jump to navigation

Libri – “Glee – Prima che tutto abbia inizio” 25/01/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Libri.
trackback

E’ disponibile da pochi giorni nelle librerie italiane “Glee – Prima che tutto abbia inizio” (Sperling & Kupfer – collana “Pandora”; titolo originale “Glee – The Beginning”, traduzione di Marco Zonetti; 220 pagine, prezzo di copertina 14,50 € –Acquista “Glee – Prima che tutto abbia inizio” su Amazon.it), un romanzo scritto da Sophia Lowell e basato sulla serie televisiva creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, in onda sul canale satellitare pay Fox e, con scarsissimi risultati di ascolto, da qualche settimana nella fascia preserale di Italia 1.
Il romanzo, che in allegato contiene un poster della serie, racconta le avventure dei simpatici membri del gruppo di canto e ballo della McHinley High School l’anno prima della nascita delle “Nuove Direzioni”. Cosa è accaduto prima di quello che è stato visto in TV? Come hanno vissuto gli anni del liceo i ragazzi del Glee Club, prima di diventare delle star? Come è nata la relazione segreta fra Puck e Quinn? Cosa ha scatenato l’odio di Sue Sylvester per il professor Schuester e per il suo club di canto e ballo? E in che modo una secchiona e quattro sfigati hanno dato vita al club?
Il libro permetterà agli appassionati di conoscere tutto ciò che avrebbero sempre voluto sapere, ma finora non avevano mai osato chiedere, sull’anno più imbarazzante nella vita dei travolgenti ragazzi del club, l’anno prima che tutto avesse inizio.
Sperling & Kupfer ha realizzato per l’occasione un minisito, nel quale è possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo del romanzo.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: