jump to navigation

I cinque anni di AntonioGenna.net Blog 21/02/2011

Posted by Antonio Genna in Questo blog, Ricorrenze.
trackback

Terminata la sbornia sanremese e l’affollamento di notizie degli ultimi giorni, è il momento di celebrare (anche se con un piccolo ritardo) un importante traguardo: cinque anni fa, il 17 febbraio 2006, con questo post iniziava il percorso di AntonioGenna.net Blog, nato come supporto al mio sito web ed evolutosi come luogo dove discutere ed approfondire tematiche televisive e cinematografiche, parlando anche di DVD e Blu-ray Disc, libri, sport, riviste e giornali italiani e stranieri.
Il numero di visite complessive ha ormai superato il numero di 17.690.000 (oltre 3,5 milioni le visite uniche soltanto nel corso dell’ultimo anno), e gli articoli pubblicati hanno raggiunto quota 13.068, ovviamente non tutti scritti da me ma anche da altri validi collaboratori, in primis Paolo (che tra l’altro è anche l’autore dei banner del blog), ma anche Luca, Wendy e Mario.
Approfitto di questo spazio per il consueto bilancio annuale: specificate nei commenti quali sono gli spazi del blog che gradite di più e quelli che non amate particolarmente, le novità che avete apprezzato, e gli spazi che non propongo più da tempo ma che vi piacerebbe tornassero. Potete anche proporre le vostre idee per nuovi “appuntamenti” del blog (qualcosa è già in cantiere…), o proporre anche voi stessi per scrivere in questo blog. Grazie a tutti.

Annunci

Commenti»

1. Jo3y - 21/02/2011

Tanti auguri Antonio! Ti seguo da sempre e il tuo blog è oramai ciò che più somiglia all’italico Ausiello, vai così!

Se posso avanzare una richiesta, a me piaceva tanto lo spazio scheda+sigla dei vecchi telefilm.. era davvero interessante ;)

Antonio - 22/02/2011

Su questo sarai accontentato prestissimo.. :)

Ovviamente anche tu fai parte dei collaboratori del blog, anche se non ti ho citato sopra dato che hai curato un solo spazio “Dubbing Calling”…spero che tu possa trovare il tempo per scrivere anche altro.

Jo3y - 22/02/2011

Ma figurati! Mica me la sono presa, gli altri tuoi collaboratori lavorano qui da molto più tempo e la loro mole di lavoro è immensamente superiore al mio unico articolo curato qui; fortunatamente la sessione di esami invernali sta per finire così potrò inventarmi qualcos’altro per il blog ;)

E che bello se ci sono novità su quello spazio, a me piaceva davvero tanto :)

2. enry - 21/02/2011

Augurissimi Antonio! Anch’io ti seguo dagli inizi e ormai non potrei più fare a meno di questo splendido blog… complimenti davvero!
E tanti complimenti anche a Paolo, sempre più indispensabile per il blog nonchè mio amico!

3. Dave1311 - 21/02/2011

Tantissimi auguri antonio, io invece sono un novello, vi ho scoperto mesi fa, e mi sono affezionato subito, quì trovo di tutto, soprattutto di serie, e sono felice che ci siate, continuate così il vostro lavoro e ottimo si riesce a vedere anche la passione che ci mettete, lunga vita al blog…

4. jdi - 21/02/2011

Tanti auguri! Seguo il blog praticamente da sempre. Indispensabile per gli appassionati delle serie TV come me. Molto carini anche gli spazi dedicati alle pubblicazioni Disney.

5. Max - 21/02/2011

Tantissimi auguri e complimenti Antonio, seguo il tuo blog praticamente da sempre e colgo l’occasione per ringraziarti per lo splendido lavoro che fai. Sono d’accordo con Jo3y, sei il nostro Michael Ausiello.

6. ABREdoskoi - 21/02/2011

Fiero di essere un visitatore dalla quasi nascita :)
Io aggiungerei all’Ausiello un “più preciso”, se mi ricordo bene chi è.

Io toglierei lo spazio delle pagelle perchè non lo consulto più da anni.
Mi piacciono molto quelli delle copertine dei giornali di attualità del mondo

7. ame - 21/02/2011

auguri antonio, ti seguo fin da prima del blog ,con le schede del doppiaggio dei telefilm.
non commento quasi mai, per pigrizia…
grazie anche a paolo per il lavoro.
mi piacerebbero dei post di approfondimento “tipo lost” sulla serie più bella “secondo me” del momento il mitico FRINGE

8. albert - 21/02/2011

Tanti auguri Antonio!
Il tuo blog è tra i piu’ completi riguardo i telefilm,forse potresti aumentare lo spazio musica.

Ovviamente un grazie anche ai tuoi collaboratori.

9. Mikele - 21/02/2011

Tantissimi auguri Antonio, un importante traguardo…anke io ormai nn posso fare a meno di questo blog veramente efficiente, infatti cerco di seguirti regolarmente!! Grazie x l’ottimo lavoro e x quello dei tuoi collaboratori!!! :)

10. zia-assunta - 21/02/2011

Grande traguardo, complimenti!!!!!!!!!

11. alék--sandròs - 21/02/2011

Complimenti sinceri da un tuo “fan” che ti segue da Antonio Genna.net ed in particolare le notizie in gran bell’anticipo sui nostri telefilm,in unione alle uscite in DVD di questi ultimi. : ) Tornando al blog,è sempre + completo e divertente,come ad es. le recensioni delle serie in DVD(adesso con tanto di stellette della critica sulle varie caratteristiche… ; ) oppure le TeleNews,mentre sto apprezzando molto lo spazio “edicola”,sia italiana,sia estera:in base ad alcuni post ho poi comprato “Entertainment Weekly”… .
Dunque . . AUGURISSIMI !!! per un importante comlpleanno(è il 5°,del resto! ).

12. Marcodesantis - 21/02/2011

Auguri e complimenti x il bellissimo e sempre ricco sito! Mi piacerebbe si ampliasse la rubrica edicola del mondo soffermandosi maggiormente sullerivuste tv. Io mi offro x parlare delle novità sulle telenovelas!

13. Trisha - 22/02/2011

Auguri Antonio e COMPLIMENTI a te e ai tuoi collaboratori. Io ho conosciuto questo blog qualche anno fa e non lo mollerò finché avrò una connessione internet. ^_^


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: