jump to navigation

TV SAT – Fox Retro lancia la Tombola di Capodanno 08/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Trivia, TV ITA.
trackback

Il canale satellitare Fox Retro lancia la sua Tombola di Capodanno: fino al 22 dicembre, FoxRetro aspetta tutti i suoi spettatori sul sito www.foxretro.it/tombola, nel quale, iscrivendosi al concorso, sarà possibile scegliere la propria cartella fortunata e partecipare alla Tombola che il prossimo 31 dicembre 2010 mette in palio tre premi: uno scooter Scarabeo 200i.e., una Sony Playstation Move ed una Sony PSP.
Maggiori dettagli nel comunicato seguente.

FOX RETRO RENDE SPECIALE IL 2011

CON LA

TOMBOLA DI CAPODANNO DI FOXRETRO

Quest’anno FoxRetro (canale 132 di Sky) ha deciso di rendere speciale il Natale e la serata del 31 Dicembre con la TOMBOLA DI CAPODANNO DI FOX RETRO.

A partire dal 3 dicembre 2010 e fino al 22 dicembre 2010, FoxRetro aspetta tutti i suoi spettatori sul sito www.foxretro.it/tombola: iscrivendosi al concorso, sarà possibile scegliere la propria cartella fortunata e partecipare alla Tombola che mette in palio tre fantastici premi: uno scooter Scarabeo 200i.e., una Sony Playstation Move ed una Sony PSP.

Per l’occasione, la sera del 31 dicembre 2010 dalle ore 21.00 il canale regalerà ai propri spettatori una programmazione speciale. Insieme alla Signorina Buonasera che annuncerà le tre cartelle vincitrici, sarà protagonista sul canale il miglior sound degli anni ’70 e ’80, con brani a rotazione di artisti icona come Cindy Lauper, Duran Duran, Bruce Springsteen, Phil Collins e molti altri, che accompagnerà gli spettatori fino al brindisi della mezzanotte.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: