jump to navigation

Web – E’ arrivata BarSport.com, la community per gli appassionati di calcio 21/02/2011

Posted by Antonio Genna in Calcio, Video e trailer, Web.
trackback

BarSport.com, powered by Nivea for Men, è il ritrovo per tutti gli appassionati di calcio: una community web tutta al maschile in cui si possono anche vincere numerosi premi.

Ad oltre 30 anni dal romanzo di Stefano Benni, da alcuni mesi ha riaperto sul Web il mito del Bar Sport, diventato un luogo digitale per condividere con gli altri la propria passione per il calcio. La community ha già conquistato decine di migliaia di tifosi, e pone al centro delle proprie attività gioco e divertimento.

Tra l’altro, avrete la possibilità di:
– sfidare i vostri amici azzardando i pronostici più improbabili sul turno di campionato con LA SCHEDINA
– dimostrare di essere un vero professore del pallone con QUANTE NE SAI?
parare i rigori di Clarence Seedorf in persona con SILVER PROTECT

Cimentiamoci ad esempio nella Schedina, che è tutto fuorchè la tradizionale combinazione di 1X2 del Totocalcio: dovrete cimentarvi in 10 previsioni legate alla successiva giornata del Campionato di Serie A, che comprendono per ciascuna partita una domanda a tre risposte legate a gol segnati, giocatori espulsi, squadra che segna per prima, numero di gol totali e così via.

Quante ne sai? metterà invece alla prova la vostra rapidità e la vostra conoscenza del mondo del calcio, e dovrete scegliere una delle quattro risposte disponibili per ciascuna domanda nel minor tempo possibile: ogni risposta esatta vi farà guadagnare 100 punti ed un abbuono di tre secondi, ogni risposta sbagliata invece vi toglierà tre secondi dal tempo rimanente.

Partecipando a questi giochi avrete la possibilità di entrare nell’albo d’oro del Bar Sport e vincere splendidi premi: TV LED 40”, Home Theater, lettori Blu-ray, player MP4, rasoi elettrici Philips, PlayStation 3 Slim, e  tanti prodotti Nivea for Men.

Grazie a Bar Sport, inoltre, potrete godervi le emozioni della Serie A direttamente allo stadio: acquistando infatti un prodotto della linea Nivea for Men potrete partecipare al concorso, essere estratti ed andare con tre amici allo Stadio di San Siro, godendo di un palco in tribuna d’onore con servizio catering pre-partita e monitor privati. Le partite in palio sono tante, e il concorso dura per l’intero campionato di Serie A 2010/11. Attenzione: da ieri (domenica 20 febbraio) e fino al 13 marzo è in palio il derby più atteso che sarà fondamentale per gli equilibri del campionato:

E se non vi basta la tribuna d’onore, è appena partito un nuovo Video Contest tramite il quale potrete essere protagonisti a San Siro sui maxischermi dello stadio durante un incontro di Serie A!

Per partecipare dovete aguzzare l’ingegno, e mostrare la vostra prodezza calcistica più spettacolare: realizzate con la vostra videocamera un video che comprenda qualcosa che stupisca gli altri amici del Bar Sport, da palleggi a colpi di testa e passaggi, con qualsiasi oggetto sferico (dal pallone… all’anguria!).

Una volta realizzato il video, caricatelo (entro il 10 aprile 2011) nella sezione dedicata di Bar Sport, chiedendo ai vostri amici di votarlo, e conservando il file originale che servirà in caso di una vostra vittoria.

I 30 video più votati dal pubblico del Bar Sport andranno in finale: una giuria d’eccezione presieduta da  Franco Baresi e Daniele Massaro selezionerà i quattro vincitori, che vedranno i loro filmati proiettati a San Siro in occasione delle partite di campionato 2010/11 Milan-Bologna e Milan-Cagliari.

Non perdete comunque le speranze: tra tutti i partecipanti che non avranno vinto, verranno estratti due fortunati che potranno assistere alle partite in tribuna rossa in compagnia di un amico.

Sponsored Post

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: