TV – The Forgotten su Italia 1 13/01/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Dopo la falsa partenza della settimana scorsa da oggi, ogni giovedì alle ore 24.00 con un doppio episodio, Italia 1 propone per la prima volta in chiaro The Forgotten, serie poliziesca in 17 episodi già transitata in anteprima pay su Joi ed interpretata da Christian Slater, già interprete della breve My Own Worst Enemy, anch’essa trasmessa su Joi e poi su Italia 1.
Il telefilm, che ha debuttato negli Stati Uniti sul network ABC nel mese di settembre 2009, è stato cancellato a causa dei bassi indici di ascolto riscontrati. Si tratta di una delle ultime novità dal premiato produttore esecutivo Jerry Bruckheimer, incentrato su una squadra di detective volontari non professionisti, il “Forgotten Network”, guidata dall’ex-poliziotto Alex Donovan (Christian Slater), lavora a casi riguardanti vittime non identificate. Dopo che la polizia abbandona il caso, il team deve prima risolvere il mistero dell’identità della vittima per poi cercare di catturare l’assassino. La squadra è composta dalla giovane e forte Candace Butler (Michelle Borth), dall’insegnante di scienze Lindsey Drake (Heather Stephens), dall’impiegato di una compagnia telefonica Walter Bailey (Bob Stephenson), dall’aspirante artista Tyler Davies (Anthony Carrigan), e dall’ex-collega di Alex Grace Russell (Rochelle Aytes), che lavora come detective alla squadra omicidi di Chicago.
nonostante l’orario non sia dei migliori e la rete ha la pessima abitudine di cambiare idea, se lo trasmetteranno con continuita’ guardatelo perche’ e’ una bella serie e ha un finale positivo