jump to navigation

Edicola – “Le partite indimenticabili” di Milan, Juventus e Inter in tre raccolte di 10 DVD per La Gazzetta dello Sport 27/12/2010

Posted by Antonio Genna in Calcio, Comunicati, Giornali e riviste.
trackback

“Le partite indimenticabili” della storia di tre grandi squadre italiane, Milan, Juventus e Inter, arrivano da oggi in edicola con “La Gazzetta dello Sport”. Le tre raccolte, composte ciascuna da 10 DVD, presentano le sfide più rappresentative state scelte direttamente dai lettori e dai navigatori del sito web Gazzetta.it. Appuntamento da oggi, ogni lunedì con un DVD di ciascuna squadra al prezzo di 9,99 € aggiuntivi.
Segue il comunicato più dettagliato con la specifica dei principali incontri inclusi.

Le partite indimenticabili di Milan, Inter e Juventus con La Gazzetta dello Sport

Le 10 partite indimenticabili che hanno fatto la storia del calcio e di tre delle più acclamate squadre del campionato scelte dai tifosi in una collana di dvd

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Rai Trade e LaPresse presenta, da lunedì 27 dicembre in edicola, i dvd con le 10 partite indimenticabili di Milan, Juventus e Inter: una possibilità unica per tutti i tifosi di riassaporare le migliori vittorie delle proprie squadre del cuore.

Sono stati proprio i tifosi a votare le 10 partite migliori di tutti i tempi attraverso un sondaggio sul sito gazzetta.it che ha coinvolto quasi 90.000 utenti.

Le più sensazionali vittorie dell’Inter, contro il Barcellona nella Champions League 2009/2010, la Lazio nella Coppa Uefa 1997-1998, e il Benfica nella Coppa Campioni 1964/65, quelle del Milan contro il Barcellona nella Champions League del campionato 1993/94, il Real Madrid nella Coppa Campioni 1988/1989, il Boca Juniors nella Fifa World Cup 2007, e quelle della Juventus, contro l’Ajax nella Champions League del 1995-1996, l’Argentinos Juniors nella coppa Intercontinentale del 1985 E il Milan nel Campionato 1996-1997, sono solo alcuni assaggi dello spettacolo contenuto nelle uscite.

In ogni dvd, non solo la partita in versione integrale e con le immagini restaurate, ma anche alcuni interventi inediti e realizzati ad hoc per la collana: le partite vengono infatti presentate da Arrigo Sacchi per il Milan, Giuseppe Bergomi per l’Inter e Gianluca Pessotto per la Juventus e commentate dai campioni protagonisti, da Milito a Shevchenko, da Vialli a Savicevic, da Sneijder a Ravanelli, e molti altri ancora.

La prima uscita, a 9,99 euro oltre il costo del quotidiano, è in edicola da lunedì 27 dicembre in tre differenti dvd acquistabili separatamente. Per quanto riguarda l’Inter la sfida è quella contro il Barcellona con la vittoria per 3-1 nella Champions League del 2009/2010. Il primo DVD della Juventus è quello dedicato alla mitica notte di Roma nella quale vinse la Champions League 1995/1996 sconfiggendo l’Ajax 5-3; l’ultimo è quello in cui il Milan batte il Barcellona per 4 a 0 nella Champions League 1993/1994.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: