Edicola dal mondo – GQ (USA, UK, France, España, Italia), febbraio 2011 10/02/2011
Posted by Antonio Genna in GQ.trackback
Lo spazio “Edicola dal mondo” propone in modo regolare prime pagine di riviste e giornali stranieri, per lo più provenienti dal mondo anglosassone.
Visitiamo prima le edicole statunitensi: il numero di febbraio 2011 del mensile “GQ” si focalizza sui 25 atleti più “cool” di tutti i tempi con diverse copertine a scelta. Quella che vi presento qui sotto è dedicata al campione di pugilato Muhammad Alì, già noto come Cassius Clay.
Andiamo ora nelle edicole inglesi: il numero di febbraio 2011 del mensile “GQ” è uno speciale annuale dedicato alle modelle Victoria’s Secret.
In Francia, il numero 36 di febbraio 2011 del mensile “GQ” ha in copertina l’ex-calciatore francese Bixente Lizarazu (nato a Saint-Jean-de-Luz il 9 dicembre 1969), proclamato uomo dell’anno dalla rivista.
In Spagna, il numero di febbraio 2011 del mensile “GQ” presenta in copertina l’attrice Scarlett Johansson, definita “la donna più sexy del pianeta”.
Completiamo la rassegna internazionale in Italia, una piccola eccezione di questo spazio: il numero 137 di febbraio 2011 del mensile “GQ” presenta in copertina le attrici italiane Laura Chiatti e Valeria Solarino.
Commenti»
No comments yet — be the first.