jump to navigation

TV – Su MTV e MTV+ un week-end all’insegna di “Jackass” 04/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del lungometraggio “Jackass 3D”, MTV lancia alcune maratone notturne dedicata al longevo show con Johnny Knoxville e Bam Margera: sabato 4 dicembre MTV proporrà a partire dalle ore 22.30 uno speciale cinematografico, due film e una puntata dedicata ad una delle più famose gare di rally americane, mentre MTV+ trasmetterà dalle 23.00 lo speciale “Top 50 Hellraisers”, con i 50 brani rock preferiti da Bam e Jesse Margera; domenica 5 dicembre MTV proporrà dalle ore 23.00 in poi la prima stagione dello show.
Ecco un comunicato relativo alle mini-maratone in onda su MTV.

IN ARRIVO SU MTV ITALIA UN WEEKEND ALL’INSEGNA DI “JACKASS”, L’IRRIVERENTE E GROTTESCA SERIE TV CON JOHNNY KNOXVILLE E BAM MARGERA

Sabato 4 e domenica 5 dicembre due maratone speciali della serie tv in occasione dell’uscita nei cinema del film “Jackass 3D”

Per tutti i fan della serie americana di Mtv “Jackass”, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nell’aprile 2000 e diventata presto uno degli show più popolari di sempre, Mtv Italia in occasione dell’uscita nelle sale italiane del film “Jackass 3D”, regala ai suoi spettatori un weekend in compagnia di Johnny Knoxville, Bam Margera e tutti i pazzi protagonisti della storica serie tv.

Sabato 4 dicembre, a partire dalle ore 22.30, la prima maratona dedicata a Jackass vedrà uno speciale cinematografico, due film e una puntata dedicata ad una delle più famose gare di rally americane. Questa la programmazione nel dettaglio:
ore 22.30 – MAKING THE MOVIE speciale Jackass 3D – il dietro le quinte del nuovo film in 3D targato Johnny Knoxville e Bam Margera.
ore 23.30 – JACKASS THE MOVIE – il primo film tratto dalla serie tv, diretto da Jeff Tremaine, con Knoxville e il suo team alle prese con stunt sempre più estremi.
ore 1.00 – JACKASS NUMBER TWO – il secondo capitolo cinematografico di Jackass, una raccolta di più di 50 spettacolari stunt.
ore 3.00 – JACKASS GUMBALL RALLY – puntata speciale dedicata alla terza edizione dell’importante rally americano Gumball 3000 con un equipaggio d’eccezione: Johnny Knoxville, Steve O’ e parte del cast di Jackass alla guida di una Jaguar del 1989.

Domenica 5 dicembre sempre su Mtv Italia, continua la maratona dedicata a “Jackass” con la primissima stagione dello show a partire dalle ore 23.00.

Nominato nel 2008 da Entertainment Weekly come uno dei migliori show degli ultimi 25 anni, Jackass fin dagli esordi ha riscosso numerosi successi grazie alla stravaganza di Johnny Knoxville e del suo team sempre alle prese con performance al limite tra la follia e il lecito.

Per gli amanti delle emozioni forti, dell’imprevisto e del divertimento “sopra le righe” a partire da sabato 4 dicembre alle ore 22.30 su Mtv Italia un intero weekend dedicato agli stunt più pazzi della tv con “Jackass”.
Inoltre su Mtv On Demand www.mtv.it/ondemand sono disponibili le clip di “Jackass The Beginning” con il meglio delle prime serie di Jackass e “The Making Of Jackass 3D” con il dietro le quinte del nuovo film.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 04/12/2010

a me faceva ridere la serie, la presi anche in dvd. Ma il film l’hanno fatto poco tempo fa su mtv, forse tutti e due, potevano aspettare…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: