jump to navigation

TV PAY – Su Sky Uno arriva “Glenn Martin – Dentista da strapazzo” 13/12/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 19.00, il canale digitale Sky Uno propone per la prima volta in Italia “Glenn Martin – Dentista da strapazzo” (titolo originale “Glenn Martin, DDS”), nuova serie animata statunitense in stop-motion non adatta ai bambini composta da 20 episodi (due stagioni) ed in onda negli Stati Uniti sul canale cavo Nick @ Nite dall’agosto 2009.
Glenn Martin è un dentista che, durante una notte insonne, decide di intraprendere un viaggio in camper con la sua famiglia per ritrovare l’armonia, rinsaldare i legami e perché… la casa è andata a fuoco! La famiglia media americana si scontrerà con le assurdità di una società in costante cambiamento: dall’incontro con la comunità Amish, alla città del vizio di Las Vegas, dai quartieri tipo Truman Show ai sobborghi violenti delle città; il tutto raccontato con un’ironia sagace e diretta. Glenn è l’uomo medio americano un po’ naif che non sempre afferra la complessità delle cose; la moglie Jackie è la classica moglie la cui posizione è accanto al marito; la figlia Courtney, dodicenne, è il membro più sveglio della famiglia; infine il figlio Conor, adolescente in età dello sviluppo, con tutti gli squilibri ormonali che la sua età comporta.
La serie animata, prodotta da Tornante Animation in associazione con Cuppa Coffee Studio, è la terza produzione originale del canale cavo Nick @ Nite (dopo le inedite in Italia “Fatherhood” e “Hi-Jinks”).

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: