jump to navigation

Libri – “Paolo Fox – L’oroscopo 2011” 30/12/2010

Posted by Antonio Genna in Libri.
trackback

Domani sarà l’ultimo giorno del 2010: se credete agli oroscopi, per prepararvi appieno all’anno che verrà può essere utile il volume “Paolo Fox – L’oroscopo 2011″ (Cairo Editore, 240 pagine, prezzo di copertina 10 € – Acquista “L’oroscopo 2011” su Amazon.it), con le previsioni di uno degli astrologi più amati dagli italiani disponibili sia in brossura (vedi a lato) che in edizione rilegata ed illustrata (più cara di 8 euro).
Paolo Fox, nato a Roma il 5 febbraio 1961, collabora quotidianamente con il varietà della mattina di Rai 2 “I fatti vostri” e con Radio Deejay, oltre che con il settimanale “Dipiù”: le sue previsioni rono molto rassicuranti, e Fox ha un suggerimento per tutti, ai quali ricorda che l’astrologia non è una scienza esatta ma un’indicazione verso un futuro che può aver luogo o meno.
Per ciascun segno zodiacale, Fox inizia presentando “Cosa cambia dall’anno scorso”, elenca cosa aspetterà i bebè del 2011 di ciascun segno, e dedica una pagina per ogni mese, segnalando i momenti positivi e quelli meno propizi per amore, lavoro, amicizie, spese e fisico.
Chiudono il volume una parentesi dedicata alle coppie, con gli incroci dei segni e cosa li attende, un’attesa sezione dedicata al calcolo degli ascendenti, fondamentali per definire le proprie tendenze caratteriali, e l’elenco delle cuspidi, dedicato alle migliaia di persone nate a cavallo tra due segni zodiacali che possono così scoprire qual è realmente il loro segno.
Anticipo che:

  • l’inizio del 2011 sarà dominato da Pesce e Scorpione, con una congiunzione particolare intorno al 4 marzo;
  • tra il 30 aprile e il 3 maggio Ariete e Leone vivranno qualcosa di importante;
  • attorno al 30 maggio, Toro e Capricorno saranno protagonisti di un evento eccezionale;
  • nell’ultima settimana di settembre, Bilancia e Acquario affronteranno una situazione importante.

Complessivamente, l’anno sarà favorevole per Sagittario e Gemelli, meno propizio per i nati sotto il segno del Cancro, che dovranno evitare – soprattutto nella prima metà dell’anno – di lasciarsi sopraffare dall’aggressività e dalla scontentezza… in bocca al lupo!

Pubblicità

Commenti»

1. Giovanni - 30/12/2010

Buongiorno.
Penso che la RAI PUBBLICA DOVREBBE SOTTOTITOLARE LE TRASMISSIONI fatte da persone come Paolo Fox (PAROLE AL VENTO SENZA NESSUNA CREDIBILITA’ E/O FONDAMENTO SCIENTIFICO) in modo da difendere le menti più deboli.
Saluti Giovanni M.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: