Telefilm News Flash – La 7 decide di saltare quasi tutta la seconda stagione inedita di Leverage, e dal 21 dicembre arriva la terza stagione (c’è la Canalis…) 17/12/2010
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA, Video e trailer.trackback
Appuntamento flash con una segnalazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di La 7 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.
VARIAZIONE! Dopo la scomparsa di Enzo Bearzot La 7 ha variato ulteriormente i suoi programmi slittando tutto di una settimana rispetto alle date indicate nel post seguente.
Dopo il flop di ascolti del primo episodio inedito della seconda stagione del telefilm, trasmesso lo scorso martedì 7 dicembre in coda alle ultime due repliche della prima stagione, La 7 compie un salto di episodi della serie Leverage – Consulenze illegali con Timothy Hutton, tralasciando la prima trasmissione in chiaro delle puntate dalla 2×02 alla 2×13.
Per cercare un nuovo lancio del telefilm La 7 ha deciso che già dal prossimo martedì 21 dicembre alle ore 21.10 partirà la terza stagione inedita (che è da poco andata in onda quasi interamente sul canale pay Joi), sperando in un traino della presenza come guest-star dell’attrice e showgirl italiana Elisabetta Canalis (nella foto sopra con Hutton).
Più precisamente, ecco gli appuntamenti delle prossime settimane:
- martedì 21 dicembre alle ore 21.10 andranno in onda gli episodi 2×14 “Sport nazionale” e 2×15 “Il falcone maltese”, con cui termina la seconda stagione, e gli episodi 3×01-02 “Un lavoro dietro le sbarre” e “Una password per la libertà”, esordio della terza stagione;
- lunedì 27 dicembre alle ore 21.10 saranno trasmessi gli episodi 3×03-04-05 “Parker lavora in proprio”, “Scheherazade” e “Farmaco letale”.
Naturalmente, la programmazione successiva sarà decisa dagli ascolti che avrà il telefilm in questi appuntamenti. La settimana successiva dovrebbero essere trasmessi gli episodi 3×06-07-08, gli ultimi finora disponibili in italiano del telefilm (gli otto episodi rimanenti della stagione devono ancora essere trasmessi sul canale pay Joi).
Ecco un video con l’apparizione della Canalis nel telefilm, per chi non l’avesse ancora vista.
Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.
Non ci posso credere…
Che geni!
What?!?
Questa le batte tutte…
Che schifo…..
in un momento è diventata peggio di italia1 nn credevo fosse possibile
ahahah mi vien da ridere, sarà lo stesso un flop, scommettete?!?
Io più ci penso e più mi viene da ridere…No Comment…:(
madonna! per questo la7 è una televisione che fa ascolti mediocri. nemmeno rai2 e italia1 avrebbero mai fatto una mostruosità tale.
ma a che cavolo l’hanno comprata a fare????
assurdo.
La cosa più ridicola mai successa hahahaahahha…povera Italia
Incredibile!
Che si sono fumati quelli di La7!? è assurdo… 0_0
un motivo in più per non guardarlo su la7
E poi si lamentano della pirateria, cosa dovrebbe fare un telespettatore che stava seguendo la seconda stagione su questo schifo di canale ?
Secondo me chi aveva tutta questa fretta di vedere gli episodi con quella nullità della canalis, li ha visti su joi o li ha scaricati….
Ma poi come si fa a prendere decisioni del genere basandole solo su i 2 episodi replicati per la quarta volta della prima stagione e solo uno nuovo per altro mandato in onda dalle 23!?! bha….:(
Con questa mossa La7 perde davvero molti punti, si è abbassata alle manovre meschine di Rai2 e Italia1!!
Converrebbe lasciare “Leverage” su mediaset Premium, almeno lo hanno programmato con regolarità loro……….
la Canalis si vede un minuto in 10 puntate………ed è vestita.
il america i critici hanno detto che la canalis recia da cani……
anche in Italia.
SOLITI COMMENTI ORAMAI FRITTI E RIFRITTI, LA COSA PEGGIORE E’ CHE TUTTI SI SENTONO DEGLI ALDO GRASSO DA STRAPAZZO O MEGLIO GIA’ STRAPAZZATI DALLA LORO STESSA MEDIOCRITA’….
bha non ho capito…a te vabbene quello che hanno fatto???
ma come te ne esci…:(
Infatti, ben scritto advance85, ma come te ne esci lorylu???????????
Questa mossa di La7 ha superato persino le magagne oramai annali di Italia1.
Ma si può saltare “in toto” o quasi una stagione inedita di una serie tv per poi piazzare quella immediatamente successiva privando infine il tutto di ogni senso logico????????????????????
Roba da bocciatura immediata!!
SOLITI COMMENTI ORAMAI FRITTI E RIFRITTI, LA COSA PEGGIORE E’ CHE TUTTI SI SENTONO DEGLI ALDO GRASSO DA STRAPAZZO O MEGLIO GIA’ STRAPAZZATI DALLA LORO STESSA MEDIOCRITA’…. HO CAPITO PUBBLICATE SOLO I COMMENTI CHE VI FANNO COMODO… MEGLIO ANDARE ALTROVE
Se ti piace come recita la Canalis, condoglianze sentite.
Per fortuna ho seguito la serie su Joi…
Questa le batte tutte…LOL..XD
Per fortuna c’è Sky e Mediaset Premium…
Sperano in un traino della Canalis? Ma avete visto come recita? E soprttutto come doppia se stessa? Da brividi…
nonostante nn lo seguo e nn lo seguirò, sono basito 0.o NO COMMENT!!! -.-
“Ma allora…. VALE TUTTOOOOOOOOO!!!!” (sia questa mossa che la Canalis che recita in un serial americano+recita in inglese) (chi non l’ha capita, è la parte di intervista alla Canalis nell’ultima puntata di Victor Victoria)
a fare così poi certo che non la guarda più nessuno.Dovrebbe trasmettere senza problemi serial alternativi che nelle altre reti avrebbero problemi invece sembra la peggiore delle reti locali.
Vista poco la puntata 3×01: con tutto rispetto per i fan della Canalis, ma almeno il doppiaggio in italiano poteva esser meglio che non la impersonale lettura del copione!!! Che imbarazzo, e per far vedere ciò hanno tagliato la seconda stagione! LA7 scorretta! W i torrent (quoto Max n.12)!