jump to navigation

Sat News #186 – Febbraio 2011 – I canali Sky per bambini e ragazzi 01/02/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Nel terzo dei sei spazi relativi al mese di FEBBRAIO 2011 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sui cartoni animati, telefilm, film e varietà per ragazzi in onda sui principali canali per bambini e ragazzi (identificati dal numero “600”) di Sky.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


DeA Kids
(Canale
601; in versione “+1” al canale 619)

CARTONI ANIMATI

FRAGOLINA DOLCECUORE
Il 14 Febbraio a partire dalle 15.15 solo su DeAkids!
In occasione della giornata di San Valentino una maratona speciale della serie tv piu’ dolce che c’è: Fragolina Dolcecuore.
La famosissima bambina dal cappello a forma di fragola e dall’animo sempre ottimista torna insieme alle sue amiche: Mirtillino, Pandolce, Pasticcina, Melina e Arancina in una maratona di episodi dolcissimi!
Tutte insieme  vivono nel paese di Strawberryland, un posto molto speciale con i suoi lussureggianti prati verdi ricchi di incantevoli e golose fragole rosse di tutte le dimensione e di tutte le forme, si divertono vivendo mille avventure. Cucinano nel Cooky Corner divertendosi a creare soffici torte decorate, biscottini prelibati e organizzando perfette festa di compleanno divertendosi e creando festoni originali e colorati.
Verrai sorpreso dall’esuberanza e dall’ottimismo di Fragolina che ti porterà a fare sempre nuove scoperte e sviluppare la tua creatività.


(Canale 602)

CARTONI ANIMATI

Ni Hao, Kai-Lan – la seconda stagione
A febbraio tutte le mattine alle 09.15
Torna su Nick Jr. con tanti nuovi episodi “Ni Hao, Kai-Lan” una colorata serie animata rivolta ad un target prescolare che aiuta i più piccoli a sviluppare le emozioni, a relazionarsi con gli altri e insegna loro alcune parole in cinese, all’insegna del multiculturalismo.
Protagonista di questo simpatico cartone animato è Kai-Lan, una bambina di sei anni, coraggiosa, curiosa e con un grande cuore. Kai-lan parla sia inglese che cinese, ama la musica, infatti suona un tamburino, e insegna ai bambini a casa le tradizioni del suo paese natale, la Cina.
La piccola Kai-Lan può sempre contare sui saggi consigli di suo nonno Ye Ye che l’accompagna in mille avventure! Kai-Lan ha anche tanti amici a quattro zampe: tra questi ci sono un cucciolo di tigre, un piccolo koala, una scimmietta e un rinoceronte rosa.
Nel corso dei nuovi episodi Kai-lan e i suoi amici giocheranno sulla neve, poi saranno invitati ad un festival musicale e infine conosceranno il loro eroe, il Re Scimmia, che li guiderà in un mondo fatato.


JimJam
(Canale 603)

La fattoria!
Il tema on-air a febbraio è: la fattoria
A febbraio, JimJam presenta un nuovo adorabile e giocoso tema on-air. E per celebrarlo il mese sarà dedicato a programmi come Jakers! e Benjamin’s Farm.
Nuovi temi on-air andranno in onda ciclicamente per mantenere il look di JimJam sempre accattivante e divertente per i piccoli spettatori.

CARTONI ANIMATI

LE AVVENTURE DI PIGGLEY WINKS
Première
Dal 1° febbraio, ogni giorno alle 08:30, 11:00, 18:30 & 21:00
La serie vincitrice dell’Emmy Award Jakers! Le avventure di Piggley Winks arriva su JimJam questo mese.
Jakers! ha innalzato la qualità degli show dedicati ai bimbi! I suoi personaggi in 3D completamente generate al computer, si muovono in coloratissime ambientazioni con un livello di animazione mai visto prima nella programmazione per bimbi.
La serie segue le avventure di Piggley Winks, un maialino di otto anni, e dei suoi amici Dannan e Ferny, in una fattoria irlandese. Mentre l’intrepido trio affronta mille avventure – “Jakers!” è una loro tipica espressione irlandese di sorpesa e meraviglia – la pecora Wiley, trapiantata in America, è impegnata a distribuire consigli e racconti ai suoi amici di gregge.
All’inizio e alla fine di ciascun episodio, Piggly, ai giorni nostril ormai nonno, racconta queste storie di gioventù come lezioni di vita per tre nipoti cittadini a lui contemporanei.
Che stiano imparando a pescare, cercando di trasformare degli asini in cavalli da corsa o cercando di fare dei lavori domestici, Piggley, Dannan e Ferny riescono sempre a trasformare l’usuale in qualcosa di fantastico.  A volte ci riescono da soli, a volte han no bisogno dell’aiuto dei loro genitori, fratelli, amici e maestri.
Mentre nonno Piggley racconta le storie di quando era giovane, in una terra lontana tanti anni prima, i suoi tre nipoti imparano vitali lezioni di vita: la soddisfazione che viene dal lavoro duro; come scendere a patti con la paura, l’ansietà o l’insicurezza; la gioia di utilizzare la propria immaginazione; l’apprezzare il talento unico in ognuno; e, naturalmente l’incommensurabile valore della saggezza di un nonno.

Maratona:  La fattoria di Ben
Episodi back to back in onda ogni domenica alle  10:30 e 17:00
A febbraio JimJam dedica il mese alla fattoria: i piccoli spettatori possono seguire le avventure di Ben nelle maratone della domenica: La fattoria di Ben, ogni domenica alle 10:30 e 17:00.
Ben ama gli animali e esplorare in mondo della natura. Vieni nella fattoria di Ben e scopri quanto può essere divertente saltare in un covone di fieno, mungere una mucca o assaggiare il miele direttamente dall’alveare.
Ogni episodio è un’avventura di 5 minuti piena di lezioni su colori, forme e numeri e di notizie sul mondo in cui viviamo.


(Canale 604; in versione “+1” al canale 605)

TELEFILM

Victorious: speciale “Un numero spettacolare!”
Venerdi 4 febbraio alle 20.00
Torna su Nickelodeon la mitica Victoria Justice, un volto noto per il pubblico di Nick per la sua parte nel telefilm di successo Zoey 101 e il suo ruolo nel musical “Spectacular!”.
Ora però Victoria torna con uno show tutto suo: “Victorious”!
In questa nuova divertente sitcom la giovane attrice americana interpreta Tori Vega, una teenager come tante altre che per caso, sostituendo la sorella malata, riesce ad ottenere un posto in una prestigiosa scuola di ballo e canto…e diventa cosi una delle invidiatissime studentesse della “Hollywood Arts High School”!
Fin dal primo giorno però la nostra amica si sente un pesce fuor d’acqua e si scontra con l’arrogante Jade, ma grazie all’aiuto di sua sorella Trina e dei suoi nuovi amici Tori capirà che la sua vera via è quella di diventare una grande cantante e una ballerina di successo!
Nel doppio episodio speciale intitolato “Un numero spettacolare!” la nostra Tori parteciperà alla gara canora del suo locale preferito. Unico problema, i proprietari della caffetteria sono i genitori dei ragazzi che hanno vinto l’ultima edizione di questo contest. Tori e i suoi amici quindi dovranno mettercela davvero tutta per convincere il pubblico del locale che sono loro i migliori!

Il film “Anubis”
Sabato 26 febbraio dalle 19.40
Arriva su Nickelodeon un film tratto da una nuova live action ricca di mistero e complicati enigmi: “Anubis”. Protagonista di questa nuovissima serie, da cui è tratto lo stesso film, è Nina, una ragazza americana che studia in una scuola speciale per alunni i cui genitori devono lavorare all’estero. Appena arrivata in classe Nina scoprirà, con l’aiuto dei suoi nuovi amici Fabian e Patricia, che tra i corridoi di questa scuola si nasconde un immenso tesoro su cui aleggia una terribile maledizione!
Tra rituali segreti e misteriose sparizioni, in una scuola dove anche i professori non sono semplici esseri umani, Nina e i suoi compagni dovranno decifrare misteriosi geroglifici, superare trappole e trovare oggetti nascosti per ricomporre un antico puzzle… e trovare il tesoro nascosto che dona l’immortalità!
Il film di “Anubis” è composto proprio dai primi episodi di questa nuova live action tutta mistero e colpi di scena!

Un San Valentino speciale!
Lunedi 14 febbraio solo su Nickelodeon
Giovani innamorati, cuori infranti e single felici di esserlo preparatevi!
Lunedi 14 febbraio Nickelodeon celebra la festa degli innamorati con una programmazione davvero speciale!
Il giorno di San Valentino infatti il canale dei ragazzi vi terrà compagnia per tutto il giorno con tanti episodi speciali e inediti dei vostri personaggi preferiti.
La simpatica iCarly, il furbo Ned, i fratellastri combinaguai Drake & Josh, la reginetta della moda True Jackson, i tre cacciatori di alieni di “The Troop”, addirittura i fratellini rockettari di “The naked brothers band” e tanti altri ancora saranno alle prese con i loro primi batticuori, figuracce, litigi tra innamorati, baci a sorpresa, cuori spezzati e tanto altro!
Ma non dimentichiamoci che anche i cartoni animati hanno un cuore e nel giorno di San Valentino non mancherà un episodio speciale, pieno di regali a forma di cuore, della nostra spugna marina preferita: Spongebob!


(Canale 606; in versione “+1” al canale 607;
in onda anche all’interno del pacchetto “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

CARTONI ANIMATI

WAKFU
nuova serie per la 1° volta in tv
Dal 18 Febbraio, tutti i venerdí alle 19.30
Arriva su Cartoon Netowrk, per la prima volta in tv, WAKFU, serie d’animazione nata da uno dei piú appassionanti e famosi giochi di ruolo online d’Europa. Il cartone e’ giá un grandissimo successo in Francia (dove é nato per mano di Ankama Studio) e in tutto il resto d’Europa, replicando la fortuna del gioco Dofus, di cui é il seguito. Lasciatevi quindi conquistare da questo universo fantastico alla ricerca delle orgini da cui tutto questo mondo é stato generato!
LE ORIGINI Un’antica leggenda racconta che, per conquistare il cuore di una donna, un giagntesco orco, Ogrest, riusci in un’impresa impossibile: riunire i sei Dofus, uova di drago dal potere incredibile. Ma, invece, di apportare i benefici sperati, i Dofus distrussero tutto e tutti. Disperato, l’orco si rifugio’ in solitudine e pianse a lungo… e le sue lacrime nutrirono la Terra. Mille anni dopo la situazione sulla Terra e’ devastante, il clima e’ impazzito, tutto e’ distrutto e i saggi, cercando disperatamente di capire l’origine del cataclisma, intuiscono che Wakfu, l’energia primordiale creatrice del mondo, e’ fortemente disturbata. Per molti anni nessuno é riuscito a far tornare il sereno sulla Terra.
LA SERIE In questo mondo fantastico inizia l’epica storia di un orfano che affronta le insidie del mondo per scoprire le sue vere origini, ma che presto verra’ risucchiato in un’avventura il cui esito sara’ cruciale per le sorti del mondo. Yugo, un bambino dai poteri misteriosi parte appunto alla ricerca delle sue origini e del suo popolo: gli Elatrop. Durante il suo cammino, altri viaggiatori si uniscono a lui: Ruel Stroud, un vecchio cacciatore di tesori, piuttosto scaltro e tirchio, Tristepan, un giovane stravagante un po’ svampito, ma molto coraggioso, Amalia, una principessa in fuga, tanto bella quanto ribelle e la sua guardia del corpo, Evangeline, pragmatica e intelligente, e il più fedele dei compagni, Az, un uccellino goloso e fifone.
Il mondo fantastico di Wakfu non poteva che essere anche on-line! Clicca su http://www.CartoonNetwork.it per scoprire tutte le novitá legate al lancio di questa saga che appassionerá anche grazie alle tante attivitá sul web!.

I COMBATTENTI BAKUGAN: NUOVA VESTRONIA – Nuovi episodi
Dal lunedí al giovedí alle 14.50
Sabato e Domenica alle 9.50 e alle 19.30
A Febbraio su Cartoon Network l’azione non finisce mai. Per i tantissimi appassionati delle carte magiche di Bakugan arrivano i nuovi episodi di I COMBATTIMENTI DI BAKUGAN: NUOVA VESTRONIA. Ritroviamo quindi, come protagonista dei pomeriggi action di Cartoon Network, il “terrestre” Dan, chiamato a salvare la lontana Vestronia da una nuova invasione.
SECONDA STAGIONE. I Bakugan sono finalmente tornati a vivere in pace su Nuova Vestronia, finché i Vestali non invadono il Pianeta: gli invasori riportano i Bakugan alla loro forma sferica e li rapiscono per potersi impossessarsi del loro Pianeta. Neanche Drago, che mantiene l’equilibrio del Pianeta, puó fermarli. Deve tornare quindi sulla Terra per cercare Dan, che lo aiuterá a lottare per salvare Nuova Vestronia. Una lunga serie di emozionanti sfide stanno quindi per avere inizio, con nuovi e incredibili personaggi.
PLOT DELLA SERIE. Il giovane Dan è testimone di un singolare fenomeno: delle carte misteriose, raffiguranti strani mostri, cominciano a piovergli tutt’intorno… Questo strano avvenimento si ripete contemporaneamente su tutta la Terra.
Grazie a internet, Dan e i suoi amici inventano un nuovo gioco chiamato Bakugan, dal nome generico delle creature raffigurate sulle carte. Il gioco prevede un combattimento di 3 round durante il quale i giocatori mettono in campo delle sfere che, aprendosi, si trasformano nei Bakugan. Di volta in volta, i ragazzi tirano delle carte particolari che permettono loro di guadagnare punti e di sconfiggere gli avversari.


(Canale 608; in versione “+1” al canale 609)

CARTONI ANIMATI

LA FORESTA DEI SOGNI
I nuovi episodi
Per la 1° volta su Boomerang
Tutti i giorni alle 21.00
A Febbraio arrivano su BOOMERANG i nuovissimi episodi, per la prima volta in Italia, della serie prescolare prodotta dalla BBC hit di ascolti in Inghilterra e in Europa, LA FORESTA DEI SOGNI. Ideata e realizzata dagli stessi autori dei famosi Teletubbies, Anne Wood (nonna 70enne, ex insegnante specializzata nell’insegnamento dell’alfabetizzazione infantile) e Andrew Davenport (49enne, ex logopedista, ora direttore creativo, scrittore e compositore di quasi tutte le musiche dello show), La Foresta dei sogni (titolo originale In the night garden) è la serie dedicata ai bimbi in età prescolare più costosa della storia televisiva (ben 17,3 milioni di Euro spesi).
La foresta é un luogo colorato e pieno di luce, con grandi alberi che filtrano i raggi del sole, graziose margherite e fiori dai colori brillanti che creano un ambiente confortevole e allegro. Gli abitanti sono dei simpatici giochi e bambolotti animati (tra cui i teneri Igglepiggle, Upsy Daisy e Makka Pakka) che trascorrono insieme il loro tempo alla scoperta di quelle piccole meraviglie che ogni giardino custodisce.
La Foresta dei sogni é il posto magico dove i piú piccoli potranno rilassarsi e sviluppare immaginazione, coordinamento e linguaggio attraverso semplici movimenti di ballo e musiche. La serie unisce le piú recenti innovazioni tecniche in live-character con animazione in computer grafica, per creare un’esperienza pienamente coinvolgente per gli esigenti baby spettatori.


Playhouse Disney
(Canale 610
;
in versione “+” con programmi slittati di 25 minuti al canale 611;
in onda anche all’interno del pacchetto “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

CARTONI ANIMATI

Da martedì 15 febbraio, ore 18.15
TERZA STAGIONE DELLA SERIE
CHUGGINGTON
Lunedì/venerdì, ore 18.15 e 20.40
Sabato/domenica, ore 20.30
Ecco le avventure di tre giovani apprendisti treni, Wilson, Brewster e Koko mentre imparano a viaggiare sui binari. I tre muovono i loro primi passi e fanno le loro prime esperienze, proponendosi come esempio ai bambini che stanno crescendo e iniziano a esplorare ciò che li circonda. A fare da guida ai tre trenini Vee, la dolce e attenta addetta all’annuncio degli indirizzi e Dunbar, la locomotiva.


Disney Channel
(Canale 612; in versione “+1” al canale 613
;
in onda anche all’interno dei pacchetti “Premium Gallery” e “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

SIT-COM ITALIANE

QUELLI DELL’INTERVALLO CAFE’
Da giovedì 10 febbraio, ore 19.45
SECONDA STAGIONE
2 episodi inediti ogni lunedì e ogni giovedì
In questa seconda stagione Nico e Tinelli sono sempre  più protagonisti che , con grande umorismo e leggerezza si confronteranno non solo con la nota realtà scolastica, ma sempre di più con il mondo esterno. Tantissimi  gli  spunti e i  meccanismi comici, le gag e le battute  rapid e pungenti.   Oltre ai compagni di classe, in questa seconda serie ritroviamo  Zita, sempre curiosa e vivace che vuole diventare  giornalista; lo zio Tony, burbero e di carattere, ma buono come il pane,  la signora Serena e  Bruscolino.  E ci saranno anche   nuovi personaggi all’interno del Cafè.


Toon Disney
(Canale 614
; in versione “+1” al canale 615)

FILM D’ANIMAZIONE

LA BELLA E LA BESTIA
Venerdì 11 febbraio, ore 16.00 e 19.30
La Bella e la Bestia è un film d’animazione del 1991, il 30° classico prodotto da Disney, diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e musicato da Alan Menken e Howard Ashman, gli stessi autori delle canzoni de La sirenetta.
È un adattamento della nota fiaba La Bella e la Bestia scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont,  in cui una bellissima ragazza è tenuta prigioniera in un castello da un’orrenda bestia.
Presentato fuori concorso al 45º Festival di Cannes, è stato il primo film di animazione ad essere stato nominato agli Oscar come miglior film, fatto capitato una seconda volta solo nel 2010 per Up,ma dove i film in lista per lo spareggio finale erano passati da 5 a 10. Il film ha vinto le statuette per la colonna sonora (di Alan Menken) e per la canzone Beauty and the Beast (Alan Menken e Howard Ashman), cantata da Celine Dion e Peabo Bryson.
Molto tempo fa, un principe viziato ed egoista viveva tra gli agi del suo palazzo. Un giorno, durante un temporale, una vecchia donna bussò al portone per chiedere rifugio offrendosi di pagare con una rosa, ed il principe la cacciò malamente. Ma questo fu un grosso sbaglio: la vecchia era in realtà una fata che lo stava mettendo alla prova. Lui non la superò e venne punito con la trasformazione in una Creatura mostruosa. Tutto il castello pagò le conseguenze del sortilegio e ogni suo abitante fu trasformato in un curioso oggetto casalingo animato. Solo se avesse scoperto l’amore e se si fosse dimostrato capace di farsi amare entro il suo ventunesimo compleanno, il principe avrebbe spezzato l’incantesimo. Il tempo passa, ma nulla cambia; il castello resta per anni isolato da tutto e tutti.
In un piccolo paese vicino vive Belle, una bella ed intelligente ragazza che adora leggere libri e sogna di vivere le avventure che trova nelle loro pagine. Il tronfio Gaston, un bullo del paese, decide che sarà sua moglie poiché è la ragazza più bella di tutte e non può che essere destinata a lui. Belle, ovviamente, non condivide questa opinione. Gaston è un uomo di bell’aspetto, ma oltre l’immagine c’è ben poco. È infatti piuttosto scortese e talvolta ridicolo.
Intanto, Maurice, l’eccentrico inventore padre di Belle, si preoccupa della solitudine di quest’ultima, ma il suo cruccio del momento è la costruzione di una macchina taglialegna da portare alla fiera annuale delle invenzioni. Quando la macchina è completa e funzionante, Maurice parte ma, attraversando il bosco, si perde e viene attaccato dai lupi. Per sfuggire alle grinfie degli animali, l’anziano uomo cerca rifugio in un grande e maestoso castello che non conosce. Qui scopre creature che neppure immaginava potessero esistere, come l’orologio Tockins, la teiera Mrs. Bric, il candelabro Lumière tutti dotati di parola e intelletto, nonché di simpatica personalità. Ma è terribile l’incontro con il padrone del castello, la Bestia, un essere mostruoso ed enorme che lo fa prigioniero.
L’amore che Belle nutre per il padre fa sì che la giovane parta alla sua ricerca e, una volta trovatolo, riesce a convincere la Bestia a imprigionare lei al posto dell’uomo vecchio e malato. Al castello si comincia a sperare che l’incantesimo possa essere spezzato grazie a lei.
E così infatti avverrà: la Bestia non esiste più. Ora è un uomo, un uomo migliore perché ha imparato ad amare. Tutti riprendono la loro forma originale, mentre Belle e il principe ballano in mezzo alla sala.


Disney XD(Canale 616; in versione “+1” al canale 617)

TELEFILM

Da lunedì 21 febbraio, ore 19.00
NUOVA SERIE LIVE ACTION
COPPIA DI RE
Episodio inedito ogni lunedì, ore 19.00
E’ la storia di due fratelli, Brady e Boomer, cresciuti a Chicago  dagli zii e che non sanno di essere gli eredi al trono dell’isola di Kinkow. E’ chiaro che la loro vita cambia drasticamente quando Mason,  il reale cancelleire arriva alla loros cuola e rivela ai ragazzi il loro straordinario lignaggio. Ed ecco che Brady e Boomer arrivano sull’isola per reclamare il loro trono ma si trovano di fronte a superstizioni e ad abitudini decisamente diverse da quelle di Chicago.
Inoltre un grande potere porta con sè una grande responsabilità e questo i due ragazzi, pur nella loro diversità (Brady é il fratello responsabile, Boomer invece é più spontaneo e meno  riflessivo e non si prende molto sul serio nel nuovo ruolo di re) lo comprendono subito e si alleano  per affrontare le sfide e diventare dei veri e propri leader.
Ideazione: Dan Cross e Dave Hoge,Executive Producer: Dan Cross, Dave Hoge e Matt Wickline. E’ un produzione It’s A Laugh Productions Inc.


(Canale 618)

CARTONI ANIMATI

Da lunedì 7 febbraio, ore 8.35
BABAR E LE AVVENTURE DI BADOU
Lunedì/venerdì, ore 8.35 e 19.25
Sabato/domenica, ore 7.45 e 16.20
L’elefante Babar è un personaggio immaginario creato dal francese  Jean de Brunhoff  nel 1931. La storia di Babar ha dato origine a una serie di cartoni animati, intitolati Re Babar.Questa nuova serie animata in CG,  ha come protagonisti  Babar  e suo nipote Badou, un elefantino di 8 anni. Insieme ai suoi amici, il piccolo vive nel castello di Celesteville, sempre sotto gli occhi vigili e amorosi di Babar. L’aspetto interessante é che talvolta, proprio osservando il nipote e i suoi amici, Babar riesce a trovare la soluzione dei suoi “regali” problemi.  Questa nuova serie presenta anche nuovipersonaggi: gli amici di Badou, vale a dire Chiku la scimmietta (figlia  di Zephir),  Monroe il porcospino, Zawadi la  zebra and Jake la volpe,  La serie parla di diversità, accettazione e dei valori forti della famiglia  in modo così semplice e naturale   che piace a grandi e piccini.


(Canale 620)

CARTONI ANIMATI

Gli Amici del Bagnetto
In onda su Baby Tv ogni giorno alle 9:20
Tre simpatici giochini prendono vita e giocano con le bolle di sapone nella vasca da bagno.

Charlie e i numeri
In onda su Baby Tv ogni giorno alle 12:00
Charlie visita il Regno dei numeri dove si diverte, canta e balla con i suoi amici numeri.


(Canale 625)

TELEFILM

I CONSIGLI DI INDIE
Dal 14 febbraio dal lunedì al venerdi’ alle 16.10 solo su DeASuper
Una tredicenne fuori dal comune insieme ai suoi due amici Marlon e Abbie, due ragazzi davvero bizzarri, ti sorprendera’ con idee super divertenti!
Sarà proprio Indie, infatti, con la sua ironia, leggerezza e humor a darti mille spunti per affrontare la scuola, sopravvivere alle interrogazioni, i compiti in classe e ti darà le dritte per conquistare il piu’ carino della classe!
In occasione di San Valentino le clip piu’ divertenti della serie Essere Indie!


(Canale 630 – canale gratuito)

TELEFILM

LA NUOVA FAMIGLIA ADDAMS
tutti i giorni alle 19.30, la domenica anche alle 11.10.
Su Frisbee arriva LA NUOVA FAMIGLIA ADDAMS, il remake della famosa serie televisiva che ha presentato al mondo gli abitanti del castello più inospitale d’America!
È una famiglia come tutte le altre… nonostante le apparenze! Certo, vivono in una dimora cadente che sembra uscire da un film dell’orrore, allevano piante carnivore, fanno feste al cimitero, collezionano coltelli e bevono tisane alla cicuta….Eppure LA NUOVA FAMIGLIA ADDAMS è una famiglia felice che si vuole bene!
La mamma Morticia, una vera dark lady d’altri tempi, ce la mette tutta per crescere i suoi figli come tutti gli altri ragazzi e fare in modo che né Pugsley né Mercoledì debbano mai vergognarsi del loro stile di vita così gotico”…
Il papà Gomez è sempre intento a coccolare la sua bellissima sposa, riempiendola di attenzioni e organizzando romantiche cenette a lume di candela!
Attorno a loro, un parentado di tutto rispetto tra cui spicca lo Zio Fester, vero punto di riferimento per tutta la famiglia, la Nonna, sempre infervorata a preparare qualche nuova pozione magica, e il capellone cugino It.
Completano il quadretto poco rassicurante il maggiordomo Lurch, impeccabile quanto inquietante, e l’immancabile Mano.
Il macabro e il sovrannaturale sono il pane quotidiano de La Nuova Famiglia Addams! Adorano tutto ciò che è tenebroso e spaventevole e si divertono a lasciare senza respiro ogni nuovo visitatore. Ma i bizzarri protagonisti di questo telefilm continuano a divertire grandi e piccini con uno spirito grottesco tutto da seguire!


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Se cercate la programmazione delle serie animate sui canali terrestri (anche digitali) visitate lo spazio Cartoon News. Per informazioni su tutte le serie animate in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Cartoon News.

Commenti»

1. L’oggetto dei desideri - 15/02/2011

[…] Sat News #186 – Febbraio 2011 – I canali Sky per bambini e ragazzi … […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: