jump to navigation

“Il dittatore del Bunga Bunga” questa sera al Paladozza di Bologna, e in diretta su Current TV 10/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Questa sera dalle ore 20.30 alle 23.00 il canale satellitare pay Current TV propone in diretta nazionale “Il dittatore del Bunga Bunga”, serata di informazione e spettacolo lanciata dall’Italia dei Valori al Paladozza di Bologna. Il centro dell’evento sarà il dibattito sul tema “soldi-politica-questione morale” al quale prenderanno parte Antonio Di Pietro, Bruno Tinti, Marco Travaglio e Gioacchino Genchi: ai loro interventi si aggiungera’ una video intervista di Antonio Ingroia. Moderatore della serata sarà David Parenzo; tra gli ospiti Vauro, Dario Fo e Antonio Cornacchione, oltre ai musicisti Andrea Mingardi e Teresa De Sio.
A seguire, il comunicato di Current TV che presenta la serata.

Il DITTATORE DEL BUNGA BUNGA
in diretta sul CURRENT TV

Current TV ITALIA risponde all’appello per la libera informazione lanciato dall’Italia dei Valori e venerdì 10 dicembre 2010, dalle ore 20.30 alle 23.00, in diretta sul canale 130 Sky trasmette Il Dittatore del Bunga Bunga. Si tratta della serata d’informazione e spettacolo organizzata dall’IDV che vedrà sfilare sul Palco del Paladozza di Bologna: Antonio Di Pietro e Antonio Ingroia, Bruno Tinti e Gioacchino Genchi, Marco Travaglio e Dario Fo, Vauro, Sergio Rizzo, Antonio Cornacchione, Andrea Mingardi con la conduzione di David Parenzo.

“Vogliamo che la serata dedicata al Dittatore del BungaBunga – assicurano dall’organizzazione – sia una festa e un momento di lotta, ma soprattutto che sia una serata di informazione vera e trasparente”. E’ per questo che l’Italia dei Valori si è rivolta alle tv e alle radio libere, ai siti di informazione della Rete, ai blog e alle web tv per strappare il velo della censura portando ovunque le voci che partiranno da Bologna, come già accaduto con “Rai per una notte”, evento televisivo unico .

Ancora una volta, dunque, dal Palco del Paladozza, magistrati, artisti, giornalisti e cittadini, meritevoli di aver rappresentato l’instancabile e spesso unica opposizione al regime berlusconiano, racconteranno che cosa sono stati – secondo loro – questi ultimi quindici anni nell’Italia del BungaBunga e quale degrado etico e sociale hanno comportato.

Commenti»

1. anto - 10/12/2010

dove si possono comprare i biglietti ! e quanto costano !

2. mars - 10/12/2010

l’ingresso è libero

3. Luigi - 10/12/2010

Non capisco cosa c’entri questa notizia su questo spettacolo promosso da persone ignoranti che sanno solo contestare e criticare c’entri su questo blog. Una vera caduta di stile

d - 10/12/2010

tu sei ignorante

Luigi - 10/12/2010

Libero di pensare quello che voglio e considerare di Pietro una delle persone più ignoranti e spregevoli in politica

Band'Armanda - 10/12/2010

sarai anche libero…
Ma tu sei un ignorante.

4. Alex - 12/12/2010

Luigi non capisci nulla……


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: