jump to navigation

TV PAY – Shattered su Steel 11/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni sabato alle ore 21.00 il canale digitale terrestre pay Steel propone per la prima volta in Italia i 13 episodi della prima stagione della serie poliziesca canadese Shattered, una produzione Force Four Films e E1 Entertainment in onda sull’emittente canadese Showcase dallo scorso mese di settembre (il canale ha però trasmesso finora solo 10 dei 13 episodi prodotti).
La serie vede il ritorno sul piccolo schermo dell’attore Callum Keith Rennie, già interprete di Stanley Raymond Kowalski nella serie Due South – Due poliziotti a Chicago, il cylone Leoben Conoy in Battlestar Galactica ed il produttore discografico Lew Ashby in Californication.
Ecco di seguito come Steel presenta le vicende del nuovo telefilm, che sabato prossimo 18 dicembre andrà in onda con due episodi e sabato 25 dicembre non andrà in onda in concomitanza col Natale.

STEEL
LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA
presenta in Prima TV

SHATTERED

Il buono e il cattivo poliziotto, tutto in uno per la serie TV creata da Rick Drew.

Ci vuole una grande personalità per affrontare il lavoro di detective della Omicidi. Ma quando di personalità ce n’è più di una, come nel caso di Ben Sullivan, le cose si complicano.
Arriva, in prima visione esclusiva su Steel (Premium Gallery sul DTT), “Shattered”, la serie TV creata da Rick Drew e prodotta da Universal Networks International con E1 Entertainment.

L’appuntamento con “le due facce dell’azione” è a partire da sabato 11 dicembre alle 21.00 con un episodio singolo e a seguire ogni sabato in prima serata con un doppio appuntamento.

La prima stagione di “Shattered” è composta da 13 episodi.

La serie, è prodotta fra gli altri da Debra Beard, Hugh Beard, Noreen Halpern (“Haven”, “Rookie Blue”) e Jeff King.

E non finisce qui: a partire da mercoledì 1 dicembre il lancio di “Shattered” è accompagnato da una campagna stampa ad hoc realizzata da Universal Networks International e presente sulle pagine di numerose testate di settore. Il claim – Poliziotto buono. Poliziotto cattivo. Tutto in uno – gioca sulla doppia identità del protagonista: con “Shattered” sono di scena tutte le facce dell’adrenalina!

SHATTERED:

Scorretto, aggressivo e tenebroso ma anche onesto, mite e brillante. Il detective della Omicidi Ben Sullivan (Callum Keith Rennie, “Battlestar Galactica”, “Californication”, “Flash Forward”, “24”) può essere tutto questo: affetto da un raro disturbo della personalità, Ben soffre di periodici blackout causati da un disturbo dissociativo dell’identità (DDI), noto anche come “disturbo da personalità multipla”. Nessuno dentro e fuori dal distretto ne è a conoscenza ad eccezione di sua moglie Ella (Molly Parker), una donna fortemente turbata e depressa dopo la scomparsa del figlio.

A complicare la già difficile situazione di Ben arriva Amy Lynch (Camille Sullivan, “Taken”, “Da Vinci’s Inquest”, “Reunion”, “Intelligence”), la sua nuova partner.

Tutto ciò che Ben può fare è vivere alla giornata, non potendo sapere quale evento o emozione, causerà la comparsa di uno dei suoi alter-ego nè chi ne verrà coinvolto.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: