jump to navigation

Web – “2 Kids and a Dog”, una nuova web comedy per tutta la famiglia 05/02/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Humour, Video e trailer, Web.
trackback

“2 Kids and a Dog” è una divertente sit-com Web che racconta la caotica vita di una vera famiglia e che, tra comicità e improvvisazione, riesce a far divertire adulti e bambini.
Per tutto il 2011, i due protagonisti, l’attrice italo-americana Alexia Murray e l’attore Nick Nicolosi, pubblicheranno ogni settimana sul loro sito un video e il pubblico potrà iscriversi per riceverlo via email.
A seguire, il comunicato che spiega in cosa consiste la sit-com ed un trailer di anteprima.

“2 Kids and a Dog”: al via i nuovi episodi
di una esilarante web comedy per tutta la famiglia

Una mamma americana, un papà siciliano, due bimbi e un cane di nome Amleto sono i protagonisti di 2kidsandadog una spassosa web-com che narra la caotica vita di una famiglia vera che racconta se stessa e che, tra comicità e improvvisazione, riesce a far divertire adulti e bambini.

Ancora più intrigante il fatto che la mamma sia un’attrice italo americana Alexia Murray e che il papà Nick Nicolosi sia un attore affermato.

“La serie web vuole essere una reazione alla crisi del mondo dello spettacolo, la nostra reazione alla paura del non fare, all’impossibilità che abbiamo di attendere inermi che ritornino tempi migliori per il nostro settore.”– afferma Alexia, moglie di Nick Nicolosi.

“Nick ed io – prosegue Alexia – eravamo due attori-autori senza lavoro, ma con una famiglia e tante idee. E così, senza pensarci troppo abbiamo deciso di auto produrci, realizzando un calendario in cui la nostra famiglia posa in travestimenti grotteschi e situazioni surreali, facendo il verso al ritratto fotografico della famiglia tradizionale”.

“Non è stata un’impresa facile anzi, spesso la nostra pazienza è stata messa a dura prova  – afferma Nick Nicolosi – se consideriamo che sono coinvolti i nostri figli, Luce 6 anni e Liam 3 anni, spesso irrequieti e basiti e, come se non bastasse, anche il nostro cane meticcio attempato”.

Dai loro fan su Facebook e Twitter, Alexia e Nick si sentivano spesso chiedere, “Come riuscite a mettere le parrucche ai bimbi?” e “Il cane rimane sempre immobile?”  “Ma come fate a catturare l’attenzione dei bambini per più di 5 secondi?”.

“Da qui è nata nel 2010 la docu-sit-com che mostra il backstage della produzione del calendario – sostengono Alexia e Nick. Da qui sono nate, spontaneamente, situazioni imprevedibili e paradossali, dove la nostra famiglia si imbatte in persone insolite, amichevoli e non. Il tutto è condito con la comicità che ci contraddistingue. Il risultato è intrattenimento e risate per piccoli e grandi”.

“La serie web è un’opera del tutto originale e senza precedenti in Italia – conclude Nick – e mi ha insegnato tanto sull’essere padre e marito: soprattutto in quale armadio nascondermi quando la situazione degenera!”

Per tutto il 2011, Alexia e Nick pubblicheranno ogni settimana sul loro sito un video e il pubblico potrà iscriversi per riceverlo via email.

Il trailer della serie 2011 è già cliccabile sul loro canale youtube. Le video presentazioni della famiglia sono sul loro sito.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: