jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #69, febbraio 2011: “Guida esclusiva ai 100 telefilm che vedremo” 07/02/2011

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine, TV ITA.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 69 – Febbraio 2011 del mensile “Telefilm Magazine”, edito ora da Funfactory Entertainment, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole al prezzo speciale di 3,90 €.

Dopo la pausa invernale Telefilm Magazine torna in edicola con un numero ricco di sorprese… A cominciare dal prezzo… Solo 3,90 € per scoprire i 100 telefilm più attesi della nuova stagione! Sì, perché questo mese TFM vi regala un numero speciale da collezione, tutto dedicato alle serie tv che stanno spopolando in America e a quelle che si preparano a debuttare oltreoceano nei prossimi mesi… Dalle new entries dei palinsesti nostrani, come Pretty Little Liars, Body of Proof o Call me Fitz, fino al nuovissimo progetto di J.J. Abrams Alcatraz o alla serie su Wonder Woman, il mondo telefilmico non avrà più segreti per voi grazie a questa vera e propria “Bibbia” delle nuove serie tv!

Gossip Girl: Serena e colleghe tornano su Mya con la quarta stagione di Gossip Girl e detto temporaneamente addio all’Upper East Side le vediamo gironzolare tra gli Champs Elysées e Montmartre ! Ecco le cartoline più belle della loro trasferta parigina…

La mala educaciòn: le serie spagnole spopolano in tv e TFM vi porta alla scoperta di due scuole iberiche decisamente “movimentate”… Quelle de El Internado e di Fisica o Chimica!

Misfits: supereroi e disadattati, mai mix fu più vincente! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie britannica rivelazione degli ultimi mesi e sui due protagonisti più amati: Nathan e Simon!

Glee: Si fa presto a dire fenomeno, ma è tutto oro quello che luccica? Vediamo insieme tutti i punti di forza e di debolezza della serie che ha riportato in auge la musica in tv…

Tutte le facce dell’amore: Da Castle e Big Bang Theory, passando per Dexter e True Blood, TFM vi presenta in anteprima tutte le coppie telefilmiche che ci faranno sognare nei prossimi mesi!

Dr. House: Il medico più amato del piccolo schermo è tornato in tv con una nuova voce italiana scelta da Hugh Laurie in persona… Ecco cosa ci ha raccontato Luca Biagini di questa straordinaria esperienza!

Fringe: La serie ideata dal mitico J.J. Abrams non smette di regalarci emozioni e si prepara a catapultarci in un universo parallelo ricco di richiami e rimandi a dir poco affascinanti… Leggere per credere!

Boardwalk Empire: Ha fatto incetta di premi agli ultimi Golden Globe, ma la serie che ha coinvolto addirittura Martin Scorsese ha ancora molto da dire… Michael Pitt ci regala un’intervista in esclusiva!

Stargate Universe: la seconda stagione è arrivata su AXN Sci Fi ed è pronta a rivelazioni a dir poco sconvolgenti, parola del Dottor Rush in persona, al secolo Robert Carlyle, intervistato in esclusiva da TFM!

E poi ancora tanti articoli, news, rubriche e le nostre immancabili cartoline da collezione. TFM ti aspetta in edicola a febbraio!

Commenti»

1. albert - 07/02/2011

Numero interessante,lo compro nei prossimi giorni.

2. alék--sandròs - 07/02/2011

Già preso! (qui a Roma è uscito già venerdì o giovedì).Cmq un buon/ottimo
numero con la sola forse pecca della costoletta-bordo della rivista che fa troppo “crime scene do not cross” (pignolo!).C’è ank un intervista al direttore
dei vari canali FOX mentre il direttore nuovo della rivista stessa è Dario Gulli
già alla guida di “Serie Tv”,il primiss mensile di tf in Italy (2003!).

TVManiac - 07/02/2011

Scusa il direttore dei canali FOX annuncia per caso se è previsto il 16/9 a breve o tipo il lancio di un nuovo canale? Grazie.

alék--sandròs - 07/02/2011

Mi dispiace,ma ho fatto solo in tempo a leggere l’editoriale d’apertura (e non ancora,quindi, le parole di Salini). Sorry …

3. enry - 07/02/2011

Sembra un ottimo numero… sono contento che sia tornato, la pausa di un mese mi aveva fatto preoccupare.
Strano il prezzo, di nuovo 3,90 euro dopo uno o due mesi a 4,90… meglio così!

4. Marcodesantis - 07/02/2011

Si ma El internado l’ hanno sospeso……. Ritornerà?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: