jump to navigation

TV DIG – Pushing Daisies su La 5 24/01/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.10 con due episodi, il canale digitale terrestre La 5 propone per la prima volta in chiaro, dopo il passaggio pay di qualche anno fa su Joi, le due stagioni (22 episodi complessivi) della serie Pushing Daisies.
Prodotto da Jinks-Cohen Company, Living Dead Guy Productions e Warner Bros. Television, il telefilm è stato trasmesso sul network statunitense ABC dal settembre 2007 al giugno 2009, penalizzato dallo sciopero degli sceneggiatori statunitensi che ha avuto luogo nel 2007/08 interrompendo la produzione della prima stagione dopo appena nove episodi.
Da Bryan Fuller (Heroes) e Barry Sonnenfeld (“Men in Black”), un curiosissimo mix di fantascienza, crimine procedurale e romanticismo in una storia incentrata su Ned (Lee Pace), un uomo che fin da bambino col suo tocco riesce a riportare alla vita le cose morte, non senza conseguenze però. Da adulto, Ned cerca di usare il suo potere nel suo lavoro di pasticciere, facendo rivivere la frutta andata a male, ma evita di avvicinarsi a chiunque per paura di fare del male a qualcuno, come capisce la bella cameriera Olive Snook (Kristin Chenoweth). La vita di Ned si complica quando l’investigatore privato Emerson Cod (Chi McBride) scopre casualmente il segreto dell’uomo, e lo convince ad aiutarlo a risolvere i casi di omicidio facendo tornare in vita i morti per far rivelare loro i nomi degli assassini. Purtroppo anche Charlotte “Chuck” Charles (Anna Friel), amore d’infanzia di Ned che dopo la morte del padre era andata a vivere con le bisbetiche zie Lily (Swoosie Kurtz) e Vivian Charles (Ellen Greene), viene uccisa, e poi risvegliata dalla morte dall’uomo: se Ned la toccherà ancora, Chuck morirà nuovamente, e questa volta per sempre…

Pubblicità

Commenti»

1. enry - 24/01/2011

Bene, fanno anche la seconda stagione… se mi ricordo la seguirò.

2. marco - 24/01/2011

a me è piaciuta, anche perchè non ti accorgi dei 40 minuti che passano.
peccato l’abbiano chiusa, aveva ancora molto da dire rispetto a molte serie monoepisodiche che sono in onda.
vi consiglio di vederla. e soprattutto c’è un buon cast.

3. saretta - 24/01/2011

un gioiellino!

4. isabella - 24/01/2011

dai è carino..peccato che dura così poco…

5. Sophii - 14/02/2011

Qualcuno sa come si chiama la canzone che si sente nel trailer su la 5?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: