jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #509 – Martedì 8 febbraio 2011: vince ampiamente la serata CBS, ritorno nella media per Glee; scende Parenthood, esordio scarso per Traffic Light, malissimo One Tree Hill – Il Super Bowl XLV è il programma USA più visto di sempre – The CW ordina Secret Circle – Audra McDonald lascia Private Practice – Rachel Bilson nel pilot Hart of Dixie 09/02/2011

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 8 febbraio 2011, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Per gli ascolti delle serie in onda sui canali cavo potete consultare lo spazio settimanale “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Gli ascolti USA di martedì 8 febbraio 2011

Domina la serata CBS. Buon risultato per “Glee” che però non beneficia dell’episodio post-Super Bowl. Bene “Aiutami Hope!”, esordio scarso per “Traffic Light”, scende “Parenthood”. Risultati pessimi per ABC e disastrosi per “One Tree Hill”, in caduta libera dopo la scorsa settimana, e per “Hellcats.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
16,40 3,3/9
8.58 3,4/9
7,33 2,6/7
5,39 1,5/4
1,66 0,7/2

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine 8×14 (CBS), Glee 2×12 (FOX), No Ordinary Family 1×14 (ABC), One Tree Hill 8×14 (The CW)
  • ore 21.00 NCIS: Los Angeles 2×15 (CBS), Aiutami Hope! 1×12 (FOX), V 2×05 (ABC), Hellcats 1×14 (The CW)
  • ore 21.30 Traffic Light 1×01 (FOX)
  • ore 22.00 The Good Wife 2×13 (CBS), Detroit 1-8-7 1×14 (ABC), Parenthood 2×15 (NBC)


Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!

ORE 20.00

  1. Su CBS il quattordicesimo episodio inedito dell’ottava stagione della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 20,30 milioni di spettatori (4,2/12).
  2. Su FOX il dodicesimo episodio inedito della seconda stagione della serie musicale Glee ha ottenuto 11,47 milioni di spettatori (4,5/12).
  3. Su NBC una nuova puntata dell’undicesima edizione del reality game “The Biggest Loser” ha ottenuto una media di 8,39 milioni di spettatori (3,0/8) fino alle 22.00.
  4. Su ABC il quattordicesimo episodio inedito della serie No Ordinary Family ha ottenuto 5,24 milioni di spettatori (1,5/4).
  5. Su The CW il quattordicesimo episodio inedito dell’ottava stagione della serie One Tree Hill è sceso a 1,63 milioni di spettatori (0,7/2 — 1,3 nella fascia donne 18-34).

ORE 21.00

  1. Su CBS il quindicesimo episodio inedito della seconda stagione della serie poliziesca NCIS: Los Angeles ha ottenuto 17,07 milioni di spettatori (3,5/9).
  2. Su NBC è proseguita la puntata del reality game “The Biggest Loser“.
  3. Su FOX sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Aiutami Hope! (con 6,77 milioni di spettatori – 2,8/8) e della nuova Traffic Light (che ha esordito con 4,59 milioni di spettatori – 1,9/5).
  4. Su ABC il quinto episodio inedito della seconda stagione della serie di fantascienza V ha ottenuto 5,59 milioni di spettatori (1,8/5).
  5. Su The CW il quattordicesimo episodio inedito della serie Hellcats è sceso a 1,69 milioni di spettatori (0,8/2 — 1,2 nella fascia donne 18-34).

ORE 22.00

  1. Su CBS il tredicesimo episodio inedito della seconda stagione del legal drama The Good Wife ha ottenuto 11,82 milioni di spettatori (2,2/6).
  2. Su NBC il quindicesimo episodio inedito della seconda stagione del family drama Parenthood è sceso a 5,24 milioni di spettatori (1,9/5).
  3. Su ABC il quattordicesimo episodio inedito della serie poliziesca Detroit 1-8-7 ha ottenuto 5,55 milioni di spettatori (1,3/4).

GLI ASCOLTI USA DI SECONDA SERATA

Martedì 8 febbraio 2011

  • Nei 56 “metered markets” (ovvero il numero di televisioni accese su quel programma), i risultati sono stati:
    ■ “Late Show with David Letterman” 3,2/8 (CBS)
    ■ “The Tonight Show with Jay Leno” 2,9/7 (NBC)
    ■ “Nightline” 3,0/7; “Jimmy Kimmel Live” 1,3/4 (ABC)
  • Secondo i “Local People Meters”, i risultati negli adulti 18-49 sono:
    ■ “The Tonight Show with Jay Leno” 0,9/4
    ■ “Late Show with David Letterman” 0,9/4
    ■ “Nightline” 1,0/4; “Jimmy Kimmel Live” 0,4/2
  • Alle 00.35:
    ■ “Late Late Show with Craig Ferguson” (CBS – 1,5/5; 0,5/3 negli adulti 18-49)
    ■ “Late Night with Jimmy Fallon” (NBC – 1,3/5; 0,6/4 negli adulti 18-49)
  • Alle 01.35:
    ■ “Last Call with Carson Daly” (NBC – 0,8/3; 0,4/3 negli adulti 18-49)

(fonte: comunicato stampa NBC)


Gli ascolti USA Live+7

  • I dati Live+7, ovvero gli ascolti con l’aggiunta delle visioni registrate nei sette giorni successivi alla messa in onda, aggiornati al 23 gennaio continuano a confermare Hawaii Five-O come la serie più registrata, con un’aggiunta di 3,27 milioni di spettatori.
    CBS continua a dominare con 9 programmi tra i primi 20 ma il ritorno di American Idol si fa sentire.
    L’ultima arrivata Harry’s Law (NBC) aggiunge 2,11 milioni di spettatori.
    Di seguito la classifica dei trenta programmi più visti:

    1) Hawaii Five-O (CBS): da 11,32 a 14,59 milioni (+3,27 milioni)
    2) The Mentalist (CBS): da 14,60 a 17,64 milioni (+3,04)
    3) Modern Family (ABC): da 11.85 a 14.84 milioni (+2.99)
    4) Grey’s Anatomy (ABC): da 11.93 a 14.84 milioni (+2.91)
    5) Dr. House (Fox): da 10.15 a 12.74 milioni (+2.59)
    6) American Idol – giovedì (Fox): da 22.91 a 25.45 milioni (+2.54)
    7) Glee (Fox): da 11.63 a 14.13 milioni (+2.50)
    8) Criminal Minds (CBS): da 13.90 a 16.39 milioni (+2.49)
    9) Castle (ABC): da 10.37 a 12.81 milioni (+2.44)
    10) NCIS (CBS): da 19.87 a 22.28 milioni (+2.41)
    11) Blue Bloods (CBS): da 11.34 a 13.66 milioni (+2.32)
    12) CSI (CBS): da 13.95 a 16.18 milioni (+2.23)
    13) The Good Wife (CBS): da 12.01 a 14.24 milioni (+2.23)
    14) The Big Bang Theory (CBS): da 13.20 a 15.36 milioni (+2.16),
    15) Harry’s Law (NBC): da 11.11 a 13.22 milioni (+2.11),
    16) American Idol – mercoledì (Fox): da 26.25 a 28.36 milioni (+2.11),
    17) NCIS: Los Angeles (CBS): da 16.26 a 18.31 milioni (+2.05),
    18) The Event (NBC): da 6.90 a 8.93 milioni (+2.03),
    19) The Office (NBC): da 7.49 a 9.51 milioni e Private Practice (ABC): da 8.21 a 10.23 milioni (+2.02 ognuna)
    20) Bones (Fox): da 9.43 a 11.41 milioni (+1.98),
    21) Due uomini e mezzo (CBS): da 14.16 a 16.10 milioni (+1.94),
    22) Parenthood (NBC): da 5.15 a 7.08 milioni (+1.93),
    23) Desperate Housewives (ABC): da 12.13 a 14.02 milioni (+1.89),
    24) Fringe (Fox): da 5.09 a 6.86 milioni (+1.77),
    25) The Defenders (CBS): da 9.78 a 11.46 milioni (+1.68),
    26) Law & Order: Unità speciale (NBC): da 8.87 a 10.54 milioni (+1.67),
    27) CSI: NY (CBS): da 10.03 a 11.66 milioni (+1.63),
    28) Lie to Me (Fox): da 5.58 a 7.17 milioni (+1.59),
    29) Brothers & Sisters (ABC): da 8.43 a 9.94 milioni (+1.51)

    (fonte Nielsen Media Research)

  • Il Super Bowl XLV è il programma USA più visto di sempre
    Il Super Bowl XLV, andato in onda domenica scorsa su Fox, è il programma più visto di sempre nella storia della televisione USA.
    L’incontro, che ha visto la vittoria dei Green Bay Packers sui Pittsburgh Steelers per 31-25, ha ottenuto 111 milioni di spettatori, battendo l’edizione dell’anno precedente che aveva ottenuto 106,5 milioni di spettatori su CBS.
    Inoltre è il quarto Super Bowl consecutivo che segna un record di ascolti.
    Di seguito è andato in onda un episodio speciale della serie musicale Glee che ha ottenuto un deludente risultato di 26,8 milioni di spettatori (11,1 nella fascia 18-49). Un anno prima, la puntata d’esordio del docu-reality Undercover Boss ottenne 38,65 milioni di spettatori (16,2/38 nella fascia 18-49).
    Di seguito i dati delle ultime dieci edizioni del Super Bowl:.
    ■ 7 febbraio 2010 – Super Bowl XLIV (CBS): Indianapolis vs. New Orleans – 106,48 milioni
    ■ 1° febbraio 2009 – Super Bowl XLIII (NBC): Arizona vs. Pittsburgh – 98,73 milioni
    ■ 3 febbraio 2008 – Super Bowl XLII (Fox): New York Giants at New England – 97,45 milioni
    ■ 4 febbraio 2007 – Super Bowl XLI (CBS): Chicago vs. Indianapolis – 93,18 milioni
    ■ 5 febbraio 2006 – Super Bowl XL (ABC): Seattle vs. Pittsburgh – 90.74 milioni
    ■ 6 febbraio 2005 – Super Bowl XXXIX (Fox): Philadelphia vs. New England – 86,07 milioni
    ■ 1° febbraio 2004 – Super Bowl XXXVIII (CBS): Carolina vs. New England – 89,79 milioni
    ■ 26 gennaio 2003 – Super Bowl XXXVII (ABC): Tampa Bay vs. Oakland – 88,64 milioni
    ■ 3 febbraio 2002 – Super Bowl XXXVI (Fox): St, Louis vs. New England – 86,80 milioni
    ■ 28 gennaio 2001 – Super Bowl XXXV (CBS): New York Giants vs. Baltimore – 84,33 milioni
  • I nuovi pilot dei grandi network

    NBC ha commissionato il progetto comedy delle attrici Lennon Parham (Accidentally on Purpose) e Jessica St. Clair (La peggiore settimana della nostra vita) con un ordine di presentazione.
    La storia segue le vicende di una donna e del suo compagno che prendono in casa la migliore amica di lei, fresca di divozio.
    Il progetto Universal Media Studios e American Work avrà la Parham e la St. Clair come produttrici esecutive accanto a Scott Armstrong (Old School).

    The CW ha opzionato il suo sesto ed ultimo pilot per questa stagione, ovvero Secret Circle.
    Secret Circle è un adattamento dei tre libri della saga scritta da L.J. Smith (già autrice dei libri su cui si basa The Vampire Diaries). 
La storia segue una teenager californiana che, trasferitasi con la madre nella città di New Salem, scopre di essere una strega.
    La sceneggiatura originale è stata scritta da Andrew Miller e recentemente è stata rimaneggiata da Kevin Williamson (The Vampire Diaries) che ora è produttore escutivo del pilot.
    Secret Circle è una produzione Alloy Entertainment e Warner Bros TV., proprio come The Vampire Diaries.
  • Audra McDonald lascia “Private Practice”
    Dopo quattro anni, Audra McDonald lascerà Private Practice alla fine dell’attuale quarta stagione.
    L’attrice, che interpreta il personaggio di Naomi, ha deciso di lasciare la serie per poter stare più vicina alla propria famiglia che vive a New York. In questi anni ha fatto sempre da pendolare tra le due coste e negli ultimi due la produzione ha spesso accomodato le richieste dell’attrice che si è assentata dalla serie per cicli di più puntate.

    Ho passato quattro fantastici anni lavorando a Private Practice con il miglior cast e il miglior staff produttivo in televisione“, ha dichiarato la quattro volte vincitrice di un premio Tony a TVLine, “Anche se lascio la serie come presenza fissa, per poter passare più tempo con la mia famiglia a New York, non chiudo la porta a Private Practice o al personaggio, Naomi. Sarò sempre oltremodo grata a Shonda Rhimes, a ABC e alla squadra dietro lo show.

    La dipartita dell’attrice dalla serie non è quindi definitiva e la Rhimes ha già confermato che ci saranno apparizioni lungo la prossima quinta stagione.
  • Notizie casting dai pilot
    Un po’ di notizie sparse dai casting dei nuovi pilot in preparazione:
    Rachel Bilson (nella foto a sinistra) si riunirà a Josh Schwartz (creatore della serie che le ha dato notorietà, The O.C.) nel nuovo progetto Hart of Dixie, pilot di The CW in corso di preparazione e prodotto da Warner Bros TV. e Fake Empire (la compagnia di produzione di Schartz e Stephanie Savage).
    La Bilson sarà una giovane dottoressa di New York che eredita uno studio medico privato in una piccola cittadina popolata da personaggi eccentrici.
    La Bilson faceva parte di un altro progetto di Schwartz, Ghost Angels, che però non ha ricevuto il via da NBC.
    Zooey Deschanel (nella foto a destra) è in trattive per far parte del cast del pilot Fox di Liz Meriwether, originariamente intitolato “Chicks and Dicks”.
    La Deschanel (vista in “(500) giorni insieme” e Weeds) dovrebbe interpretare Jessica, una insegnate speranzosa ma sfortunata in amore che, dopo l’ultima rottura, va a vivere con tre ragazzi giovani.
    La Deschanel è sorella di Emily Deschanel, star di Bones dove le due attrici hanno recitato insieme in un episodio.
    Edi Gathegi (“Twilight”, “X-Men: First Class”) farà parte del cast del pilot Wild Card (USA Network). L’attore sarà l’ambizioso investigatore pieno di risorse che lavora per i due avvocati protagonisti della storia (uno dei quali interpretato da Ben Lawson).
    Amanda Detmer (Private Practice) farà parte del cast del pilot Man Up (ABC). L’attrice sarà l’ex moglie di Kenny con cui ha una relazione complicata.
    Jesse Metcalfe (Desperate Housewives – nella foto a sinistra) e Alex Russell sono gli ultimi due attori rimasti in gara per il ruolo di Cristopher Ewing nel pilot del nuovo Dallas, in preprarazione da TNT. Cristopher è il figlio di Bobby e Pamela, nonchè cugino di John Ross (ruolo assegnato a Josh Anderson) con cui sarà in lotta per il futuro degli Ewing e per l’amore di Elena (Jordana Brewster).
    Metcalfe è attualmente nel cast della serie Chase che NBC ha tolto dal palinsesto, a causa dei bassi ascolti, e il cui rinnovo è estremamente improbabile.
    Gretchen Egolf farà parte del cast del pilot Eden (USA Network), nel ruolo della direttrice dell’hotel Eden dove lavorano i due protagonisti della storia (interpretati da Nick D’Agosto e Enver Gjokaj).
    Ken Leung (Lost) farà parte del cast del pilot Big Mike (A&E) accanto a Greg Grunberg.
    Kerry Washington (nella foto a destra) sarà la protagonista del pilot ABC In Crisis (titolo provvisorio) di Shonda Rhimes. L’attrice (vista in “Ray” e “L’ultimo re di Scozia”) sarà Olivia Price, la “fixer” di professione basata sulla famosa consulente per la gestione di crisi Judy Smith.
    Nel cast anche Columbus Short (Studio 60 on the Sunset Strip) che interpreterà un avvocato del team di Olivia.
    ■ Segnalo infine che Philip Noyce (“Salt”, Brotherhood) dirigerà il pilot Revenge (ABC).
  • In breve:
    ■ La seconda stagione di Tempi duri per R.J. Berger debutterà il prossimo giovedì 24 marzo su MTV, dopo l’ultima puntata di stagione di “Jersey Shore“.
    La serie comedy si sposterà poi dal successivo lunedì 28 marzo nel suo orario regolare delle 22.00.
  • Questa sera chiude “Friday Night Lights”
    In USA, questa sera l’ultimo episodio della serie Friday Night Lights.
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Mercoledì 9 febbraio 2011

  • ore 20.00 The Middle 2×14 (ABC)
  • ore 20.30 Better with You 1×13 (ABC)
  • ore 21.00  Criminal Minds 6×14 (CBS), Modern Family 2×14 (ABC), Human Target 2×13 – finale di stagione (FOX), Friday Night Lights – High School Team 5×13 – conclusione della serie (DirecTV)
  • ore 21.30 Mr. Sunshine 1×01 (ABC)
  • ore 22.00 Blue Bloods 1×14 (CBS), Law & Order: Unità speciale 12×16 (NBC), Off the Map 1×05 (ABC), Justified – L’uomo della legge 2×01 (FX), Hot in Cleveland 2×04 (TV Land)
  • ore 22.30 Retired at 35 1×04 (TV Land)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Entertainment Weekly, TVLine, Deadline.com
Per un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti potete consultare lo spazio TV USA Giorno per giorno mentre per ulteriori news dal panorama televisivo statunitense ci sono gli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers.

Commenti»

1. enry - 09/02/2011

Risultato davvero mediocre per Glee, stabile rispetto agli ultimi episodi del 2010 e che non guadagna nulla grazie al Super Bowl.
Male OTH e Hellcats.
Disastrosa la serata ABC (si salva leggermente solo V), molto bene invece i due NCIS e Raising Hope.
Discreti Parenthood e TGW.
Male il debutto di Traffic Light.

enry - 09/02/2011

Ah, Naomi lascia PP… va beh, io non ne sentirò la mancanza, tanto già in questa stagione si sta vedendo poco e niente.

lukas88 - 09/02/2011

NOOOOOOOOOOOO perchè l hai scritto qui??!?!? :((

enry - 09/02/2011

Cosa?! Ho commentato la notizia scritta da Paolo…

lukas88 - 09/02/2011

Scusa non mi ero accorto che era stato inserito nel post….io in genere li salto gli spoiler…

V cresce rispetto a no ordinary family, ma penso che il suo destino sia già deciso :(

enry - 09/02/2011

Ah, mi spiace…

cescocesto - 09/02/2011

cacchio, glee non ha beneficiato proprio per nulla del superbowl..

2. zia-assunta - 09/02/2011

Pensavo meglio Glee, comunque ha uno zoccolo duro forte, dove lo sposti fa risultato.

3. marcu_90 - 09/02/2011

Deludente risultato di Glee dopo il Super Bowl leggo… per me deludente è un’altra cosa…CBS aveva mandato una premier, Fox ha mandato un episodio centrale di una serie era normale non facesse sfracelli! Cmq la delusione sta nel vedere ancora quegli 11 milioni, cioè non ha guadagnato nulla dall’evento!

zia-assunta - 09/02/2011

è una serie particolare, o la ami o la odi.
c’è la musica, è molto gay-oriented.

IRapeYourMind - 09/02/2011

In effetti è molto “gay-oriented”, quando ascolto “Defying Gravity” (scoperta grazie a Glee) sul mio iPod mi assicuro prima di non essere visto da nessuno XDXD

cescocesto - 09/02/2011

hehehe!

alék--sandròs - 09/02/2011

Ti quoto senz’altro e poi come episodio post-Bowl meglio non potevano fare per attirare pubblico (da citare assolutam Brittany : “Non voglio mica morire senza aver visto la fine di OTH!!” D

alék--sandròs - 09/02/2011

Ti quoto Zia ,intendevo,senza nulla togliere ad IRYM

marcu_90 - 09/02/2011

Ahahah decisamente gay oriented :-P

4. alék--sandròs - 09/02/2011

Rachel Bilson ( lol ) nella nuova Hart of Dixie,che sa mooolto(troppo) di Everwood…. Per la serie..CW forever…non si smentisce mai.A meno k Schwartz e Savage non creino un gioiellino.

5. elfman - 09/02/2011

potevate evitare lo spoiler su pp

Paolo - 09/02/2011

Dov’è lo spoiler in questa notizia, chiedo scusa?
Un attore principale di una serie annuncia con anticipo che lascerà ma non in maniera definitiva, senza colpi di scena o accennando nulla di collegato alla storia.
È solo una news importante che infatti è stata ampiamente riportata da tutti i siti che si occupano di televisione USA.

marcu_90 - 09/02/2011

Beh Paolo un po’ di spoiler c’è… per un’intera stagione non ci sarà uno dei personaggi cardine dello show… secondo me poteva evitarsi di mettere la notizia nel titolo, sennò per il resto è giusto scriverla

enry - 09/02/2011

Ma non è uno spoiler dai… non è una notizia che riguarda il personaggio o la storia della serie ma l’attrice che lo interpreta… sarebbe stato uno spoiler se ci fosse stato scritto “Naomi di PP morirà” per dire… cmq come ha detto Paolo la notizia oggi è stata riportata ovunque, sia su siti USA che italiani.

Jo3y - 09/02/2011

Uno spoiler semmai fu Mischa Barton che annunciò che Marissa era stata uccisa il giorno PRIMA della messa in onda del finale della terza stagione..

enry - 10/02/2011

Ahah è vero… terribile!!

6. Paolo - 09/02/2011

I dati finali:

No Ordinary Family
– 5.228 milioni di spettatori
– 3.1/5 HH
– 1.5/4 A18-49

V (61 minuti)
– 5.397 milioni di spettatori
– 3.3/5 HH
– 1.8/5 A18-49

Detroit 1-8-7 (59 minuti)
– 5.493 milioni di spettatori
– 3.5/6 HH
– 1.3/4 A18-49

NCIS – Unità anticrimine
– 20.354 milioni di spettatori
– 12.1/19 HH
– 4.2/12 A18-49

NCIS: Los Angeles
– 17.159 milioni di spettatori
– 10.3/16 HH
– 3.5/9 A18-49

The Good Wife
– 11.857 milioni di spettatori
– 7.6/13 HH
– 2.2/6 A18-49

The Biggest Loser (120 minuti)
– 8.436 milioni di spettatori
– 5.2/8 HH
– 3.0/8 A18-49

Parenthood
– 5.215 milioni di spettatori
– 3.4/6 HH
– 1.9/6 A18-49

Glee (61 minuti)
– 11.577 milioni di spettatori
– 6.7/10 HH
– 4.6/13 A18-49
– 5.0/15 A18-34
– 6.5/18 W18-34

Aiutami Hope!
– 6.583 milioni di spettatori
– 3.9/6 HH
– 2.7/7 A18-49
– 2.8/9 A18-34
– 3.4/10 W18-34

Traffic Light (29 minuti)
– 4.589 milioni di spettatori
– 2.8/5 HH
– 1.9/5 A18-49
– 1.8/5 A18-34
– 2.1/6 W18-34

One Tree Hill
– 1.603 milioni di spettatori
– 1.0/2 HH
– 0.7/2 A18-49
– 0.9/3 A18-34
– 1.3/4 W18-34

Hellcats
– 1.716 milioni di spettatori
– 1.1/2 HH
– 0.7/2 A18-49
– 0.8/2 A18-34
– 1.2/3 W18-34


Scrivi una risposta a marcu_90 Cancella risposta