jump to navigation

TV – “The Qpiz” su Rai 2 e Rai Gulp 13/02/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Dopo l’esordio di ieri mattina, è partita la trasmissione regolare della nuova serie animata “The Qpiz”, con Hearty, Lovelyn e Liebe, uno scatenato trio di supereroine dei sentimenti arrivate da un pianeta lontano per cercare di portare l’amore sulla Terra. Il progetto è ideato da Zodiak Active con la co-produzione di Rai Gulp.
I 52 mini-episodi di 3 minuti ciascuno sono in onda da ieri ogni sabato alle 09.10 e domenica alle 09.25 su Rai 2, e da domani arriveranno sul canale digitale terrestre Rai Gulp, tutti i giorni con quattro episodi alle 14.15 e alle 19.45.
A seguire, il comunicato che lancia la serie e ne presenta le protagoniste.

A San Valentino atterrano su RAI  le Qpiz!
Sentimenti, risate e divertimento assicurato:
Roba da ragazze!

L’attesissima serie Tv delle Qpiz è finalmente in arrivo su RAI. Lo scatenato ed esilarante trio di supereroine dei sentimenti (o almeno così credono loro!) arrivate da un pianeta sconosciuto per portare l’amore sulla terra (o almeno provarci!), sarà in onda su Rai 2 e RaiGulp con una serie di 52 pillole da 3’00’’.

Hearty, Lovelyn e Liebe sono già  protagoniste di un mondo multicanale a misura di teenager: presenti  da qualche mese su Top Girl, LOL e Ragazza Moderna,  con  strisce a fumetti, consigli e rubriche sull’amore,  le Qpiz sono anche on line con  l’innovativo social game su  facebook e con il  sito http://www.theqpiz.com,  ricco di test, sondaggi e concorsi, notizie e divertentissimi video.

Le Qpiz si preparano ad un San Valentino molto speciale: dopo il lancio su Rai 2 sabato 12 febbraio,  il giorno di San Valentino saranno protagoniste di uno speciale su RaiGulp con 4 episodi a tema amore,  e lanceranno  sul  loro  sito  un concorso per vincere 20  introvabili  biglietti per assistere all’unica data italiana del concerto di Justin Bieber, che si terrà in aprile a Milano. Fan di Bieber, scatenatevi!
Qpiz è un prodotto multipiattaforma nato in Italia con una forte impronta multiculturale. Il progetto è stato ideato da Zodiak Active con la co-produzione di Rai Gulp e realizzato da una squadra di sceneggiatori e storyboardisti con alle spalle progetti come The Simpson e Futurama.

Commenti»

1. -KLo- - 18/02/2011

AdorabiLee questo cartoneeeee! *-*

2. -KLo- - 18/02/2011

AdorabìLe Questo Cartone! *-*

3. amanda - 20/02/2011

SONO COSI FELICE QUANDO GUARDO LE QPIZ PERCHè MI
DANNO CONSIGLI UTILI.IO VORREI ALTRI CONSIGLI SU
COME CONQISTARE UN RAGAZZO MOLTO CARINO.COME HO DETTO PRIMA NELLA MIA CLASSE C’è UN RAGAZZO MOLTO CARINO IO NON Sò COSA FARE.

4. manuela - 03/03/2011

Stupendo questo cartone. XDD
Però vorrei tantissimo sapere che cosa significa di preciso Qpiz. E’ l’abbreviazione di che cosa? Non so voi ma io mi sto scervellando fin dalla prima puntata che ho visto!

5. CECILIA - 15/04/2011

care qpz siete tipe mlt simpatike e ogni vlt ke vi leggo su RAGAZZA MODERNA date dei consigli stra stra bellissimi!!!!!!!!!!!! meno male ke esistete voi x qst konsigli super!!!!!!!! =) VI ADORO DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VOSTRA QPZETINA CECILIA DEL’ANNO 1995=)

6. natasha - 27/05/2011

ah! una ragazza parla ad un cartone animato.Comunque e bello il cartone animato


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: