jump to navigation

TV SAT – Glee, dal 10 febbraio la stagione 2 su Fox si allinea alla programmazione USA 27/12/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Mentre su Italia 1 si appresta a debuttare in chiaro la prima stagione in fascia preserale (da lunedì 10 gennaio), dopo la pausa festiva tornerà dal 6 gennaio ogni giovedì alle ore 21.10 sul canale satellitare pay Fox la seconda stagione della serie musicale Glee, grande successo di ascolti negli Stati Uniti sul network FOX.
La nuova tranche di episodi comprenderà una novità: a partire dal 12° episodio della seconda stagione, da giovedì 10 febbraio sarà possibile seguire il telefilm ogni giovedì alle ore 22.00 in versione originale sottotitolata, a 48 ore dalla messa in onda statunitense (il martedì alle ore 20.00, sul FOX americano): lo stesso episodio andrà in onda la settimana successiva alle ore 21.10 in versione doppiata in italiano.
In realtà la trasmissione sottotitolata partirà già con l’11° episodio, uno speciale che negli Stati Uniti avrà ascolti molto più elevati del solito nella trasmissione di domenica 6 febbraio 2011, nella prestigiosa collocazione post-Superbowl, e che è già stato definito il più costoso dell’intera serie. Questo episodio andrà in onda su Fox già 24 ore dopo, lunedì 7 febbraio alle 21.50 in versione originale sottotitolata in italiano (preceduto alle 21.00 dal precedente episodio in italiano), per andare poi in onda in versione doppiata in italiano giovedì 10 febbraio alle 21.10.

Annunci

Commenti»

1. Jo3y - 27/12/2010

Finalmente! Ottima idea e poi mi chiedevo già da un pò perchè non facessero una cosa simile, voglio dire con “Glee” sono anche più facilitati essendoci le parti di canto e quindi meno dialogo da dover adattare e tradurre: bella mossa!

2. enry - 27/12/2010

Era ora direi! Glee è una serie che va seguita di pari passo con gli USA, sia per la presenza di episodi a tema (come quello di Natale, che noi vedremo a febbraio) sia per la presenza di molte “hit del momento” all’interno di ogni puntata.
Brava Fox.

3. burchio - 27/12/2010

contento per fox…un po’ meno per italia1, xkè lo spot montato fa veramente PENA e non rende giustizia alla serie…
non c’è una parte cantata live ne un “pezzo” preparato…e poi si parla di un personaggio neanche di rilievo nei primissimi episodi

4. Fasbi - 27/12/2010

una serie che ha puntate di 45 minuti+15 di pubblicità messa in preserale, non sono premesse di buon auspicio per una serie come Glee.
Vorrei vederlo, ma a quell’ora è impraticabile, va bene cose corte come Big bang theory o i Simpson, ma un telefilm mi sa un brutto affare, spero che resista, perchè ne ho sentito parlare davvero bene.

5. zia-assunta - 27/12/2010

gleessimo.

6. jdi - 27/12/2010

Alleluja Fox…concordo con Enry, Glee va seguita pari passo. Anche se poi, secondo me, tutte sarebbero da sottotitolare (bene) e mandare il giorno dopo…

7. Alex - 27/12/2010

che balle questo glee…..

8. Federica - 27/01/2011

Io non riesco a vederlo in tv perchè non ci sono mai…lo sto vedendo tutto in streaming.. quando arriveranno le nuove puntate on line???
non ce la faccio più ad aspettare!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: