jump to navigation

TV USA I debutti #239 – 16 febbraio 2011: Criminal Minds: Suspect Behavior 16/02/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 16 febbraio 2011

  • CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, mercoledì ore 22.00 Durata: 42 minuti
    Cast: Forest Whitaker (“Repo Men”), Janeane Garofalo (“Southland Tales”), Michael Kelly (“Fair Game – Caccia alla spia”), Beau Garrett (“Tron Legacy”), Matt Ryan (“Un giorno di gloria per Miss Pettigrew”), Kirsten Vangsness (“Criminal Minds”)
    Produzione: The Mark Gordon Company, CBS Television Studios, ABC Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    una squadra d’elite di agenti, all’interno della Unità di Analisi Comportamentale della FBI, utilizza metodi non convenzionali e tattiche aggressive per catturare i più nefandi criminali d’America.
    Capo dell’unità è l’Agente Speciale Sam Cooper (Forest Whitaker), leader aspro e che non ha paura di mettere in gioco la sua carriera per difendere le sue convinzioni. Cooper cerca di evitare le maglie della burocrazia e ha organizzato un eclettico gruppo di profiler per lavorare al di fuori dei confini di Quantico: l’ex soldato delle Forze Britanniche Mick Rawson (Matt Ryan), sicuro e bello, è un tiratore d’eccezione; John “Prophet” Sims (Michael Kelly) è un ex detenuto con un’educazione di strada, determinato a fare ammenda dei suoi passati errori; Gina LaSalle (Beau Garrett), attraente, dura e con un astuto senso della percezione; Beth Griffith (Janeane Garofalo), descritta come cocciuta, schietta e dalla brutta fama, è stata voluta fortemente da Cooper nella squadra; infine, direttamente dalla serie madre Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), esperta di informatica che ricoprirà in modo regolare lo stesso ruolo che ha nell’altra squadra. Questo eccezionale gruppo di agenti è forte nelle sue convinzioni e determinato nell’assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali del paese.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 16/02/2011

io sono cutiodo di vederlo

2. Silvano - 17/02/2011

Io lo seguirò di certo solo la presenza di Forest Whitaker attore che io adoro follemente, ne vale la pena e poi seguo anche la serie madre quindi…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: