jump to navigation

TV USA Spoilers #45 – Cresce la preoccupazione per Charlie Sheen – Anticipazioni da The Office, Parenthood, Glee, The Event, Bones, Chuck, V, 90210, CSI, Game of Thrones, Law & Order Los Angeles – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Il red carpet dei Golden Globe 2011 e le polemiche su Ricky Gervais; è morto John Dye; Mark Harmon è la star tv più amata 20/01/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, In Memoriam, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Cresce la preoccupazione per Charlie Sheen

CBS e Warner Bros. TV sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Charlie Sheen, star della sit-com Due uomini e mezzo.
L’attore si è presentato sul set, dopo le vacanze natalizie, visibilmente dimagrito di oltre dieci chili. Il suo aspetto notevolmente cambiato ha indotto network e studio a proporre una sospensione della produzione dello show, così da permettere a Sheen di andare in una clinica di riabilitazione e rimettersi in forma.
L’attore ha però rifiutato categoricamente e, tramite il suo avvocato, ha minacciato denunce per sospensione senza giusta causa.
È un lungo periodo difficile per la vita privata dell’attore, reduce nel 2009 da un arresto per violenza domestica e da un ricovero in ospedale – lo scorso novembre – per aver sfasciato la stanza di un hotel in evidente stato di ebbrezza. Lo scorso week-end è stato avvistato in un albergo di Las Vegas con una bottiglia di vodka in mano e in compagnia di una porno star mentre il venerdì precedente era atteso ad un incontro con i dirigenti di CBS e WBTV, a cui non si è però presentato.
Nonostante tutto questo, Due uomini e mezzo rimane un grosso e remunerativo successo (è la sit-com più vista nella televisione a stelle e striscie) che ha permesso all’attore, lo scorso maggio, di strappare un contratto multimilionario di due anni.

Siamo molto preoccupati, come non potremmo“, ha dichiarato la presidente CBS Nina Tassler ai recenti TCA, “a livello umano, ovviamente, dato che quest’uomo è padre, ha dei figli, una famiglia. Ma non si può guardarla in maniera così semplicistica. È anche un professionista che viene al lavoro, facendolo in maniera ottima. Quindi, a livello personale, siamo preoccupati ma ha il suo lavoro e lo fa bene. E lo show è un successo.
Alla domanda di un reporter che suggeriva che Sheen avrebbe dovuto essere licenziato già molto tempo prima, la Tassler ha risposto secca: “Per cosa? Perchè si presenta sul set e fa quello che deve?“.

  • ■ L’apparizione finale di Steve Carell nei panni di Michael Scott avverrà prima della fine della stagione. A rivelarlo è il produttore esecutivo Greg Daniels, il quale anticipa anche che le puntate successive all’uscita di scena del personaggio saranno dedicate ai colloqui di lavoro dei candidati al posto vacante.
    ■ A selezionare il successore sarà Jo Bennett, l’amministratore della Sabre, l’azienda appartenente allo stesso gruppo della Dunder-Miffin.
    Katy Bates, che interpreta il ruolo, ha infatti già terminato le riprese di Harry’s Law (la nuova serie in cui recita) ed è quindi disponibile a tornare nella sit-com.
    ■ Ancora non si sono placate le polemiche per la sua caustica conduzione dei Golden Globe (vedi la sezione gossip) ed ecco che arriva la notizia che Ricky Gervais apparirà nella sit-com. Gervais riprenderà il ruolo di David Brent che aveva già sostenuto nella versione originale inglese di The Office, incrociando così il suo cammino con Michael che è la sua controparte americana.
    L’attore comico non solo ha creato la serie britannica ma è anche tra i produttori di quella USA di cui aveva già scritto un episodio.
    ■ La produzione è alla ricerca di un’attrice che interpreti la figlia maggiore, mai vista prima, di Stanley.
    ■ Nell’episodio di San Valentino, Jim e Pam celebreranno la festa durante il pranzo ma la coppia berrà un po’ troppo e si recherà al lavoro ubriaca.

  • ■ La relazione tra Haddie e Alex continuerà ad andare avanti, nonostante il divieto dei genitori di lei, e presto passerà al prossimo livello.
    Jason Ritter, ora protagonista di The Event, riprenderà i panni di Mark per un episodio, quando Sarah si recherà da lui per chiedergli un consiglio.

  • ■ Holly Holiday (Gwyneth Paltrow) tornerà negli episodi 15 e 16. Questa volta sarà un insegnante di educazione sessuale e uscirà con Will.
    ■ La canzone “Born This Way” di Lady Gaga verrà usata in un episodio in onda tra marzo e aprile che sarà incentrata sull’omosessualità segreta di Karofsky.
    ■ È arrivato il momento di conoscere i genitori! In uno dei prossimi episodi Blaine verrà presentato a Burt.
    ■ Sue farà parte brevemente dei New Directions.

  • ■ Il personaggio di Sean andrà incontro ad un radicale cambiamento nei nuovi episodi della serie. “Per la fine della stagione sarà l’esatto opposto dell’innocente bel faccino che era all’inizio“, assicura il produttore esecutivo Evan Katz.
    ■ Nel quindicesimo episodio qualcuno uscirà di scena.

  • ■ L’episodio del cecchino sarà diretto da David Boreanaz. Sarà anche il capitolo finale della storia del becchino che riuscirà a fare la sua ultima mossa.
    ■ Procedono i preparativi per l’episodio che potrebbe dar via alla serie spinoff basata sulla serie di romanzi “The Locator”: Michael Clarke Duncan (“Il miglio verde”) sarà Leo, un cowboy filosofo e partner di Walter Sherman (il ruolo non è stato ancora assegnato). L’episodio sarà il diciannovesimo dell’attuale stagione.
    ■ Angela e Hodgins dovranno confrontarsi con alcune news circa la gravidanza della donna.

  • ■ Il nuovo personaggio interpretato da Robin Givens sarà un potente membro di un’agenzia che farà un’intrigante offerta a Casey. Inoltre si scontrerà con il generale Beckman.
    ■ Vivian, interpretata da Lauren Cohan, sarà una donna sofisticata e mondana che studia storia a Oxford. La donna verrà catapultata nel mondo dello spionaggio e scoprirà di avere molto in comune con Chuck.
    ■ Presto Ellie partorirà ma le cose non adranno come previsto.

  • ■ L’attore Oded Fehr verrà introdotto nel quarto episodio e rimarrà per un arco di tre puntate. Sarà il leader di un’altra frangia della Quinta Colonna.
    ■ Nel settimo episodio Erica e Hobbes si metteranno in viaggio, recandosi tra Bangkok e Hong Kong. Nella stessa puntata Anna si recherà nella Città del Vaticano.

  • ■ Naomi avrà una cotta per un nerd conosciuto su Internet e gli farà una sopresa presentandosi a una visione di “Avatar” vestita da Na’vi.
    Snoop Dogg e sua figlia Cori saranno ospiti di un episodio.
    ■ Durante il mese di aprile il gruppo passerà le vacanze di spring break in Messico
    ■ Due delle ragazze finiranno per avere un grosso litigio.
    ■ Teddy ritroverà un suo vecchio compagno, Tripp (interpretato da Alan Ritchson, Smallville), per cui aveva una cotta segreta.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • Adam Rodriguez (Eric Delko) sarà sceneggiatore e regista dell’episodio numero 16 della nona stagione. “L’episodio – spiega il produttore dello show Barry O’Brieninizierà con una vittima impigliata nei rami di un albero nelle Everglades. Sarà letteralmente come un film d’azione dal primo frame”.

  • ■ Durante il TCA Press Tour la presidente del network CBS Nina Tassler ha rivelato il futuro di CSI: NY e CSI: Miami: “Entrambe le serie stanno facendo bene nel loro slot. Il pubblico ama vedere risolvere un caso. Finché questi show continueranno a essere competitivi, e il pubblico continuerà a guardarli, rimarranno in onda.
    ■ L’attore Austin Butler (Life Unexpected) parteciperà a un episodio della settima stagione.
    Butler interpreterà un affascinante studente di una scuola di Manhattan. Nella puntata, che andrà in onda a marzo, un suo compagno verrà trovato morto e il ragazzo diventerà da subito un sospettato.

  • Un nuovo teaser di “Game of Thrones”
    Eccovi un nuovo teaser di Game of Thrones, la nuova serie fantasy HBO in arrivo il prossimo 17 aprile basata sui romanzi della serie “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin
    Il video:

  • ■ In un’intervista di Daemon’s TV a Hilarie Burton, l’attrice (che ha preso parte a un un nuovo arco di episodi di White Collar) ha dichiarato che non ha intenzione di tornare a One Tree Hill e che considera quell’esperienza ormai conclusa.
    ■ A The Good Wife: Martha Plimpton, nonostante il suo impegno con la sit-com Aiutami Hope!, è in trattative con la produzione per tornare a vestire i panni della subdola avvocatessa Patty Nylhom.
    ■ A Gossip Girl: il personaggio di Carol, la sorella di Lily, sarà interpretato da Sheila Kelley (vista in Lost). Inizialmente avrebbe dovuto essere Ileana Douglas a vestirne i panni ma precedenti impegni dell’attrice non le hanno permesso di avere il ruolo.
    ■ A Modern Family: in un episodio in onda tra febbraio e marzo faremo la conoscenza del fratello di Jay, Tommy. A interpretare il ruolo Jonathan Banks (Day Break, Dexter).
    ■ A $#*! My Dad Says: Lee Majors, famoso interprete de L’uomo da sei milioni di dollari, apparirà in uno dei prossimi episodi della sit-com. L’attore sarà un arrogante milionario che competerà con Ed per Rosemary.
    ■ A Law & Order: Los Angeles: profondi cambiamenti in arrivo per la serie.
    Assisteremo all’uscita di scena del detective Rex Winters nel quattordicesimo episodio e sarà Ricardo Morales a prendere il suo posto. Scopriremo infatti che l’uomo ha un passato di 15 anni nella polizia e tornerà in servizio in coppia con TJ Jaruszalski.
    D’ora in avanti i personaggi di Morales e Dekker appariranno quindi in ogni episodio.


Settimana 3-7 gennaio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.107.000 — 1,6/10 (-179.000/-213.000)
2. Beautiful 3.211.000 — 1,0/6 (-67.000/-375.000)
3. General Hospital 2.738.000 — 1,2/7 (-359.000/+7.000)
4. Il tempo della nostra vita 2.663.000 — 1,2/7 (-172.000/-619.000)
5. La valle dei pini 2.467.000 — 0,8/5 (-170.000/-511.000)
6. Una vita da vivere 2.371.000 — 0,9/5 (-474.000/+179.000)

  • ■ Madison ha un confronto con Thomas sul fatto che frequenti contemporaneamente lei e Summer.
    ■ Brooke e Thomas sono tormentati sul dire la verità a Ridge.
    ■ Nick riceve alcune brutte notizie sulla sua salute.
    ■ Stephanie, preoccupata per Nick, tenta di fargli perdere l’abitudine di fumare sigari.
    ■ Stephanie informa Jackie delle brutte news sul figlio.
    ■ Donna e Justin si riavvicinano ma l’arrivo di Stephen rovina il momento.
    ■ Donna si rifiuta di credere che Pam sia cambiata.
    ■ Twany trova qualcuno in grado di falsificare un test di paterntà
    ■ Amber rimane riluttante nel far credere che il suo figlio in grembo sia di Liam.
  • A Martinez a “Beautiful”
    A Martinez torna al daytime e sarà ospite di un breve arco di episodi di Beautiful.
    L’attore sarà il Dr. Ramon Montgomery, amico e dottore di Bill Spencer, a cui darà una mano con la presunta gravidanza di Amber.
    Martinez è maggiormente noto per il ruolo del detective Cruz Castillo nella soap Santa Barbara ma è apparso anche a General Hospital e in diverse serie di prima serata, tra cui CSI.
    La sua permanenza, che potrebbe venire estesa, sarà per ora di quattro episodi e inizierà il 9 febbraio

(sezione a cura di Enrico)

  • Golden Globe 2011: il red carpet
    Domenica scorsa sono stati consegnati i premi della 68a edizione dei Golden Globe Awards, assegnati annualmente a prodotti cinematografici e televisivi dalla Hollywood Foreign Press Association (HFPA), associazione che raccoglie i giornalisti stranieri.
    Per una lista dei vincitori vi rimando al post di Antonio, qui invece vi mostro una ricca galleria di immagini dal red carpet.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Ricky Gervais e la conduzione dei Golden Globe
    Sono piovute addosso numerose critiche a Ricky Gervais, presentatore dei Golden Globe Awards 2011. Molti infatti non hanno gradito alcune delle battute fatte dal comico nel corso della serata, giudicate cattive ed eccessive.
    Protagonisti, in negativo, di alcune delle battute più pesanti pronunciate da Gervais durante la premiazione sono stati il fondatore
    di Playboy Hugh Hefner, l’attore Charlie Sheen, le protagoniste di “Sex and the City 2”, il film “The Tourist” e l’Hollywood Foreign Press Association.
    L’attore britannico, creatore di The Office UK, ha però dichiarato di non essere d’accordo con le critiche ricevute.
    Ecco come ha risposto a TVGuide.com, che lo ha intervistato al termine della serata:
    Non penso di essermi spinto troppo oltre. Se qualcuno si è offeso, non mi interessa“.
    Ha inoltre aggiunto di aver fatto semplicemente ciò che era stato previsto per lui e che tutto era già stato programmato in precedenza.
  • John Dye R.I.P.
    John Dye, uno dei protagonisti della longeva serie Il tocco di un angelo, è morto di infarto lo scorso 10 gennaio a San Francisco.
    L’attore aveva solo 47 anni.
    Una delle sue colleghe nella serie CBS, l’attrice Valerie Bertinelli, ha così espresso il suo cordoglio:”Caro, dolce John Dye, riposa in pace“.
  • Mark Harmon è la star tv più amata
    Mark Harmon, protagonista della serie campione d’ascolti NCIS, è risultato essere la star più apprezzata del piccolo schermo.
    L’attore ha scalzato dalla vetta l’amatissima Oprah Winfrey, scesa in seconda posizione a pari merito con Hugh Laurie (Dr. House).
    In quarta e quinta posizione troviamo i conduttori Conan O’Brien e Jon Stewart, pari merito con Charlie Sheen di Due uomini e mezzo. A seguire Ellen DeGeneres, Bill O’Reilly e David Letterman. Chiude la top 10 Steve Carell, protagonista di The Office.
    Il sondaggio ha preso in considerazione le risposte di 2331 persone: tra queste, la maggior parte degli uomini ha votato per Harmon, mentre le donne hanno preferito la Winfrey.
  • Regis Philbin lascerà il suo talk show
    Regis Philbin, celebre co-conduttore del talk show mattutino “Live with Regis and Kelly”, ha annunciato di voler lasciare lo show dopo la stagione in corso.
    Regis conduce il programma da ben 28 anni, prima in coppia con Kathie Lee Gifford e,
    dal 2001, con Kelly Ripa.
    Ecco come il presentatore ha scherzosamente commentato la sua decisione: “Per la gente che lavora davanti alle telecamere, c’è un tempo in cui tutto deve finire. Specialmente per certe persone anziane”.
  • In breve:
    Brenda Strong (nella foto a destra), voce narrante della serie Desperate Housewives, ha presentato istanza di divorzio dal marito Tom Henri.
    La Strong, nella richiesta fatta al tribunale di Los Angeles, ha genericamente parlato di “differenze inconciliabili”.
    L’attrice e l’ormai ex marito erano sposati dal 1989 e dal loro matrimonio è nato un figlio, oggi adolescente.
    Alicia Silverstone, che ricordiamo nella sfortunata serie Miss Match, aspetta il primo figlio.
    Il futuro papà, Christopher Jarecki, e Alicia sono sposati dal 2005.
    Qualche mese fa l’attrice aveva così espresso alla rivista People il suo desiderio di maternità:
    “Voglio avere un bambino da quando avevo 2 anni, sono destinata ad essere madre”.
    Kevin James, ex protagonista della sit-com The King of Queens, e la moglie Steffiana de la Cruz diventeranno genitori per la terza volta.
    I due, sposati dal 2004, hanno già due figlie: Sienna-Marie e Shea. Il nuovo film dell’attore, “The Dilemma”, è uscito nelle sale statunitensi venerdì 14 gennaio.
    Selma Blair (nella foto a sinistra), protagonista della breve sit-com NBC Kath & Kim, è in dolce attesa.
    Per l’attrice e il compagno, il fashion designer Jason Bleick, sarà il primo figlio.
    I due sono fidanzati da circa un anno.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. pali - 20/01/2011

ah sì, c’è anche ‘the event’… me ne stavo dimenticando…

no comment su charlie sheen…

NCIS (mark harmon) supera anche la grande oprah!

2. enry - 20/01/2011

Anch’io mi stavo dimenticando di The Event! Brutto segno… poi che gli sceneggiatori abbiano intenzione di trasformare radicalmente il personaggio di Sean fa capire che le proveranno tutte pur di non chiudere.
OMG su Hilarie Burton… ma quindi non tornerà a OTH con Chad come previsto??

Ragazzi commentate le foto del red carpet… per me la più sexy era January Jones!!

Paolo - 20/01/2011

Olivia Wilde è la mia preferita!

Collette - 20/01/2011

la jones aveva un vestito mozzafiato.

3. michael scott - 20/01/2011

gervais è un mito e non vedo l’ora di rivederlo in the office!!!

Collette - 20/01/2011

sono d’accordo! :-)

4. fabions - 20/01/2011

secondo me a 90210 la lite avverrà tra Silver e Adrianna….

5. Collette - 20/01/2011

Bell’esempio d’uomo Sheen, davvero…

The office per me finirà con l’uscita del mitico Michael Scott.

grevais mi è piaciuto ai GG. Non capisco cosa si aspettassero.

Harmon è la star tv più amata? andiamo bene…

Matthew Bomer era bellissimo quella sera. Ma anche l’attorino di Social Network aveva il suo perchè. Zac efron con questo nuovo look macho è insopportabile e anche poco credibile.

enry - 20/01/2011

Chi Garfield o Eisenberg?
Zac Efron sarà pure insopportabile ma… vuoi mettere con Justin Bieber?!

Per me le più belle erano la Jones, la Wilde e pure Vanessa Williams stava molto bene!
Mitica Helena Bonham Carter con una scarpa verde e l’altra rossa!

Collette - 21/01/2011

Intendevo Garfield, il nuovo Spiderman. :-)

6. gino - 21/01/2011

Game of thrones si preannuncia il solito capolavoro hbo.
bona sia la wilde che la jones! sono le donne più belle in tv attualmente.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: