotel di New York qualche mese prima. La denuncia ufficiale, rilasciata alla corte suprema di Los Angeles, è avvenuta lo stesso giorno in cui la donna è stata intervistata nel programma americano “Good Morning America“.

    Durante l’intervista, la Anderson ha dichiarato di essere stata maltrattata da Sheen in modo estremo e violento. Denunce e contro denunce, sono state originate da un incidente verificatosi nel mese di ottobre, quando l’attore è stato trovato dalla polizia completamente ubriaco e privo di sensi in una camera del Plaza di New York. Alle necessarie cure è seguita poi una dichiarazione del suo portavoce: “Charlie Sheen è stato ricoverato per una brutta reazione allergica ad alcuni farmaci che assumeva“.
    Il racconto della Anderson di quella sera è ovviamente diverso: “Mi avevano promesso 3500 dollari per comparire al suo fianco durante una cena – spiega la donna – poi le cose sono degenerate e, una volta in camera, complici cocaina e alcol Sheen è diventato violento. Sono stata costretta a chiudermi in bagno per chiedere aiuto a un’amica”. Sheen controbatte tacciando la porno star, il cui vero nome è Christina Walsh di aver inventato una storia sensazionale pur di guadagnarci in fama e denaro.

    Abbiamo passato la notte insieme, in modo consensuale – si difende – poi lei ha capito che questa circostanza poteva farla diventare ricca e il resto è storia“.
    (fonte: City)
  • Tony Parker sapeva che Eva aveva intenzione di divorziare
    Tony Parker era a conoscenza delle intenzioni della moglie, Eva Longoria Parker, di voler divorziare da lui e non è vero che l’uomo ha inoltrato a sua volta una richiesta di divorzio dal Texas.
    A smentirlo è stato lo stesso cestista, il quale ha inoltre precisato che ha discusso privatamente della faccenda con la moglie e che continueranno a tenerla tale.
    La protagonista di Desperate Housewives ha citato “differenze inconciliabili” nella motivazioni della richiesta ma la coppia ha una lunga storia di infedeltà e scandali da parte dello sportivo.
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra che sia stato il ritrovamento, da parte della Longoria, di centinaia di messaggi tra il marito e un’amica comune e che andavano avanti da un anno. Secondo People, la donna sarebbe Erin Barry, ex moglie di un vecchio compagno di squadra di Parker, Brent Barry.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. enry - 25/11/2010

Grande Teri Hatcher! Per me l’ideale sarebbe una conclusione di DH con l’ottava stagione… andare oltre mi sembrerebbe eccessivo.
Ma che voce orrenda hanno dato a Vanessa Williams?? Non si può sentire!
Sarebbe bello un altro episodio di Smallville con Kara. Contento anche per Annette O’Toole, ma voglio il ritorno di Lana e Lex!!
Carina l’idea di un episodio musical per Grey’s… voglio vedere Chandra ballare!! E devono assolutamente cantare Chasing Cars…
Addison vuole un figlio da Sam… ma non può averne naturalmente, quindi madre surrogato, che negli USA va tanto di moda?!
Mi dispiace che Calista non ci sarà per il 100° ep di B&S… peccato.

Paolo - 25/11/2010

Ti sono piaciute le prime puntate?

Per Addison, pensaci bene: Naomi è specializzata in terapie per la fertilità… ;)

enry - 25/11/2010

La prima puntata di DH, direi nella norma… un po’ sottotono forse. Vanessa è strepitosa, però la voce italiana è tremenda.
B&S lo guarderò più tardi.
Si ma… non dirmi che Naomi aiuterà Addison ad avere un figlio con il suo ex marito?!

Paolo - 25/11/2010

Io l’ho vista in originale tutte e due le volte e quindi non saprei ma, se è quella dei promo, direi pietosa a dir poco.

Per Naomi, sì sarebbe un po’ triste. Già gli autori non avrebbe dovuto addentrarsi in questo territorio.

Collette - 28/11/2010

x roby:
concordo su SOA ma non su private.
anche io avevo pregiudizi ma poi l’ho rivalutata.

poi se devi dire così per far dispetto a qualcuno… ;-)

p.s. che bello leggerti di nuovo enry!

enry - 28/11/2010

Grazie cara! Lo stesso vale per te!

2. Roby - 26/11/2010

Nella pessima Private Practice ci mancava solo Addison che vuole un figlio.
A dire la verità pure l’idea di un episodio con della musica in Greys mi fa venire l’orticaria.
La attuale stagione di DH non è male, un pò noiosa però a tratti.
Spero ardentemente che la proposta di matrimonio in Bones riguardi Cam e il dottore……o Sweets e Daisy (anche se questi due già una volta si erano fidanzati)
Grandissima serie Sons……aspetto con ansia questo finale di stagione!

enry - 26/11/2010

Pessimi saranno i tuoi commenti.

Sam - 27/11/2010

concordo.
non è pessima per niente.

3. Sam - 27/11/2010

Grande la Hatcher!
Curioso per la puntata di Grey’s.

4. Collette - 28/11/2010

Altre due stagioni di desperate sembrano eccessive anche a me.
cmq brava Susan. Così si fa. ;)

oddio l’episodio musicale di grey’s se lo potevano anche risparmiare.

per glee: che delusione l’arrivo della mamma di sue. Fate tornare Gwineth. è stata fantastica.

fringe è spacciata. è inutile che dicono diversamente.
la storia del venerdì fox insegna


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: