jump to navigation

TV – Cupid su Rai 2 27/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi e fino al prossimo 5 gennaio, dal lunedì al giovedì alle ore 17.00 Rai 2 propone per la prima volta in Italia i 7 episodi della breve serie Cupid, prodotta da ABC Studios e trasmessa sul network statunitense ABC dal marzo al giugno 2009, prima di essere cancellata per scarsi ascolti.
Si tratta di un dramedy romantico creato da Rob Thomas (Veronica Mars) e basato su un omonimo (a sua volta fallito) telefilm del 1998 con Jeremy Piven e Paula Marshall.
Trevor Pierce (Bobby Cannavale) è un uomo che insiste nell’essere Cupido, il dio romano dell’amore, credendo di essere stato mandato a New York da Giove per far tornare insieme cento coppie con problemi sentimentali prima di poter tornare a vivere sul monte Olimpo. La convinzione eccessiva di Trevor causa il suo ricovero in un ospedale psichiatrico; tre mesi dopo, l’uomo viene rilasciato e posto sotto la cura della dottoressa Claire McCrae (Sarah Paulson), e dovrà frequentare delle terapie di gruppo. Trevor torna a vivere nella camera in affitto sopra il locale di scarso successo “Tres Equis Cantina” di proprietà di Felix Arroyo (Rick Gomez) e della sorella Lita (Camille Guaty), e per pagare l’affitto diventa barista e crea l’atmosfera per i single in cerca di un amore che duri, ancora convinto di dover tornare sul monte Olimpo dopo aver fatto rimettere insieme cento coppie…

Commenti»

1. ABREdoskoi - 27/12/2010

io lo vidi l’anno scorso insieme a The unusuals, mi piacque pur non considerandolo chissà cosa. L’orario pomeridiano va bene, secondo me è una cosa che va bene per stare lì un’ora sul divano o mentre si fanno i mestieri.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: