jump to navigation

Telefilm News Flash – Italia 1 sospende le repliche (e gli inediti) di Life alla mattina, e dopo un solo episodio interrompe Nip/Tuck 5 il venerdì sera 19/01/2011

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Appuntamento flash con una variazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di Italia 1 di questa settimana.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Dopo la sospensione della breve serie poliziesca Past Life su Rai 2, di cui vi avevo dato conto ieri in questo post, ecco altre variazioni relative questa volta ai telefilm di Italia 1.

Già da stamattina sono state sospese le repliche della prima stagione della serie poliziesca Life con Damian Lewis e Sarah Shahi (a cui dalla settimana prossima avrebbe dovuto seguire la seconda ed ultima stagione ancora inedita in chiaro); al loro posto, dalle ore 08.40 va in onda un doppio episodio della decima stagione della serie Baywatch Hawaii con David Hasselhoff, che da venerdì 28 gennaio non proseguirà con l’undicesima ed ultima stagione ancora inedita (a distanza di anni) in Italia, ma con un salto indietro ed un ritorno alla quinta stagione (quando la serie era semplicemente chiamata Baywatch).

Un’altra sospensione su Italia 1 per i telespettatori del venerdì sera: la serata Doc partita male venerdì scorso perde già un pezzo. Infatti, la coda finale ancora inedita in chiaro della quinta stagione della serie Nip/Tuck con Dylan Walsh e Julian McMahon, che venerdì 14 con l’episodio 5×15 “Ronnie Chase” aveva raccolto in terza serata appena 842.000 spettatori (7,48%), è stata rinviata a data da destinarsi, ed al suo posto va in onda un film (venerdì 21 gennaio 2011 alle 23.45 sarà programmato “Top model per caso” con Monica Potter e Freddie Prinze Jr.).


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

  • ore 13.40 Soap opera: “Beautiful” (1^ TV) – frazioni di episodi interi
  • ore 14.05 Reality: “Grande Fratello 11” – pillole
  • ore 14.15 Sit-com: Cougar Town(1^ TV)
  • ore 14.45 Reality: “Amici”
  • ore 16.00 Tv movie natalizio
  • ore 18.05 Reality: “Grande Fratello 11”
  • ore 18.45 Quiz: “Chi vuol essere milionario Top 20”

Commenti»

1. Paolo - 19/01/2011

Ditemi voi come si può pretendere che un telespettatore si metta a seguire ormai una serie in chiaro?

Ovvio che vadano bene solo telefilm crime/procedurali fatti di episodi per la maggior parte di episodi autoconclusivi seguite da un pubblico decisamente “anziano” che guarda senza filo logico e senza badare che siano inediti o repliche.

Trisha - 19/01/2011

Concordo, Paolo. Mi dispiace, ma a questo punto non guarderò più le serie in chiaro (aspetto che arrivino su Sky).

2. vale.o - 19/01/2011

che schifo!

3. David77 - 19/01/2011

Insomma, è il caso di dire che invece che andare avanti si va indietro……..
Non potevano per lo meno completare le serie chiuse da tempo come “Life”, “Baywatch” e “Nip/Tuck”???????
Ed invece EVVIVA LA NAFTALINA per qualche altro anno ancora!!!!!!!!!!

cescocesto - 19/01/2011

chiuse nell’armadio a doppia mandata!

4. advanced85 - 19/01/2011

E no….Nip-Tuc no…:(
Ora m’hanno stufato…basta!!!

5. Matteo - 19/01/2011

ma basta e che diamine hanno fatto heroes terminator the big bang theory glee ecc ben sapendo che avrebbero fatto risultati disastrosi a causa del troppo tempo trascorso da sky/digitale e/o dalla improvvisa interruzione di 1 o 2 anni e adesso interrompono di botto life e nip & tuck , ero convinto che italiauno avesse imparato la lezione e stesse trasmettendo tutte le serie interrotte per rimettersi in pari qualsiasi risultato facessero ma a quanto pare mi sono sbagliato anche stavolta e ora non so piu’ veramente cosa pensare…

6. cescocesto - 19/01/2011

non ho capito perché hanno rimandato nip/tuck: 800mila in terza serata non va bene?

7. Matteo - 19/01/2011

adesso voglio propio vedere quando li faranno vedere life e nip & tuck e quando vedranno che faranno gli stessi identici risultati che giustificazione troveranno…e dico la verita’ ora un interruzione di glee non la trovo piu’ cosi impossibile come prima tant’e’ ormai…

8. enry - 19/01/2011

Bravi, complimenti… fate a gara a chi fa più c…e.

9. alessandro - 19/01/2011

concordo con enry ormai e’ diventata una gara a chi fa peggio dell’altro
Posso capire che certe serie gia’ passate a pagamento come nip/tuck (che col passare delle stagioni e’ peggiorato di episodio in episodio) e life (anche replicata diverse volte su joi) possano finire nella naftalina o nell’armadio come hanno detto alcuni, ma baywatch almeno dirottatelo su mediaset extra dove stanno passando serie molto piu’ vecchie .
Comunque e’ una vergogna che stiano ancora a guardare i dati di ascolto con tutta lascelta che c’e’ tra digitale e satellite, e’ anche logico che piu’ canli ci sono e piu’ si divide il pubblicoe sopratutto guardino anche l’orario in cui vanno in onda questi telefilm

10. k - 19/01/2011

andate a fanc..ulo

11. fabions - 19/01/2011

Fanno proprio schifo!!! Adesso chissà quando se ne parla di rivedere Nip/Tuck…e i dvd li vedremo nel 2029 -.-

12. jdi - 19/01/2011

Ma mi chiedo…perchè? Nip/Tuck era praticamente l’unica serie che ho sempre visto su Italia1.. mi dovrò attivare per vederla diversamente.. che idioti…

13. albert - 19/01/2011

Ormai è impossibile guardare un tf in chiaro,che ascolti pensavano di fare?
Chissa’ quando potro’ vedere Nip/tuck e l’ultima di Baywatch (che senso ha ritornare indietro alla quinta stagione?).
Mediaset peggiora sempre piu’,non si lamentasse se gli ascolti calano.
Vergogna!

Mikele - 19/01/2011

sono assolutamente d’accordo, ormai in chiaro tra ritardi e programmazione instabile nn si può proprio vedere nulla, è un vero skifo!! nip/tuck con molta probabilità lo vedrò al pc, ma baywatch -.- ok ke le ultime stagioni magari nn erano stupende cm le altre ma cmq nn significa ke l’ultima debba essere fatta sparire così: io vorrei vedere il finale…e poi avevano detto ke l’avrebbero data! uno scandalo!!! :S

14. warrior - 19/01/2011

Che bello non vedere più un solo telefilm in chiaro…XD

15. gibi7 - 19/01/2011

Capisco sospendere un programma con bassi ascolti in una fascia oraria importante a livello di spettatori, ma queste due serie andavano una in terza serata e l’altra alla mattina. :(

La seconda stagione di Baywatch Hawaii è stata doppiata in Italiano?

16. Robertus - 19/01/2011

e poi si lamentano dei file su internet

andassero a fare in culo

17. FraRaven - 19/01/2011

dire schifo è poco…
TVD,GLEE,GREY’s NIp tuck Dexter gossip girl,devo continuare?!!!!
ma chi ca..o li paga a quegli incompetenti che gestiscono i palinsesti…
life ormai è chiusa da un pezzo cosa importano i dati auditel.. e nip tuck qnd hanno intenzione di trasmetterla..
ormai è da anni che non seguo più un tf in chiaro è impossibile,colpa loro incopetenti e continuano a fare repliche su repliche o donne nude, parolacce, belen,selen,eva enger e qnt più ne hanno più ne mettano…che schifo..
W INTERNET,STREAMING legale o non e SKY..col Ca..o che pago premium :-p :-p .-p

Alessandro - 19/01/2011

@Mikele di V.I.P. ho visto giusto qualche episodio proprio per Pamela Anderson, ma ovviamente seguirlo su Italia 1 è stato un’impresa xD Difatti neanche io ho visto le puntate nuove.. Me ne dispiace, chissà magari un domani ce la faranno -.- Party of Five non l’ho seguo, ma ho letto tutte le vicissiturini, secondo me Italia 1 ce l’ha coi finali di certi telefilm ahahahah

18. alef - 19/01/2011

quindi non c’è mododi vedere la seconda di Life su Italia 1, ennesimo tentativo fallito XD

questo e Nip/tuck mi chiedo che risultato si aspettassero vista l’ora in cui vanno.

19. forcia - 19/01/2011

è vero che nip/tuck non è andato benissimo (in passato era arrivato quasi al 20%) però tutta la serata doc è partita male per via dei grandi ascolti della prima di zelig. almeno un’altra settimana potevano provare…

20. Mikele - 19/01/2011

nn ho parole -.-” stavolta è un vero schifo sul serio :S mi chiedo xk sospendere nip/tuck ma cosa pensavano di ottenere? e poi in effetti hanno dato solo una puntata, almeno aspettare un attimo!! no comment -.- credo proprio k nip/tuck sarà la prox serie k devo recuperare in streaming, tanto ormai è così, è davvero inutile e impossibile seguire una serie in chiaro, tanto kissà quando e in ke collocazione lo metteranno!!! fuck
Non parliamo di Baywatch, quello è lo scandalo peggiore forse: ma cm ho scritto poco tempo fa, dovevamo aspettarci qualke skerzetto, mi sembrava strano ke 10 anni nn fossero abbastanza x aspettare l’ultima stagione!! :S e infatti eccoci serviti, xk poi, x darlo quando…vorrei davvero avere una spiegazione su questa stagione di questo telefilm, sta diventando cm le ultime 4 puntate di party of five! e poi ripartire dalla quinta di nuovo: ok ke quelle sono le stagioni più belle, ma dovranno pur terminarlo…giuro proprio nn capisco!! OMG!! queste notizie hanno toccato anke me stavolta, davvero c’è poco altro da dire!!! :S -.-“”””””””

Alessandro - 19/01/2011

Arrivati a sto punto non vedremo mai questa benedettissima 11^stagione di Baywatch -.-‘ CHe senso ha aver mandato in onda la decima stagione, darci false speranze e ritornare indietro alla quinta che ormai sappiamo a memoria talmente tante volte è stata replicata??? Inoltre il film finale lo avevano già mandato in onda -.- Bah no comment! Potrebbero almeno trasmetterla su Iris, dato che la decima stagione è stata replicata poco tempo fa.. Bah sono sempre più senza parole…

Mikele - 19/01/2011

sono proprio d’accordo con te: se proprio nn su italia 1 ormai ci sono tutti quei canali in più, bn, mandatela li e invece nulla -.- boh proprio nn capisco questa cosa: sono passati 10 anni, nn sono pochi e mai una spiegazione a riguardo…giuro sono proprio curioso di sapere il motivo, xk è un mistero!! e poi oltretutto l’avevano annunciata dp le repliche, nel giro di poco k è successo??!! :S quindi ci hanno anke illuso, se nn vogliamo dire presi in giro -.-” anke se nn è la prima volta k succedono ste cose, quindi ammetto ke qualcosa mi aspettavo! ma ke palle oh!!! :/ kissà davvero se mai la vedremo!!! O.o

Alessandro - 19/01/2011

Guarda anche io mi aspettavo una cosa simile.. Anche con V.I.P. era successa la stessa cosa.. Dopo anni e anni avevano iniziato a trasmettere la terza e la quarta stagione, salvo poi fermare quest’ultima a pochi episodi dalla fine -.- Ed è proprio questo che dà fastidio: non una spiegazione razionale a tutto questo, è assurdo! L’unica possibilità è di vedersi gli episodi in inglese ormai..

Mikele - 19/01/2011

si infatti, il peggio è nn sapere il xk, visto k è qualcosa di assurdo!! oltre al fatto di Baywatch, un altro fatto simile k è paradossale, son le ultime 4 puntate di party of five mai trasmesse o.O quello lo stesso è pazzesco, robe dell’altro mondo :S anke tu vedevi V.I.P.?? :) guada, anke io l’avevo visto la prima volta, poi anke quello lo interruppero e nn se ne seppe più nulla…in seguito molto tempo dp tornò, ma quello x un motivo o x un altro, vuoi magari anke xk rispetto ad altre era una serie minore, lo persi, nn vidi più le nuove puntate :( e anke se nn so bn cm, so k anke con quello poi fecero un gran casino, tanto x cambiare -.-” e pure li c’era la cara pamela :) ma nn ce l’avranno con lei??!! ahahahah XD

21. amazing1972 - 19/01/2011

la chiusura dopo una sola puntata di nip tuck è un mistero. ok 7,5 % non è un dato da strapparsi i capelli ma neanche da buttare via,considerato che matrix su canale 5 fa spesso il 13%. cmq io ho risolto e lo vedo su pc a orari decenti,tiè mediaset,va a mori ammazzata!

zia-assunta - 19/01/2011

una parola sola grandissimi str……..zi

Mikele - 19/01/2011

anke io ormai a questo punto credo ke lo vedrò sul pc, se no aspetta e spera O.o tanto è inutile, ci sono alcune serie k in chiaro nn hanno proprio scampo, mi sembrava strano k dp anni nn toccasse anke a questa -.- quindi k dire, peggio x loro, di certo nn acquisiscono nuovi fans con i loro metodi!!! :S

22. Alessandro - 19/01/2011

@Mikele di V.I.P. ho visto giusto qualche episodio proprio per Pamela Anderson, ma ovviamente seguirlo su Italia 1 è stato un’impresa xD Difatti neanche io ho visto le puntate nuove.. Me ne dispiace, chissà magari un domani ce la faranno -.- Party of Five non l’ho seguo, ma ho letto tutte le vicissiturini, secondo me Italia 1 ce l’ha coi finali di certi telefilm ahahahah

albert - 19/01/2011

VIP lo stanno trasmettendo su mediaset extra,chissa’ forse faranno anche le puntate nuove.

Mikele - 19/01/2011

Anke io credo ke avessi iniziato a seguirlo x lei ahah ;) mi pare fossero 4 stagioni e io penso di aver visto le prime 2 la prima volta k lo trasmisero, poi nulla…kissà, magari anke quello un gg potrei finirlo, giusto x lei ahahah :P La storia di Party of five è assurda :S nn c’è spiegazione…anke quello è proprio un bel telefilm, ade lo stanno replicando nella notte di italia1, poco dp averlo replicato l’anno scorso nella notte di canale 5 quando io l’ho recuperato :) xò ne allora e kissà stavolta, mandarono in onda le mai trasmesse ultime 4 puntate: io ho saputo i danni k hanno fatto questi ultimi mesi, se no tanti anni fa nn l’avevo mai seguito e meno male direi, visto il trattamento riservatogli -.-” cmq te lo consiglio xk è un classico anni 90, ed è davvero uno di quelli su cui sembra ke ce l’ha italia 1, kissà xk, visto k quello addirittura ha vinto il golden globe uahahahaha!!! =)

23. simpa - 20/01/2011

Per Mikele: credo di concordare con te, ma non riesco a capire quello che scrivi…

Mikele - 20/01/2011

ahahahahahahah!!! XD proprio qua forse anke un’altra persona me l’aveva detto :P e credo si riferisse soprattutto quando scrivo la “k” che starebbe sia per che o chi ;) quello, come qualcos’altro lo faccio per abbreviare e fare più in fretta, ormai è un’abitudine credo molti possano capirmi :) quindi scusa se rendo difficile la lettura, non è mia intenzione, ma almeno il senso l’hai capito e soprattutto bene che ti trovi d’accordo ahah!!! =)

24. simpa - 20/01/2011

L’episodio di Nip/Tuck “Ronnie Chase” dovrebbe essere il n. 15 e non il 16 della 5° stagione.

25. Alex - 20/01/2011

Ma noooooo…….ma che balle……..nip/tuck nooooooo…….e che diavolo…….va andate dove dovete andare voi di mediaset.

26. Deborah - 20/01/2011

Ma come possono pretendere di avere grossi ascolti con programmi mandati in onda a quelle ore???????
La gente lavora!!!!!!!!!!!!
Sono proprio degli impediti!!!

Allora mandate in onda per la milionesima volta baywatch!!!! E poi cosa metteranno hazzard???? Chips???? Supercar?????? Che sono 30 anni che li mandano in onda???????

Che mentalità ristretta e antiquata!!!!!

27. ciao - 20/01/2011

Ma perchè hanno sospeso Life? Cosi la seconda stagione non la vedremo mai in chiaro…avrebbero potuto trasmettere gli episodi inediti subito, invece di mandare in onda di nuovo le repliche della prima serie… per quanto riguarda Nip Tuck, secondo me è sbagliato l’orario di messa in onda…le 23.55 è troppo tardi. Continuando a sospendere questo telefilm, che ancora stà a meta quinta serie, la sesta stagione quando sarà trasmessa in chiaro? Di nuovo tra 3 anni??? Italia 1 in questi mesi stà davvero facendo molti flop, prima The Vampire Daries, poi Nip Tuck, poi Glee, poi Life…

28. Mario - 20/01/2011

Ma come Nip/tuck????Allora a questo punto boicottiamo la serata Doc e guardiamo tutti LE INVASIONI BARBARICHE di LA7 o le repliche di Criminal MInds

29. alék--sandròs - 20/01/2011

Che poi nella 11 di baywatch arrivava lo sceneggiatore-capo del primo Melrose Place,il mitico Frank South e la curiosità era l e g i t t i m a . .

30. BASTA con le sospensioni sulla tv in chiaro! - 22/01/2011

BastaBIP!
Finisce l’episodio di Grey’s Anatomy e vedo che la serata DOC è terminata. O__O E Nip/Tuck? Aspetto e… Delusione, amarezza, incBIP s’impossessano di me, vedendo che c’è un film e non Nip/Tuck.
Inizio a cercare notizie su internet, nulla, poi trovo questo sito (COMPLIMENTI!), dove scopro che hanno SOSPESO Nip/Tuck per poco ascolto. BIP- Bip-auto censura.
Ma che cavolo pretendono le reti quando danno programmi ad orari tardi! Pensano che la gente che deve andare a LAVORARE possa permettersi il lusso di stare svegli fino alle 01:00? Pazzi!
Mi accorgo che non possiamo fare affidamento su Italia1, auto censura.
Già rimasi scottata quando Sospesero HUFF, che andava in onda verso le 24:00 (pochi ascolti. Puah! Dallo Prima), poi l’anno scorso con Grey’s Anatomy, ed ora con Nip/Tuck!
VERGOGNA!
Non tutti possono permettersi di avere i canali a pagamento, Non tutti vogliono pagare per guardare dei programmi, ma Voi li volete OBBLIGARE!
… Vi meravigliate poi che ci sia la “Pirateria”.
Andate a quel paese che è meglio, perchè i veri pirati “Ladri” (così chiamate chi scarica Telefilm, film ecc) siete proprio Voi.

Milena - 22/01/2011

Certo che vogliono obbligare la gente ad abbonarsi alla tv a pagamento. Mediaset, zitto zitto, sta monopolizzando gran parte delle frequenze del digitale. E indovinate un po’ chi ci guadagnerà?…
Mandare solo pochi episodi di una serie deve creare curiosità ed interesse, la sua sospensione deve creare indignazione. La naturale reazione deve essere spendere pochi euro al mese per avere la certezza di non avere brutte sorprese e potersi guardare la serie con tutta tranquillità.
Meditate gente meditate.
Siamo delle marionette nelle mani di un unico direttore.
MC

Eddy - 24/01/2011

Parole sante Milena!!!

31. GLORIA - 28/01/2011

AVETE ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere nip/tuck!!!!! tanto non mi abbono!!!!!!!!!! ho avuto 1 mese gratuito di premium e a parte averci messo 3 giorni ad attivarsi non funzionava mai non sono riuscita a vedere niente e dovrei spendere dei soldi per una cosa che non funziona? ma a parte questo noi vogliamo vedere i telefilm che ci piacciono sulla tv libera…. che tristezza giusto quello schifo del GF ci rifilate ma chi se ne frega guardatevelo voi!!!!!!!

32. flavia - 29/01/2011

Dato che questa benedetta 5°stagione di N/T è impossibile vederla in chiaro, sapete almeno quando uscirà in DVD? O la WarnerHomeVideo deve aspettare che prima vada in onda in chiaro?
Grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: