jump to navigation

TV USA Spoilers #44 – Patricia Wettig lascia Brothers & Sisters – Anticipazioni da Smallville, The Good Wife, Grey’s Anatomy, CSI, Private Practice, Fringe, One Tree Hill, Cougar Town, Glee, Torchwood, The Big Bang Theory – Arriva Falling Skies – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; Tonya Lee Williams da Febbre d’amore a Beautiful – Gossip e altro: guai con la legge per Jaime Pressly; Jane Krakowski in dolce attesa; Blake Lively testimonial di Chanel 13/01/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Patricia Wettig lascia “Brothers & Sisters”

Un addio che nessuno si aspettava ha colpito Brothers & Sisters nella puntata di domenica scorsa.
Patricia Wettig, che interpretava Holly Harper sin dall’episodio pilota, ha fatto la sua ultima apparizione nella serie. Holly ha lasciato Los Angeles insieme a David (Ken Olin, suo marito anche nella vita reale e produttore del telefilm) per ricongiungersi a New York con la figlia Rebecca. La produzione ha ribadito che la porta è sempre aperta per un eventuale ritorno del personaggio ma che per ora non ci sono piani al riguardo.
Quello della Wettig è solo l’ultima di una serie di abbandoni eccellenti che ha colpito lo show durante questa quinta travagliata stagione. Rob Lowe, Balthazar Getty e Emily VanCamp avevano lasciato il cast prima e durante l’estate; Getty tornerà ora per un arco di episodi, incluso quello che festeggerà le 100 puntate della serie ma per l’occasione mancherà Calista Flockart, la quale aveva richiesto una riduzione di impegni con lo show. Tutto questo mentre Gilles Marini manca da alcune puntate e Rachel Griffiths è stata assente per una. Per ridurre i costi della serie infatti la maggior parte degli attori del cast non appariranno in tutti gli episodi della stagione e questo sta pesando sulle storie, che hanno avuto sempre nella coralità il loro punto di forza.
E non è finita dato che altre nubi sembrano avvicinarsi per il drama ABC

  • Pedro Pascal si è unito al cast in un ruolo potenzialmente ricorrente.
    L’attore, visto in The Good Wife, sarà Zach, un reduce di guerra senzatetto di cui Justin si prenderà cura.
    ■ Nell’episodio di domenica, per giustificare la prolungata assenza della Flockart, abbiamo visto Kitty lasciare misteriosamente Pasadena e affidare Evan all’ex moglie di Robert con uno sguardo negli occhi che non lascia presagire nulla di buono. Che anche Calista Flockart si stia preparando ad abbandonare definitivamente la serie?

  • ■ Cary (Matt Czuchry) per ora non tornerà a lavorare per lo studio e rimarrà dall’altra parte della barricata.
    Il produttore esecutivo Robert King non esclude la possibilità in futuro ma è contento della possibilità data al personaggio di crescere per proprio conto, così da renderlo “antagonista e protagonista allo stesso tempo“.
    ■ Kalinda rimarrà coinvolta suo malgrado nella storia del messaggio nella segreteria telefonica tra Will e Alicia.
    Gary Cole riapparirà nei panni dell’esperto balistico Kurt McVeigh nel quindicesimo episodio dell’attuale stagione. Questa volta sarà lui ad essere sotto processo e non mancheranno di nuovo le scintille con Diane.
    America Ferrera, indimenticata Ugly Betty (nella foto a destra), apparirà per un arco di tre episodi.
    L’attrice sarà Natalie, una studentessa fresca di laurea per cui Eli (Alan Cumming) svilupperà un interesse amoroso.

  • ■ Sam deciderà di suonare in una propria boy band e per l’occasione suonerà cover di tre canzoni di Justin Bieber.
    Nonostante quanto riportato online, l’episodio non sarà un tributo al giovane cantante e non è prevista la sua partecipazione.
    Gwyneth Paltrow riapparirà nei panni di Holly Holliday per almeno altri due episodi. E questa volta l’insegnante uscirà con Will.
    Kristin Chenoweth ritornerà nei panni di April Rhodes per un arco di diversi episodi.
    Lady Gaga ha dato il permesso ai produttori di usare in un episodio il suo nuovo prossimo singolo, “Born This Way”.
    ■ In maniera del tutto imprevista, sembra che la storia tra Puck e Lauren continuerà a crescere.
    ■ Alcune prime immagini della coreografia di “Thriller”. L’esibizione con la canzone di Michael Jackson (cantata in mash-up con un’altra canzone) avverrà nel tanto atteso episodio dopo il Super Bowl.
    ■ Come già sappiamo, l’episodio sarà incentrato essenzialmente sul campionato di football e sulle regionali delle cheerleader. Sue tenterà di distruggere gli spogliatoi e l’ufficio del preside, arrivando a proporre di lanciare una ragazza da un cannone.
    ■ Artie canterà molte delle canzoni in scaletta. Tornerà inoltre Charice che canterà “Meet Me Halfway” dei Black Eyed Peas, mentre quelli della Dalton canteranno “Bills Bills Bills” delle Destiny’s Child.
    ■ Kurt e Blaine si esibiranno in duetto sulle note di “When I Get You Alone” di Robin Thicke fuori da un negozio Gap. Blaine si prepara inoltre a dichiararsi a Kurt nell’episodio dedicato a San Valentino.

  • ■ Alcune immagini dell’episodio in onda il prossimo 28 gennaio, dove avverrà il ritorno di Chloe.
    Allison Mack apparirà per un totale di cinque episodi durante l’ultima stagione.
    ■ Nella foto vediamo anche Black Canary (Alaina Huffman) e, come i fan sapranno, Oliver e Dinah sono sposati nei fumetti. Questo quindi cosa vorrà dire per Ollie e Chloe? Riuscirà lui a perdonare la ragazza per essere sparita nel nulla senza dare notizie?
    ■ Secondo Michael Ausiello, sembra ormai certo che Kristin Kreuk non tornerà per gli ultimi episodi. Quindi non rivedremo Lana Lang.
    I produttori sono invece cautamente ottimistici sulle possibilità che Michael Rosenbaum (prossimamente in Breaking In) riprenda i panni di Lex Luthor.

  • ■ In un episodio in onda ad aprile, Booth e Brennan rimarranno intrappolati in un ascensore. Sarà un momento importante e i due sarano costretti ad affrontare nuovamente la natura del loro rapporto.
    ■ Brennan e Angela avranno una grossa e importante discussione circa Hannah.

  • ■ Nonstante le cattive voci che girano, il presidente Fox Kevin Reilly ribadisce che nè Fringe, nè Lie to Me sono ancora in pericolo.
    Vi prego di non scrivere elogi funebri prematuri“, ha dichiarato ai recenti TCA Press Tour.
    ■ Un primo sguardo all’apparizione di Christopher Loyd nella serie.
    Il celebere attore di “Ritorno al futuro” sarà un vecchio mito musicale di Walt che rimarrà coinvolto in un’indagine.
    Jasica Nicole, che interpreta Astrid, rivela che la guerra tra le due realtà è solo appena iniziata.
    Inizieranno ad apparire anche dalla nostra parte i prigionieri nell’ambra che abbiamo visto nella realtà alternativa e sembra che lo stesso cuore della Terra stia iniziando a subire seri danni.

  • Anne Leighton (vista in CSI) sarà la nuova ragazza di Bobby.
    Michael McDonald, visto in MadTV e ora regista della sit-com ABC, passerà davanti la telecamera nel ruolo del proprietario di un wine bar vicino al locale di Grayson.

  • Presto verrà introdotto un nuovo personaggio: una ragazza incinta, molto sensibile, che si prepara a dare suo figlio in adozione a Brooke.
    Il personaggio sarà interpretato da Leven Rambin (nella foto a destra) e rimarrà per almeno quattro episodi. L’attrice aveva interpretato già un ruolo simile in Grey’s Anatomy, dove era la figlia incinta di Mark.
    La sua prima apparizione sarà nel 19esimo episodio dell’attuale stagione.

  • Dopo Bizzy (JoBeth Williams), rivedremo anche Archer (Grant Show) con il Capitano (Stephen Collins) e l’intera famiglia di Addison si riunirà per la prima volta sullo schermo.
    Cosa porterà tutti a Los Angeles? Sicuramente non il matrimonio di Bizzy e Susan, ma un altro evento  che – a quanto pare – sarà qualcosa di grave…

  • ■ L’episodio in onda il 10 febbbraio, intitolato “Golden Hour”, seguirà Meredith in una corsa di 60 minuti in tempo reale al Pronto Soccorso. Vedremo le fasi cruciali della prima ora subito dopo un trauma e delle scelte da compiere che possono fare la differenza tra la vita e la morte.
    ■ “Callie e Arizona dovranno passare un inferno prima di riuscire ad avere qualcosa che somigli a un lieto fine“, parole di Shonda Rhimes.
    ■ Mark e Lexie avranno sia nuovi problemi che un nuovo periodo di felicità. Ma la Rhimes non ha voluto anticipare cosa arriverà per primo.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • Justin Bieber tornerà nell’episodio in onda il prossimo 17 febbraio. Il suo personaggio, Jason McCann, tornerà di nuovo in gioco quando Nick (George Eads) lo rintraccerà per digli che è in imminente pericolo di vita.

  • ■ Lindsay sarà coinvolta personalmente con una persona del suo passato che ha deluso involontariamente.
    ■ Non ci saranno nuovi problemi in casa Messer: “Lindsay, Danny e Lucy continueranno a essere una famiglia sana e felice” hanno spiegato i produttori dello show.
    ■ Non vedremo alcun ritorno della sorella di Flack, Sam (vista l’ultima volta nella quinta stagione).
    ■ Vedremo sempre più l’attore A.J. Buckley (Adam) nel corso delle prossime puntate. “Amiamo Adam e siamo sempre alla ricerca di modi per coinvolgerlo in ogni episodio”  rivelano i produttori.
    ■ Il cantante R&B Ne-Yo, che apparirà nell’episodio dell’undici febbraio prossimo, potrebbe tornare in futuro. Il cantante ha rivelato che sarebbe contento di un suo ritorno nella serie, ma per il momento non ci sono piani definitivi.

  • Arriva “Falling Skies”
    Falling Skies è la nuova serie sci-fi creata da Robert Rodat e Steven Spielberg che debutterà questa estate su TNT.
    I dieci episodi della prima stagione saranno prodotti da Spielberg tramite Dreamworks Television e narrano dell’invasione della Terra da parte di una razza aliena.
    Nel cast Noah Wyle (E.R.), Moon Bloodgood, Will Patton, Dale Dye, Drew Roy e Sarah Carter.
    Un trailer:

  • ■ A Desperate Housewives: le negoziazioni per i rinnovi dei contratti con le quattro protagoniste procedono.
    Tuttavia, come dichiarato dal presidente ABC Paul Lee, è stato proprio questo l’ostacolo che ha impedito l’annuncio del rinnovo della serie insieme agli altri fatti a inizio settimana.
    ■ A V: presto Lisa si rivolterà contro la sua stessa razza e sarà aiutata dalla nonna Diana (Jane Badler) con cui instaurerà una pericolosa alleanza.
    ■ A The Middle: in uno dei prossimi episodi, intitolato “Hecks on a Plane”, vedremo l’intera famiglia Heck su un aeroplano.
    ■ A The Big Bang Theory: Chuck Lorre intende riportare in scena i genitori dei vari personaggi per i prossimi episodi. Rivedremo quindi Christine Baranski (The Good Wife) nei panni della madre di Leonard, Laurie Metcalf nei panni della mamma di Sheldon e Keith Carradine nei panni del papà di Penny.
    ■ A Chuck: la produzione è alla ricerca di un attore che interpreti un nuovo ruolo ricorrente. Il personaggio sarà il prossimo grande nemico di Chuck e viene descritto come un sofisticato e mondano di Oxford il cui padre è un grande cervello criminale.
    ■ A Entourage: nonostante i suoi impegni con No Ordinary Family, Autumn Reeser ha detto che le piacerebbe tornare per gli ultimi episodi della serie HBO. “C’è molto da dire ancora circa Lizzie e Ari e se mi contatteranno sarò felice di esserci.
    ■ A Torchwood: la premessa della nuova stagione della serie (che porterà il sottotitolo “Miracle Day”) sarà che l’intera razza umana è ora immortale.
    Russell T. Davies (nella foto a destra) ha confermato: “Nessuno sulla Terra ora può più morire. Per alcuni è una buona notizia, ma per altri avrà serie conseguenze. La Terra poggia sulla morte delle persone. E qui entrerà in gioco la squadra.
    ■ A 30 Rock: in uno dei prossimi episodi Liz incontrerà un bel ragazzo sui trentanni che condividerà il suo amore per Star Wars.
    ■ A Big Love: “When Men and Mountains Meet”. Questa citazione di William Blake sarà il titolo dell’ultimo episodio della serie e per allora, come rivela il creatore Mark V. Olsen, “Bill avrà ancora tre mogli ma ci saranno degli sviluppi interessanti“.
    ■ Un rumour che potrebbe rivelarsi molto, molto importante.
    Secondo Michael Ausiello, una serie drama di successo la cui fine era stata annunciata dal network negli ultimi dodici mesi potrebbe poi effettivamente non concludersi.
    Sono in corso negoziazioni dietro le quinte che potrebbero far continuare lo show con una nuova stagione o anche con dei film TV.
    Quale sia la serie non si sa ancora, ma in molti scommettono su Smallville o The Closer.


Settimana 27-31 dicembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.286.000 — 1,8/10 (+574.000/-294.000)
2. Beautiful 3.278.000 — 1,1/6 (+229.000/-269.000)
3. General Hospital 3,097.000 — 1,4/7 (+718.000/+384.000)
4. Una vita da vivere 2.845.000 — 1,1/6 (+490.000/+197.000)
5. Il tempo della nostra vita 2.835.000 — 1,1/6 (+249.000/-419.000)
6. La valle dei pini 2.637.000 — 0,9/5 (+279.000/-318.000)

  • ■ Thomas stupisce Brooke nel suo viaggio a Parigi.
    ■  Brooke confronta Thomas sul suo inaccettabile atteggiamento verso di lei e gli chiede se prova sentimenti nei suoi confronti.
    ■ Divorata dai sensi di colpa, Brooke nasconde le azioni di Thomas a Ridge.
    ■ L’atteggiamento strano di Thomas crea sospetti in Taylor.
    ■ Katie decide di dare una mano a Donna.
    ■ Marcus decide di portare il suo rapporto con Dayzee al prossimo livello e la presenta ai suoi genitori.
    ■ Bill e Justin discutono delle loro vite.
    ■ Donna decide di correre un rischio nella sua relazione con Justin.
    ■ Il regalo di compleanno di Donna a Marcus provoca un forte effetto sul ragazzo che inizia a farsi molte domande.
    ■ Nick riceve delle notizie scioccanti.
  • Tonya Lee Williams ospite a “Beautiful”
    Tonya Lee Williams, che da oltre vent’anni interpreta Olivia Winters a Febbre d’amore, porterà il suo personaggio nella soap gemella Beautiful.
    L’attrice apparirà negli episodi in onda l’1 e 2 febbraio dove scopriremo che è la cugina di Justin Barber (Aaron D. Spears). Come i fan di Febbre d’amore sapranno, il cognome da nubile di Olivia è proprio Barber e questo perchè Bradley Bell (produttore esecutivo di Beautiful) aveva in mente questo collegamento sin da quando ha introdotto il personaggio di Justin. L’arrivo della cugina a Los Angeles sarà dettato da alcune novità in arrivo per il personaggio che ultimamente è stato defilato dalle storie principali.
    La Williams è solo l’ultima di una lunga lista di attori e personaggi che sono migrati tra le due soap; tra i tanti ricordo Kimberlin Brown (Sheila), Tracey E. Bregman (Lauren) ma anche Don Diamont, Heather Tom e Jennifer Gareis che però hanno interpretato personaggi diversi nelle due soap.

(sezione a cura di Enrico)

  • Guai con la legge per Jaime Pressly
    Jaime Pressly, ex interprete della sit-com My Name is Earl, è stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza.
    La Pressly, dopo essere risultata positiva all’alcool test, è stata presa in custodia dalla polizia ed è stata poi rilasciata, poche ore dopo, in seguito al pagamento dei 15.000 $ di cauzione.
    Il fatto è avvenuto la scorsa settimana a Santa Monica, California.
  • Jane Krakowski in dolce attesa
    Jane Krakowski, star della pluripremiata sit-com 30 Rock, è incinta.
    Per l’attrice e il fidanzato, il designer Robert Godley, si tratta del primo figlio.
    I due hanno annunciato il loro fidanzamento a gennaio 2010 e, al momento, non hanno ancora fissato una data di matrimonio.
  • Sasha Alexander di nuovo mamma
    Sasha Alexander, attualmente impegnata nella serie TNT Rizzoli & Isles, ha dato alla luce un bel
    maschietto.
    Per Sasha e il marito, l’italiano Edoardo Ponti, si tratta del secondo figlio dopo la primogenita Lucia.
    I due, sposati dal 2007, hanno chiamato il piccolo Leonardo Fortunato.
    Edoardo Ponti è figlio dell’attrice italiana più famosa nel mondo, Sophia Loren.
  • Valerie Cruz si è fidanzata
    Valerie Cruz, una delle protagoniste della nuovissima serie ABC Off the Map, ha confessato
    al sito “Latina.com” di essersi fidanzata.
    L’attrice ha rivelato che il suo nuovo compagno è inglese, precisamente di Londra, ed essendo lei di
    origine cubana, ha ammesso che tra di loro le differenze culturali sono notevoli.
    Ha inoltre detto di avere voglia di metter su famiglia con lui.
    “Voglio sicuramente avere almeno un figlio perchè mi piacerebbe provare l’esperienza del parto, e forse dopo potrei anche adottare altri bambini.
  • Edward Furlong in carcere
    Edward Furlong, apparso in diversi film come “Terminator 2” ma anche nella serie CSI: NY, è stato arrestato martedì scorso per aver violato un’ordinanza restrittiva nei confronti della sua ex-moglie.
    Furlong dovrebbe comparire in tribunale il prossimo 14 febbraio.
    Il nuovo film a cui l’attore ha preso parte, “The Green Hornet”, uscirà nei cinema americani il 14 gennaio.
  • Tia Mowry sta per diventare mamma
    Tia Mowry, attualmente impegnata nella serie The Game (spinoff della più famosa sit-com Girlfriends), è incinta.
    Tia e il marito Cory Hardrict hanno così espresso la loro goia alla rivista Us: “Siamo entrambi molto felici di diventare genitori. Era una cosa che volevamo da molto tempo“.
    La gravidanza dell’attrice sarà documentata da Style Network per uno show che andrà in onda verso la fine dell’anno.
  • Blake Lively testimonial di Chanel
    Blake Lively, una delle protagoniste della serie Gossip Girl, è stata scelta da Chanel come volto ufficiale per la sua nuova linea di borsette.
    La sua spontaneità e freschezza, la sua immagine giovanile hanno convinto Chanel che lei è la persona giusta per rappresentare la casa di moda e questa nuova gamma di borse“, così recitava l’annuncio pubblicato sul loro sito web.
    La linea di borsette “Mademoiselle” è stata creata dal celebre Karl Lagerfeld.
    La nuova campagna pubblicitaria verrà lanciata a partire da metà marzo.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. enry - 13/01/2011

Quanti spoilers shockanti!!
Holly lascia B&S… mi dispiave ma nemmeno tanto, ormai il suo personaggio era diventato inutile… forse era meglio farla morire nel finale della scorsa stagione.
Quella che mi preoccupa è Calista. Lei è B&S, una sesta stagione senza Kitty è impensabile.
Vedremo…
Contento per America Ferrera in TGW, è davvero una brava attrice e merita di avere ancora successo.
Smallville… contento per il ritorno di Chloe, peccato per Lana (ma Kristin Kreuk sbaglio o non sta facendo nulla ora? Perchè si fa pregare?) e tengo le dita incrociate per il ritorno di Lex.
Ma vi prego, un’undicesima stagione no… non avrebbe proprio senso.
Interessante la reunion della famiglia di Addison in PP, anche se Grant Show è insopportabile.
Speriamo che si riesca a trovare un accordo per un’ottava stagione di DH, ovviamente con tutte e 4.
P.S. Grazie Alessandro per averci aggiornato su Biberon, ne sentivamo la mancanza!

pali - 13/01/2011

più che altro “Sarah è stata assente per una puntata”… ma far sparire per una puntata justin che tanto chissenefregadilui… vabbè, l’importante è che non sparisca ketty (o scovin)

enry - 13/01/2011

“Per ridurre i costi della serie infatti la maggior parte degli attori del cast non appariranno in tutti gli episodi della stagione e questo sta pesando sulle storie, che hanno avuto sempre nella coralità il loro punto di forza.”

Tempo fa avevo letto un’intervista ad uno degli attori, non ricordo chi, che diceva che per loro le scene di gruppo, le famose “cene Walker” sono le più brutte da girare perchè sono costretti ad essere tutti occupati quando magari devono dire solo una battuta o nemmeno quella.

Invece quelle scene sono per i fans le più belle, insieme alle telefonate in vivavoce sono il simbolo della serie!!

Giannino86 - 13/01/2011

D’accordissimo con te… faccio fatica a seguire questa Quinta stagione perchè manca qualcosa. Tipo le cene che ornganizzava Nora dove succedeva qualcosa e tutti urlavano e finivano per non mangiare più. Poi ognuno capiva di aver commesso un errore e facevano subito pace. Spero che questa sia solo una crisi passeggera e che riportino la serie ai livelli di prima, ma con tutti questi addii la vedo dura.

Collette - 13/01/2011

effettivamente la Kreuk si poteva anche degnare.
ma nei fumetti (sono ignorante in materia) è morta o è viva?

Kero - 13/01/2011

nei fumetti è viva, ma se non sbaglio rimane a Smallville mentre Clark a Metropolis, per salvare la gente come superman, o almeno io so così…comunque se non ritorna è perchè ha altri impegni, non perchè non voglia.

Kero - 13/01/2011

Anche a me dispiace molto che Kristin Kreuk non tornerà per l’ultima stagione, una comparsata ci vorrebbe proprio! speriamo almeno nel ritorno di Lex a questo punto…ma dove hai letto dell’ undicesima stagione?

enry - 13/01/2011

Nell’ultima news “in breve”.

2. Collette - 13/01/2011

No un’altra stagione di Smallville non vi prego.
l’avete pubblicizzata come ultima e tale deve rimanere. Sì invece a film tv ma che siano su Superman altrimenti no.

B&S mi sembra strano quest’anno. per carità sempre bella ma manca mezza famiglia ogni volta e ora pure Holly. :(

contentissima per la Ferrera a Good Wife.

3. gino - 13/01/2011

falling skies deve essere molto bella.
speriamo in una nuova stagione di smallville

4. enry - 13/01/2011

Ragazzi/e anche se non ve ne può fregà de meno, commentate pure i miei gossip… datemi qualche soddisfazione su! Hihi! ;-P


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: