jump to navigation

Edicola – “Mai dire Story 2”, una seconda raccolta di 10 DVD con il meglio della Gialappa’s Band 10/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, DVD, Film, Humour, TV ITA.
trackback

Dopo il grande riscontro di vendite della prima raccolta, arriva da oggi in edicola una nuova collana di 10 DVD, “Mai dire Story 2”,  che comprende il meglio dei 25 anni di storia della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto hanno infatti debuttato insieme nel 1985 come commentatori sportivi sulle frequenze di Radio Popolare nel programma “Bar Sport”. Questa volta i DVD comprenderanno il meglio di 10 edizioni di “Mai dire Grande Fratello”, l’esordio cinematografico della Gialappa’s Band con il film “Tutti gli uomini del deficiente”, gli inediti (come “Parlomat”, “Zelig”, “Mai Dire Web”) e tutto quello che mancava nei primi 10 DVD, come “Sensualità a Corte” o Maccio Capatonda.
Ciascun DVD, edito da RTI Mediaset, sarà in vendita ogni venerdì al prezzo di 10,90 €, arricchito da contenuti extra, materiale d’archivio e chicche inedite. A seguire, il comunicato che presenta l’iniziativa.

LA GIALAPPA’S BAND NON BASTA MAI??

DAL CLAMOROSO SUCCESSO
DELLA PRIMA RACCOLTA
NON PERDERE IN EDICOLA
10
NUOVI ESCLUSIVI DVD DA COLLEZIONE

DA VENERDI’ 10 DICEMBRE 2010

La prima raccolta è stata un successo straordinario di vendite ed ecco allora, a grande richiesta per tutti i fans della Gialappa’s Band, 10 nuovi imperdibili DVD per raddoppiare il divertimento con il trio più irriverente della televisione e con i personaggi nati dai loro programmi di successo.

Da venerdì 10 dicembre 2010 correte in edicola e non lasciatevi scappare questa nuova raccolta in dvd e farvi così una scorpacciata di risate!

Ci saranno le imitazioni più famose, le imitazioni, i provini e il meglio di 10 edizioni di Mai dire GF, l’esordio cinematografico della Gialappa’s Band con il film “Tutti gli uomini del deficiente”, gli inediti (come “Parlomat”, “Zelig”, “Mai Dire Web”) e tutto quello che mancava come “Sensualità a Corte” o Maccio Capatonda. In più chicche introvabili e alcuni imperdibili inediti mai visti in tv tutti  da scoprire…

Edito da RTI Mediaset Il secondo cofanetto di “Mai Dire Story” è una produzione R.T.I S.p.A, curata da Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI. La collezione è composta da 10 dvd, in vendita in tutte le edicole con uscita settimanale al prezzo di 10,90 euro l’uno.

A seguire, il piano completo dell’opera.

DVD 1
MAI DIRE GRANDE FRATELLO – LE ORIGINI

DVD 2
MAGHI DELLA DOMENICA

DVD 3
MAI DIRE GRANDE FRATELLO – DA IPOTENUSA A PATRICK

DVD 4
SAREBBERO FAMOSI

DVD 5
MAI DIRE GRANDE FRATELLO – DA JONATHAN A MAN-LO

DVD 6
SERIALITA’ A CORTE

DVD 7
MAI DIRE GRANDE FRATELLO – DA ORSACCHIO AL CUMENDA

DVD 8
MAI DIRE GRANDE FRATELLO – DA CARISMIO AL PRINCIPE GEORGE

DVD 9
MAI DIRE ZERO

DVD 10
TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICIENTE

Pubblicità

Commenti»

1. alberti angelo - 26/12/2010

Io avrei condensato in un solo dvd “facce da reality – mai dire grande fratello – mai dire banzai” e avrei messo più personaggi vostri(thomas prostata e ciairo dove sono?)comunque complimenti

2. Cosimo - 15/01/2011

bella genialata questa raccolta… su dvd diversi ci sono tanti spezzoni ripetuti. gira e rigira son sempre gli stessi. magari fare 3 dvd in meno….

3. che volete - 07/02/2011

che peccato che con tanti comici brillanti, e tante incredibili, geniali ed esilaranti trasmissioni della Gialappa’s, si sia dato tanto spazio a quella tristezza del GF!

4. francesco - 28/03/2011

ciao ma che fine hanno fatto i numeri 9 e 10 della seconda edizione? io ho comprato la prima e la seconda che pero’ e ‘ stata sospesa per cui mi mancano gli ultimi due numeri.
in edicola dicono che e’ stata sospesa ma a me suona male…potete aiutarmi?
irisimmobiliare@gmail.com


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: