jump to navigation

Fermo immagine (192): F150, la Ferrari del Mondiale 2011 29/01/2011

Posted by Antonio Genna in Formula 1, Fotografie, Sport.
trackback

E’ stata presentata ufficialmente ieri a Maranello la F150, il nuovo bolide di casa Ferrari che sarà portato in pista dalla coppia Fernando Massa – Fernando Alonso nel corso del Mondiale 2011 di Formula 1.
La vettura presentata oggi ha ancora l’alettone anteriore della vecchia monoposto, la coda provvisoria e tanti particolari da definire: è però un vero omaggio al made in Italy e un inno alla nostra tecnologia, con una grande bandiera tricolore sull’alettone e vari riferimenti al 150° anniversario dell’unità d’Italia, tra cui lo stesso nome.
Il team principal della scuderia, Stefano Domenicali, ha detto: “La F150 nasce con un obiettivo molto semplice, che non voglio nominare, dobbiamo solo raggiungerlo. Partiamo da una stagione dove abbiamo vissuto momenti difficili, ma anche belli. Abbiamo una squadra motivata, si è rinnovata senza stravolgimenti ma con la logica di miglioramenti. Abbiamo una coppia di piloti affiatata che ha voglia di dimostare il proprio valore. La F150 nasce da regolamenti diversi e quindi si parte dalla base dell’affidabilità. Lo sviluppo quotidiano sta andando avanti e la vettura che vedrete in Bahrain per la prima gara sarà diversa di quella dei primi test di Valencia. Un benvenuto alla Pirelli che avrà davanti una sfida difficile, ma sapra fare del proprio meglio. Speriamo di riprenderci con gli interessi quello che abbiamo perso ad Abu Dhabi”.

Commenti»

1. simpa - 29/01/2011

Massa si chiama Felipe…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: