jump to navigation

Telefilm News Flash – Ancora variazioni su Italia 1: dal 24 gennaio Una mamma per amica al posto di Baywatch; nel pomeriggio rimane Futurama prima di un doppio episodio dei Simpson; soppressa anche The Forgotten 21/01/2011

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Futurama, I Simpson, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Appuntamento flash con altre variazioni in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di Italia 1 dei prossimi giorni.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Questa settimana è stata abbastanza densa di notizie per tutti gli appassionati di telefilm e spettatori di Italia 1: vi ho annunciato due giorni fa in questo post che Italia 1 aveva improvvisamente sospeso le repliche della serie poliziesca Life ogni mattina e gli inediti della serie Nip/Tuck ogni venerdì in terza serata; ieri poi vi ho annunciato qui che anche le altre serie della mattina The Closer e Prison Break erano sospese da lunedì prossimo, e che nel pomeriggio erano state interrotte le repliche di “Futurama” e la telenovela per ragazzi “Incorreggibili!” appena partita.
Il palinsesto work-in-progress di Italia 1 subisce ora ulteriori variazioni, probabilmente le ultime di questa travagliata settimana, sempre in vigore da lunedì prossimo 24 gennaio.

Alle ore 08.40 scompare il doppio episodio della serie Baywatch, e al suo posto riparte in replica dall’inizio la serie Una mamma per amica con Lauren Graham e Alexis Bledel, con un doppio episodio quotidiano, seguito alle 10.25 da un film in replica come avevo specificato qui.

Un parziale passo indietro nel pomeriggio, forse dovuto alla minore quantità di pubblicità trasmessa: rimangono in onda alle ore 13.40 le repliche della serie animata “Futurama”, seguite alle 14.00 da due episodi in replica de “I Simpson”, e alle 14.45 dall’ultima settimana di programmazione (ultimi tre inediti della 4^ ed ultima stagione, e due repliche della 3^ stagione) della sit-com My Name Is Earl con Jason Lee. Al posto di quest’ultima sit-com, dalla settimana successiva (ovvero dal 31 gennaio), dovrebbe seguire alla stessa ora la sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! con Josh Radnor, con le repliche della prima stagione… ma tutto può sempre cambiare!

Infine, dalla prossima settimana scompare dalla terza serata la serie poliziesca in prima visione in chiaro The Forgotten con Christian Slater, andata in onda il giovedì dopo mezzanotte nelle ultime due settimane e della quale sono stati trasmessi appena quattro episodi.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

  • ore 13.40 Soap opera: “Beautiful” (1^ TV) – frazioni di episodi interi
  • ore 14.05 Reality: “Grande Fratello 11” – pillole
  • ore 14.15 Sit-com: Cougar Town(1^ TV)
  • ore 14.45 Reality: “Amici”
  • ore 16.00 Tv movie natalizio
  • ore 18.05 Reality: “Grande Fratello 11”
  • ore 18.45 Quiz: “Chi vuol essere milionario Top 20”

Commenti»

1. Bradz - 21/01/2011

Una Mamma x Amica WOW!!!!!!!!!!
Però potevano metterlo prima di Studio Aperto uff…mica mi posso svegliare la mattina x vederlo :((( Vabbè ke ce l’ho tutto in dvd :P

2. Antonio - 21/01/2011

Quasi, quasi, torna Supercar…

3. ABREdoskoi - 21/01/2011

ma che palle… non ho guardato il blog per due giorni e questo è il terzo articolo di variazioni solo di Italia1! O è il quarto?

4. pali - 21/01/2011

mettessero detective conan al posto del doppio episodio dei simpson!!!

5. Alessandro - 21/01/2011

Questa è l’ultima volta che ho dato fiducia a Italia 1. Ora mi toglie pure Baywatch -.-‘ Grazie davvero! Ho chiuso per sempre con questo canale.

Mikele - 21/01/2011

si sono assurdi c’è poco da dire, kissà se vedremo mai quell’ultima stagione!! -.-

Alessandro - 21/01/2011

Arrivati a sto punto ne dubito -.- Una delle poche speranze è Iris..

Mikele - 22/01/2011

può darsi, speriamo bn, xk sarebbe un peccato nn riuscire a vederla!!!

6. burchio - 21/01/2011

italia1 sei miticaaaaaaaaaaa…

avete finito…sicuri che questo palinsesto non disturbi nessuno…che ne so non vorrei andasse troppo sotto affari vostri o la clerici

–__–

7. pali - 21/01/2011

secondo me ad italia1 pensano che ci sia una qualche sorta di gara in cui vince il canale che cambia il palinsesto più volte in pochi giorni

8. SimoneMulder - 21/01/2011

haahhahahahahahahhahaahahhahahahahahahhahahah credo cha basti una risata come commento

9. JOY1963 - 21/01/2011

Hanno cambiato spacciatore ?

10. Darthy - 21/01/2011

C’è un errore… Lauren GILMORE e Alexis Bledel. Quando si dice entrare nel personaggio!

11. IRapeYourMind - 22/01/2011

Ricapitolando hanno eliminato gli inediti di:
-Nip/Tuck
-Life
-The CLoser (nel caso avessero trasmesso la quinta in quell’orario)
-Baywatch
-The Forgotten
-Gli incorreggibili (fotte sega ma va bhè)

Cioè tutta roba che occuperà per sempre i fondi di magazzino di Mediaset, però scusate ragioniamo un attimo con La5, Mediaset Extra e Iris che infestano la TV con ore ed ore di repliche non potrebbero mandare in onda qui i loro fondi di magazzino?
Dai ci sono serie che sono anni che attendono una conclusione (vedi Instant Star ad esempio) ed altre che hanno comprato da una vita e che non sono mai andate in onda, suvvia un pò di elasticità mentale.

12. Roberta - 22/01/2011

Che spettacolo *o* Finalmente tornano le Gilmore! <3

13. alef - 22/01/2011

pure the forgotten sospeso, lol! intanto da lunedì su La 5 mettono Pushing Daisies in prima serata per stare tranquilli XD

Adesso vado a leggere gli ascolti del film capolavoro del cinema, campione d’incassi, messo al posto di Nip/Tuck per vedere quanto ha fatto. Mi piacerebbe comunque che un esperto di ascolti venisse qui e mi spiegasse quanto devono fare certi programmi in certi orari perché comincio a non capirci più nulla.

14. Trisha - 22/01/2011

Brindo ad Italia 1! (tono ironico)

15. Il ritorno delle Gilmore in tv « Parenthood Addicted – Italia - 22/01/2011

[…] dunque per rivedersi tutte le puntate. Per maggiori informazioni, ecco quanto riportato da Antonio Genna sul suo Blog: Il palinsesto work-in-progress di Italia 1 subisce ora ulteriori variazioni, probabilmente le […]

16. mavi - 26/01/2011

perche hanno sospeso film cm life, the closer e Prison Break?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: