jump to navigation

TV USA Spoilers #46 – Il futuro di Dr. House – Anticipazioni da Desperate Housewives, CSI, Grey’s Anatomy, Chuck, Bones, Glee, One Tree Hill, The Big Bang Theory, Castle, Modern Family – Arriva Mr. Sunshine – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; James Franco vuole condurre i Daytime Emmy – Gossip e altro: Emily Procter è diventata mamma; Jersey Shore sbarca in Italia; Oprah Winfrey rivela il suo segreto al mondo 27/01/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Il futuro di “Dr. House”

Una battaglia dietro le quinte è in corso per l’intero cast della serie Dr. House, una battaglia che ha ancora di fatto impedito il rinnovo per l’ottava stagione.
Nessun problema per il protagonista Hugh Laurie, il cui contratto lo lega fino all’ottavo ciclo, mentre ci sono alcune divergenze tra Fox e lo studio di produzione Universal Media Studios, che produce la serie, sull’onere dei costi di rinnovo degli altri contratti.

Credo che NBC voglia che Fox si accolli i costi di produzione, e Fox non intende farlo“, ha spiegato l’attrice Lisa Edelstein ad una conferenza stampa di lunedì scorso, “fintanto che il problema non sarà risolto, non possono nemmeno iniziare a parlare con noi.

Il cast fisso dell’attuale stagione include la Edelstein (Cuddy nella serie), Robert Sean Leonard (Wilson), Omar Epps (Foreman), Jesse Spencer (Chase) e Peter Jacobson (Taub). Olivia Wilde è anch’essa nel cast fisso, nel ruolo di Tredici, ma la sua lanciatissima carriera cinematografica ha di fatto ridotto in maniera drastica la sua presenza durante gli attuali episodi.
La nuova aggiunta Amber Tamblyn (Martha) ha invece già annunciato che non rinnoverà il contratto.

  • ■ Sentiremo le campane nuziali prima della fine della stagione.
    ■ Cosa è successo a Tredici? Soccomberà alla Malattia di Huntington di cui soffre? È questo il motivo per cui è sparita a inizio stagione?
    Il vero motivo, come ben sappiamo, sono i tanti impegni cinematografici dell’attrice Olivia Wilde ma il creatore della serie, David Shore, ha piani più a lungo termine per il personaggio e spera che la Wilde deciderà di rinnovare il contratto.
    Il piano era quello di lasciarla andare, renderla una grossa star cinematografica e quindi farla tornare con un bel po’ di nuovi fan!“, ha dichiarato in maniera scherzosa Shore.
    Amber Tamblyn non rimarrà ancora a lungo nella serie e per la primavera Marha Masters lascerà il Princeton-Plainsboro.
    Il personaggio era stato inserito per sopperire alla mancanza di Tredici ma, vista la buona accoglienza, Shore avrebbe voluto tenerla anche dopo il ritorno della Wilde. I due personaggi incroceranno brevemente il loro cammino ma poi diremo addio al personaggio, in un episodio che è attualmente in fase di scrittura.

  • ■ In uno dei prossimi episodi la coach Beiste canterà una canzone.
    ■ Sue dirà a Mercedes che Rachel si prende gioco di lei e questo causerà uno scontro tra le due ragazze.
    ■ Rachel canterà “Take Me or Leave Me” dal musical Rent.
    ■ Sam e Quinn si lasceranno ma il ragazzo si consolerà subito con Santana mentre Quinn troverà conforto in… Finn!
    Ryan Murphy ha avuto parole di fuoco per i Kings of Leon, che mesi fa rifiutarono l’uso delle loro canzoni.
    Sono dei co***oni egocentrici che non guardano al quadro generale. Non capiscono che un bambino di 7 anni può ascoltare le loro canzoni e poi unirsi a un glee club o studiare uno strumento.
    Potete prendervi gioco di Glee ma essenzialmente quello che facciamo è avvicinare i bambini alla musica.
    I Kings of Leon hanno risposto che la cosa è sfuggita di mano e che ai tempi della richiesta non avevano nemmeno mai visto Glee: “Non capiamo da dove arrivi questa rabbia“, hanno dichiarato.
    Murphy ha inoltre risposto al chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, che ha definito “Glee peggio di Grease, e Grease era già brutto abbastanza“.
    Normalmente trovo che a fare questi commenti sia gente la cui carriera è finita; sono maleducati e abbastanza stupidi“, ha risposto Murphy.
    ■ Alcune foto dall’episodio in onda dopo il Super Bowl:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • ■ Meredith perderà all’improvviso la vista.
    ■ Adele si rifarà viva al Seattle Grace, quando si ammalerà e avrà bisogno di cure mediche.
    ■ L’episodio in onda il 3 febbraio sarà diretto da Kevin McKidd.
    L’episodio avrà luogo durante il primo giorno della sperimentazione clinica sull’Alzheimer intrapresa da Derek; l’uomo sceglierà come suo assistente Alex. I due realizzeranno presto che trattare pazienti affetti da Alzheimer è più intenso di quanto immaginassero.
    ■ Meredith sarà ansiosa di far parte della sperimentazione.
    ■ La Bailey diverrà una superstar di Twitter con disapprovazione di Richard.
    ■ La ginecologa di Callie, la dottoressa Lucy Fields (Rachael Taylor), potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso di Alex.
    ■ L’episodio musicale andrà in onda il prossimo 31 marzo, sarà incentrato su Callie e segnerà il ritorno di Addison (Kate Walsh) al Seattle Garace.
    Addison sarà convocata da Los Angeles per l’ennesima crisi medica che potrebbe coinvolgere l’inattesa gravidanza della dottoressa Torres.
    Nell’episodio sentiremo le canzoni “How to Save a Life” dei The Fray e “Chasing Cars” dei Snow Patrol.

  • ■ La relazione tra Booth e Hannah avrà un punto di svolta nell’episodio in onda il prossimo 10 febbraio.
    ■ L’episodio in ascensore con una scena clou tra Booth e Brennan sarà il sedicesimo e – secondo il produttore esecutivo Stephen Lang – sarà un evento da non perdere.

  • ■ Nel primo episodio di febbraio, durante gli sweeps, rivedremo Roan Montgomery (John Larroquette) quando Chuck, Sarah e Casey andranno in Marocco a salvarlo.
    ■ Nello stesso episodio vedremo per la prima volta la madre di Alex. Morgan sarà ansioso per l’incontro e ne sapremo di più sul passato di Casey.
    Josh Schwartz ha invitato, su Twitter, a non perdere per nessuna ragione gli ultimi dieci minuti del prossimo episodio.

  • ■ Un vecchio amico di Erica diventerà il suo nuovo partner.
    Chris Bolling (Jay Karnes, The Shield) è una persona di cui lei si fida e con cui ha una forte intesa, anche romantica, ma nonostante questo la donna non gli rivelerà nulla sulla Quinta Colonna.

  • Ryan Eggold e Lori Loughlin non torneranno per la prossima quarta stagione di 90210.
    I contratti degli attori non sono stati rinnovati perchè il prossimo ciclo sarà meno orientato su professori e genitori, dal momento che il gruppo partirà per il college.
    I due attori interpretano Deb Wilson e il professore Ryan Matthews; i due personaggi hanno iniziato recentemente una storia d’amore.
    Già durante la seconda stagione uscì di scena Rob Estes, che interpretava il marito di Deb.

  • ■ Ci siamo. Nel prossimo episodio, intitolato “The Other Half of Me”, avverrà il tanto atteso matrimonio tra Brooke e Julian di cui vi anticipo un’immagine.
    ■ Jamie sarà il testimone di Julian mentre, come già sapevamo, Peyton e Lucas non si faranno vivi per l’evento.
    ■ “Nessuno arriverà per rovinare quel giorno“, assicura Austin Nichols che, per chi non lo sapesse, nella vita reale fa coppia con Sophia Bush.

  • ■ Prija, la sorella di Raj, tornerà in città e inizierà ad uscire con Leonard.
    ■ La storia d’amore tramite Skype tra Amy e Sheldon arriverà ad un impasse quando Sheldon ridimensionerà la finestra di Amy. E per la strana coppia questo sarà un grosso problema!

  • ■ La serie tornerà con nuovi episodi il prossimo 13 febbraio.
    ■ Stella costringerà gli Scavo a posare tutti insieme per una foto di famiglia con Frank.
    ■ Susan avrà una proposta per una donazione di rene da una fonte poco piacevole.
    ■ Mike si metterà in contatto con Zach per scoprire se è coinvolto nella sparatoria a Paul.
    ■ Gabrielle rivelerà al suo terapista un oscuro segreto della propria famiglia.

  • ■ In uno dei prossimi episodi la nuova coppia Esposito/Lanie andrà ad un doppio appuntamento con Ryan e Jenny.
    Piter Marek (Ugly Betty) apparirà nel doppio episodio speciale di metà stagione in cui apparirà anche Adrian Pasder. L’attore sarà un imprenditore ricco di risorse.

  • ■ Pepper (Nathan Lane) tornerà in un episodio in onda a primavera. Mitch e Cam organizzeranno una serata fuori con i loro amici gay, tra cui Pepper, ma a sopresa Jay si farà vivo durante la festa.
    ■ Jay e suo fratello Tommy (Jonathan Banks) avranno uno scontro quando si scoprirà che qualcosa di inappropriato è successo tra Tommy e Dede, l’ex moglie di Jay, dopo il divorzio.
    ■ Manny scoprirà che la ragazza per cui ha una cotta ha occhi solo per Luke.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ Nel prossimo episodio, in onda il 3 febbraio, conosceremo la madre di Grissom (interpretata dall’attrice Phyllis Frelich). Qui potete dare un’occhiata ad alcune immagini della puntata.
    ■ Langston dovrà affrontare in tribunale Nate Haskell.
    ■ Una bomba sarà scoperta a casa di Nick.
    ■ Nick, Catherine e Vartann si troveranno intrappolati in un magazzino.

  • ■ Memmo Fierro tornerà a Miami nel prossimo episodio in onda il 20 febbraio. Qui alcune immagini della puntata
    ■ In uno dei prossimi episodi un membro della squadra verrà rapito da un presunto serial killer.

  • David James Elliott, visto nell’episodio del 7 gennaio scorso, tornerà in una puntata ad aprile. L’attore, che interpreta nella serie l’ex marito di Jo, tornerà nello show per sostenere l’ex moglie in una situazione famigliare molto delicata, oltre che ad aiutare Mac in un indagine di omicidio.
    Qui trovate alcune immagini dall’episodio 13 “Party Down” in onda il prossimo venerdì.

  • Arriva “Mr. Sunshine”
    Mr. Sunshine è la nuova sit-com ABC che segnerà il ritorno in televisione di Matthew Perry, indimenticato protagonista di Friends.
    Il debutto è fissato per il prossimo 9 febbraio.
    Alcuni trailer e un’anteprima:

  • ■ A Nikita: Alex si imbatterà nel suo passato quando avrà un incontro con il capo dell’organizzazione russa a cui venne venduta. Sotto effetto di droghe, tornerà alla Divisione dove Amanda tenterà di scoprire i suoi segreti e, nel delirio, Alex avrà una visione in cui tradirà Nikita!
    ■ A NCIS: nel 14esimo episodio rivedremo Sasha Alexander nei panni della defunta Caitlin Todd. La squadra sarà costretta ad affrontare delle sessioni di terapia che farà rivivere alcuni momenti cruciali dei loro casi, tra cui la morte di Cate.
    ■ A Criminal Minds: il canto del cigno per Paget Brewster avverrà intorno agli episodi 17 o 18, quando un pericoloso criminale dal passato di Prentiss scapperà di prigione e inizierà a cercarla.
    ■ A The Event: “L’episodio finale completerà la storia della prima stagione e vedrà un radicale cambiamento nel mondo che getterà le basi per una eventuale seconda stagione“, assicura il produttore esecutivo Evan Katz.
    ■ A The Cape: la cotta di Raia per Vince crescerà fino a diventare ossessione e questo spingerà la donna a scoprire quali segreti nasconda l’uomo dietro la maschera.
    ■ A The Good Wife: Kalinda potrebbe non essere l’unica donna della serie a nascondere un oscuro e grosso segreto che potrebbe essere fatale per la propria carriera.
    ■ A Supernatural: due personaggi ricorrenti potrebbero presto morire.
    ■ A Parks and Recreation: nell’episodio in onda il 3 febbraio, Andy chiederà aiuto a Chris per poter riavvicinarsi ad April.
    La settimana successiva tornerà invece Tammy Swanson (Megan Mullally) e la vedremo alle prese con Tom. Tutto ciò allo scopo di ritornare con Ron
    ■ A Community: Michelle Krusiec (Dirty Sexy Money) sarà una giovane trentenne sexy che tenterà di sedurre Pierce. Sfortunatamente sarà solo una manovra di spionaggio per impossessarsi della compagnia di Pierce.


Settimana 10-14 gennaio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.135.000 — 1,5/9 (+28.000/+170.000)
2. Beautiful 3.061.000 — 0,9/5 (-150.000/-377.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.972.000 — 1,3/7 (+309.000/-137.000)
4. General Hospital 2.852.000 — 1,3/7 (+114.000/+160.000)
5. La valle dei pini 2.703.000 — 1,0/5 (+236.000/+74.000)
6. Una vita da vivere 2.681.000 — 1,0/5 (+310.000/+251.000)

  • ■ Brooke convince Stephanie a vedere le cose a suo modo.
    ■ Donna fa ad Eric un dono ricco di sentimento.
    ■ Le sorelle Logan ricordano Beth e Storm quando si riuniscono per una fantastica celebrazione.
    ■ I cari di Justin e Donna si riuniscono per il loro matrimonio.
    ■ La cugina di Justin di Genoa City, Olivia Barber Winters, arriva in città per il felice evento.
    ■ Katie apprende che Thomas ha baciato Brooke durante il viaggio a Parigi e intima alla sorella di far marcia indietro e lasciare la campagna Taboo.
    ■ Dopo aver saputo da Thomas che ha una donna speciale nella sua vita, Ridge è determinato a scoprirne l’identità.
    ■ Nick rivece un altro avvertimento medico sulle conseguenze delle sue abitudini di vita.
    ■ Stephanie escogita un altro modo per raggiungere il suo obiettivo con Nick.
    ■ Jackie mostra un video eloquente a Nick. La donna prega inoltre Stephanie di stare vicina a suo figlio.
    ■ Amber rivela scioccanti news a Liam e Hope.
    ■ Hope sfida Amber, la quale però insiste nel dire di portare in grembo il figlio di Liam e che Oliver non è il padre.
    ■ Twany incoraggia Amber a portare avanti il loro piano.
    ■ Il 7 febbraio la soap celebrerà 6000 episodi con una storia speciale che mescolerà la vita reale alle vicende dei Forrester. Ospite speciale: Kathryn Joosten di Desperate Housewives.
    ■ Steffy ritorna dal suo viaggio a Parigi e non perderà tempo, tornando a invischiarsi negli affari di famiglia e buttando lo sguardo su un uomo che sente suo.
  • James Franco vuole condurre i Daytime Emmy
    L’impegno di James Franco con la televisione non ha limiti, dal momento che ha espresso il desiderio di condurre la cerimonia di consegna dei Daytime Emmy.
    Come annunciato da mesi l’attore condurrà, accanto a Anne Hathaway, la prossima cerimonia di consegna degli Oscar, dove è anche candidato come miglior attore.

    Forse la prossima volta condurrò i Daytime Emmy“, ha dichiarato Franco a The Hollywood Reporter, “Se me lo chiedessero, potrei farlo. Adorerei farlo.

    Intanto, nella settimana degli Oscar, l’attore tornerà per due episodi nella soap General Hospital. Gli episodi andranno in onda il 25 e il 28 febbraio.
    È dall’anno scorso che l’attore interpreta il ruolo ricorrente di Franco che sta mettendo letteralmente a soqquadro tutta Port Charles. In aggiunta, è previsto un altro suo ritorno più avanti, nel corso dell’anno.

(sezione a cura di Enrico)

  • Emily Procter è diventata mamma
    Emily Procter, una delle protagoniste della serie CSI: Miami, ha dato alla luce una bambina.
    Per Emily e il suo compagno, il musicista Paul Bryan, si tratta della prima figlia. I due hanno chiamato la bimba Pippa.
    La Procter è tornata al lavoro lo scorso 19 gennaio, giusto in tempo per il debutto come regista del suo collega Adam Rodriguez.

    Non potevo perdermelo” ha detto l’attrice a TV Guide Magazine. “Lui voleva che fossi felice e io desidero lo stesso per lui.
    Penso che sia quello che succede dopo nove anni insieme. Si vuole solo la felicità dell’altro“.

    Anche Rodriguez ha espresso belle parole per la collega, dimostrandosi entusiasta per l’arrivo della piccola.
    Siamo così felici per Emily. So che questa era una cosa che voleva da tanto tempo. Lei ha trovato la persona giusta nella sua vita e questo era il momento giusto per lei, ed è bello quando si arriva a vedere qualcuno che riesce ad avere tutto“.
    La Procter, la cui gravidanza non è stata inserita nella serie, tornerà nell’episodio “Hunting Ground”, che verrà trasmesso il prossimo 13 marzo.
  • Spencer Grammer si è fidanzata
    Spencer Grammer, protagonista femminile della serie ABC Family Greek, si è ufficialmente fidanzata con James Hesketh. I due hanno
    iniziato a frequentarsi durante lo scorso anno.
    Hasketh ha fatto la proposta alla Grammer regalandole un Claddagh Ring, il tradizionale anello di fidanzamento irlandese composto da due mani che tengono un cuore con sopra una corona.
    Questa proposta arriva due mesi dopo l’annuncio di fidanzamento fatto dal padre di Spencer, l’indimenticato protagonista di Frasier, Kelsey Grammer.
  • Kristen Bell testimonial per Neutrogena
    Kristen Bell, ex protagonista di Veronica Mars e voce narrante di Gossip Girl, è stata scelta dalla famosa azienda di cosmetici Neutrogena come nuovo volto della linea Neutrogena Naturals.

    Sono davvero entusiasta di essere il nuovo volto di Neutrogena perchè ho già tanta fiducia nel loro marchio” ha commentato la Bell a People, “Io cerco di vivere una vita sana ed essere in grado di rappresentare una linea che effettivamente uso e che mi piace avere nella vita di tutti i giorni, è l’ideale“.

    Kristen è solo l’ultima di una lunga serie di celebrità che prestano già da tempo il loro volto all’azienda.
    Tra le tante ricordiamo Jennifer Garner, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere e Gabrielle Union.
  • Christina Aguilera canterà al Super Bowl
    Christina Aguilera è stata scelta per cantare l’inno nazionale americano, la celebre “The Star-Spangled Banner”, al prossimo Super
    Bowl. Lo hanno comunicato il network Fox, che il 6 febbraio trasmetterà l’evento, e la NFL.
    Ecco come Christina ha commentato la notizia: “Canto l’inno da quando avevo sette anni e devo dire che il Super Bowl è un sogno che diventa realtà. Sono davvero entusiasta di far parte di un evento così iconico“.
    L’Aguilera, che di recente ha debuttato come attrice nel film musical “Burlesque”, si era già esibita durante il Super Bowl nel 2000.
  • “Jersey Shore” 4 in Italia
    La prossima stagione di Jersey Shore, la quarta, si girerà in Italia.
    Ad annunciarlo è stata MTV, il network che trasmette il reality sia negli USA che nel resto del mondo.

    I protagonisti di Jersey Shore sono diventati delle icone per il nostro pubblico ed è il costante evolversi delle dinamiche tra i membri del cast che li fa ritornare ogni stagione. L’Europa darà nuova linfa a uno show che continua a farci raggiungere nuove vette” ha dichiarato Chris Linn, vicepresidente esecutivo della programmazione e responsabile di produzione di MTV.
    Il cast è diretto verso il luogo di nascita della cultura da loro amata e vissuta. Non vediamo l’ora di sapere quale sarà il risultato“.

    Il network promette che durante il viaggio in madrepatria, il gruppo farà visita alla famiglia di Vinny Guadagnino (uno dei protagonisti dello show) e metterà il Belpaese sottosopra.
    La prima e la terza stagione stagione dello show – che ogni settimana ottiene ascolti record, vicini ai 9 milioni di telespettatori – sono state girate in New Jersey, mentre la seconda a Miami.
  • Jay Leno vince l’Hasty Pudding Award
    Jay Leno, conduttore del “Tonight Show with Jay Leno“, ha vinto il premio Hasty Pudding come uomo dell’anno.
    La compagnia teatrale dell’Università di Harvard – la più antica negli Stati Uniti – che ogni anno assegna questa particolare onorificenza, ha dato il premio a Leno per “aver intrattenuto milioni di persone nel corso della sua lunga carriera nella commedia“.
    Leno si unisce all’attrice Julianne Moore, nominata la scorsa settimana “donna dell’anno”.
    Gli Hasty Pudding Awards vengono assegnati annualmente ai personaggi che hanno dato un forte e duraturo contributo al mondo dello
    spettacolo. La cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 4 febbraio.
  • Oprah rivela il suo segreto
    Oprah Winfrey ha svelato il grande segreto di famiglia che finora aveva tenuto nascosto: ha una sorella più piccola.
    La famosa conduttrice ha presentato al pubblico la sorellastra Patricia lunedì scorso, durante una puntata del suo show.
    Patricia è stata data in adozione dalla madre di Oprah, Vernita Lee, nel 1963 e ha vissuto in case-famiglia fino all’età di sette anni.
    All’età di diciassette anni è era una ragazza madre e ora ha due figli adulti.
    La Winfrey ha raccontato che Patricia, pur essendo a conoscenza del loro rapporto dal 2007, non ha mai cercato di sfruttare la situazione a suo vantaggio o di vendere la storia ai media.
    Oprah ha appreso la verità su Patricia poco prima del Giorno del Ringraziamento e ha spiegato di essere ignara dell’adozione, perchè
    in quel periodo viveva col padre a Nashville.
    Vernita Lee ha detto di aver in seguito cercato di rintracciare la figlia, ma senza alcun risultato.
    Secondo la Winfrey sua madre porta ancora con sé la vergogna per l’aver dato la figlia in adozione, ma lunedì, nel corso della puntata, le ha detto che può provare a liberarsi di questo dolore, che è possibile “lasciare che la vergogna se ne vada“.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 27/01/2011

bello che quinn voglia fregare a rachel finn… perchè non Flurt?

gli adulti che se ne vanno da 90210 non mi stupisce, successe lo stesso con BH

2. Collette - 27/01/2011

Come al solito appuntamento gigante! :)
Allora vediamo un pò…
Tra gli spoiler:
House non penso che avrà problemi. Ma potevano tenere sia la Tamblyn che la Wilde…
Addison torna a Grey’s. Bene.
Gaby rivela un altro segreto? Ancora?
CHIUDETE One Tree Hill. NON SE NE PUò Più…
Bravo Murphy a rispondere per le rime. Certo che un gruppo come i Kings of leon a glee non c’entrano molto…

per gli spoiler:
certo che Oprah pur di fare ascolti…
Jersey shore in Italia. OMG…

3. enry - 27/01/2011

Allora…
Glee.. perchè fanno lasciare Sam e Quinn, sono così carini??
Murphy isterico… chissenefrega dei Kings of Leon però insomma… poteva anche contenersi un minimo.
Grey’s… torna Addison ed è sempre un piacere! Però avrei evitato di far coincidere il suo ritorno con l’episodio musical. Stupende quelle canzoni, speravo ci sarebbero state.
OTH… solo a me Austin Nichols suscita antipatia??
poi due considerazioni… 1)Peyton che non si presenta al matrimonio della migliore amica? Ridicolo, ma del resto Hilarie ha detto che non tornerà.
2)Sbaglio o Jamie è sempre alto uguale da 4 anni??

Infine tra le news in breve…The Event:”…che getterà le basi per una eventuale seconda stagione”?? Ahah si certo, credici.

Contento per Christina, bravissima e per la mia adorata Kristen!
Se quelli di Jersey Shore passeranno da Milano preparo i pomodori!

4. Alessandro - 27/01/2011

Uh quindi 90210 tornerà per una quarta stagione :D

5. zia-assunta - 27/01/2011

House almeno un’altro anno sarà rinnovato poi però lo chiuderei in gloria.

6. gino - 27/01/2011

Ma che senso ha far apparire la mamma di Grissom senza di lui?

7. gino - 27/01/2011

altra cosa: la DeFilippi sarà sanguinaria ma anche Oprah non scherza!
per il suo canale flop si è inventata una sorella fake!

8. cescocesto - 27/01/2011

appuntamento densissimo di spoiler e notizione.

house: anche secondo me le trattative andranno a finire bene, è chiaro che studios e network cercheranno fino all’ultimo di accollare i costi all’altro, ma un’ottava stagione è quasi obbligatoria. e poi fine in bellezza (oddio, stanno arrivando agli ultimi anni tutte le serie delle annate d’oro 2004/2005)
glee: belle le foto, prese decisamente da thriller!
OTH: basta. basta. basta. ponete fine alle sofferenze di questa serie.
non spreco parole sull’assenza di peyton e lucas al matrimonio, spero che l’abbiano giustificata in qualche modo (@enry: sì, il piccoletto è alto come nella 5a serie!)

9. burchio - 28/01/2011

che culo jersey shore viene a girare pure in italia…sempre le cose + belle ci arrivano dall’america


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: