jump to navigation

TV USA Spoilers #43 – Leighton Meester lascerà Gossip Girl – Anticipazioni da Chuck, Fringe, The Vampire Diaries, Bones, Glee, CSI, Brothers & Sisters – Arriva Camelot – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; tragedia per Daniel McVicar; crossover tra All My Children e Hot in Cleveland – Gossip e altro: i vincitori dei People Choice Awards; Rupert Everett vs. Jennifer Aniston; le 10 star tv più sexy del 2010 06/01/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Leighton Meester lascerà “Gossip Girl”

Leighton Meester si prepara a lasciare Gossip Girl tra due anni.
Nella serie The CW l’attrice interpreta Blair Waldorf e, come altri attori del cast, è ormai famosa e molto popolare in tutto il mondo (nonostante gli ascolti spesso non esaltanti del telefilm).
Gossip Girl è nel suo quarto anno di vita con la Meester vincolata da un contratto che la lega fino alla sesta stagione (così come tutti gli attori principali) ma, nonostante sia contenta del lavoro e di vivere a New York, sente che è ormai giunto il momento di dedicarsi ad altro ed esplorare nuovi progetti. Da qui l’annuncio che non intende rinnovare il contratto, nel caso in cui la serie dovesse proseguire.
La decisione non giunge inaspettata dal momento che la carriera cinematografica dell’attrice sta iniziando a prendere piede: dal 7 gennaio sarà nei cinema nel film “Country Strange”, accanto a Gwyneth Paltrow e Garrett Hedlund, mentre nel 2011 usciranno “Monte Carlo”, “Oranges” e “The Roommate”.

  • ■ Il primo episodio del 2011, che andrà in onda il prossimo 24 gennaio, esplorerà la profondità del legame che si è appena instaurato tra Dan e Blair, storici nemici sin dalla prima puntata. Stephanie Savage, produttrice esecutiva della serie, non ha voluto anticipare nulla ma è convinta che la relazione abbia del potenziale.
    ■ “Quando tornerà Taylor Momsen?” sembra essere la domanda più frequente durante questa stagione. La Savage preferisce non rispondere e dice che l’importanza del ruolo di Jenny e una eventuale sua data di ritorno sono cose che deciderà andando avanti.
    ■ Dopo averla vista in un episodio flashback della seconda stagione (il famoso potenziale pilot per uno spinoff della serie), rivedremo di nuovo la sorella maggiore di Lily, Carol. Ma mentre allora era interpretata da Krysten Ritter adesso sarà invece Illeana Douglas (Ugly Betty, Six Feet Under) a vestirne i panni. Il debutto è previsto per aprile e il personaggio non arriverà in città da sola.
    ■ Cosa succederà tra Serena e Ben? i due dovranno anzitutto superare il fatto che Lily abbia praticamente distrutto la vita dell’ex professore.
    Ben cercherà di rimettersi in piedi, crecando di capire cosa farne della sua vita e come Serena possa inserirsi in tutto ciò.

  • ■ Il prossimo 17 gennaio torneranno in scena i Jeffster.
    Per l’occasione eseguiranno una cover di “Is This Love” dei Whitesnake.
    Lou Diamond Philips sarà il cattivo di puntata nel quindicesimo episodio, intitolato “Chuck vs. The Cat Squad”.

  • ■ La sceneggiatura originale dell’episodio post-Super Bowl non includeva la presenza di Kurt e Blaine. Ryan Murphy ha però cambiato idea all’ultimo minuto e ha inserito una scena tra i due che si preannuncia memorabile per i personaggi e per la serie.
    ■ E a proposito di Kurt, il suo interprete Chris Colfer si è detto insoddisfatto della decisione di spostare il suo personaggio in un’altra scuola.
    Mi sento come se fossi in un altro show. Ad essere onesto, è come se fossi solo e mi manca Amber (Riley). È strano, mi sento come un ospite.
    ■ Sembra che nell’episodio dedicato a San Valentino vedremo, in un flashback, i famosi sette minuti in paradiso tra Puck e Lauren.
    ■ Mercedes non avrà per ora una storia d’amore. Infatti nell’episodio di San Valentino la ragazza farà un discorso a Rachel sui vantaggi dell’essere single.
    ■ Finn e Rachel non faranno pace. Finn anzi inizierà a pensare a qualcun’altra.

  • ■ Il ruolo di Klaus non è stato ancora assegnato.
    ■ Tra febbraio e marzo avverrà l’atteso bacio tra Bonnie e Jeremy.
    ■ Elena si convincerà sempre di più che l’unico modo per salvare la sua famiglia è quello di sacrificarsi a Klaus.
    ■ Il rapporto tra Tyler e Caroline si intensificherà e presto diventerà un triangolo con Matt.

  • ■ Due proposte di matrimonio rimescoleranno le carte in maniera sostanziale.
    ■ Nonostante Booth abbia detto di no a Brennan nell’ultimo episodio del 2010, i due passeranno il giorno di San Valentino insieme.
    ■ Come procede lo spinoff della serie? Dipende dalla persona a cui lo si chiede.
    Emily Deschanel ha dichiarato recentemente che i tempi sono ancora prematuri mentre TV Guide conferma che il backdodor pilot verrà girato a febbraio. Nella puntata faremo la conoscenza di Walter Sherman, un eccentrico e paranoico ex collega di Booth dai tempi in Iraq. Tra i due non corre buon sangue mentre Brennan trova invece l’uomo molto intrigante.

  • ■ Uno dei prossimi episodi sarà un flashback ambientato nel 1985. Vedremo meglio le conseguenze del rapimento di Peter per mano di Walter.
    ■ In uno dei prossimi episodi faremo la conoscenza del patrigno di Olivia.
    L’uomo è sparito dalla sua vita a nove anni quando, stanca di vederlo picchiare la madre, lo aveva quasi ucciso. Da allora ogni anno le lascia dei messaggi misteriosi nel giorno del suo compleanno.
    Presto ne sapremo di più.

  • ■ “Stiamo andando incontro a un catastrofe totale!
    Così descrive Rachel Griffiths la scena del matrimonio tra Sarah e Luc che, a quanto pare, alla fine non avrà luogo.
    ■ Kevin e Scotty, finalmente di nuovo felici, si preparano a diventare genitori in affidamento.
    La produzione è alla ricerca di un attore latino che possa interpretare il ruolo di un personaggio che causerà diversi nuovi problemi alla coppia.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ I produttori Carol Mendelsohn e Don McGill hanno svelato che la guest-star Dita Von Teese nasconderà un “oscuro segreto” che potrebbe mettere la vita di Greg e di tutta la squadra in serio pericolo.
    Justin Bieber, visto nella premiere di settembre nel ruolo di Jason McCann, tornerà in un episodio a febbraio per concludere la storyline lasciata in sospeso: Nick tenterà di salvare Jason, ma metterà “se stesso e la squadra in una situazione di pericolo” ha svelato la Mendelsohn.
    Quando la squadra affronterà il gruppo di radicali in cui il ragazzo è coinvolto, ci sarà un vittima e un membro della squadra dovrà lottare per la sua stessa vita.
    ■ Qui alcune immagini dell’episodio numero 12, che andrà in onda il prossimo giovedì, in cui apparirà in veste di guest-star la show girl Dita Von Teese.

  • Leven Rambin (Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Grey’s Anatomy) si unirà al cast di CSI: Miami per alcuni episodi. L’attrice interpreterà Molly Sloan, una ragazza coraggiosa e molto sexy che si farà subito notare da Ryan (Jonathan Togo).
    ■ Qui alcune immagini promozionali dell’episodio di questa domenica, diretto da David Arquette.

  • ■ In uno dei prossimi episodi Danny e Lindsay lavoreranno in coppia per decifrare un enigma nascosto in uno dei simboli di New York.
    Lesley-Ann Brandt (vista in Spartacus: Blood and Sandnella foto a destra) sarà il tanto atteso interesse amoroso di Sheldon. La vedremo in un episodio a febbraio, quando ricontatterà Hawkes dopo essere stata rapita.

  • Arriva “Camelot”
    Camelot è la nuova serie Starz che debutterà il prossimo 25 febbraio con un episodio speciale di 64 minuti per poi proseguire regolarmente dal 1° aprile.
    Come intuibile, la storia è una rilettura della classica storia dei cavalieri della Tavola Rotonda.
    Il giovane Arthur (interpretato da Jamie Campbell Bower) viene addestrato per diventare un re dal mago Merlino (Joseph Fiennes) mentre la sorellastra Morgana (Eva Green) tenta di reclamare il trono. Nel cast anche Tamsin Egerton, Claire Forlani e Peter Mooney.
    Un trailer:

  • ■ A Desperate Housewives: Gabrielle diventerà sempre più ossessionata dalla bambola con le fattezze di Grace, la sua figlia biologica ormai lontana.
    Carlos, preoccupato per la cosa, deciderà di mandarla in terapia.
    ■ A 30 Rock: Tracy Morgan mancherà per 2-3 episodi in onda a marzo.
    L’attore, che soffre di diabete, è reduce da un trapianto di rene che gli ha richiesto un periodo di convalescenza maggiore del previsto.
    ■ A Dr. House: Olivia Wilde dovrebbe fare il suo ritorno nel diciottesimo episodio della stagione in corso.
    ■ A Castle: nell’episodio in onda il 24 gennaio ci sarà il tanto atteso bacio tra Castle e Beckett. Inoltre ci sarà un colpo di scena nella storia dell’omicidio della madre della detective (nella foto a destra).
    ■ A Supernatural: in uno dei prossimi episodi Sam e Dean saranno trasportati in un universo dove i due non sono altro che gli attori Jensen Ackles e Jared Padalecki, interpreti di una serie intitolata Supernatural.
    Nell’episodio sarà ospite la vera moglie di Padalecki, Genevieve Cortese (già interprete di Ruby e vista in FlashForward), nei panni ovviamente di sua moglie!
    ■ Ancora nessuna decisione ufficiale sul nuovo protagonista di Spartacus: Blood and Sand. Tuttavia, dopo essere stato inizalmente scartato, sembra che Liam McIntyre sia tornato tra le possibili scelte dei produttori.
    ■ A NCIS: un episodio in onda a primavera ci mostrerà il passato di DiNozzo e come è diventato un agente NCIS. Vedremo inoltre il suo primo scambio di parole con Gibbs.
    The Cape è la nuova serie NBC che debutterà domenica con un doppio episodio speciale. La storia segue le vicende di un poliziotto che, accusato ingiustamente di alcuni delitti, decide di difendersi prendendo l’identità del supereroe dei fumetti preferito dal figlio.
    Da oggi il network rende disponibile online, ogni mese, proprio il comic book di questo fumetto.


Settimana 20-24 dicembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.712.000 — 1,4/8 (-414.000/+211.000)
2. Beautiful 3.049.000 — 0,8/5 (-121.000/-197.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.586.000 — 1,0/6 (-42.000/-224.000)
4. General Hospital 2.379.000 — 1,1/6 (+178.000/+9.000)
5. La valle dei pini 2.358.000 — 0,8/5 (-75.000/-300.000)
6. Una vita da vivere 2.355.000 — 0,9/6 (-134.000/+101.000)

  • ■ Thomas chiarisce la situazione con Madison.
    ■ Ridge manda Thomas e Brooke a Parigi per una conferenza stampa.
    ■ Taylor teme per la presenza di Brooke vicino a Thomas.
    ■ L’infatuazione di Thomas per Brooke continua a crescere.
    ■ Thomas deve affrontare la realtà quando assiste ad un scambio di affetto tra Ridge e Brooke, durante una video chat.
    ■ Eric e Stephanie condividono un momento.
    ■ Hope ha un confronto con Amber riguardo ai suoi piani di seduzione nei confronti di Liam ma Tawny risponde per lei.
    ■ Oliver sorprende Amber.
    ■ Nick ha uno onesto scambio di opinioni con Taylor.
    ■ Le sorelle Logan si riuniscono per un evento speciale.
    ■ Una matrimonio a sorpresa ha luogo.
  • Tragedia per Daniel McVicar
    Tragedia per Daniel McVicar, interprete di Clarke Garrison a Beautiful.
    Suo figlio Thomas Henry “Hank” McVicar, 22 anni, è morto in un incidente automoblistico lo scorso 3 gennaio.
    Il ragazzo era solo alla guida della macchina quando, a causa della pioggia, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un albero.
    McVicar era al lavoro qui in Italia quando ha appreso la notizia ed è rientrato subito negli Stati Uniti, per riunirsi alla sua famiglia.
  • Crossover tra “All My Children” e “Hot In Cleveland”
    Insolito crossover in arrivo a febbraio tra la sit-com Hot In Cleveland e la soap All My Children (La valle dei pini in Italia).
    Nella sit-com in onda su TV Land, Victoria Chase (interpretata da Wendie Malick) è un’attrice di soap che odia Susan Lucci (protagonista assoluta di All My Children e già apparsa nella sit-com, durante la prima stagione).
    Ecco quindi che nell’episodio in onda il 16 febbraio vedremo la Lucci insieme Michael E. Knight (che interpreta Tad) e Darnell Williams (Jessie) fare un’apparizione nei panni di se stessi e dove Victoria otterrà un ruolo nella soap.
    In seguito, nella puntata della soap ABC in onda il 23 febbraio, sarà la Malick/Victoria a ricambiare la visita e vestirà i panni di Gertie, una donna della pulizie che la sera fa la barista al Confusion.
    Hot in Cleveland tornerà il 19 gennaio con la seconda stagione.
  • Nathan Fillion vuole tornare a “Una vita da vivere”
    Nathan Fillion, ora protagonista di Castle, non ha dimenticato Una vita da vivere, la soap dove ha mosso i primi passi della sua carriera, e gli piacerebbe fare un piccolo ritorno.
    L’attore ha interpretato dal 1994 al 1997 Joey Buchanan, con un breve ritorno/cameo nel 2007, ma ora il ruolo è intepretato da Tom Degnan.
    La proposta fatta da Fillion sarebbe quella di tornare in una scena clou del personaggio, imbattersi casualmente nel nuovo interprete e dirgli semplicemente: “Oh, hey. Scusa!“.
    La produzione non ha ancora risposto alle sue richieste ma i sentimenti di stima sono reciproci dal momento che spesso nella soap viene citato il telefilm Castle.

Da questa settimana questa sezione verrà curata da me insieme ad Enrico, qui meglio conosciuto come enry, che ha tradotto la maggior parte degli articoli.

  • People Choice Awards: i vincitori
    Consegnati ieri sera a Los Angeles i People Choice Awards, i premi attribuiti dal pubblico Usa a cosa e a chi è piaciuto lo scorso anno: cinema, musica, televisione e persino viral video.
    I 175 milioni di americani, che hanno votato ed espresso la propria preferenza, hanno così assegnato la fiamma di cristallo (che simboleggia il premio) non solo a star del calibro di Johnny Depp (miglior attore cinematografico), ma anche a new entry come la giovanissima Selena Gomez, che a diciott’anni ha ottenuto il premio per il migliore artista emergente.
    Tra i vincitori anche Taylor Swift (migliore cantante country), premiata da Elton John, e la dottoressa Cuddy del medical drama Dr. House, ovvero Lisa Eldestein, a cui è andato il riconoscimento come migliore attrice drammatica in tv. .
    Non ho mai vinto niente, vi devo fare una foto“, ha detto al pubblico, armeggiando con il cellulare per fare lo scatto.
    Kristen Stewart, la giovane star della saga “Twilight”, ha ottenuto la fiamma di cristallo per la migliore attrice cinematografica, battendo dive affermate come Angelina Jolie e Julia Roberts. Katy Perry ha battuto Lady Gaga e Eminem nella corsa al miglior artista dell’anno, mentre Jane Lynch, protagonista della serie musicale Glee, ha ottenuto il premio per la migliore attrice brillante. Tra le altre serie televisive premiate anche Fringe, Lie to Me, Dexter e Hawaii Five-0.
    A concludere la serata sono stati Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson che hanno ritirato il premio per il miglior film dell’anno, andato all’ultimo episodio della popolarissima saga di Twilight, “Eclipse”.
    Condotti per la quinta volta consecutiva da una esuberante Queen Latifah, i People Choice Awards hanno festeggiato il trentasettesimo anno di vita.
    (fonte Quotidano.net)

Di seguito una galleria di immagini dal red carpet:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Julia Stiles e il divorzio di Michael C. Hall
    L’attrice Julia Stiles ha recentemente chiarito di non aver nulla a che fare con il divorzio tra Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, negando così le voci che la volevano sentimentalmente coinvolta con l’attore di Dexter.
    Non ho assolutamente nulla a che fare con la separazione tra Michael e Jennifer“, ha detto la Stiles in una dichiarazione fatta a E! Online. “Siamo buoni amici ed è un piacere lavorare insieme“.
    C. Hall e Stiles hanno lavorato insieme sul set della quinta stagione del drama trasmesso da Showtime, lo stesso dove C. Hall ha conosciuto l’ormai ex moglie Jennifer Carpenter. I due si erano sposati a fine 2008.
  • I numeri di “Lost” escono alla lotteria americana
    I fan di Lost non avranno creduto ai loro occhi quando martedì sera, durante l’estrazione dei numeri della lotteria Mega Millions, hanno visto quattro delle sei cifre sui cui si basava l’intera serie televisiva, uscire dalle urne. Nella serie il personaggio di Hugo Reyes, soprannominato “Hurley”, aveva vinto 114 milioni di dollari giocando il 4, 8, 15, 16, 23 e 42, ieri i numeri estratti sono stati: 4, 8, 15, 25, 47 e 42. Una straordinaria coincidenza che ha fatto vincere ai fan di Lost che hanno giocato i numeri, 150 dollari ciascuno. Damon Lindelof, uno dei creatori della serie ha commentato l’accaduto su Twitter: “41, 763 persone hanno giocato i numeri di Hurley a Mega Millions e hanno vinto“. Nella serie televisiva i numeri di Hurley portavano sfortuna, da quando li aveva giocati le sciagure non avevano smesso di perseguitarlo, fino a farlo precipitare con un aereo su un’isola in mezzo all’oceano. Evidentemente la malasorte non ha colpito i fan della serie che hanno creduto in quei numeri. Un giocatore californiano e uno dell’Idaho si divideranno il primo premio di 355 milioni di dollari, il secondo jackpot più alto nella storia della lotteria americana.
    (fonte Virgilio.it)
  • Un nuovo amore per Eddie Cibrian
    Eddie Cibrian, visto recentemente in CSI: Miami, e la cantante LeAnn Rimes si sono fidanzati.
    Ad annunciarlo è stata la stessa Rimes sulla sua pagina Twitter.
    Le voci su una relazione tra i due si rincorrevano già da diverso tempo, quando i due erano ancora impegnati in altre relazioni, ma la conferma è arrivata dalla diretta interessata solo pochi giorni fa.
  • Ryan Reynolds e Scarlett Johansson divorziano
    Pochi giorni dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio, Ryan Reynolds e Scarlett Johansson hanno contemporaneamente fatto richiesta di divorzio presso il tribunale di Los Angeles.
    I due attori, sposati dal 2008, hanno pubblicamente comunicato la loro rottura il giorno 14 dicembre.
    Dopo una lunga e attenta riflessione sulle posizioni di entrambi, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio… Abbiamo iniziato la nostra relazione con amore ed è con amore e gentilezza che ci lasciamo“.
  • Rupert Everett vs. Jennifer Aniston
    Rupert Everett, durante una recente intervista concessa ai microfoni di BBC Radio 4, ha parlato di come certe star continuino ad essere considerate importanti e, soprattutto, a lavorare molto nonostante i numerosi flop dei loro film. Per chiarire meglio il suo pensiero, l’attore britannico ha portato ad esempio la carriera di Jennifer Aniston, definendo i suoi film “insipide commedie romantiche”.
    Effettivamente la Aniston dopo la conclusione di Friends, che l’ha resa una star mondiale, ha collezionato diversi insuccessi al botteghino: “Derailed”, “Vizi di famiglia”, “Qualcosa di speciale”, “Due cuori e una provetta”.
    Il suo prossimo film, “Just Go With It”, uscirà a febbraio e, per la gioia di Everett, sarà un’altra commedia romantica.
  • Le 10 star tv più sexy del 2010
    Come ogni anno il celebre sito americano EW.com ha pubblicato la classifica delle 30 star più sexy del 2010.

    Qui di seguito vi propongo la classifica riferita alle sole star telefilmiche:
    1) Morena Baccarin, che interpreta la perfida aliena Anna nella serie V (nella foto a destra).
    2) Ian Somerhalder, il vampiro Damon Salvatore del teen-drama The Vampire Diaries.
    3) Heather Morris, la cheerleader Brittany di Glee.
    4) Josh Holloway, l’ex naufrago Sawyer della serie cult Lost.
    5) Connie Britton, che interpreta Tamy Taylor in Friday Night Lights.
    6) Sofia Vergara, Gloria in Modern Family.
    7) Darren Criss, la new entry Blaine di Glee.
    8) Maggie Q, protagonista della nuova serie CW Nikita.
    9) Deborah Ann Woll, la giovane vampira Jessica di True Blood.
    10) Jon Hamm, protagonista della pluripremiata Mad Men, nei panni di Don Draper.
  • Richard Chamberlain: «Se 
ti dichiari gay non fai più l’attore»
    Ha fatto coming out nel 2003, ma Richard Chamberlain si è detto sicuro che se avesse pubblicamente ammesso la propria omosessualità prima di tale data, non avrebbe mai ottenuto la parte del dottor James Kildare né, tantomeno, quella di Padre Ralph in Uccelli di Rovo. Ovvero, i due ruoli che gli hanno dato la popolarità planetaria e che hanno fatto innamorare di lui le donne di mezzo mondo. Non solo.
    Parlando al magazine gay “The Advocate”, il 76enne attore ha anche avvertito i colleghi di tenere la loro omosessualità segreta se vogliono continuare a lavorare. «La nostra cultura è ancora profondamente omofoba e anche se questa è una cosa deplorevole, stupida, immorale e senza cuore, purtroppo è così. Già per un attore lavorare è una sorta di miracolo, perciò sarebbe davvero stupido per un attore che sta lavorando dire “non mi importa che qualcuno sappia che sono gay”, in special modo se è una figura di primo piano. Personalmente, non consiglierei mai ad un attore gay di fare coming out, perché nonostante tutti i fantastici progressi che sono stati fatti, è pericoloso per un attore parlare di una situazione che è ancora estremamente sbagliata per la nostra cultura».
    Per anni si è molto malignato sulla presunta omosessualità di Chamberlain, ma lui ha sempre evitato di confermare le illazioni, per non rovinare la sua fama di rubacuori. E non disse nulla nemmeno nel 1997, quando impersonò il ruolo di un gay malato di Aids nel film “A River Made to Drown In”.
    Ma sette anni fa decise di uscire finalmente allo scoperto, ammettendo pubblicamente la sua omosessualità nella biografia “Shattered Love”. Attualmente, Chamberlain sta recitando nella serie Brothers & Sisters, dove interpreta il ruolo di un gay sieropositivo. Come ha sottolineato il londinese “Daily Mail”, le rivelazioni di Chamberlain ricordano quelle fatte l’anno scorso dal produttore di Mad Men, Matthew Weiner, che ammise che gli attori dichiaratamente omosessuali potevano rischiare di vedersi limitata la carriera, perché incapaci di essere credibili in ruoli etero.
    (fonte Corriere.it)
  • James Van Der Beek prende in giro se stesso
    James Van Der Beek , interprete di Dawson nella serie Dawson’s Creek, non manca certo di autoironia e, a distanza di anni dalla serie, ha deciso di autocitare la famosa scena in cui scoppiava a piangere perchè lasciato da Joey.
    Il filmato è diventato in questi anni oggetto di culto in rete ed è tra i video più visti su YouTube; nella nuova versione (che potete vedere cliccando qui) lo vediamo quindi di nuovo alle prese con una crisi di pianto mentre spiega di essersi reso conto che la gente vuole altre scene di questo tipo.
    L’attore ha inoltre deciso di aprire un suo sito personale dove si possono scaricare delle gif con altre sue “intense espressioni facciali”.
  • In breve:
    ■ L’attrice Valerie Bertinelli ha sposato, dopo sette anni di fidanzamento, il consulente finanziario Tom Vitale.
    I due si sono sposati nella loro casa di Malibu lo scorso sabato davanti ad amici e parenti, tra cui il figlio
    di Valerie, Wolfgang, nato dal precedente matrimonio con il famoso chitarrista Eddie Van Halen.
    La Bertinelli è attualmente impegnata nella sit-com Hot in Cleveland, in cui recita al fianco di Betty White.
    La seconda stagione dello show andrà in onda a partire dal prossimo 19 gennaio, sempre su TV Land.
    Ali Arter è diventata mamma.
    Lo scorso 20 dicembre, a Los Angeles, la bionda ex interpete di Heroes ha dato alla luce un bimbo.
    L’attrice e il marito, Hayes MacArthur, hanno chiamato il loro primogenito Theodore Hayes MacArthur.
    Larter e MacArthur si sono sposati nell’agosto 2009, dopo 7 anni di fidanzamento.
    Jason Schwartzman, protagonista della serie HBO Bored to Death, è diventato papà.
    L’attore e la moglie, Brady Cunningham, hanno chiamato la piccola Marlowe Rivers.
    Jason e Brady si sono sposati nel 2009.
    Kristoffer Polaha, protagonista della serie Life Unexpected, e la moglie, l’attrice Julianne Morris,
    sono diventati per la terza volta genitori.
    Il piccolo Jude è nato domenica 2 gennaio e ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Polaha, direttamente
    dalla sua pagina Facebook.
    Kristoffer e Julianne, sposati dal 2003, hanno altri due maschietti: Caleb e Micah.
    David Schwimmer, indimenticato protagonista della sit-com Friends, e la moglie Zoe Buckman aspettano il loro primo figlio.
    David e Zoe si sono sposati lo scorso giugno, tre mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. enry - 06/01/2011

Bentornati Spoilers!
Mi dispiace per il figlio di McVicar, povero…
Eclipse miglior film dell’anno, OMG…
Ahah grandi i numeri di Lost, altro che portare sfiga!!!

2. cescocesto - 06/01/2011

mi unisco a enry (a cui faccio i complimenti per la nuova collaborazione) nel salutare il ritorno degli spoilers, che vado subito a commentare.

gossip girl: carino il nuovo rapporto blair/dan, ma che non sfoci in ammmore e nell’ennesimo triangolo/quadrilatero/pentagono, per favore.
glee: kurt e blain esclusi dall’episodio post superbowl? murphy ha fatto bene a cambiare idea.
concordo con l’osservazione di colfer, da quando kurt ha cambiato scuola, sembra un ospite.. il personaggio è stato isolato nella sua “bolla gay/idillio con blain”, e manca la sua presenza nell’economia della McKinley.
PCA: ovviamente, essendo “people’s choice”, alcuni risultati sono assurdi. come il premio a eclipse e alla tizia protagonista.

enry - 06/01/2011

Grazie, gentilissimo come sempre!

Fabio - 06/01/2011

collaborazione? che mi sono perso? :)

enry - 07/01/2011

@Fabio
Da questo numero degli Spoilers aiuto Paolo con lo spazio Gossip.
@Collette
Grazie!

Collette - 06/01/2011

complimenti enri e grazie (in ritardo) per gli auguri del 2011 che ricambio.

cescocesto - 08/01/2011
3. stek - 06/01/2011

x antonio genna o x tutti quando debutta l’11 episodio di sanctuary e come si chiama o nn è stato annunciato e il pilot di luck?

4. Anna - 06/01/2011

lo spoiler su supernatural e tutto da ridere, cioè se fanno davvero una puntata del genere, sarà EPICO!!
quindi la Meester non continuerà oltre il sesto anno? ma glielo hanno spiegato che gossip girl a 6 anni non ci arriva con le alte cifre che ottiene? ;)
Nei PCA sembrano aver dominato i ragazzini per quanto riguarda il cinema, ma quelle della tv sono scelte prese non da adulti, ma da veri e propri appassionati: la vittoria di fringe, lie to me, house ed altri mi ha sorpreso. è magnifico che abbiano vinto le serie di nicchia!

5. gino - 06/01/2011

chiudete supernatural. ormai è alla frutta e non sanno cosa inventarsi.

Collette - 06/01/2011

concordo serie diventata ormai imbarazzante per la sua bruttezza.
la trama dell’episodio descritto sopra è OSCENA altro che epico…

ruby - 08/01/2011

quanto siete ingiusti con supernatural.

6. Collette - 06/01/2011

i people choice awards hanno a sorpresa premiato serie meritevoli.
peccato per la sezione cinema che non si può guardare e sono contenta per katy perry che mi piace molto più della sopravvalutata lady gaga.

penso che gossip girl dovrà chiudere con la sesta stagione. ormai non sanno più che inventarsi.

speriamo bene per Fringe. al venerdì la vedo malissimo.

carino il crossover tra all my children e Hot in Cleveland.
peccato ceh da noi mandino solo quella trashata volgare di beautiful e quegli osceni prodotti tedeschi.

7. alef - 07/01/2011

In effetti la faccia di Dawson che piange è usata come emoticon in parecchi forum XD. Grande James!
Senza Leighton Gossip Girl non si può più seguire, a parte che già 4 stagioni sono tante per serie del genere.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: