jump to navigation

Edicola – “Cartoni” n°23, gennaio/febbraio 2011: “Arrendermi? Mai!” 25/01/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cartoni, Comunicati.
trackback

Di seguito, contenuti e copertina del numero 23 – Gennaio/Febbraio 2011 del bimestrale di animazione “Cartoni”, edito ora da Funfactory Entertainment, composto da 84 pagine ed in vendita nelle edicole al prezzo di 4,90 €.

Naruto is back! Il ninja del villaggio della Foglia torna in tv con i nuovi episodi di Naruto Shippuden e noi di Cartoni non potevamo che festeggiare l’evento con una ricchissima cover story che celebra il nostro eroe raccontandoci tutte le novità che aspettano i membri dei Team 7 e i loro avversari. Non mancheranno i nuovi arrivi e i colpi di scena e Cartoni ve li racconta uno ad uno, arricchendo il tutto con tante curiosità e con un simpatico test… Pronti per la battaglia?

E inoltre…

IN REGALO: solo per i lettori di Cartoni, un estratto del primo dei sei volumi de I libri di Cartoni, tutto dedicato alle eroine più censurate dei cartoni hollywoodiani…

Avatar – The legend of Korra: dopo Aang, il mondo di Avatar è pronto a raccontare le gesta di una nuova generazione: ecco in arrivo la giovane e determinata Korra.

Griffin- It’s a Trap: formula che vince non si cambia: Peter e soci tornano a vestire i panni dei protagonisti di Guerre Stellari per un terzo capitolo davvero esilarante!

Generator Rex: dai creatori di Ben 10, arriva un nuovo irresistibile eroe. Rex può trasformare le parti del suo corpo in ogni sorta di congegno meccanico… Scommettiamo che ci sarà da divertirsi?

Anteprime: tante le novità che giungono dal Sol Levante: dal nuovo mecha dello studio Bones, Star Driver, fino alla versione nipponica del mitico Wolverine, passando per la simpatica calamaretta di Squid Girl o la formosa protagonista di Bombshells from the sky, ce n’è davvero per tutti i gusti! Ed infine largo alle simpatiche detective di Tantei Opera Milky Holmes e alle improbabili tecniche di seduzione di The world god only knows!

Recensioni: tra le novità di questo numero spicca il nuovissimo The Avengers, primo cartone nato dal matrimonio Disney-Marvel, e l’attesissimo Shin Mazinger Z, remake del classico robottone. Ma non finisce qui: spazio anche a Streghe per Amore, della stessa autrice del mitico Piccoli problemi di Cuore e al surreale Adventure Time, e ancora alla nuova stagione dei Pokémon, a Wakfu, tratto dall’omonimo gioco di ruolo online, e alle pellicole animate Animals United e L’Orso Yoghi!

Lucca Comics & Games: tra cosplay, gadget, proiezioni e ospiti illustri, ecco tutto quello che ha animato l’edizione 2010 della festa più colorata d’Italia!

Japan Anime Live: Naruto, Bleach e colleghi sono arrivati a Roma tra ballo, canto e recitazione. Cartoni non poteva certo mancare e vi racconta tutto quello che è successo davanti al palcoscenico!

Mister Cartoni: tra Giappone e America, c’è anche l’Italia… Ecco cosa ci ha raccontato Luca Milano, il direttore di Rai Fiction che produce buona parte dei prodotti di animazione made in Italy…

Canto dunque sono: da Creamy a Miku, la cantante virtuale che spopola in Giappone, Cartoni vi presenta il fenomeno delle idol, le giovani e affascinanti fanciulle animate (e non) che hanno conquistato il Sol Levante!

Alieni animati: Vilgax, Lamù, i mitici Pucchu… Gli extra terrestri spuntano come funghi in tanti amatissimi cartoni animati. Ecco la nostra personalissima top ten…

Poster e cartoline: questa volta ecco i poster di Inazuma Eleven e Sailor Moon e quattro imperdibili cartoline dedicate a I Griffin Yatterman, Il Piccolo Principe e i Puffi!

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: