jump to navigation

TV USA Spoilers #48 – Desperate Housewives finirà nel 2013? – Anticipazioni da Brothers & Sisters, Private Practice, Mad Men, CSI, Glee, Bones, The Mentalist, Law & Order Unità speciale, Mad Men, Smallville, Castle, Cougar Town, Hellcats, The Vampire Diaries – Arriva Terra Nova – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: fiocco rosa per Christina Applegate; morto il papà di Balthazar Getty; Olivia Wilde si separa; Christina Aguilera sbaglia l’inno americano 10/02/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

“Desperate Housewives” finirà nel 2013?

A inizio gennaio ABC ha annunciato il rinnovo di tutti i suoi telefilm principali e di maggior successo, tra cui Grey’s Anatomy e Modern Family, lasciando fuori a sorpresa Desperate Housewives.
In seguito, durante la presentazione della programmazione invernale, il nuovo presidente della divisione entertainment Paul Lee ha dichiarato – a proposito del rinnovo della serie – che “ancora non era stato deciso“, lasciando i fan con il timore che questi fossero i momenti finali con Susan, Lynette, Bree e Gabrielle.
Giunta alla settima stagione, Desperate Housewives continua ad essere un redditizia serie vincitrice di ascolti a livello internazionale e questo è il punto a favore che le star protagoniste Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria stanno usando come leva nelle negoziazioni per il rinnovo del loro contratto. Parallelamente, il creatore e boss della serie Marc Cherry sta sviluppando il nuovo drama Allelujah di cui ABC ha già ordinato il pilot.
Questo significa che i fan devono iniziare seriamente a preoccuparsi? Molto probabilmente no.

Le attrici sono ancore in calde e pesanti negoziazioni, quindi al momento è ottimistico e promettente pensare che ritorneranno per una ottava stagione“, ha dichiarato Cherry a TVGuide, “ma fino a quando non avranno firmato non ci sono garanzie.

Una volta che il contratto con le quattro protagoniste sarà finalizzato, il produttore ha indicato come possibile scenario un rinnovo della serie da parte di ABC per due ultime stagioni, con una data finale fissata per il 2013, alla fine del suo contratto.
Penso che questo terrebbe contenti tutti. Sì, sarebbe la fine di Desperate Housewives. Nove anni sono una grande lunga corsa“, ha aggiunto.
Il tempo intanto stringe e Cherry (nella foto a destra) ha richiesto al network di fargli sapere entro la fine di febbraio se questa sarà l’ultima stagione, così da concludere le storie in maniera adeguata o realizzare l’ennesimo cliffhanger, precisando che “sarebbe odioso chiudere la serie in maniera inadeguata, solo perchè non sono riusciti ad ottenere un accordo“.
Tutti sono comunque fiduciosi che il rinnovo ci sarà e Cherry ha preannunciato che, una volta ufficializzata l’ottava stagione,  si riunirà con il suo team creativo per ideare un paio di nuovi personaggi che, come di consuetudine, introdurrà per la fine dell’attuale stagione in corso.

  • ■ Nel 18esimo episodio, Nora e Saul dovranno affrontare la morte della madre Ida. Senza rispettare il retaggio ebreo della donna, il funerale verrà celebrato il più velocemente possibile.
    ■ Justin compirà 30 anni nel giorno della morte della nonna e questo gli causerà una piccola crisi.
    ■ Ritornerà Jonathan (Richard Chamberlain) che cercherà di far pace con Saul.

  • ■ Rachel tenterà di diventare popolare grazie all’aiuto di Brittany.
    ■ Il preside Figgins spiegherà agli studenti i pericoli del bere da giovani.
    Gwineth Paltrow tornerà nell’episodio in onda l’8 marzo.
    Holly Holiday riapparirà alla McKinley per sostituire l’insegnate di educazione sessuale e nuove scintille scatteranno tra lei e Will.
    I due si esibiranno sulle note di “Kiss” di Prince. Il famoso artista concede raramente l’uso delle sue canzoni in televisione.
    ■ Emma, fresca di matrimonio con Carl, è ora la consulente del club del celibato della scuola; questo la porterà ad uno scontro con Holly che deciderà di eseguire una dimostrazione sui metodi contraccettivi.
    ■ La cantante pop Charice ha confrmato che tornerà nella serie per almeno altri quattro episodi.
    ■ Il 21 maggio inizierà il secondo tour “Glee Live! In Concert!” che porterà tredici attori del cast in giro per tutti gli USA.

  • ■ Nell’episodio in onda questa sera, Sam dovrà operare Lee McHenry (Nicholas Brendon), il violentatore di Charlotte.
    ■ Cooper cercherà di convincere l’amico a lasciar morire l’uomo sul tavolo operatorio.
    ■ Durante una seduta di terapia di coppia, Cooper si lascerà scappare di aver baciato Amelia. L’uomo si sente in colpa per averlo fatto subito dopo l’aggressione a Charlotte.
    ■ La rivelazione porterà ad un confronto tra Charlotte e Amelia.
    Paul Adelstein, interprete di Cooper, dirigerà il 18esimo episodio in onda il 31 marzo (lo stesso giorno in cui va in onda l’episodio musicale di Grey’s Anatomy). Ospite della puntata Alex Kingston (E.R.).
    Audra McDonald lascerà la serie alla fine dell’attuale quarta stagione.
    L’attrice, che interpreta il personaggio di Naomi, ha preso la decisione per poter stare più vicina alla propria famiglia che vive a New York. In questi anni ha fatto sempre da pendolare tra le due coste e negli ultimi due la produzione ha spesso accomodato le richieste dell’attrice che si è assentata dalla serie per cicli di più puntate.

  • ■ Nei prossimi episodi vedremo Booth fare la famosa proposta di matrimonio. Ma a chi?
    Il produttore esecutivo Stephen Nathan assicura che assisteremo ad un “grosso cambio dei giochi” e ci sarà una soddisfacente conclusione alla storyline in corso che sarà anche un grande punto di partenza per la prossima fase della serie.
    Fox ha lanciato una app per iPad che dà informazioni sulla data di messa in onda dell’episodio e tante altre notizie e curiosità, tra cui una lista delle canzoni che accompagnano la puntata e la possibilità di lasciare commenti sui vari social network.

  • Presto sentiremo parlare nuovamente di John il Rosso.
    Nell’episodio in onda il 24 febbraio, la ricerca della talpa da parte di LaRoche arriverà ad una svolta.
    Quando emergerà un sospettato, sarà uno shock immenso per Jane e per il pubblico“, assicura il produttore esecutivo Bruno Heller.

  • ■ Le voci secondo cui la serie sarebbe in procinto di chiudere sono enormemente esagerate.
    Ad assicurarlo è TVLine che aggiunge che NBC è già in trattative preliminari con Mariska Hargitay e Chris Meloni, i cui contratti scadono alla fine dell’attuale ciclo, mentre lo showrunner Neal Bear, che lascerà dopo questa stagione, è assolutamente fiducioso che l’amata copia di detective tornerà per il prossimo anno.
    Prima di rinnovare la serie per una tredicesima stagione, NBC vuole assicurarsi di avere a bordo i due attori e la Hargitay ha dato segnali incoraggianti ai recenti SAG Awards, dove ha dichiarato: “Amo profondamente lo show, non potrei immaginare di non farlo più. Inoltre voglio che Olivia abbia un bambino. Ma non con Stabler.
    Olivia ha bisogno di una famiglia. Ecco perchè penso che alla fine dovrà lasciare e scegliere una vita di gioia per se stessa aldilà del dolore, perchè è qualcosa che non ha mai avuto. Piango solo a pensarci“.
    ■ Il prossimo 16 febbraio andrà in onda l’atteso episodio “Pursuit” che vedrà ospite Debra Messing (Will & Grace). L’attrice sarà Alicia Harding, conduttrice televisiva di un programma investigativo che inizierà a ricevere minacce personali quando inizieranno ad emergere indizi sul rapimento di sua sorella, su cui indaga da tempo.
    Una prima immagine e il promo:

  • ■ Martha tornerà e sarà l’occasione per Lois di legare con lei e di provare per la prima volta cosa significa avere una mamma.
    ■ Nell’episodio in onda il 25 febbraio, il gruppo – inclusa Chloe – si ritroverà in una Metropolis in stile Las Vegas, dopo la festa di addio al celibato di Clark e Lois.
    ■ Clark non ricorderà nulla di quanto accaduto durante la notte, a casua di una bottiglia di champagne inviata da Zatanna e tutti i personaggi si risveglieranno in strane situazioni.
    ■ Oliver realizzerà di aver smarrito l’anello di fidanzamento.
    ■ Lois e Oliver incontreranno il proprietario di casino Amos Fortune, il cattivo dei fumetti DC.
    ■ Il doppio episodio finale della serie andrà in onda venerdì 13 maggio.

  • Nell’episodio intitolato “One Life to Lose” (titolo-omaggio alla soap che ha dato il via alla carriera di Nathan Fillion), un omicidio avverrà sul set di una famosa soap intitolata “Temptations”.
    La storia è incentrata su fan di un blog che è scontento della trama della sua soap preferita.
    Guest star dell’episodio Jane Seymour (La signora del West) nei panni di Gloria Chambers, madre della vittima; gli attori di soap Cameron Mathison e Rebecca Budig (da La valle dei pini) e Corbin Bernsen (Psych, Febbre d’amore) nei panni di Lance, un attore veterano del genere che ha una storia romantica con Martha, madre di Castle.

  • ■ Tutto il cast si trasferirà alle Hawai, dove verrà girato l’episodio di fine stagione.
    Non sarà però una vacanza, dato che il gruppo andrà a salvare Travis.
    Nia Vardalos, moglie nella vita reale di Ian Gomez, apparirà in un episodio in onda ad aprile.
    L’attrice, famosa per “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, sarà la moglie del fratello di Andy che in realtà ha però sempre avuto una cotta per lui. E questo causerà probelmi con Ellie.

  • La serie è reduce dalla forte vittoria ai WGA Awards, dove gli sceneggiatori hanno ricevuto il premio come miglior episodio drama per la puntata “La spada e il crisantemo” scritta da Erin Levy.
    La vittoria rimane però offuscata dal fato incerto che continua a pesare sulla serie dal momento che, a distanza di mesi dalla fine della quarta stagione, non ha ancora avuto un rinnovo ufficiale per una quinta da parte di AMC e lo studio di produzione Lionsgate non ha ancora siglato un nuovo contratto con il creatore Matt Weiner.
    L’ultima volta i due contratti – quello tra AMC e Lionsgate e quello tra Lionsgate e Weiner – vennero siglati contemporaneamente, nel gennaio 2009. E l’accordo arrivò pochi giorni dopo il trionfo della serie ai Golden Globe per la seconda volta consecutiva.
    Ora le cose potrebbero andare diversamente e l’accordo tra AMC e studio è atteso per questo mese, con l’opzione per il canale cavo in scadenza. Intanto Lionsgate ha fermato il cast della serie fino a dicembre.
    Le negoziazioni procedono a rilento e in maniera difficoltosa perchè Weiner, forte del successo di critica e di pubblico, ha richiesto un grosso aumento e Lionsgate sta cercando di ottenere un costo dei diritti più alto (attualmente è di 2 milioni di dollari ad episodio).
    Rivedremo Don Draper e soci? Sicuramente, ma resta da vedere quando e su quale canale.

  • ■ Nel 19eismo episodio conosceremo finalmente Emily (interpretata da Camille Sullivan, Reunion), la ex moglie di Red Raymond. La donna dà la colpa del fallimento del suo matrimonio a Vanessa e attuerà la sua vendetta.
    Nastia Liukin, medaglia d’oro alle Olimpiadi 2008, sarà ospite di un episodio.
    La ginnasta russa, vista anche in Make It or Break It e Gossip Girl, interpreterà se stessa.

  • ■ La seconda metà di stagione culminerà nell’episodio finale, in cui ci sarà nuovamente la luna piena. E questo scatenerà il conflitto finale tra vampiri e lupi mannari dove accadranno “brutte, brutte cose“, assicura la produttrice esecutiva Julie Plec.
    ■ Il rapporto tra Tyler e Caroline sarà al centro di questa lotta e i sentimenti tra i due avranno effetto anche su Matt. “Si creeranno inaspettate alleanze“, anticipa Paul Wesley.
    ■ La serie esplorerà i primi giorni da vampiri di Damon e Stefan.
    Vedremo uno Stefan smarrito e più somigliante al fratello, con una forte dipendenza dal sangue.
    ■ Per salvare Elena, Stefan ha riportato in scena John. Scopriremo di più su di lui e sulle sue origini.
    ■ Katherine intanto sta complottando per uscire dalla tomba. “Non è felice e questa non è una buona cosa“, ha dichiarato Nina Dobrev.
    ■ I nuovi stregoni in città, amici di Bonnie, sono buoni o cattivi? Lo scopriremo nei prossimi episodi dove capiremo anche perchè lavorano per Elijah e cosa vogliono.
    ■ Elena è pronta a sacrificarsi?
    Il personaggio – come saprà chi li ha letti – effettivamente muore nei libri, ma cosa succederà nella serie?
    La Plec dice che è prematuro parlarne ma si rende conto che è una parte importante ed essnziale della saga, con cui dovrà fare i conti e prendere una decisione. Ma se ne riparlerà più avanti.
    ■ Come dicevo prima, ci sarà un’altra luna piena prima che la stagione finisca, con l’imminente sacrificio che romperà la maledizione del sole e della luna. Lì terminerà la seconda stagione.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • Justin Bieber, dopo la sua apparizione nell’episodio in onda il 17 febbraio, non tornerà più nello show della CBS. Il personaggio della pop star, Jason McCann, subirà una morte violenta da parte di un membro della squadra CSI. McCann verrà colpito da un proiettile per mano di Nick (George Eads), che agirà per legittima difesa. Qui alcune immagini della puntata.
    Katee Sackhoff, dopo averla vista nelle puntate 7 e 8 della stagione, riprenderà il ruolo del detective Frankie Reed nell’episodio in onda stasera.

  • Cody Longo (Make It or Break It) parteciperà a uno dei prossimi episodi della settima stagione. L’attore interpreterà Tyler, il figlio adolescente di Jo (Sela Ward) e dell’ex marito Russ (David James Elliott).

  • Arriva “Terra Nova”
    Eccovi lo spot di Terra Nova andato in onda durante il Super Bowl.
    Terra Nova debutterà il 23 e 24 maggio, su Fox, con una doppia premiere speciale. La serie prodotta da Steven Spielberg e Peter Chernin proseguirà poi durante il prossimo autunno.
    La serie narra di un gruppo di uomini che, dal futuro, viaggia a ritroso nel tempo per poter salvare la Terra.
    Di seguito il promo:

  • ■ A The Big Bang Theory: in uno dei prossimi episodi, Bernadette chiederà ad Howard di scegliere tra lei e la sua invadente madre.
    ■ A No Ordinary Family: nei prossimi episodi, la mutaforma Victoria si confronterà con Jim nel tentativo di rimpiazzarlo permanentemente.
    ■ A How I Met Your Mother: Robin avrà un nuovo boyfriend, un suo connazionale canadese. Dolce e amorevole, sembrerà più un cucciolo che un compagno.
    ■ A NCIS: Cameron Monaghan (Shameless) sarà ospite di un episodio in onda a primavera, nei panni di un ragazzo accusato dell’omicidio del padre.
    ■ A Blue Bloods: in un intenso episodio in onda prossimamente, Frank sarà l’obiettivo di un tentato omicidio.
    ■ A Chuck: Ray Wise (I segreti di Twin Peaks) sarà ospite del 16esimo episodio, “Chuck vs. the Masquerade”, nei panni dell’avvocato di Volkoff.
    ■ A Supernatural: il doppio episodio finale di stagione andrà in onda venerdì 20 maggio.
    ■ La settima stagione di Futurama inizierà il prossimo 23 giugno ma intanto sembra che siano già iniziate negoziazioni non formali tra Comedy Central e 20th Century Fox TV per un rinnovo della serie animata.


Settimana 24-28 gennaio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.255.000 — 1,6/10 (+73.000/+18.000)
2. Beautiful 3.219.000 — 0,9/6 (-29.000/-219.000)
3. Il tempo della nostra vita 2.786.000 — 1,1/7 (+67.000/-323.000)
4. General Hospital 2.687.000 — 1,2/7 (+7.000/-124.000)
5. Una vita da vivere 2.507.000 — 0,9/6 (-136.000/+1.000)
6. La valle dei pini 2.505.000 — 0,9/5 (-79.000/-342.000)

  • ■ Liam e Hope devono affrontare la dura realtà quando il test di paternità indicherà Liam come padre del bambino di Amber.
    ■ Brooke e Bill si alleano per affrontare Amber con sgomento di Ridge.
    ■ Dopo l’esito del test, Bill fa un’offerta ad Amber che però la ragazza rifiuta, ricambiando con un avvertimento.
    ■ Liam confronta Amber per scoprire cosa è successo esattamente la notte della festa, dal momento che pensa di essere stato intrappolato da lei.
    ■ Liam è vittima di un brutto incidente che lo lascia incosciente e Bill accusa Amber di averlo causato per uccidere Liam.
    ■ Steffy ritorna da Parigi e offre inaspettato supporto a Hope.
    ■ Steffy rivela a Taylor di aver adocchiato un uomo speciale.
    ■ Dayzee chiede a Thomas cosa ha fatto scattare il suo interesse nei suoi confronti, arrivando a baciarla.
  • In breve:
    ■ Gli attori Cameron Mathison e Rebecca Budig , da La valle dei pini, appariranno in un episodio di Castle – Detective tra le righe che sarà dedicato al mondo delle soap. Per i dettagli vedi la sezione spoiler sopra.

(sezione a cura di Enrico)

  • Fiocco rosa per Christina Applegate
    Christina Applegate, ex protagonista della sit-com Samantha chi?, ha dato alla luce una bimba.
    Christina e il compagno, il musicista Martyn LeNoble, hanno chiamato la piccola Sadie Grace.
    Secondo il portavoce dell’attrice, “madre e figlia stanno entrambe alla grande“.
    Per la Applegate, che recentemente ha sconfitto il cancro al seno che l’aveva colpita, questa è la prima figlia.
  • Eva Longoria divorzia ufficialmente
    Eva Longoria, star della serie Desperate Housewives, ha ufficialmente divorziato da Tony Parker.
    La Longoria e Parker, giocatore di basket della squadra dei San Antonio Spurs, hanno sciolto la loro unione pochi giorni fa in Texas, paese d’origine dell’attrice.
    L’istanza di divorzio era stata presentata lo scorso novembre, dopo tre anni di matrimonio, citando le solite “differenze inconciliabili”. In realtà la vera causa della separazione sembra sia stata l’infedeltà di Parker.
    Questo è il secondo divorzio per Eva dopo quello con Tyler Christopher, suo collega nella soap opera General Hospital.
  • Sarah Lancaster si è sposata… e non solo
    Sarah Lancaster, tra le protagoniste della serie Chuck, si è sposata a fine gennaio.
    L’attrice ha sposato l’avvocato Matthew Jacobs, con cui era fidanzata da due anni.
    Il portavoce dell’attrice ha inoltre annunciato che Sarah aspetta il suo primo figlio e ha aggiunto che i due sposini sono “entusiasti” della notizia.
    Coincidenza vuole che Ellie, il personaggio che l’attrice interpreta in Chuck, abbia dato alla luce una bambina proprio in uno degli ultimi episodi trasmessi della serie.
  • Colin Hanks diventa papà
    Colin Hanks, di recente visto nella serie Fox The Good Guys, e la moglie Samantha Bryant sono diventati per la prima volta genitori.
    I due sono fidanzati dal 2009 e si sono sposati a maggio dello scorso anno.
    Olivia Jane, questo il nome dato alla piccola, è nata il 1° febbraio a Los Angeles.
    La bambina è inoltre anche la prima nipotina per il papà di Colin, il celebre attore Tom Hanks.
  • Morto il papà di Balthazar Getty
    J. Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio J. Paul Getty e padre dell’attore – tra i protagonisti della serie
    Brothers & SistersBalthazar Getty, è morto lo scorso sabato dopo una lunga malattia.
    L’uomo (a destra, in una foto d’epoca) si è spento nel Buckinghamshire, in Inghilterra, a soli 54 anni.
    Getty III nel 1981, in seguito ad un ictus, era rimasto parzialmente paralizzato e costretto sulla sedia rotelle.
    Il figlio Balthazar ha rilasciato un comunicato in cui ha dedicato al genitore queste parole: “Mio padre non ha mai lasciato che il suo handicap gli impedisse di vivere pienamente la vita, lui è stato una fonta di ispirazione per tutti noi, mostrandoci come resistere a tutte le avversità“.
  • James Marsters si è sposato
    James Marsters, indimenticato protagonista delle serie Buffy e Angel, si è sposato con Patricia Rahman, sua compagna da diversi anni.
    Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 14 gennaio a Los Angeles con una cerimonia privata.
    James e Patricia, una giovane studentessa di moda tedesca, si sono conosciuti nel backstage di un concerto di Marsters (che è anche musicista) ad Amsterdam.
    Questo è il secondo matrimonio per l’attore, che ha anche un figlio di 15 anni, Sullivan, nato dalla sua precedente relazione.
  • Cynthia Nixon di nuovo mamma
    Cynthia Nixon, star della serie Sex and the City – da cui sono stati tratti anche due film – è diventata mamma per la terza volta.
    A dare alla luce il piccolo non è stata però Cynthia ma la sua compagna, l’educatrice Christine Marinoni.
    Le due hanno iniziato a frequentarsi nel 2004 e si sono poi fidanzate nel 2009.
    Il bambino, che le due donne hanno chiamato Max Ellington, è nato lo scorso lunedì.
    La Nixon ha già due figli, Samantha e Charles, nati dalla sua precedente relazione con il fotografo Danny Mozes.
  • Olivia Wilde si separa
    Olivia Wilde, una delle protagoniste della serie Dr. House, si è separata dal marito, il principe italiano Tao Ruspoli. La famiglia di Tao è proprietaria di Palazzo Ruspoli, noto edificio di Roma.
    La rottura arriva dopo otto anni di matrimonio. I due si erano sposati poco dopo essersi conosciuti, quando Olivia aveva solo 18 anni.
    Secondo una fonte vicina alla coppia “i due hanno vissuto per un po’ separati, dopo aver provato per lungo tempo a far funzionare il loro rapporto“.
  • Christina Aguilera sbaglia l’inno americano
    Christina Aguilera ha commesso un errore che difficilmente verrà dimenticato.
    La cantante, a cui era stato affidato il compito di cantare l’inno americano – la celebre “The Star-Spangled Banner”- durante l’ultimo Super Bowl, ha infatti sbagliato le parole della canzone.
    L’Aguilera ha confuso le strofe dell’inno, cantando erroneamente “”what so proudly we watched, at the twilight’s last reaming” invece che “o’er the ramparts we watched, were so gallantly streaming.”.
    Nonostante l’errore – e i boati del pubblico – Christina ha comunque continuato a cantare, riuscendo a concludere il pezzo.
    Al termine della manifestazione l’Aguilera, che si è di certo fatta prendere dall’emozione, non essendo una cantante alle prime armi, ha così commentato l’accaduto: “Posso solo sperare che tutti abbiano potuto sentire il mio amore per questo paese e che il vero spirito del suo inno sia comunque venuto fuori“.
    Ovviamente le critiche alla cantante non sono mancate e sicuramente, almeno negli USA, se ne parlerà ancora a lungo.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. Giannino86 - 10/02/2011

Azz era giovane il padre di Getty! Cmq incrociamo le dita e speriamo bene per quanto riguarda Desperate!!!

2. enry - 10/02/2011

Bene bene… sono contento che le cose si stiano mettendo bene per DH. Nonostante quello che sento dire da alcuni, per me rimane sempre una delle serie migliori tra quelle attualmente in onda.
Certo avrei preferito ancora una stagione e poi stop, ma se tutte e quattro le attrici firmeranno il contratto vanno benissimo anche altre due!
Noo, muore la mitica Ida! Minimo le verrà un infarto per tutto quello che combinano i nipoti!
In Glee contento per il ritorno di Gwyneth, meno per quello di Charice… inutile.
Bene Nia Vardalos in Cougar Town, non sapevo fosse la moglie di Gomez!
Mad Men deve assolutamente tornare, una serie del genere non può finire così presto.
Una bella notizia da CSI finalmente… ammazzeranno Biberon! Dovranno stare attenti alle bimbeminkia però…

Contento per tutte le nascite e per il matrimonio di James, R.I.P. per il padre di Getty e povera la mia Christina!!

3. gino - 10/02/2011

la cosa importante è che le 4 attrici di desperate rimangano tutte. altrimenti chiudere.

mad men deve continuare. è una serie capolavoro che non tutti sono in grado di apprezzare.

povera Aguilera. però pure lei che dimentica l’inno al Super Bowl.

4. Sim - 10/02/2011

l’Aguilera è fallita..

5. Julian - 11/02/2011

Beh DH è già alla frutta da un bel po’ di tempo. Ma giustamente se la serie riscuote ancora un discreto successo, malgrado l’evidente crisi creativa degli sceneggiatori, fanno bene a rinnovarla. Sarà in ogni caso un finale non all’altezza… Io sono dell’idea che una serie vada conclusa quando ormai è matura. Invece vedo serie ABC stracotte rinnovate senza problemi… Posso anche capire che di questi tempi vi sono poche certezze nel panorama seriale e il rischio che i nuovi prodotti si tramutino in flop è reale. Ma dall’altra parte è triste riscontrare una piattezza dei contenuti sconcertante… Nelle ultime 3 stagioni televisive le serie decenti si contano sulle dita di una mano…

6. Mickele - 11/02/2011

Trovarla una serie che dopo sette anni fa gli ascolti di Desperate.

Julian - 12/02/2011

Si ma questo non è un vanto.

ruby - 13/02/2011

non è un vanto che una serie arrivata alla settima stagione vada bene? e cosa sarebbe scusa.

poi, se dobbiamo dirla tutta, desperate non ha mai brillato per originalità di storie già dalla terza-quarta stagione, ma le attrici e i personaggi compensano alla grande.

enry - 12/02/2011

Per me anche la qualità della serie è ancora più che buona… non ci sono stati crolli verticali come in altre serie (tipo Heroes per dire) dopo la prima stagione… il livello è rimasto sempre sopra la sufficienza. Poi ognuno ha i suoi gusti e fa le pulci alla serie che vuole. Ma del resto non si può nemmeno solo vivere con Mad Men o Breaking Bad o, peggio ancora, non si può partire dal presupposto che nessuna serie è e sarà più al livello di Lost per dire… sennò tanto vale spegnere la tv.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: