jump to navigation

TV PAY – Pretty Little Liars su Mya 21/02/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.50 subito dopo un episodio della quarta stagione inedita di Gossip Girl, il canale digitale terrestre pay Mya propone per la prima volta in Italia la prima stagione (22 episodi) della serie Pretty Little Liars, prodotta da Alloy Entertainment e Warner Horizon Television, ed in onda sul canale cavo statunitense ABC Family a partire dall’8 giugno 2010.
Il telefilm, basato su una popolare serie di romanzi per ragazze scritta da Sara Shepard, ha ottenuto fin da subito buoni ascolti, ricevendo un’estensione all’ordine dei 10 episodi iniziali con una seconda metà di stagione ancora in corso negli Stati Uniti. Quando la loro migliore amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) scompare misteriosamente, quattro ragazze, Aria Montgomery (Lucy Hale), Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson) ed Emily Fields (Shay Mitchell), pensano che il loro segreto rimarrà al sicuro per sempre. Un anno dopo, però, le ragazze cominciano a ricevere minacciosi messaggi da qualcuno chiamato “A”, che minaccia di esporre al mondo questo e tanti altri segreti che solo Allison conosceva…
A seguire, la breve presentazione della serie curata dall’ufficio stampa Mya.

“PRETTY LITTLE LIARS”

Da lunedì 21 febbraio al 18 luglio alle ore 22.00

Alison, sedicenne dal carattere manipolatore e vendicativo, è la leader di un gruppetto di teenagers. Da un anno a questa parte, però, la giovane è misteriosamente scomparsa e il corpo non è stato ancora ritrovato. Le quattro migliori amiche di Alison si sono perse un po’ di vista, dopo la scomparsa della giovane, ma si riavvicinano nel momento in cui ricevono inquietanti messaggi da qualcuno che si firma con la lettera “A”. Il contenuto di questi biglietti  minaccia di rivelare terribili verità e segrati di cui solo le cinque amiche, inclusa Alison, ne sono a conoscenza.
Il corpo della giovane viene ritrovato ma i messaggi continuano ad arrivare…

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: