jump to navigation

TV USA Spoilers #47 – Una quinta stagione per Chuck? – Anticipazioni da Glee, Grey’s Anatomy, Bones, Criminal Minds, CSI, Community, Smallville, Cougar Town, How I Met Your Mother, Gossip Girl – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; Daniel McVicar a L’isola dei famosi – Gossip e altro: Tracy Morgan vs. Sarah Palin; Lea Michele canterà al Super Bowl; SAG Awards 2011: il red carpet 03/02/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Una quinta stagione per “Chuck”?

Lunedì scorso è andato in onda un episodio emozionante di Chuck che ha chiuso buona parte delle trame che erano in corso nell’attuale quarta stagione e non solo.
Questo perchè gli episodi inizialmente ordinati per questo ciclo erano, come al solito per Chuck, tredici; poi NBC visti i risultati sempre stabili (pur non facendo grandi numeri) ha deciso per un super ordine di 11 episodi aggiuntivi che porteranno il totale a 24. Quindi quello di lunedì era il finale di stagione così come ideato inizialmente. O quasi…

Con soli tredici episodi ordinati, abbiamo costruito la stagione di conseguenza“, hanno spiegato i produttori esecutivi Chris Fedak e Josh Schwartz a Michael Ausiello di TV Line, “Sapevamo che il tredicesimo episodio doveva essere concepito per risolvere un sacco di storie.
Ma, come successo già l’anno scorso, il 13esimo diventa ora un punto di lancio per la seconda parte della stagione.

Ci sarà una quinta stagione di Chuck? Ecco come risponde Josh Schwartz: “È un’angoscia. I fan di Chuck dovranno ancora una volta sperare e riunirsi“.

  • ■ Nell’episodio di lunedì scorso, Josh Schwartz avrebbe voluto inserire anche il matrimonio tra Chuck e Sarah. Poi, dopo averne discusso con Chris Fedak, ha deciso di postporre l’evento che potrebbe aver luogo per il finale di stagione.
    ■ Nella scena finale, coperta dal rumore dell’aspirapolvere, Sarah ha accettato la proposta di Chuck.
    ■ Nei nuovi episodi rivedremo sia mamma Bartowsky (Linda Hamilton) che Volkoff (Timothy Dalton).
    ■ Il nuovo personaggio Vivian (Lauren Cohan) sarà in qualche modo collegato a Volkoff? Molti ipotizzano, dalla descrizione, che si tratti di sua figlia e soprattutto che possa essere la sorellastra di Chuck e Ellie.
    ■ Il nuovo personaggio interpretato da Robin Givens arriverà nel 16esimo episodio e sarà coinvolta nella storia di Volkoff. La donna conosce informazioni che anche il Generale Beckam ignora.
    ■ Nell’episodio in onda il 14 febbraio rivedremo Carina (Mini Andennella foto a destra).
    Sarah si riunirà quindi al suo vecchio gruppo, che sarà composto anche da Mercedes Masöhn (Three Rivers) e Mircea Monroe (Episodes).
    È il nostro omaggio a Charlie’s Angels“, ha anticipato Fedak.
    Isaiah Mustafa e Stacy Keibler riprenderanno entrambi i panni del personaggio di Greta e scopriremo, finalmente, tutta la sua storia.
    Sarah Lancaster è incinta, ma questa volta nella vita reale!
    Dopo aver appena partorito nella serie, l’attrice si appresta ora a diventare genitore nella vita reale, accanto al marito Matthew Jacobs.
    La gravidanza non verrà ovviamente inserita nella storia e gli autori ci lavoreranno intorno.

  • Domenica andrà in onda il tanto atteso, discusso e spoilerato episodio speciale dedicato allo sport, in omaggio al Super Bowl. Se vi siete persi i vecchi spoiler, ecco cosa vi aspetta:
    ■ L’episodio durerà sei minuti in più per un totale, comprese le pubblicità, di 66 minuti. La messa in onda è prevista approssimativamente per le 22.30.
    ■ I New Directions si esibiranno in un mash-up con le canzoni “Thriller” di Michael Jackson e “Heads Will Roll” dei Yeah Yeah Yeah con la coreografia più costosa fino ad ora dell’intera serie.
    ■ Le Cheerios si esibiranno sulle note di “California Gurls” di Katy Perry.
    ■ Blaine e i Dalton Warblers si esibiranno con “Bills, Bills, Bills” delle Destiny’s Child.
    ■ Nei nuovi episodi sembra che sia in arrivo un triangolo per Kurt e Blaine.

  • ■ Callie spera che Mark e Arizona riescano ad andare d’accordo ma la sua inattesa maternità metterà a dura prova la già tenue amicizia dei due.
    ■ La vecchia Christina è tornata e così i suoi vecchi modi.
    ■ Come riportavo l’altra volta, la Bailey scoprirà Twitter nell’episodio in onda questa sera (diretto da Kevin McKidd).
    Ma se siete iscritti al famoso social network, potrete seguirla anche voi cliccando qui.

  • Katheryn Winnick farà la sua ultima apparizione nei panni Hannah entro i prosimi due mesi.
    ■ Cam decide di rendere prioritaria la sua relazione con il Dr. Paul (Elon Gold) e inizierà festeggiando San Valentino nell’episodio in onda il 17 febbraio.
    ■ Sempre a San Valentino, Sweet si proporrà a Daisy. La donna accetterà e presto inizierà i preparativi per il matrimonio.
    ■ La produzione è alla ricerca di un’attrice femminile che interpreti il personaggio femminile dello spinoff della serie, una partner di Walter Sherman (Jeoff Stults) che viene descritta come intelligente, cinica e con un passato collegato al crimine. La donna è grata a Walter per averla aiutata a crearsi una nuova identità dopo che la copertura nel programma protezione testimoni è saltata.

     

  • Romy Rosemont (la mamma di Finn in Glee) sarà ospite dell’episodio in onda il 23 febbraio. L’attrice interpreterà la zia di un ragazzo autistico i cui genitori sono spariti. Nello stesso episodio, l’attrice Mimi Kennedy, che interpretava la suocera di Thomas Gibson in Dharma & Greg, sarà la mamma del ragazzo.
    A.J Cook (nella foto a destra) tornerà nei panni di Jennifer “J.J.” Jareau per un episodio in onda a primavera. Il suo ritorno sarà collegato all’uscita di scena di Prentiss (Paget Brewster).

  • Stephen Tobolowsky (Glee, Heroes) sarà il professore Sheffield che si proclama fine conoscitore della sit-com anni ’80 Casalingo Superpiù (di cui Abed è grande esperto); il professore non solo ha pubblicato un libro sull’argomento ma tiene anche un corso al college. Inutile dire che incrocerà il suo cammino con Abed.
    ■ Nell’episodio a tema Dungeon & Dragons, Abed sarà il Dungeon Master.

  • Laura Vandervoort, ora nel cast di V, riprenderà per la seconda volta quest’anno il ruolo di Kara Zor-El. L’apparizione è prevista per uno dei cinque episodi finali.
    Callum Blue riprenderà i panni di Zod, nemesi di Clark nella nona stagione, in uno dei cinque episodi finali della serie.

  • ■ Come già sappiamo, sarà John Lithgow ad interpretare il ruolo del papà di Barney, Jerry, e ora arriva la notizia che Nancy Travis (vista di recente in alcuni episodi di Desperate Housewives) interpreterà sua moglie e quindi matrigna di Barney.
    Nazanin Boniadi apparirà per un arco di episodi nel ruolo di Sarah, un interesse amoroso di Barney.
    Il cast della sit-com ha promesso che se la loro pagina su Facebook raggiungerà dieci milioni di visite, riveleranno l’identità segreta di “una signora molto speciale”.
    ■ L’episodio in onda il 7 febbraio avrà ospite la cantante pop Katy Perry nei panni di un’amica di Zoey.
    Di seguito alcuni promo:

  • ■ Dopo l’episodio di ieri, è iniziata una pausa di dieci settimane per la sit-com che tornerà quindi il prossimo lunedì 18 aprile con un episodio speciale, subito dopo “Dancing with the Stars”.
    ■ Il resto degli episodi della stagione saranno dedicati alle conseguenze del finale di ieri sera e vedremo la “discesa” di Travis che inizierà – sorprendentemente – a seguire le orme del padre.
    ■ La produzione è alla ricerca di un’attrice che interpreti il ruolo della mamma di Andy, una donna sui 60/70 anni con una forte personalità.
    ■ Le cose tra Jules e Grayson potrebbero mettersi male quando l’uomo esprimerà il suo desiderio di avere figli mentre Jules non ne vuole.

  • ■ Come ho già anticipato, Susan troverà finalmente un donatore di rene ma, in un’anticipazione probabilmente collegata, un personaggio ricorrente della serie presto morirà.

  • ■ In uno dei prossimi episodi Beckett e Castle dovranno indagare sulla morte di una scrittrice di soap opera. Durante l’episodio appariranno diverse star delle soap ABC.

  • Ed Westwick ha dichiarato di essere pronto a lasciare Gossip Girl.
    La notizia giunge dopo quella, poi smentita dallo stesso Josh Schwartz, che Blake Lively (Serena) aveva chiesto di essere rilasciata dalla serie e l’intervista a Leighton Meester (Blair) a E! Online in cui ha dichiarato che il suo impegno con Gossip Girl terminerà con la fine del contratto, cioè con l’eventuale settima stagione. 

    È tutto collegato al lavoro. Il feeling che senti quando sei connesso al lavoro che fai“, ha dichiarato Westwick al magazine inglese Tatler, “e questo è quello che avevo all’inizio con Chuck Bass. Ma ora, ad essere completamente onesti, sono pronto a fare qualcos’altro. Davvero pronto a fare qualcos’altro.

    TV Guide suggerisce che l’insoddisfazione dell’attore a rimanere sia dovuta in gran parte alla sua separazione da Jessica Szohr, Vanessa nella serie. Questo, unita alla rottura tra la Lively e Penn Badgley (Dan) e la presenza ridotta a pochi episodi di Taylor Momsen (Jenny), lasciano intendere che l’atmosfera sul set non sia delle migliori. E gli ascolti disastrosi delle nuove puntate di inizio 2011 non hanno certamente migliorato le cose.


Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ Nella puntata del 10 febbraio conosceremo la moglie di Langston, Gloria Parkes, interpretata dall’attrice Tracee Ellis Ross (Girlfriends). Qui alcune immagini promozionali dell’episodio.
    ■ Nell’episodio 15, in onda il 17 febbraio, Nick sparerà a Jason McCann (interpretato da Justin Bieber): “Nel contesto della storia, se lo meritava” ha spiegato l’attore.
    William Petersen riprenderà il ruolo di Gil Grissom per un cameo nell’episodio in onda stasera, dal titolo “The Two Mrs. Grissoms”. Di seguito il promo della puntata:


  • Taylor Kinney (The Vampire Diaries) apparirà in veste di guest-star in un episodio in onda ad aprile. L’attore interpreterà Jayson Luck, e sarà protagonista di un aggressione ai danni di un anziano nella metropolitana. Sfortunatamente per lui, Ellie, la figlia di Jo (Sela Ward), sarà una testimone oculare.

  • Arriva “Criminal Minds: Suspect Behavior”
    Criminal Minds: Suspect Behavior è la nuova serie spinoff di Criminal Minds in arrivo su CBS il prossimo 16 febbraio.
    Di seguito un trailer:

  • ■ Cosa è successo alla nuova serie antologica Love Bites il cui debutto è stato ripetutamente spostato da NBC? Dopo una prima riduzione di episodi, la serie sembrava destinata a finire nel palinsesto estivo ma ora – secondo Michael Ausiello – è probabile che la serie non vedrà mai la luce.
    Questo spiega perchè sia Becki Newton che Greg Grunberg si sono resi disponibili per l’attuale stagione produttiva di pilot.
    ■ A Outsourced: in uno dei prossimi episodi scopriremo che Madhuri è in grado di leggere la mano. Quando leggerà quella di Tonya, le rivelerà che un’altra donna si metterà tra lei e Todd. Tonya sospetterà subito di Asha, nonostante sia fidanzata.
    ■ A The Office: Jack Coleman (Dynasty, Heroes) tornerà per un altro episodio e Angela sarà l’ultima a capire che è gay.
    ■ A The Mentalist: nell’episodio in onda il 10 febbraio, qualcuno si proporrà a Van Pelt e lei dirà di sì.
    ■ A Modern Family: nell’episodio in onda il prossimo 9 febbraio Phil e Claire riporteranno in scena le loro identità di Clive e Juliana, visti durante lo scorso San Valentino.
    ■ A NCIS: Beth Riesgraf, una dei protagonisti di Leverage, sarà ospite della serie. Interpreterà Maxine Edwards, una giocatrice online che nutre forti rancori per l’ex fidanzato Marine e che attirerà l’attenzione di McGee.
    ■ A Private Practice: Nicholas Brendon riprenderà i panni di Lee McHenry, lo stupratore di Charlotte. E Cooper avrà una reazione istintiva al suo ritorno…


Settimana 17-21 gennaio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.182.000 — 1,6/9 (+47.000/+31.000)
2. Beautiful 3.190.000 — 0,9/5 (-129.000/-122.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.719.000 — 1,2/7 (-253.000/-474.000)
4. General Hospital 2.680.000 — 1,3/7 (-172.000/+85.000)
5. Una vita da vivere 2.643.000 — 1,0/6 (-38.000/+172.000)
6. La valle dei pini 2.584.000 — 0,9/5 (+119.000/-224.000)

  • ■ Thomas e Stephanie discutono di come essi vedano Brooke in maniera totalmente diversa.
    ■ Thomas inizia a provare attrazione per Dayzee e le loro conversazioni indicano che la cosa è reciproca.
    ■ Stephanie riunisce alcuni pazienti e sopravvissuti al cancro per convincere Nick a smettere di fumare.
    ■ Agnes scopre le condizioni di Nick.
    ■ Liam rivela al padre che Amber dichiara di portare suo figlio in grembo.
    ■ Bill confronta Amber e la obbliga ad un test di paternità.
    ■ Tawny ricorre a Carl per falsare il test di Amber ma questi incontra alcune difficoltà.
    ■ Hope, Brooke, Bill, Liam, Tawny e Amber aspettano tutti con ansia il risultato del test.
  • Kyle Lowder lascia “Beautiful”
    Kyle Lowder lascerà dopo quattro anni Beautiful.
    Lowder si è unito al cast della soap nel 2007, nel ruolo di Rick Forrester; precedentemente era apparso per cinque anni ne Il tempo della nostra vita che gli ha fruttato nel 2003 un nomination ai Daytime Emmy.
    L’attore ha raccontato di essere stato raggiunto al telefono dal produttore esecutivo Brad Bell in persona che gli ha comunicato la notizia e si è scusato con lui per non essere riuscito a produrre una storia interessante per il suo personaggio.

    Ha sentito che è meglio per tutti andare in direzioni diverse – ha raccontato l’attore in un’intervista a Soap Opera Digest – ho avuto quattro anni fantastici e sono grato per l’opportunità. E ora via nella prossima avventura.

    Una data per l’apparizione finale non è stata ancora annunciata ma non è escluso che, al pari di Winsor Harmon (Thorne) o Ashley Jones (Bridget), l’attore non possa rimanere su basi ricorrenti.
  • Daniel McVicar a “L’isola dei famosi”
    Daniel McVicar, interprete di Clarke Garrison a Beautiful, parteciperà all’ottava edizione del “L’isola dei famosi” che partirà il prossimo 14 febbraio su RaiDue.
    L’attore, reduce dalla perdita del figlio Hank a causa di un incidente stradale, vive da tempo tra gli Stati Uniti e l’Italia dove è legato a Virginia De Agostini, campionessa di pattinaggio (insieme nella foto a destra).
    McVicar, che appare sempre più sporadicamente nella soap, ha così motivato la sua decisione di partecipare al famoso reality show condotto da Simona Ventura: “Il pubblico mi conosce come attore. Ora mi conoscerà come uomo”.

(sezione a cura di Enrico)

  • Tracy Morgan vs. Sarah Palin
    Tracy Morgan, tra i protagonisti di 30 Rock, ne ha detta un’altra delle sue.
    Morgan, che stava presentando su TNT la diretta di NBA Inside ha infatti usato parole decisamente poco carine per l’ex governatrice dell’Alaska.
    Il co-conduttore del programma, Charles Barkley, ha chiesto a Morgan di fare un paragone tra l’aspetto di Sarah Palin e quello di Tina Fey (che ha fatto una celebre imitazione della politica nel corso del “Saturday Night Live”), domandandogli se la Palin fosse una bella donna. Ecco come ha risposto Morgan: “Lascia che ti dica una cosa su Sarah Palin: lei è un buon materiale per la masturbazione“.
    Ovviamente il network si è affrettato a fare le sue scuse.
    E’ un peccato, il signor Morgan ha mostrato una mancanza di giudizio nei nostri confronti con i suoi commenti inappropriati” ha commentato il portavoce di TNT Turner a TVGuide.com.
  • Lea Michele canterà al Super Bowl
    Lea Michele, star della serie Glee, si esibirà durante lo show che precederà l’inizio del Super Bowl.
    La giovane attrice si esibirà sulle note di “America the Beautiful”.
    Lea si unisce a Christina Aguilera, che canterà l’inno nazionale, e ai Black Eyed Peas che faranno la loro performance al termine del primo tempo.
    Vi ricordo che domenica, nel prestigioso slot post-Super Bowl, Fox trasmetterà proprio un nuovo episodio di Glee, il primo dopo circa due mesi di pausa.
  • Jesse Tyler Ferguson si mostra in pubblico con il suo fidanzato
    Jesse Tyler Ferguson, uno dei protagonisti della sit-com campione d’ascolti Modern Family, ha fatto la sua prima uscita pubblica al fianco del compagno Justin Mikita.
    I due sono apparsi insieme al party “Women in Television”, organizzato dalla rivista Elle, e ad annunciare la loro presenza all’evento è stato lo stesso Ferguson tramite Twitter.
    Il fidanzato dell’attore ha inoltre condiviso sul suo account una foto che li ritrae insieme all’evento.
  • Jaime Pressly divorzia
    Jaime Pressly ha presentato istanza di divorzio dal marito Simran Singh.
    Nei documenti, depositati al tribunale di Los Angeles, sono citate come motivo di separazione le solite differenze inconciliabili.
    I due sono sposati dal 2009 e il divorzio arriva dopo soli 15 mesi di matrimonio. La Pressly ha anche un figlio di 3 anni, nato però da una precedente relazione.
    L’attrice, famosa anche per il suo ruolo nella sit-com NBC My Name Is Earl, che le è valso nel 2007 un Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie comedy, è stata inoltre incriminata per guida in stato di ubriachezza dopo essere stata fermata lo scorso gennaio a Santa Monica, California.
  • Amy Locane si dichiara innocente
    Amy Locane, tra le protagoniste della prima stagione di Melrose Place, si è dichiarata non colpevole per le accuse derivate da un grave incidente d’aiuto che l’ha vista coinvolta.
    Nello scorso mese di giugno infatti l’auto dell’attrice si è schiantata contro quella dei coniugi Seeman, provocando la morte di Helen Seeman. Il marito della donna, Fred Seeman, è rimasto invece gravemente ferito.
    La Locane, secondo gli agenti ubriaca al momento dell’incidente, è stata quindi arrestata poco dopo.
    L’attrice è stata poi rilasciata, dopo aver pagato i 50.000 $ di cauzione.
    L’avvocato della Locane, Blair Zwillman, sta attualmente cercando di respingere l’accusa di omicidio colposo aggravato rivolta alla sua cliente.
  • David Arquette lascia la rehab
    David Arquette, uno dei protagonisti della saga horror di “Scream” e di recente visto anche in un episodio di Medium (accanto alla sorella Patricia), ha lasciato il centro di riabilitazione dove si trovava da circa un mese.
    Arquette, entrato in rehab per risolvere problemi di alcool, ha concluso il suo trattamento e domenica ha abbandonato la clinica. Secondo una fonte a lui vicina, David “si sente bene ed è pronto ad andare avanti“.
    Lo scorso ottobre Arquette e Courtney Cox – attualmente protagonista della sit-com Cougar Town – avevano annunciato la loro separazione dopo 11 anni di matrimonio. I due hanno anche una figlia di 6 anni.
  • SAG Awards 2011: il red carpet
    Domenica scorsa si è svolta, allo Shrine Exposition Center di Los Angeles, la serata di gala della 17a edizione degli Screen Actors Guild Awards, i premi assegnati annualmente dalla Screen Actors Guild (SAG) per premiare le prestazioni dell’ultimo anno dei propri membri.
    Per una lista dei vincitori vi rimando al post di Antonio, qui invece vi mostro una galleria di immagini dal red carpet.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. Jenks - 03/02/2011

Grazie, quanti spoilers! Quallo di Bones mi piace, ci togliamo Hannah dalle scatole… quello delle Casalinghe un po’ meno, spero che non muoia qualcuno del cast originale… >_<"

2. marcu_90 - 03/02/2011

Vai Chuck… incrociamo tutti le dita

3. Fasbi - 03/02/2011

Chuck, Chuck, Chuck, Chuck….grandiosi :D

4. gino - 05/02/2011

bello l’episodio di chuck.
speriamo bene per una quarta stagione.

chi muore a desperate?!?!

ruby - 06/02/2011

me lo chiedo anche io.
la mcclughskey forse. o paul

5. enry - 05/02/2011

Chuck ha più vite di un gatto…non mi stupirei affatto se tornasse per una quinta stagione.
Bene, finalmente tornerà la vecchia Christina… quella che sto vedendo adesso è più lagnosa di Meredith.
Bene i ritorni a Smallville, ma Lex??
Dispiaciutissimo per Love Bites, era la nuova serie che aspettavo di più. Peccato…
OMG lo stupratore di Charlotte… episodio capolavoro quello appena andato in onda su Fox Life, credo in assoluto il più bello (anche se il più duro) dell’intera serie.
Sempre il solito Tracy Morgan, ahah!

6. ruby - 06/02/2011

chuck ce la farà, vedrete. :-)

speriamo che la puntata di glee sia bella.

7. Roberta - 06/02/2011

glee è una serie sopravvalutata a mio avviso.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: