jump to navigation

Musica – Daft Punk “Derezzed” (Tron Legacy OST) 10/12/2010

Posted by Antonio Genna in Film, Musica.
trackback

Direttamente dalla splendida colonna sonora del film “Tron Legacy”, in uscita in Italia mercoledì 29 dicembre in versione 3-D ed una settimana dopo in 2-D, vi presento il brano “Derezzed”, composto dal duo francese Daft Punk, scelta azzecatissima per le musiche del film tanto atteso. Il video sotto incluso comprende immagini e clip tratte dal film.
L’album è in vendita nei negozi da qualche giorno: la colonna sonora, registrata agli AIR Lyndhurst Studios di Londra, vede la partecipazione di un’orchestra di 85 elementi, ed è un miscuglio tra elementi orchestrali ed elettronici, nella tradizione dei Daft Punk.

Commenti»

1. luco - 10/12/2010

sarà MIA!!! Aspetto la visione al cinema, così da vedere se tutti i pezzi del disco sono a questo livello, perchè se lo fossero, sarebbe un album fantastico!

2. Kin - 11/12/2010

Ciao a tutti, avete già scaricato “Yes, you” (http://itunes.apple.com/it/album/yes-you-live/id403692844) il doppio live di Mario Biondi registrato duranti i concerti a Taormina il 23 e a Palermo il 24 agosto di quest’anno durante lo “spaziotempo tour 2010”? Ve lo consiglio, è magnifico!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: