jump to navigation

TV DIG – Drop Dead Diva su Cielo 11/01/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 22.00 il canale digitale free Cielo propone per la prima volta in Italia la prima stagione (13 episodi) della serie Drop Dead Diva, in onda sul canale cavo statunitense Lifetime dal luglio 2009 e finora composta da 26 episodi (due stagioni).
Il telefilm, prodotto da Storyline Entertainment e Sony Pictures Television, vede protagonista l’attrice Brooke Elliott, già nel cast del musical teatrale “Wicked”. Il tema musicale della sigla è stato composto da Scott Starrett.
Debbie “Deb” Dobkins (Brooke D’Orsay) è una modella bionda che viene uccisa in un incidente automobilistico, ma quando la sua anima entra nei cancelli celesti viene dichiarata spacciata. Deb prega per avere una seconda occasione e per tornare sulla Terra, e ci riesce tornando in vita nel corpo di Jane Bingham (Brooke Elliott), avvocatessa da poco morta, intelligente ma cicciona. Inizialmente Deb è sconvolta, ma poi capirà il vero significato della bellezza interna, districandosi nei suoi casi legali con l’aiuto dell’assistente Teri Lee (Margaret Cho), e al tempo stesso tentando di riconnettersi in segreto con il fidanzato ancora affranto della sua precedente vita, Grayson Kent (Jackson Hurst), e scoprendo di più sull’attuale vita del corpo che ha ereditato.

Commenti»

1. enry - 11/01/2011

Vedremo come sarà… la trama fa molto trash.

2. zia-assunta - 11/01/2011

dicono che sia pungente.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: