jump to navigation

TV USA Spoilers #41 – Il futuro di The Event – Anticipazioni da Desperate Housewives, Smallville, Law & Order, No Ordinary Family, Glee, Doctor Who, The Cape, 90210, Bones, Castle, Hawaii Five-0, CSI, Sons of Anarchy, V, 30 Rock, Fringe – TV Soap: ascolti USA; CBS rinnova Beautiful e Febbre d’amore – Gossip e altro: James Franco e Anne Hathaway condurranno gli Oscar; Lindsay Lohan a Dancing with the Stars? 02/12/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Il futuro di “The Event”

Lunedì scorso è andato in onda il finale di metà stagione della serie The Event. Il nuovo telefilm NBC era uno dei titoli di punta del network per questa stagione ma ha avuto, purtroppo, una costante perdita di ascolti sin dalla seconda puntata
La storia si è momentaneamente conclusa con due grossi colpi di scena e dovremo aspettare ben tre mesi prima di sapere cosa succederà.
Questa lunga pausa sarà di aiuto agli autori per aggiustare il tiro a livello narrativo o, come esempi recenti insegnano, è solo una condanna a morte per la serie?
Lo show tornerà il prossimo 28 febbraio con un doppio episodio e proseguirà per 12 settimane consecutive, che permetteranno di mandare in onda la seconda parte di episodi ininterrottamente. È dai tempi di Lost e 24, che i network si sono resi conto che show serializzati come questi non ottengono buoni risultati con le repliche e mantengono invece alta l’attenzione del pubblico se mandati in onda tutti di seguito, senza interruzioni. Al contrario, l’anno scorso le lunghe pause non hanno funzionato bene, vedi FlashForward e V, e almeno nel primo caso sono state addirittura fatali.
FlashForward è proprio la serie con cui si possono fare maggiori paragoni: la serie ABC è andata in onda con una prima parte di dieci episodi, che hanno avuto un spirale in discesa costante (anche se non forte come nel caso di The Event), e l’ultimo episodio autunnale fu seguito da 7,3 milioni di spettatori; tornata a marzo, la serie ottene un rispettabile risultato di 6,6 milioni ma, dopo appena due settimane, è crollata a circa 5 milioni, dove è praticamente rimasta fino all’inevitabile fine.
V è invece andata in onda con l’inusuale formula di quattro episodi in autunno, di cui l’ultimo con 9,2 milioni spettatori, ed è poi tornata in primavera dove il primo episodio è sceso a 7,3 milioni.
Quindi la domanda è: riuscirà The Event a ritrovare il suo pubblico quando tornerà tra tre mesi? I colpi di scena dell’ultimo episodio sono stati abbastanza ‘forti’ da indurre negli spettatori la curiosità di ritrovare la serie al suo ritorno? O forse sarebbe stato meglio mandare subito i restanti episodi già a gennaio e spostare il lancio di The Cape (che dopo Natale prenderà il suo posto nei due mesi rimasti vuoti) a marzo?
Il creatore Nick Wauters (nella foto a destra) ha ammesso di essersi sentito inizialmente nervoso per questa pausa, da qui la decisione di servire un ultimo episodio di midseason che potesse lasciare la voglia negli spettatori di tornare per scoprire cosa succederà dopo. Il doppio episodio che darà inizio alla seconda parte è già in corso di realizzazione – diretto dal produttore esecutivo Jeffrey Reiner – e vedrà il destino dei vari personaggi cominciare ad incrociarsi; il resto della stagione sarà contraddistinta da un maggior senso di avventura. L’autore ha inoltre ascoltato le richieste dei fan che lamentavano un eccessivo uso dei flashback, rendendo la narrazione troppo confusa; già negli ultimi episodi erano totalmente assenti e in futuro verranno utilizzati solo se giustificati dalla storia.
Wauters ha infine rivelato di aver scritto il pilot già nel 2004 e allora la storia era molto più realistica e priva di alieni, Quando nel 2009, il suo amico e produttore esecutivo Steve Stark gli ha chiesto di rispolverarlo, aggiungendo un po’ di fantascienza, lui si è messo subito all’opera e ha realizzato anche una dettagliata ed estesa bibbia della serie. E ironicamente, assicura, alla fine  i due pilot non differiscono molto.

  • Tante le domande, dopo l’ultimo episodio.
    ■ Abbiamo scoperto che Thomas non stava pianificando un attacco contro gli USA (almeno non direttamente), ma ha solo mandato un segnale di chiamata nello spazio. Ma perchè tenere nascosta la cosa a Sophia, la quale sta a sua volta cercando di tornare nel posto da cui provengono?
    Qual è esattamente il piano di Thomas e, soprattutto, chi sta cercando di contattare?
    ■ Leila ha scoperto che suo padre, Michael Buchanan, non è invecchiato di un giorno negli ultimi 50 anni e questo spiega perchè Dempsey era interessato a lei e alla sua sorellina. Michael è uno di loro ed ecco perchè era così certo che gli elicotteri che arrivavano per i passeggeri dell’aereo non erano amichevoli.
    ■ La moglie di Michael era aliena o, più probabilmente, umana?
    ■ Leila, sua sorella e le altre bambine rapite sono quindi frutto della procreazione tra umani e alieni? È questo il vero motivo che le rende importanti per Dempsey, facendole rapire per compiere esperimenti su di loro?

  • Leslie Anne Warren tornerà, dopo sei anni, nei panni di Sophie, mamma di Susan.
    Sophie non tornerà con il marito Morty (Bob Newhart), che rimarrà fuori scena, ma con la sorella mai vista Claire, interpretata da Valerie Harper (vista in Mary Tyler Moore e nello spinoff Rhoda).
    Mamma e zia verrano a far visita a Susan in ospedale, dopo le ferite riportate nel drammatico finale di metà stagione.

  • ■ Quando Chloe tornerà, sarà più aggressiva di come la conosciamo. Lei e Oliver faranno fatica a rimanere “staccati”.
    ■ L’episodio in onda questo venerdì segnerà il ritorno di Lionel Luthor e sarà ambientato in un universo alternativo dove l’uomo ha cresciuto Clark come suo figlio. In questa versione, Tess è un membro integrante della famiglia Luthor.
    ■ Il ritorno di Martha sarà legato all’Atto di Registrazione dei Vigilanti.

  • ■ “La storia di Mark e Lexie ci riserverà ancora qualche sorpresa nei prossimi episodi“, assicura Shonda Rhimes.
    ■ Cristina tornerà a lavorare al Seattle Grace.

  • Non rivedremo 3XK prima della parte finale di stagione ma probabilmente sentiremo parlare di lui già prima di allora. Il suo personaggio potrebbe rivelarsi un burattinaio ed essere collegato ad altri casi. E Castle sentirà la reponsabilità del fatto che lui sia fuori.

  • ■ Cosa succederà quando i ragazzi si diplomeranno? Ryan Murphy ha annunciato che a fine 2012 l’intero cast della serie verrà rinnovato e nuovi studenti arriveranno alla McKinley High School. L’autore quindi intende mantenere l’attenzione su ragazzi del liceo, anche se nuovi, piuttosto che seguire quelli già noti nelle loro carriere universitarie e trovare improbabili escamotage per farli cantare. Penso che bisogna abituarsi all’idea che ci siano gruppi di ragazzi che vanno e vengono nella vita dei professori. Quando alcuni di loro finiranno la loro corsa sarà un episodio molto commovente.
    Il creatore della serie ha rivelato di essere arrivato a questa decisione anche per l’ottima accoglienza avuta quest’anno da alcuni nuovi personaggi che ha inserito, tra tutti Sam e Blaine.
    ■ Il talent show legato alla serie, che doveva partire la scorsa estate, e che servirà a trovare nuovi personaggi da inserire nella storia, partirà la prossima primavera. Per informazioni sulle audizioni potete cliccare qui.
    Charice tonerà nell’episodio post-Super Bowl e questo forse significa che rivedremo i Vocal Adrenaline in azione.
    John Stamos rimarrà nei panni di Carl per almeno altri quattro episodi. E dal momento che il suo personaggio è ora sposato con Emma, la usa permnanenza nella serie potrebbe essere anche più lunga.

  • ■ In uno dei prossimi episodi faremo la conoscenza dell’ex fidanzata di Chin.
    Malia, interpretata da Reiko Aylesworth (vista in 24 e Lost), è una dottoressa e Chin la rincontrerà in ospedale, quando avrà bisogno di aiuto per un caso. La realazione tra Chin e la donna non è ancora completamente finita e lei indossa ancora al collo l’anello di fidanzamento.
    ■ La produzione è alla ricerca di un attore/attrice che possa interpretare un nuovo personaggio regolare della serie che potrebbe essere introdotto dal diciassettesimo episodio.
    Descritto tra i venti e i trenta anni, esperto CIA e laureato ad Harvard, il personaggio sarà collegato al passato di McGarrett, essendosi preso anni prima un suo proiettile che è ancora vicino la spina dorsale.

  • ■ La nuova quarta stagione sarà ambientata a distanza di tempo dalla fine della terza. Kurt Sutter non ha ancora deciso quanto tempo, forse 14 mesi, e non ha ancora deciso se mostrare i vari personaggi ancora in prigione o iniziare la storia quando sono già tutti fuori.
    ■ Charming sarà molto diversa quando tornerà la serie. Ci sarà un nuovo sindaco e un nuovo sceriffo e il 21esimo secolo sarà finalmente arrivato in città.
    ■ Nei nuovi episodi rivedremo sicuramente Dayton Callie e probabilmente Zoe Boyle.

  • Un nuovo malvagio è in arrivo. Ethan Suplee (My Name Is Earl) interpreterà Tom Seeley, un ex detenuto che si ritrova fuori dalla prigione e con superpoteri. Peccato che abbia perso la memoria e non si ricordi come ha fatto a scappare. Forse c’è lo zampino del Dr. King.

  • ■ L’episodio natalizio vedrà l’attesa riunione dei genitori biologici di Jack. L’uomo ha scoperto la verità un paio di anni prima ma ha sempre evitato di rivelarlo alla madre.
    Will Forte tornerà nei panni di Paul; lui e Jenna cercheranno di essere una coppia normale ma questo spaventerà un po’ la donna.
    ■ Jack e Avery pianificheranno di sposarsi l’ultimo dell’anno su un’isola francofona ma le cose non andranno come previsto.

  • ■ Vivian (interpretata da Maria Bello – nella foto a destra) si rifarà presto viva e non sarà un ritorno felice per Olivia e Calvin.
    Olympia Dukakis apparirà nell’episodio in onda il prossimo 5 gennaio. La famosa attrice sarà un avvocato assunto per rappresentare il figlio dell’altra guest star dell’episodio, Drea de Matteo.

  • ■ La vasca di immersione nel laboratorio di Walter avrà un ruolo cruciale nel passaggio di Olivia.
    ■ Quando la donna sarà finalmente tornata. molte cose cambieranno nella Divisione Fringe. Tutti saranno increduli all’idea che ci sia stato un traditore tra di loro e Olivia rimarrà perplessa dal fatto che nessuno se ne sia accorto.
    ■ Un’anteprima dell’episodio in onda questa sera, intitolato “Entrada”, che si preannuncia molto importante ed emozionante.

  • Un’anteprima dell’episodio in onda questa sera, intitolato “The Twisted Bones in The Melted Truck”, in cui Booth deciderà finalmente di presentare suo figlio a Hannah, la quale si mostrerà invece poco entusiasta.

  • Claudia Black interpreterà per tre episodi la guru Sona che le ragazze del West Beverly incontreranno in un ritiro yoga. Naomi si legherà alla donna in maniera molto profonda.
    ■ Teddy avrà il suo primo vero boyfriend. La produzione è alla ricerca di un attore che interpreti il ruolo di Marco, un ragazzo bello, atletico e apertamente gay.
    ■ Silver e Navid continueranno ad andare avanti con i loro sentimenti mentre Adrianna cercherà di capire chi sia l’altra donna.

  • E dopo Jane Badler, anche Marc Singer apparirà nella serie. L’attore, ora 62enne, era il protagonista della serie originale nei panni di Mike Donovan. Adesso interpreterà invece Lars Tremont, un uomo di alto rango che fa parte di un’organizzazione segreta che tiene d’occhio gli alieni visitatori di cui si fidano poco.
    L’attore dovrebbe fare la sua prima apparizione verso la fine della seconda stagione.

 


Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ La produzione è alla ricerca di un’attrice che interpreterà la madre di Grissom in uno dei prossimi episodi della serie.
    La Signora Grissom sarà “una donna forte, sicura, intelligente e influente, che non ha mai permesso alla sua mancanza di udito di impedirle di fare qualsiasi cosa, e non ha problemi a far sentire i suoi sentimenti alle persone”. Il personaggio apparirà nel tredicesimo episodio della stagione, dal titolo “The Two Mrs. Grissoms”, che andrà in onda nel corso del prossimo anno.
    ■ Cliccando qui troverete alcune immagini dall’episodio numero 10, ultimo prima della pausa natalizia.

  • ■ Il cantante R&B Ne-Yo sarà in un prossimo episodio della serie, che andrà in onda a febbraio. Il cantante interpreterà un sicario professionista che rinnoverà l’immagine del classico killer. “Questo ragazzo conduce la propria carriera con eleganza e al contempo con efficiente violenza” ha rivelato una fonte interna allo show.
    ■ Sheldon (Hill Harper) avrà finalmente un interesse amoroso nella seconda parte di stagione. Descritta come una sexy infermiera, si troverà in un mare di guai quando, per aver rivelato ai pazienti che il suo datore di lavoro somministrava medicinali contaminati, sarà licenziata; per poi essere rapita da un killer professionista.

  • Arriva “The Cape”
    Il prossimo 9 gennaio alle 21.00 arriva, su NBC, la nuova serie The Cape.
    Vince Faraday (interpretato da David Lyons) è un poliziotto accusato ingiustamente di un omicidio commesso dal criminale Chess.
    Nel tentativo di ripulire il suo nome e riavere indietro la sua famiglia, si unirà ad un gruppo di circo dove si allenerà per diventare l’eroe mascherato The Cape.
    Nel cast anche Summer Glau, Keith David e Dorian Missick.
    Alcuni teaser e anteprime:

  • “Doctor Who: Christmas Special 2010”
    Eccovi il poster e il trailer dello speciale natalizio di quest’anno di Doctor Who.
    Scritto da Steven Moffat, lo speciale vedrà di nuovo Matt Smith nei panni del celebre dottore; con lui la sua fresca sposa Amy Pond (Karen Gillan) e Rory Williams (Arthur Darvill). Ospiti speciali Michael Gambon (visto nella saga di “Harry Potter”) e la cantante pop/lirica Katherine Jenkins.
    “Doctor Who: Christmas Special 2010” andrà in onda il 25 dicembre su BBC One (in Inghilterra) e BBC America (in USA).
  • Il primo teaser di “X Factor” versione USA
    Mancano ancora dieci mesi alla versione americana di X Factor e FOX sta già iniziando la campagna promozionale per il nuovo talent show.
    Eccovi il primo teaser:


  • ■ A Dexter: nel penultimo episodio di stagione ci saranno due morti e due rapimenti. Le vittime saranno due donne e due uomini.
    ■ A The Big Bang Theory: nell’episodio in onda il prossimo 9 dicembre, Amy inizierà a provare attrazione sessuale per l’ex di Penny ma non riuscirà a comprendere la natura di queste sensazioni.
    ■ A Medium: per il finale di serie Allison sarà coinvolta con un carismatico signora della droga, che le farà capire di sapere qualcosa circa una serie di terribili sogni che sta avendo. Lo show sta inoltre cercando un’attrice che possa interpretare la versione teenager della figlia di sette anni, Marie.
    ■ A Dr. House: dopo la mamma (interpretata da Candice Bergen), arriverà anche la sorella di Cuddy di nome Lucinda. Ad interpretarla sarà Paula Marshall (vista in Provaci ancora Gary, Nip/Tuck).
    ■ A NCIS – Unità anticrimine: Michael Weatherly (nella foto a destra), Tony nella serie, dirigerà un episodio in onda a gennaio.


Settimana 15-19 novembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.019.000 — 1,6/11 (+26.000/+202.000)
2. Beautiful 3.070.000 — 1,0/6 (+21.000/-160.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.432.000 — 1,1/7 (-66.000/-692.000)
4. Una vita da vivere 2.351.000 — 1,0/6 (-45.000/-177.000)
5. La valle dei pini 2.349.000 — 0,9/6 (+88.000/-182.000)
6. General Hospital 2.344.000 — 1,1/7 (-184.000/-311.000)

  • ■ Sull’onda del momento, Taylor commette un grave errore.
    ■ Brooke inveisce contro Ridge quando questi gli rivela la sua conversazione con Taylor.
    ■ Taylor perde il controllo in un’intervista con Ridge e Thomas, quando a questi viene chiesto del bacio con Brooke.
    ■ Whip è infastidito quando sorprende un altro momento intimo tra Ridge e Taylor.
    ■ Thomas si arrabbia quando Ridge prenderà il controllo di un sevizio fotografico.
    ■ Bill forza Oliver a lavorare con lui e contro Liam, mentre Amber ascolta la loro conversazione.
    ■ Dopo il discorso di Hope e Liam sul sesso, Liam è diviso tra il consiglio di Bill sul frequentare altre donne e i suoi sentimenti per Hope.
    ■ Agnes cerca di far buona impressione su Jackie e Owen, invitandoli a cena.
    ■ Un amante geloso cercherà vendetta.
    ■ Taylor cerca di far pace con Whip.
  • CBS rinnova “Beautiful” e “Febbre d’amore”
    CBS ha rinnovato le sue due soap opera attualmente in palinsesto, Febbre d’amore e Beautiful.
    Febbre d’amore (a destra alcuni interpreti), rinnovata per tre anni, è l’unica soap in onda che continua ad avere un consistente successo di pubblico. Ha debuttato nel lontano 1973 ed è da 22 anni la più seguita tra le soap. Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, ha vinto sette Emmy come miglior serie drama nel daytime.
    Beautiful (nella foto sopra, il cast riunito per festeggiare i 23 anni della serie), sempre creata dai Bell, ha debuttato nel 1987 e ha avuto un rinnovo di due anni. La soap sta attraversando un declino continuo negli ultimi anni, soprattutto nel pubblico femminile di riferimento, ma è sempre molto seguita in tutto il mondo, Italia compresa.

  • James Franco e Anne Hathaway condurranno gli Oscar
    Gli attori James Franco e Anne Hathaway condurranno la 83esima edizione degli Academy Awards, gli Oscar.
    Ad annunciarlo i produttori Bruce Cohen e Don Mischer. La cerimonia di consegna andrà in onda domenica 27 febbraio su ABC, mentre le nomination verranno annunciate martedì 25 gennaio.
  • Neve Campbell divorzia
    Neve Campbell ha chiesto il divorzio dal marito, l’attore inglese John Light.
    L’attrice, vista in Cinque in famiglia e prossimamente al cinema in “Scream 4”, ha citato le solite ‘differenze inconciliabili’ nella richiesta inoltrata al tribunale di Los Angeles. La coppia era sposata da 3 anni; la Campbell ha un altro matrimonio di tre anni alle spalle con Jeff Colt.
  • Lindsay Lohan a “Dancing with the Stars”?
    La notizia circola da giorni e non è ancora ufficiale ma sembra che, dopo essere stata silurata dal film “Inferno”, l’ultima spiaggia di Lindsay Lohan potrebbe essere “Dancing with the Stars“, il reality show ABC di successo che vede personaggi famosi alle prese con il ballo e che – spesso – ha rilanciato le carriere appannate dei partecipanti.
    L’attrice si potrebbe così rifare della mancata partecipazione al film che avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per la sua carriera, visto che ora i produttori del reality sono liberi di pensare a lei come concorrente: “Sanno che non starà girando, quindi possono chiamarla” ha detto una fonte a RadarOnline. “Prima erano preoccupati per il suo comportamento, ma ora sta molto bene in clinica”.
    E ovviamente – oltre alla pubblicità positiva – in ballo c’è anche un buono stipendio (visto che il programma paga molto bene). Sarà questa un’occasione di riscatto per Lindsay dopo l’arresto per droga, il carcere, la comunità e il declino della sua immagine?
    (fonte Panorama.it)

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. marcu_90 - 02/12/2010

Solo io trovo che rinnovare il cast di Glee sia una stupidata?? Che si fermino e basta cavoli

Alessandro - 02/12/2010

No lo penso anche io xD

2. Rotator - 02/12/2010

Credo che rinnovare il cast di Glee sia la cosa piu’ sensata da fare. In fondo la serie parla del Glee Club…
L’importante è che Jane Lynch resti!

@marcu_90
Impossibile visto il successo che ha ottenuto in queste due stagioni.

cescocesto - 02/12/2010

sicuramente una scelta coraggiosa, e originale. speriamo per loro che paghi.

3. Paul - 02/12/2010

Non mi perderò di sicuro la puntata natalizia di Dr. Who. Ormai da anni una garanzia.

4. enry - 02/12/2010

Su The Event non mi esprimo, sono fermo all’ottavo episodio e devo dire che la serie piano piano mi sta prendendo. Al contrario di FF, è cresciuta di puntata in puntata e anche se per m rimane una serie discreta diciamo che mi sto parzialmente ricredendo.
Contento per il ritorno della mamma di Susan e per Lexie + Mark.
Su Glee direi che a livello di logica il cambio di cast è sensato, bisogna vedere che ripercussioni avrà sugli ascolti. Non credo cmq che la serie potrà essere più di tanto longeva.
Ecco, una bella foto di O’Loughlin a torso nudo, speditela a Buscaglia please.
Trovo perfetti James Franco e Anne Hathaway per gli Oscar, davvero una bella coppia e mi piacciono molto entrambi.

5. marcu_90 - 02/12/2010

D’accordissimo che è una scelta obbligata, ma non ha senso… GLEE è GLEE perchè ha questi personaggi (ed intendo gli studenti, non di sicuro i professori che se non fosse per Jane Linch farebbero pena=

6. 3gle - 02/12/2010

Skins non ha inesgnato a Murphy che cambiare cast non porta a nulla di buono? E’ vero che è una scelta obbligata, ma… Mah, speriamo bene.

7. warrior - 02/12/2010

The Event mi piace e quindi ci spero in una seconda stagione…

Il cambio del cast di GLEE ci sta ma bisogna vedere come il pubblico reagirà…Si sa che gli americani appena c’è un qualcosa di nuovo quasi si spaventano…

The Cape promette molto ma molto bene…

8. IRapeYourMind - 02/12/2010

Glee sulla scia di Skins, se devono proseguire la serie la soluzione di sicuro è questa, ma sottolino il “se deve”.

9. saretta - 02/12/2010

ma è uguale uguale a battlestar galactica!!!(alieni che si accoppiano con umani..mm..mi ricorda qualcosa!)

IRapeYourMind - 02/12/2010

Mmmh mi sa che non hai capito bene BG.

saretta - 03/12/2010

no l’ho capito perfettamente. ma sto fatto degli alieni e degli umani che si accoppiano e i bambini che nascono vanno studiati a me ricorda molto la questione di Hera. magari mi sono espressa male perchè andavo di fretta. mica stavo paragonando le due serie, sono due cose diverse e BSG sta su un altro livello. stavo solo cercando dire che mi sapeva di gia visto.
tutti bravi a fare gli sberti.

Leo - 02/12/2010

ma lo hai mai visto BG?

Collette - 02/12/2010

Saretta lascia stare tanto qui qualcuno predica bene ma poi non lascia a qualcuno il diritto di pensarla diversamente.

saretta - 03/12/2010

no vabbè non è questa la questione. è che c’è troppa gente “so tutto io” in giro.

10. Tommy - 02/12/2010

Aspettando the cape.

11. Collette - 02/12/2010

Ottima e coraggiosa idea quella di Murphy. ma dubito che fox approverà.

The event non mi sta piacendo ma certo non Flash flop.

sono contenta per Fringe e per Singer a V.

12. zia-assunta - 02/12/2010

quello che fa Murphy è una scelta coraggiosa che sarà premiata perchè lui è un genio.

13. Collette - 02/12/2010

a glee devono mettersi a scrivere le storie perchè sono il vero punto debole della serie.

poi che senso ha aver inserito tutti questi personaggi nuovi per mostrali poco e niente (a parte Sam)? john stamos si sarà visto due/tre volte in tutto, Charice una sola e Chayenne Jackson pure.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: