TV PAY – Body of Proof, un’anteprima mondiale da stasera su Fox Life 25/01/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.trackback
Come avevo anticipato diverso tempo fa in questo post da questa sera, ogni martedì alle ore 21.00 il canale satellitare pay Fox Life presenta, in prima visione mondiale, una nuova serie statunitense che sul network ABC partirà soltanto tra più di due mesi, il prossimo 29 marzo: si tratta di Body of Proof, telefilm prodotto da ABC Studios e che vede protagonista l’attrice Dana Delany, già Katherine Mayfair nelle passate stagioni di Desperate Housewives.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Fox presenta il nuovo telefilm.
BODY OF PROOF
La nuova serie in anteprima mondiale in Italia
Dal 25 gennaio 2011 ogni martedì alle 21:00 in esclusiva su FoxLife
Dal 25 gennaio 2011 ogni martedì alle 21.00 in anteprima mondiale su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva la nuova attesissima serie prodotta da ABC Studios: BODY OF PROOF.
E’ la prima volta che una major televisiva americana sceglie l’Italia come paese di lancio di una nuova produzione e sarà proprio FoxLife a trasmetterla in anteprima mondiale. Dopo il debutto italiano, la serie partirà anche in altri paesi in Europa e negli Stati Uniti dove la messa in onda è prevista per il 29 marzo sul network ABC.
La storia vede protagonista Megan (Dana Delany, Katherine Mayfair in Desperate Housewives), affermato e brillante neurochirurgo che rimane coinvolto in un incidente stradale, che cambierà radicalmente la sua vita lavorativa e privata.
Come conseguenza dell’infortunio, infatti, Megan riporta lesioni permanenti alla mano e, dopo aver causato la morte di un paziente durante un’operazione, è costretta ad abbandonare la professione di chirurgo.
Megan si mette quindi a servizio della giustizia come medico legale. La sua intelligenza e competenza la portano a dedicarsi con passione ai casi che le vengono assegnati, ma anche a scontrarsi spesso con gli investigatori con cui collabora. Megan è caparbia e ha ottimo intuito e spesso non riesce a far a meno di invadere le competenze della polizia.
Ma non è solo la professione di Megan a subire stravolgimenti: dopo aver cambiato lavoro e ripreso le fila della propria vita privata, Megan dovrà affrontare i suoi sentimenti, a cominciare dalla relazione con l’ex marito Todd Fleming (Jeffrey Nordling, Desperate Housewives) e con la figlia Lacey (Mary Matilyn Mouser), che il tribunale le ha sottratto, affidandola al padre.
BODY OF PROOF è una serie creata da Christopher Murphey (The Karate Kid) e che annovera tra i produttori esecutivi, oltre lo stesso Murphey, anche Matthew Gross (Dirty Sexy Money) e Sunil Nayar (CSI: Miami).
Nel cast, oltre alla Delaney figurano Jeri Ryan (Dr. Kate Murphy), Geoffrey Arend (Dr. Elliot Gross), John Carroll Lynch (Detective Bud Morris), Windell Middlebrooks (Dr. Curtis Brumfield), Nic Bishop (Peter Dunlap), Sonja Sohn (Detective Samantha Baker).
messo a registrare, domani giudicherò
chissà se sarà in 16:9… trattandosi di fox life ne dubito però mai dire mai.
Passo molto volentieri…Non mi piace il genere e poi ho idea che non si andrà oltre le puntate ordinate, quindi, eventualmente, potrei recuperarla in seguito con tutta calma…
per me sarà il successo dell’anno della ABC.
mi incuriosisce.
ho visto la pubblicità oggi e incrocio le dita che non sia “house in gonnella”.
Lo vedrò
Molto carino il pilot…sfondo interessante
non la vedrò assolutamente…….Dana Delany ogni volta che la vedo mi viene voglia di prenderla a schiaffi………non lo so perchè ma mi infastidisce……..è anche una bella donna, probabilmene anche brava, ma è più forte di me non la sopporto