jump to navigation

TV PAY – Una ricetta per due su Mya 17/01/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera ogni lunedì alle ore 21.00 il canale digitale terrestre pay Mya propone la nuova serie francese Una ricetta per due (titolo originale “Les Toqués”), in onda sul canale francese TF1 dallo scorso marzo 2009 in modo aperiodico. Finora in Francia ne sono andate in onda cinque puntate, di circa 90 minuti ciascuna.
Mya trasmetterà i primi 3 episodi della serie: il primo episodio era già stato proposto in prima serata lo scorso martedì 9 novembre come film TV a se stante.
A seguire, ecco come Mya presenta la serie (introdotta come ciclo di 3 film).

MYA
presenta

DA LUNEDI’ 17 GENNAIO,
PER TRE SETTIMANE, IL MOVIE:

“UNA RICETTA PER 2”
Atto primo
Atto secondo
1^TV
Atto terzo
1^TV

IL 17 GENNAIO 2011
“UNA RICETTA PER 2” – ATTO PRIMO
Lunedì 17 gennaio alle ore 21.00

Nella tranquilla cittadina di Cassis, sulla Costa Azzurra, Fanny, chef del piu’ prestigioso e rinomato ristorante cittadino e Martin, proprietario del fast food che è di fronte al ristorante insignito della stella Michelin, si odiano apertamente. Ma le cose cambiano rapidamente. A causa di una scommessa tra due milionari infatti, i due cuochi, cosi’ diversi sul piano professionale e lavorativo, si vedono costretti a lavorare insieme diventando addirittura una squadra. Grazie a quest’ esperienza, i due chef, cambiano a poco a poco opinione l’uno dell’altro e trovano molto interessante ed istruttiva questa nuova esperienza ma non sono assolutamente preparati alla serie di colpi di scena e disavventure che via via devono affrontare…

IL 24 GENNAIO 2011
DEBUTTA
IN PRIMA TV
“UNA RICETTA PER 2” – ATTO SECONDO
Lunedì 24 gennaio alle ore 21.00

Fanny e Martin ora sono diventati soci e gestiscono un piccolo ristorante sulla spiaggia che, quando, improvvisamente, viene ritrovato dell’oro in un torrente proprio accanto alla spiaggia vicino al ristorante, quest’ultimo viene inevitabilmente frequentato da folle di cercatori di tesori, decretandone il successo. I due chef sembrano aver finalmente superato i problemi economici ma niente è come sembra…infatti arriva a sorpresa l’ex moglie di Martin, Agnes, che porta con sè una figlia, di cui Martin ignorava l’esistenza e, dopo che alcuni documenti compromettenti vengono rinvenuti all’interno del ristorante, mettendo a repentaglio il futuro del locale, Agnes scompare nel nulla lasciando alle cure di Martin la piccola Lou.

IL 31 GENNAIO 2011
DEBUTTA
IN PRIMA TV
“UNA RICETTA PER 2” – ATTO TERZO

Mister B. è un losco uomo d’affari senza scrupoli ed è deciso a non fermarsi di fronte a nulla pur di riuscire a costruire un orrendo palazzone sulla stessa spiaggia dove si trova il grazioso ristorantino di Fanny e Martin. I due chef ingaggiano una tenace lotta nel tentativo di fermare il malvagio Mister B che, forte del suo strapotere economico, mette a repentaglio l’ attività dei due giovani cuochi. Nel frattempo Martin, molto affezionato e premuroso verso la sua bambina, deve impiegare una lotta personale contro i servizi sociali che vogliono sottrarre alla sua tutela la piccola Lou.
Riusciranno i due protagonisti ad affrontare e superare tutte le difficoltà e le ingiustizie che gli si presentano?

PERSONAGGI

FANNY interpretata da Ingrid Chauvin, è la protagonista della vicenda ed è la proprietaria di un bel ristorante, insignito della stella Michelin nella tranquilla cittadina di Cassis, in Costa Azzurra. Inizialmente in disaccordo con Martin, proprietario di un fast food di fronte al suo ristorante, ma in seguito sarà costretta a lavorarci insieme e diventeranno inseparabili.

MARTIN: interpretato da Edouard Montoute, è il protagonista della vicenda ed è il proprietario di un fast food di fronte al più prestigioso ristorante di Fanny con cui non va per niente d’accordo. Costretto a lavorare con la rivale, ne scoprirà le doti e diventerà suo socio.

LOU:interpretata da Jade Mbodi, è la figlia di Martin, di cui lo chef non ne era a conoscenza.

MR B: interpretato da Bruno Wolkowitch, è il losco uomo d’affari che vuole costruire un orrendo palazzo sulla spiaggia dove sorge il grazioso ristorante dei due giovani chef.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: