jump to navigation

TV PAY – Aiutami Hope! (e Modern Family stagione 2) su Fox 03/02/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.50 (tra due settimane l’orario sarà alle 22.45) il canale satellitare pay Fox trasmette per la prima volta in Italia una nuova sit-com statunitense, Aiutami Hope! (titolo originale “Raising Hope”), creata da Greg Garcia (My Name Is Earl) e prodotta da Amigos de Garcia Productions e 20th Century Fox Television.
La sit-com, in onda sul network statunitense FOX dal 21 settembre 2010 (la prima stagione si concluderà negli USA a maggio), è già stata rinnovata per una seconda stagione che partirà nel settembre di quest’anno. La canzone della sigla iniziale è “Daddy-O” dei The Freelance Economy.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Fox presenta la nuova sit-com Aiutami Hope! e la successiva seconda stagione di Modern Family.

In prima visione assoluta in Italia arrivano su FOX
le due famiglie più divertenti
e anticonformiste della TV

A partire dal 3 Febbraio 2011 ogni giovedì

AIUTAMI HOPE
alle 21:50 e a partire dal 17 febbraio alle 22:45

e

MODERN FAMILY 2
alle 22:35 e a partire dal 17 febbraio alle 23:15

A partire dal 3 Febbraio 2011 ogni giovedì l’appuntamento è su FOX (canale 111 di Sky) con due delle serie comedy più acclamate di questa stagione televisiva, AIUTAMI HOPE e MODERN FAMILY 2.

Si parte con la nuova esilarante AIUTAMI HOPE in onda dal 3 febbraio ogni giovedì alle 21.50, e a partire dal 17 febbraio alle 22:45.

Dopo aver passato una notte di passione con una misteriosa ragazza di cui non conosce nemmeno il nome, il ventitreenne Jimmy Chance (Lucas Neff, The Best) scopre che questa è una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. Nove mesi dopo e poco prima di venire giustiziata sulla sedia elettrica, la ragazza dà alla luce una bambina che chiamerà Princess Beyonce.

La piccola viene ribattezzata Hope (speranza) e presa in affidamento dal giovane padre che vive ancora in famiglia con i genitori: la mamma Virginia (Martha Plimpton, I Goonies, MosquitoCoast, Parenthood), il padre Burt (Garret Dillahunt, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Damages) e la trisnonna Maw Maw (interpretata dal premio Oscar Cloris Leachman per L’Ultimo Spettacolo di Bogdanovich , Frankestein Junior, Mary Tyler Moore).

Nel frattempo il giovane ragazzo conosce Sabrina (Shannon Woodward, E.R., Criminal Minds), cassiera nel locale supermercato, e se ne innamora. Dopo l’imprevista paternità , per Jimmy, che di giorno pulisce piscine e la sera si diverte fino a tardi con gli amici, è arrivato il momento di cambiare vita: mettere la testa a posto e occuparsi seriamente della piccola Hope.

Accolta favorevolmente dalla critica americana, Aiutami Hope tratta con originalità e  ironia temi importanti come il rapporto tra genitori e figli adulti, disegnando uno spaccato della classe lavoratrice americana, il tutto con lo spirito surreale tipico di Greg Garcia, produttore esecutivo della serie e già autore di My Name is Earl.

In USA la serie si è attestata su una media di 6,5 milioni di telespettatori a puntata spingendo Fox a rinnovarla per una seconda stagione.

Si resta ancora in famiglia con la seconda stagione inedita di MODERN FAMILY.
La serie, dopo aver vinto tre Emmy nel 2010 ed essere stata pluri nominata agli ultimi Golden Globes, riparte in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) sempre a partire dal 3 febbraio ogni giovedì alle 22.25, e dal 17 febbraio alle 23.15.

Tornano dunque i Pritchet a farci compagnia con la loro originale famiglia e le loro eclatanti gag. Nella prima puntata Claire (Julie Bowen Lost, Weeds) decide finalmente di permettere a Phil (Ty Burrell, Law&Order i due volti della giustizia, West Wing) di vendere la loro vecchia station wagon, ma non prima che tutti abbiano fatto l’ultimo giro a bordo.

Nel frattempo Mitchell (Jessie Tyler Ferguson, Ugly Betty) decide di costruire un castello da principessa a grandezza naturale per la piccola Lilly e Manny (Rico Rodriguez II, NCIS, My Name is Earl) invita una ragazza molto carina a studiare a casa ma la cosa infastidisce non poco Gloria (Sofía Vergara, nominata come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe 2011). Nel cast ritroviamo anche Cameron (Eric Stonestreet, nominato come miglio attore non protagonista ai Golden Globe 2011) e Jay (Ed O’Neill, Il Collezionista di Ossa, The Unit).

Tante le guest star che animeranno le storie della moderna famiglia Pritchet nella seconda stagione, tra cui: James Marsden (Come D’Incanto e X-Men), Nathan Lane (Paura d’amare, La famiglia Addams 2, Piume di struzzo)

La serie, dati gli ottimi ascolti e la grande attenzione che ha suscitato presso la stampa è stata confermata per una terza stagione.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 03/02/2011

io guardero Hope sabato, stasera c’è troppa roba.

2. nico - 03/02/2011

bellissimo hope

3. Youface - 08/04/2011

http://www.facebook.com/AiutamiHope

Per gli appassionati di Aiutami Hope, la pagina italiana su facebook! Clicca su “Mi Piace” e mostra la tua passione per la serie sul tuo profilo.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: