jump to navigation

TV PAY – Misfits su Fox 10/01/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 22.45 il canale satellitare pay Fox presenta per la prima volta in Italia la prima stagione (6 episodi) della serie inglese Misfits, prodotta da Clerkenwell Films ed in onda sul canale inglese E4 dal novembre 2009 (in Gran Bretagna si è da poco conclusa la seconda stagione di 6 episodi più uno special natalizio). La serie arriverà in Italia in chiaro su Rai 4 già da inizio ottobre, ogni giovedì alle ore 23.30.
Al centro delle vicende un gruppo di ragazzi arrestati per vari piccoli crimini e costretti ai servizi sociali, che ricevono casualmente dei superpoteri dopo essere stati colpiti da un fulmine durante uno strano temporale.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Fox introduce il nuovo telefilm.

MISFITS

Essere un supereroe non è mai stato così faticoso

In prima visione assoluta in Italia
dal 10 gennaio 2011 solo su FOX

A partire dal 10 Gennaio 2011 ogni lunedì alle 22:45 arriva in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) arriva MISFITS.

A metà tra il social teen drama alla Skins e il genere sci-fi di Heroes, Misfits (letteralmente i disadattati) racconta la vita di 5 teenager vengono improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e luce che dona loro dei super poteri, scontano una pena prestando servizio presso un centro di recupero minorile.

La tempesta elettromagnetica che li ha colpiti cambierà per sempre la loro vita. Pur non rendendosene conto subito, i cinque ragazzi, infatti, in seguito a questo inspiegabile evento, hanno acquisito dei super poteri in qualche modo collegati alle loro paure e insicurezze più intime: Kelly (Lauren Socha), da sempre ossessionata dal giudizio degli altri, diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) è in grado di mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) riesce a sedurre chiunque con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon), che è stato sempre ignorato, diventa addirittura invisibile e Nathan (Robert Sheehan) che sarà tra gli ultimi a scoprire il proprio potere, diventa addirittura immortale.

Ma i ragazzi non sono gli unici ad essere stati investiti dalla tempesta e ad avere acquisito dei superpoteri.

Filo conduttore della serie, sarà in ogni caso, la voglia del gruppo di terminare più in fretta possibile il servizio al Community Service e tornare alla loro vita da teenager, fatti di litigi con i genitori, divertimenti estremi, alcool e sesso. Il destino però ha in serbo qualcosa di molto diverso per i cinque Misfits e ben presto si renderanno conto che se è dura essere degli adolescenti lo è ancora di più essere dei supereroi in un mondo cinico e violento.

Osannata dal Times e definita dal Guardianbrillante, acuta e divertenteMisfits ha registrato ottimi ascolti nel Regno Unito ed è diventata un vero e proprio fenomeno tanto che è stata confermata per una terza stagione.

Scritta da Howard Overman (Merlin, Demons, Hotel Babilonia), la serie si è aggiudicata quest’anno il premio come migliore Drama Series ai BAFTA (British Television Film Awards).

Annunci

Commenti»

1. Paul - 10/01/2011

Visti i commenti positivi di molti di voi sul blog di Antonio, lo vedrò sicuramente.

enry - 10/01/2011

Anch’io, mi ispira parecchio!

2. warrior - 10/01/2011

Non me la perdo…

3. michael scott - 10/01/2011

lingua originale..ho visto un pezzo col doppiaggio e credo sia uno dei peggiori mai visti…serie capolavoro e non ho paura di dirlo..acclamato dalla critica, ha vinto il bafta come miglior serie drama, attori veramente bravi, le serie inglesi ormai non sbagliano un colpo

4. Alex - 10/01/2011

io nn ho capito bene di cosa parla……..cioè nello spot in tv nn sono riuscito bene a capire

5. Alex - 10/01/2011

forse ero distratto o è stato fatto amle come spot!

6. Julian - 11/01/2011

Pilot interessante


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: