jump to navigation

TV USA Spoilers #49 – ABC ritroverà il suo momento magico come nel 2004? – Anticipazioni da Desperate Housewives, Glee, Modern Family, Bones, NCIS, The Office, Smallville, Supernatural, Hawaii Five-O, Chuck, Gossip Girl, Criminal Minds, Fringe, CSI – Arriva The Killing – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: tragico incidente sul set di NCIS; Billy Ray Cyrus contro Hanna Montana; guai con la legge per Frankie Muniz; Grammy Awards 2011: il red carpet 17/02/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, In Memoriam, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

ABC ritroverà il suo momento magico come nel 2004?

L’attuale stagione di pilot di ABC ha molto in comune con quella, ormai storica, del 2004.
Sette anni fa, ABC ebbe un ciclo produttivo di pilot che risultò nel lancio di 3 serie hit, campioni di successo e critica: Desperate Housewives di Marc Cherry, Grey’s Anatomy di Shonda Rhimes e Lost di J.J. Abrams e Damon Lindelof.
Il caso vuole che quest’anno, tra i pilot ordinati, ci siano le prime creazioni di Cherry e Rhimes sin dai tempi di Desperate Housewives e Grey’s Anatomy/Private Practice. Cherry ha creato il pilot Hallelujah, ambientato in una piccola cittadina, mentre la Rhimes sta progettando un pilot ancora senza titolo su una fixer di professione (l’autrice ha prodotto esecutivamente Off the Map e il pilot “Inside the Box”, ma è la prima volta che torna a scrivere sin dalle due serie mediche che le hanno dato il successo); in aggiunta Damon Lindelof è coinvolto nello sviluppo del pilot fantasy Once Upon a Time, dai produttori esecutivi di Lost Edward Kitsis e Adam Horowitz.
Insieme a questi, ci sono diversi altri progetti di alto profilo come la versione contemporanea al femminile del Conte di Monte Cristo, il drama anni ’60 Pan Am, il drama gotico Poe ambientato nel 1840, il reboot di Charlie’s Angels e l’horror The River in stile Paranormal Activity.
Riusciranno questi pilot a ricreare l’onda magica della stagione 2004-2005?

Certamente ABC necessità di nuova linfa. Dopo essere riuscita a ricreare, grazie all’inatteso successo di Modern Family, il blocco comedy (che era collassato dopo la fine di 8 semplici regole, a causa della morte di John Ritter) e aver trovato una serie reality chiacchierata e campione di ascolti come “Dancing with the Stars”, il network necessità di nuove serie drama di successo. Quelle prodotte negli ultimi due/tre anni si sono rivelate quasi tutte, ad eccezione di Castle, dei flop o stentano a sopravvivere mentre Grey’s Anatomy e Desperate Housewives continuano ad essere delle solide certezze (infatti la prima ha già avuto un rinnovo mentre quello della seconda, legato al rinnovo dei contratti delle protagoniste, è atteso nelle prossime settimane).
Ecco quindi perchè l’attenzione è tutta sui nuovi progetti di Cherry e della Rhimes (nella foto sopra) che da allora – quando erano dei perfetti sconosciuti – sono diventati due vere star con un nutrito seguito di fan.
Paul Lee, nuovo capo programmazione ABC, annuncerà il nuovo palinsesto 2011/12 agli upfront di maggio ed allora scopriremo quali di questi progetti diventerà serie.
(fonte Deadline.com)

  • ■ Porter e Preston lasceranno il nido ma troveranno un posto molto vicino a casa.
    ■ Keith chiederà a Bree di andare in Florida con lui, per poter star vicino a Charlie. Sarà la fine della loro storia?
    ■ Andrew scoprirà che l’alcolismo può essere genetico, costringendo Bree a portarlo agli Alcolisti Anonimi.
    ■ Le trattative per il rinnovo dei contratti di Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Eva Longoria procedono.

  • ■ Sue cadrà in una spirale di depressione e, per risollevarsi, canterà e ballerà.
    ■ Come già sappiamo, Holly Holliday (Gwyneth Paltrow) tornerà come insegnate di educazione sessuale e questo potrebbe tornare utile a Brittany, la quale crede ancora che i bambini li porti la cicogna, e Finn, il quale imparerà che non si possono mettere incinte le ragazze in una vasca da bagno. Quest’ultima cosa potrebbe essere un nuovo ostacolo al suo ritrovato rapporto con Quinn che -come ricorderete – gli raccontò la famosa bugia circa la sua gravidanza.
    In aggiunta, Holly incoraggerà Santana ad aprirsi circa la sua bisessualità.
    ■ Blaine inizierà a pensare di essere bisessuale e a mettergli il dubbio sarà… Rachel.
    ■ Il cast della serie ha sorpassato Elvis Presley con il più alto numero di canzoni nella classifica Hot 100 di Billboard. Il totale è a tutt’oggi di 113, contro le 108 di Elvis. A ottobre avevano superato i Beatles che avevano 71 canzoni.
    Mark Salling e Amber Riley parteciperanno allo speciale PBS “The Motown Sound: In Performance at the White House“. L’evento sarà tenuto il 24 febbraio alla presenza del Presidente Obama e celebrerà la storia della black music e della leggendaria casa discografica. Lo speciale andrà poi in onda sul canale cavo basic il 1° marzo.

  • ■ Cameron prenderà le redini del programma musicale della scuola e tenterà di introdurre i suoi studenti ai grandi come Bernstein e Sondheim.
    ■ Manny interpreterà diversi ruoli nella produzione musicale che Cameron sta pianificando.
    ■ Il prossimo anno Lily parlerà. La produzione inizierà presto le ricerhe di una bambina più grande che interpreti il ruolo.

  • ■ Ci sarà un ostacolo nella gravidanza di Angela. Lei e Hodgins dovranno affrontare qualcosa di inaspettato.
    ■ L’episodio diretto da Emily Deschanel è stato però rimandato a data da destinarsi.
    La produzione è in questo momento alle prese con la produzione della puntata pilota dell’eventuale spinoff, che verrà girata in Florida, con buona parte del cast e della produzione diviso tra le due location.

  • Una prima immagine di Tony e la nuova arrivata E.J. Barrett (Sarah Jane Morris) dall’episodio in onda il prossimo 1° marzo.
    Guai in vista per Tony e Ziva?

  • ■ Probabilmente Holly farà parte della storyline di Michael fino alla fine della sua presenza nella sit-com.
    ■ Michael presenterà ai suoi impiegati il tanto atteso film action a cui lavora da anni, “Threat Level Midnight”. Michael sarà l’agente Michael Scarn, Dwight la sua spalla e Jim l’arcinemico Goldenface; rivedremo inoltre tanti volti dal passato di Michael.
    ■ La modella e attrice Cody Horn (Rescue Me) è una dei nuovi tre personaggi che verranno aggiunti nella sit-com, dopo la dipartita di Michael/Steve Carell (gli altri due sono la figlia maggiore di Stanley ed un nuovo ruolo maschile).
    Poco si sa del personaggio, se non che sarà un nuova dipendente e che avrà una storia con un membro già presente nel cast.
    Ricky Gervais, produttore della sit-com e interprete della versione inglese originale, ha espresso il suo desiderio di volere Will Arnett (Arrested Development – nella foto) come sostituto di Carell. Il comico/produttore inglese ha confermato che ci sono stati già dei primi colloqui con NBC.

  • ■ Come potete vedere dall’immagine, Alexander – clone di Lex – assumerà l’identità di Conner Kent, personaggio dei fumetti DC. Scopriremo inoltre che il ragazzo è manipolato da qualcuno.
    Michael Rosenbaum tornerà nei panni di Lex per il doppio episodio finale in onda il prossimo 13 maggio.
    ■ La produzione aveva pianificato di riportare in scena anche Davis Bloome, ovvero Doomsday (interpretato da Sam Witwer) ma poi l’idea è stata accantonata per difficoltà narrative (il personaggio è praticamente deceduto nella serie).
    ■ Il prossimo 8 aprile The CW, in vista del gran finale, ritrasmetterà l’episodio pilota andato in onda la prrima volta il 16 ottobre 2001, su The WB.

  • Michael Ausiello ha rilasciato uno dei suoi soliti misteriosi spoiler che questa volta riguardano la serie.
    Questo video realizzato dai fan avrà tutto un altro significato più avanti lungo la stagione“:

  • ■ Nell’episodio in onda questa sera, Meredith sarà a capo del turno di notte del Pronto Soccorso durante il quale Adele Webber arriverà in cerca di aiuto.
    ■ Meredith avrà problemi alla vista e scoprirà che sono i trattamenti per la fertilità a provocarli. La donna dovrà scegliere tra la sua vista e i trattamenti.
    James Tupper tornerà nei panni del Dr. Perkins per tre episodi, verso la fine dellastagione in corso.

  • Il co-produttore esecutivo Paul Zbyszewski assicura che prima della fine della stagione molti dei misteri in sospeso verranno risolti, tra tutti su cosa o chi esattamente stava investigando John McGarrett e chi ha rimpiazzato i soldi rubati dalla magazzino delle prove.
    Penso che i fan rimarranno sorpresi di quanto profondamente andremo e di cosa scopriremo, prima della fine della stagione“, ha dichiarato Zbyszewski, “Inutile dire che esploreremo ancora la mitologia dei personaggi, dato che c’è ancora molto da rivelare nella stagione 2.”

  • ■ Nella prossima puntata, la nuova coppia di spie Morgan e Casey andranno sotto copertura come baristi.
    ■ Con dispiacere di Chuck e Sarah, Casey lascerà la squadra per Bentley (Robin Givens), amica/rivale del Generale Beckam. La donna gli rivelerà cose che lui sa essere vere e gli farà un’offerta a cui non potrà dire no. La sua nuova squadra includerà le due Greta interpretate da Stacy Keibler e Isaiah Mustafa, di cui scopriremo i veri nomi.

  • ■ William van der Woodsen tornerà nell’episodio in onda il 28 febbraio e questo metterà a dura prova Eric che si sente ora più vicino a Rufus.
    ■ Ed a proposito di Eric, Connor Paolo (che intrepreta il ruolo – nella foto) si è schierato in difesa di Taylor Momsen (Jenny) che viene continuamente attaccata dai media per il suo caratteraccio. Anche Tim Gunn di “Project Runway” ha avuto parole di fuoco per l’attrice cantante, dopo la sua partecipazione ad un episodio della serie, definendola “poco professionale sul set“.
    Ha 17 anni“, ha detto Paolo, “non penso che nessuno abbia il diritto di dire nulla di negativo dato che – matura e autocontrollata come è – rimane sempre giovane. Non è giusto. Nessuno ha il diritto di attaccare qaulcuno a quell’età.
    Paolo, che è ovviamente grande amico della Momsen, ha aggiunto che l’attrice continua a rimanere parte fissa del cast, nonostante sia apparsa fino ad ora in soli 4 episodi, ed assicura che presto la rivedremo.

  • ■ Emily Prentiss uscirà di scena alla fine della sesta stagione oppure no?
    Stando alle ultime indiscrezioni, c’è la seria possibilità che l’attrice Paget Brewster rimanga per il prossimo anno. La produzione le ha infatti chiesto di tornare su basi regolari ma intanto l’attrice, grazie ai termini del suo contratto, è in trattative per alcuni pilot di sit-com Fox e potrebbe decidere di andare avanti con un nuovo progetto.
    Intanto la produzione terminerà la sua storyline con un finale aperto che permetterà un suo eventuale ritorno.
    ■ La Brewster non è l’unica attrice del cast che potremmo non rivedere nella settima stagione. I contratti di Thomas Gibson e Shemar Moore terminano quest’anno e i due attori ancora non hanno trovato un nuovo accordo per il prossimo anno.
    (via TVLine)

  • ■ Abbiamo scoperto che l’altra Olivia è incinta di Peter e presto vedremo le conseguenze di questa gravidanza.
    Quello che sta avvenendo nell’altro universo raggiungerà presto la nostra realtà“, anticipa il produttore esecutivo Jeff Pinkner, ” e avrà un grosso effetto anche su quello che sta accadendo qui.
    E con Peter che deve decidere quale delle due realtà salvare, le cose si complicheranno ulteriormente.
    “Questa rivelazione non verrà trattata in maniera tradizionale. Quindi gli spettatori dovranno prepararsi, dato che sarà molto interessante“, ha aggiunto l’altro produttore esecutivo J.H. Wyman.
    Kevin Reilly, presidente di Fox Entertainment, si è detto incoraggiato dai risultati della serie nel suo nuovo orario (questo però prima del brusco calo di venerdì scorso): “Sono molto grato agli spettatori, vorrei stringere le loro mani. Abbiamo un sacco di passione qui per lo show“.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ Nell’episodio di stasera tornerà il serial killer Nate Haskell. Ma potrebbe non essere l’ultima volta che lo vedremo…
    ■ Anche Justin Bieber tornerà nell’episodio di stasera, per concludere la storyline lasciata in sospeso nella premiere di settembre. Di seguito un’intervista al cantante e un dietro le quinte della puntata:


  • ■ Nell’episodio 18, in onda a marzo, Natalia verrà rapita da un serial killer.
    C’è un serial killer a piede libero, e cercheremo di impedirgli di uccidere ancora” ha spiegato l’attrice Eva La Rue a TvGuide. “Mi rapirà e cercherà di professare la sua innocenza. Dovrò cercare la verità.

  • Peter Fonda sarà protagonista per un arco di due episodi a fine aprile. L’attore interpreterà William Hunt, un ex partner di Mac (Gary Sinise). I due si riuniranno quando un uomo uscirà di prigione per vendicarsi contro Hunt.

  • Arriva “The Killing”
    The Killing è la nuova serie AMC che debutterà domenica 3 aprile 2011.
    Ambientata a Seattle, la storia sarà incentrata sul misterioso omicidio di una giovane ragazza, Rosie Larsen, e sulle indagini della polizia per scoprire il colpevole.
    Nel cast Mireille Enos, Joel Kinnaman, Michelle Forbes, Brent Sexton e Billy Campbell.
    Di seguito il promo e una presentazione della serie:

  • ■ A Nikita: tornerà Owen (Devon Sawanella foto) che si scontrerà con Michael, e non solo a causa delle scatole nere.
    ■ A Castle: Castle e Beckett saranno confinati insieme in uno spazio, per due volte. Nello stesso episodio – prima parte della doppia puntata di cui avevo già parlato – vedremo Beckett chiedersi se è il caso di trovare un uomo che non sia sempre fuori a curare i paesi del Terzo Mondo.
    ■ A Community: Pierce ha finto di essere sul punto di morte per vendicarsi del gruppo di studio. E la cosa farà infuriare Jeff, tanto da fargli desiderare di essere davvero morto.
    ■ A The Mentalist: Lisbon rimarrà leggermente ferita e Hightower scenderà in campo per far coppia con Jane. Questo metterà a dura prova il loro rapporto.
    ■ A Brothers & Sisters: uno dei fratelli accetterà una proposta di lavoro mentre un altro farà un drastico cambiamento della sua situazione di vita.
    ■ A The Vampire Diaries: Klaus (interpretato da Joseph Morgan) arriverà nell’episodio in onda il prossimo 21 aprile.
    ■ A 90210: qualcuno si sposerà in primavera.
    ■ A Damages: sembra che quando inizierà la nuova stagione, sarà passato qualche anno dal punto in cui avevamo lasciato la storia. Questo perchè la produzione è alla ricerca di una bambina di tre anni che interpreti Catherine, la nipote di Patty concepita durante la terza stagione da Michael e Jill (Zachary Booth e Wendy Moniz, interpreti dei personaggi, torneranno per diversi episodi).
    ■ A How I Met Your Mother: uno dei personaggi principali lascerà il suo lavoro.
    ■ A True Blood: Daniel Buran (Criminal Minds, Southland) è stato ingaggiato per sette episodi della nuova quarta stagione. L’attore sarà Raoul, il lupomannaro capo di Alcide.
    ■ A Parenthood: Amber avrà un nuovo interesse amoroso in Gary (Scott Michael Foster, visto in Greek – nella foto a destra), un affascinante ragazzo che incontrerà allo studio legale della zia Julia, dove inizierà a lavorare.
    ■ A Law & Order: Unità speciale: Rose McGowan (Streghe) sarà ospite di un episodio nei panni di Cassandra, una truffatrice che colpisce uomini che frequentano i sexy club. Nello stesso episodio sarà ospite anche Ryan Hurst.


Settimana 31 gennaio-4 febbraio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.333.000 — 1,6/9 (+78.000/+65.000)
2. Beautiful 3.204.000 — 1,0/5 (-15.000/-84.000)
3. Il tempo della nostra vita 3.030.000 — 1,3/7 (+244.000/-93.000)
4. General Hospital 2.893.000 — 1,3/7 (+209.000/-158.000)
5. Una vita da vivere 2.850.000 — 1,0/6 (+343.000/+382.000)
6. La valle dei pini 2.653.000 — 0,9/5 (+148.000/-67.000)

  • ■ Bill è convinto che Amber abbia cercato di uccidere Liam.
    ■ Amber si ritrova nei guai con la legge e, peggio ancora, con Bill che medita vendetta.
    ■ Bill rivela qualcosa di personale a Steffy.
    ■ Amber cerca l’aiuto di Stephanie.
    ■ Hope scorpe dell’incidente a Liam.
    ■ Bill organizza un incontro privato con Amber, durante il quale si scaglia contro di lei.
    ■ Amber, temendo per la sua vita, cerca di fuggire ma Bill la sorprende con un’offerta che le fa credere di poter mettere le mani sui soldi degli Spencer.
    ■ Le condizioni di Liam peggiorano, facendo crescere la rabbia di Bill che mette in moto il suo piano contro Amber.
    ■ Nick incoraggia Oliver nella sua relazione con Hope.
    ■ Steffy non è entusiasta della nuova vita di sua nonna Stephanie, così come del suo nuovo atteggiamento verso Brooke e del tradimento verso sua madre, Taylor. Inoltre non è contenta sulla direzione presa dalla Forrester e della linea Tabbo.
    ■ Dayzee è sospettosa di Thomas.
    ■ Thomas porta Dayzee ad una cena romantica dove, spiati da Brooke, la bacia.

(sezione a cura di Enrico)

  • Ashlee Simpson divorzia
    Ashlee Simpson-Wentz, vista di recente nello sfortunato remake di Melrose Place, ha chiesto il divorzio dal marito Pete Wentz. Ashlee e Pete, bassista della band dei Fall Out Boy, sono sposati da tre anni e hanno un figlio, Bronx Mowgli, di due anni.
    La Simpson ha presentato la scorsa settimana al tribunale di Los Angeles i documenti per la separazione.
    La cantante-attrice vorrebbe ottenere l’affidamento legale congiunto e la custodia fisica primaria del bambino.
    Al momento una data di separazione ufficiale non è ancora stata fissata.
    Ecco come la coppia ha spiegato la decisione di separarsi, attraverso le parole del loro portavoce: “Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso la difficile decisione di chiedere il divorzio. Restiamo amici e genitori
    amorevoli e profondamente impegnati per nostro figlio Bronx, la cui felicità e benessere rimangono la nostra prima priorità. Chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy mentre superiamo questa fase delle nostre vite”.
  • Kate Walsh lancia un nuovo profumo
    Kate Walsh, star della serie Private Practice, ha lanciato una nuova fragranza di nome Boyfriend.
    Ma com’è nata l’idea per questo profumo? Ecco la risposta, direttamente dalle parole rilasciate dall’attrice a TVGuide.com.

    Io e il mio ragazzo ci eravamo appena lasciati e io avevo perso il suo profumo.
    Così ho pensato: non sarebbe una grande idea creare un profumo con note maschili e femminili combinate tra loro?

    E il risultato è stato proprio il nuovo Boyfriend.
  • Tragico incidente sul set di “NCIS”
    Una guardia di sicurezza è morta la scorsa settimana sul set della serie campione d’ascolti NCIS – Unità anticrimine.
    La guardia è morta travolta da un furgone passaggeri della produzione, dopo che l’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo, andandosi così a schiantare sul set.
    La guardia, 52 anni, è stata subito trasportata ad un vicino ospedale in condizioni critiche ed è morta poco dopo per le lesioni subite.
    In seguito all’incidente la produzione dello show è stata temporaneamente sospesa.
    In un comunicato la produzione, il cast e la troupe dello show hanno così espresso il loro dolore: “Con profondo cordoglio noi piangiamo la scomparsa tragica del nostro collaboratore e amico. NCIS è una famiglia e come avviene in ogni famiglia siamo estremamente addolorati per questa perdita inattesa. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ora ai suoi cari“.
    CBS Entertainment e CBS Television Studios hanno comunicato che stanno collaborando con le autorità locali per contribuire a determinare la causa dell’incidente.
  • Betty Garrett R.I.P.
    Betty Garrett, nota soprattutto per il suo ruolo nella sit-com Laverne & Shirley (spinoff della serie Happy Days), è morta lo scorso sabato all’età di 91 anni.
    L’attrice è morta presso il Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles, probabilmente a causa di un aneurisma aortico. La Garrett infatti si era recata in ospedale il giorno precedente accusando dei disturbi al cuore.
    La notizia della morte è stata data alla stampa dal figlio della donna, Garrett Parks.
    Recentemente l’attrice, che aveva iniziato la sua lunga carriera negli anni ’40 a Broadway, aveva partecipato come guest star a diverse serie tra cui Grey’s Anatomy.
  • Billy Ray Cyrus contro Hanna Montana
    Billy Ray Cyrus ha detto senza mezzi termini che la serie Hanna Montana, dove hanno recitato sia lui che la figlia Miley Cyrus, ha rovinato la sua famiglia.
    In una lunga intervista con il magazine GQ, il cantante country ha accusato la serie Disney di essere la causa
    della fine del suo matrimonio con la moglie Tish. I due avevano divorziato lo scorso ottobre dopo ben 17 anni insieme. “Quel maledetto show ha distrutto la mia famiglia” ha detto Cyrus a GQ.
    Oltre della sua separazione il cantante ha parlato anche della figlia Miley, negli ultimi anni al centro di numerosi scandali, su tutti la cover di Vanity Fair in cui posava svestita e la simil lap dance eseguita durante i Teen Choice Awards del 2009.

    Ho paura per lei. Ha intorno molta gente gente che la può mettere in pericolo. So che ha 18 anni, ma mi sento ancora il suo papà e vorrei provare ad aiutarla. Vorrei prendermi cura di lei almeno un po’ ed aiutarla ad uscire dal pericolo. Vorrei metterla al riparo dalla tempesta e fermare tutta questa follia almeno per un minuto.

    In definitiva, Billy Ray Cyrus vorrebbe che Hanna Montana non fosse mai esistita.
  • Ufficializzato il divorzio di Kelsey Grammer
    Kelsey Grammer, protagonista della storica sit-com Frasier, e la moglie Camille hanno ufficialmente
    divorziato.
    La scorsa settimana i documenti sono stati presentati al tribunale di Los Angeles, dove un giudice ha firmato l’atto di divorzio.
    Ora Kelsey sarà libero di sposare la sua nuova compagna Kayte Walsh, con cui si è fidanzato lo scorso dicembre. Per il noto attore sarà il quarto matrimonio.
    Ecco quello che ha detto Camille, tra le protagoniste del reality The Real Housewives of Beverly Hills, subito dopo la separazione: “Oggi provo un misto di tanti sentimenti, sono triste per quello che è stato ma felice per la strada che devo ancora percorrere. Desidero che Kelsey e Kayte trovino amore e felicità nel loro nuovo matrimonio“.
  • Spencer Grammer si è sposata
    Spencer Grammer, protagonista femminile della serie di ABC Family Greek, si è sposata.
    L’attrice ha sposato il compagno James Hesketh, con cui era ufficialmente fidanzata da poche settimane, presso il Municipio di New York City.
    Il caso ha voluto che il matrimonio di Spencer sia stato celebrato proprio il giorno successivo al divorzio di suo padre, Kelsey Grammer. Camille Grammer era però solo la matrigna di Spencer, nata dal primo matrimonio di Kelsey con l’istruttrice di ballo Doreen Alderman.
  • Guai con la legge per Frankie Muniz
    Frankie Muniz, protagonista della longeva sit-com Malcolm, ha rischiato di essere arrestato.
    Il giovane attore durante un litigio con la fidanzata si sarebbe puntato una pistola alla testa e avrebbe inoltre colpito la ragazza con un pugno.
    Secondo il rapporto della polizia di Phoenix, a cui Elycia Turnbow – la fidanzata di Muniz – si sarebbe rivolta, l’attore avrebbe afferrato una pistola per puntarsela poi alla testa, forse con l’intento di suicidarsi.
    La Turnbow ha detto di aver avvisato gli amici di Muniz per farlo portare in ospedale, ma l’attore ha spiegato
    in seguito di essere andato in ospedale dopo essere caduto, facendosi male alla testa.
    Muniz ha anche negato di essersi puntato la pistola alla testa: “Ho preso la custodia, ma non la pistola… non era nemmeno carica“.
    In seguito invece la polizia ha trovato una pistola carica sul posto.
    Una volta tornato a casa dall’ospedale sono ripresi i litigi con la fidanzata, che lo ha nuovamente accusato di averla colpita con un pugno. Muniz ha ovviamente negato e i poliziotti, giunti in seguito presso l’abitazione dei due, hanno detto alla coppia che, se si fossero fatti scappare di nuovo la situazione dalle mani, li avrebbero arrestati entrambi.
  • Grammy Awards 2011: il red carpet
    Domenica scorsa, allo Staples Center di Los Angeles, sono stati consegnati i riconoscimenti della 53esima edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica, che quest’anno hanno premiato gli album messi in vendita tra il 1° ottobre 2009 e il 30 settembre 2010.
    Per una lista dei vincitori vi rimando al post di Antonio, qui invece vi mostro una galleria di immagini dal red carpet:

Questo slideshow richiede JavaScript.


Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Pubblicità

Commenti»

1. enry - 17/02/2011

Spero davvero tanto che ABC possa ripetere l’annata magica del 2004 ma, francamente, la vedo davvero dura… in ogni caso, pur con la crisi che sta passando, per me rimane sempre il network con il maggior numero di serie “valide” (ovviamente tra i 5 network in chiaro).
Vedremo cosa succederà a settembre…
Ah, non sapevo che Off the Map fosse solo prodotto da Shonda… forse il flop è dipeso anche da quello!
Le trattative per le Casalinghe procedono… spero positivamente.
Sempre ottimi gli sviluppi su Smallville.
Bene anche il ritorno del Dott. Perkins in Grey’s.

Congratulazioni a Spencer Grammer, più fortunata nella vita che in Greek!
Sulla questione Cyrus, sono completamente d’accordo su quanto detto da Billy Ray… se Hanna Montana non fosse mai esistita sarebbe stato meglio… per tutti!
Molto belle alcune delle star presenti ai Grammy… su tutte Dianna Agron, splendida… e quanto cavolo è dimagrita Jennifer Hudson??
No comment sulla Gaga nell’uovo!

2. gino - 17/02/2011

i progetti abc effettivamente sono interessanti.

il papà della Montana che coraggio a parlare male ora che la serie è chiusa.

3. IRapeYourMind - 17/02/2011

Cyrus deve ringraziare la Disney visto che la sua carriera prima di questo show come cantante country era finita da un pezzo mentre ora s’è rilanciato.

4. pier - 17/02/2011

Diamine fate tornare la Momsen a GG, per riportare un po’ di movimento nella trama!!!

5. ABREdoskoi - 17/02/2011

GLEE:
ma quel pirla di Finn ancora crede a quella storia? Che idiota…

CM:
ok per la Brewster, ma se vanno via altri personaggi della squadra qua non resta più nessuno…

The Killing sembra, letta così, Twin peaks.

6. Robertus - 17/02/2011

se chiudono fringe un mass mail con insulti se li beccano alla frox

7. michael scott - 17/02/2011

gli spoiler di the office sono fantastici!!! io voglio vedere il film dell’agente MICHAEL SCARN XD oddio xD


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: