jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #68, dicembre 2010/gennaio 2011: “Professione mamma” 07/12/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine, TV ITA.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 68 – Dicembre 2010 / Gennaio 2011 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole al prezzo di 4,90 €.

Buon Natale da Telefilm Magazine a tutti i telefili d’Italia e del mondo (lo sapevate che siamo venduti anche a Taiwan?). E per festeggiarlo degnamente TFM vi porta a casa di una delle più numerose famiglie telefilmiche degli ultimi tempi: i Braverman di Parenthood. Una famiglia dove troveremo anche una nostra vecchia amica: Lorelai Gilmore qui nei panni di Sarah, un’altra madre single! Assieme alla bella Lauren Graham troveremo Peter Krause ed uno stock di star telefilmiche per una prima tv di Joi che sulla falsariga di Dirty Sexy Money e Brothers & Sisters ci porta a conoscere i segreti, le bugie, gli altalenanti rapporti di una famiglia al tempo della Crisi…

Shattered: se pensate che in tema di polizieschi si sia detto già tutto e il contrario di tutto, date un’occhiata alla nuova serie di Steel Shattered dove un integerrimo poliziotto canadese si troverà a combattere il crimine e un pericolo disturbo della personalità…

Gli Incorreggibili: per gli appassionati di Patty, Flor e compagnia cantante (e ballante) ecco una nuova serie argentina che mescola divertimento , musica e i primi batticuori. Da gennaio su Italia 1.

Boardwalk Empire: la serie più attesa dell’anno sta per giungere in Italia (da gennaio su Sky). La mafia, il proibizionismo, il sogno americano raccontati dalla “strana coppia” Martin Scorsese e HBO.

Glee: la serie fenomeno degli ultimi tempi giunge finalmente in Italia con la seconda stagione tra guest star da urlo (vi dice qualcosa il nome di Britney Spears?) ed inaspettate svolte drammatiche! Imperdibile!

Grey ‘s Anatomy e Private: sono arrivate le nuove stagioni ma Grey e Private non avranno già fatto il salto dello squalo? Scopritelo in questo imperdibile faccia a faccia tra i due telefilm creati da Shonda Rhimes.

The Good Wife: è una delle serie di cui meno si parla ma, paradossalmente, una delle più viste della tv a stelle e strisce. Merito della protagonista la bravissima Julianna Marguiles, attrice talentuosa a cui dedichiamo un ritratto a tutto tondo.

The Walking Dead: il miglior show della stagione. Nulla di nuovo sotto il sole. Il telefilm con gli zombie non ama le mezze misure e la redazione si spacca.

Dexter: pensavate ci fossimo scordati del nostro amato serial killer? Assolutamente no, e ve lo dimostriamo con 4 pagine dedicate a Dexter piene di curiosità ed anticipazioni!

E poi ancora tanti articoli, news, rubriche e le nostre immancabili cartoline da collezione. TFM ti aspetta in edicola a dicembre!

Annunci

Commenti»

1. enry - 07/12/2010

Devo ancora prenderlo, cmq sembra un buon numero.
Non sono più riuscito a trovare il numero di novembre di Series, invece…

Alessandro - 07/12/2010

Guardando un po’ giro (non lo prendo più…) Series di novembre a Torino non è arrivato, anzi in alcune edicole c’era ancora il numero di ottobre..
Telefilm Magazine questo mese tarda a uscire XD Solitamente nei mesi scorsi era già uscito xD

enry - 07/12/2010

Si è vero… nemmeno a Milano sono riuscito a trovarlo, uff.
Si, TFM è un po’ in ritardo sto mese, gli ultimi numeri uscivano a fine mese.

albert - 07/12/2010

A Barletta(per chi non lo sapesse è in Puglia)esce sempre la prima settimana di ogni mese.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: