jump to navigation

TV USA Spoilers #50 – Ancora nessuna notizia sulla quinta stagione di Mad Men – Anticipazioni da Desperate Housewives, Bones, Glee, Castle, CSI, Brothers & Sisters, The Vampire Diaries, Cougar Town, Hellcats, NCIS, 90210, Gossip Girl, Fringe – Arriva la nuova serie Chaos – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; Il cowboy nudo denuncia CBS – Gossip e altro: Jessica Alba è in dolce attesa; un nuovo amore per Eva Longoria; fiocco rosa per Bethany Joy Galeotti; i personaggi televisivi perfetti per un appuntamento 24/02/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, In Memoriam, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

Appuntamento n. 50! In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno.

Ancora nessuna notizia sulla quinta stagione di “Mad Men”

Febbraio è quasi finito e ancora non c’è alcuna novità sul destino di Mad Men, l’iconica serie AMC che riscuote successo tra critica e pubblico.
Il dubbio, come riportavo già la scorsa volta, non è se la serie tornerà per una quinta stagione ma piuttosto quando, dal momento che il creatore Matthew Weiner deve ancora rinnovare il suo contratto con Lionsgate (compagnia che produce la serie), la quale a sua volta deve negoziare un nuovo accordo con AMC. E il grosso problema, in tutto ciò, è rappresentato dalle nuove cifre richieste dalle varie parti.
Insomma, il problema sono i soldi!

So che ci sarà una quinta stagione e generalmente torniamo al lavoro tra maggio e giugno… aspettiamo solo una data“, ha dichiarato Christina Hendricks, interprete della prorompente capo del personale Joan Holloway. “Sono ansiosa di tornare al lavoro per scoprire cosa accadrà a Joan e lavorare con tutti i miei amici. C’è già così tanta attesa tra le stagioni per i fan, quindi spero che non debbanno attendere ulteriormente.

Infatti c’è molto lavoro da fare per finalizzare i due accordi e il timore è che i nuovi episodi della serie non saranno pronti per il tradizionale lancio estivo.
Nel frattempo gli attori non sono rimasti con le mani in mano. January Jones è nel cast di “Unknown – Senza identità” e nell’imminente “X-Men: First Class” mentre, nonostante sia sfumata l’idea di Jon Hamm nei panni del nuovo Superman (il ruolo è stato assegnato a Henry Cavill), proprio la Hendricks ha prestato la sua voce a Lois Lane nel nuovo film animato in dvd della serie All-Star Superman (dove l’Uomo d’acciaio è doppiato da James Denton di Desperate Housewives) e la vedremo prossimamemente nei film “Drive”, diretto da Nicolas Refn con Carey Mulligan (“An Education”) e Ryan Gosling (“Blue Valentine”); in questi giorni è invece sul set di “I Don’t Know How She Does It” con Sarah Jessica Parker.

  • ■ Il prossimo episodio andrà in onda il 6 marzo e si intitolerà “Searching”.
    ■ Susan scoprirà che la dialisi non sta funzionando e, a meno che non trovi un donatore di rene, morirà.
    ■ Bree farà sua la missione di trovare un donatore per Susan.
    ■ Gelosa di un’esibizione della figlia adottiva di Lee e Bob per un talent show scolastico, Gabrielle farà pressione su Juanita perchè prepari un numero che stupisca tutti.
    ■ Lynette scoraggerà Renee dall’adottare un bambino.
    ■ Beth Young dovrà decidere cosa fare della sua vita, dopo essere stata buttata fuori casa da Paul.
    Un promo:


  • ■ La morte si abbatterà sulle regionali e qualcuno farà il suo canto del cigno giusto prima della competizione. E questo avrà un grosso impatto sull’atteso evento.
    Mike O’Malley ha assicurato che il suo impegno con il pilot Family Album non pregiudicherà la sua presenza nella serie nei panni di Burt. Se FOX dovesse ordinare la sit-com, l’attore apparirà comunque in almeno sei episodi della prossima stagione di Glee.
    Kathy Griffin e Loretta Devine saranno due dei tre giudici alle regionali. La Griffin interpreterà Tammy Jean, una donna stile Sarah Palin, mentre la Devine sarà sorella Mary Constance, una suora con un passato da stripper.

  • Episodio imperdibile questa sera: due morti, una scena romantica tra Matt e Caroline e – negli ultimi minuti – un incredibile colpo di scena.
    Un promo:


  • ■ La seconda parte della storia del cecchino andrà in onda il 10 marzo.
    Booth sarà determinato ad acciuffare Jacob Broadsky ma dovrà anche affronatare alcuni demoni personali derivati dal fatto di essere anche lui un cecchino. Questo gli farà domandare come lo veda Brennan.
    ■ L’episodio che introdurrà i personaggi del potenziale spinoff (detto in gergo backdoor pilot) andrà in onda il 21 aprile. Booth e Brennan viaggeranno in Florida dove incontreranno Walter “The Locator” Sherman (interpretato da Geoff Stults) e il suo collega (Michael Clarke Duncan).
    ■ In un episodio in onda a maggio, Brennan dovrà esaminare una persona vivente per scoprire il motivo per cui ha commesso un omicidio.
    ■ Come riportavo l’altra volta, qualcosa accadrà al bimbo in arrivo di Angela e Hodgins ma – assicura il produttore esecutivo Stephen Nathan – “vedremo sicuramente un bambino“.
    ■ Una tempesta di neve si abbatterà su Washington.

  • Catherine Bell potrebbe riprendere il ruolo di Sarah “Mac” MacKenzie che aveva sostenuto per nove anni in JAG – Avvocati in divisa, serie da cui è nata NCIS ma dove la Bell non è mai apparsa prima. L’attrice, ora nel cast di Army Wives, ha così scritto su Twitter: “Ci stiamo lavorando, ma ci sono problemi di programmazione“.
    ■ Nel 20esimo episodio conosceremo Ray, l’agente CIA fidanzato con Ziva.
    Il personaggio sarà un agente di federale di esperienza in grado di assistere la squadra nei loro casi internazionali. La produzione è alla ricerca di un attore latino-americano che interpreti il ruolo.
    ■ La stagione si concluderà con un arco di episodi incentrato su un sanguinoso serial killer.

  • ■ Prima della fine dell’attuale stagione, Charlotte e Cooper convoleranno finalmente a nozze.
    ■ In uno dei prossimi episodi, tre donne pianificheranno di rimanere incinte allo stesso tempo, così da diventare riconoscibili e speciali.
    ■ Addison sarà ancora determinata a volere un bambino, nostante Sam abbia chiarito di essere contrario.
    ■ Nel 19esimo episodio assisteremo al ritorno di Katie Kent (Amanda Foreman), la donna mentalmente instabile che ha drogato e attaccato Violet mentre era incinta e le ha poi aperto la pancia per estrarre il bambino.

  • Cosa riporterà in scena Lex, durante l’ultimo doppio episodio?
    Ancora non si sa nulla circa la storyline sul suo ritorno ma circolano rumours in rete secondo cui il ritorno di Michael Rosenbaum avverrà solo tramite voce e non in carne e ossa. La cosa sembra confermata dal fatto che l’attore è stato avvistato nel suo viaggio di ritorno da Vancouver (dove viene girata la serie) ancora con i capelli, tuttavia la notizia appare abbastanza improbabile per vari motivi: nel primo caso, l’attore avrebbe potuto facilmente registrare tutto da Los Angeles, mentre per girare le scene potrebbe aver usato una calotta di lattice.
    Quale evento riporterà Lex a Metropolis?

  • ■ In quello che può essere un segnale incoraggiante, i produttori stanno preparando il finale di stagione come tale e non come finale di serie. Intanto i fan hanno aperto una pagina su Facebook per salvare la serie.
    ■ Nonostante Nora non sembri interessata ad un coinvolgimento con Brody (Beau Bridges), è chiaro che prova ancora qualcosa per l’uomo. Dopo tanti anni di delusioni in amore, sarà la sua chance di essere felice?
    ■ Qualcosa di grave si abbatterà nuovamente su Kevin e Scotty, qualcosa inerente la saga sull’adozione. L’evento avverrà nei quattro episodi di fine stagione, quelli aggiunti successivamente dal network.

  • ■ Mark chiarirà a Callie e Arizona che prende il suo ruolo di padre molto seriamente.
    ■ April scopre che c’è molto più di quello che sembra dietro il Dr. Stark.

  • ■ Dopo quasi due stagioni, la battaglia di Silver contro il disturbo bipolare da cui è affetta espolderà nuovamente nei prossimi episodi. A scatenare l’evento sarà la vendetta di Adrianna che scoprirà il tradimento della sua migliore amica con l’ormai ex fidanzato.
    ■ Chi si sposerà in uno dei prossimi episodi? Una metà della coppia è Ivy, mentre lo sposo è…

  • Nel finale di stagione incontreremo il papà di Marti, Rex. La riunione non sarà però felice, dal momento che l’uomo ha problemi non risolti di alcol e droga.
    Il ruolo sarà ricorrente lungo l’eventuale seconda stagione.

  • ■ Cresce il rapporto tra Blair e Dan. Tra i due scoppierà finalmente la passione?
    ■ Russell è sempre più determinato a distruggere l’eredità di Chuck, ma questo potrebbe costargli l’affetto di Raina.
    ■ Il Principe Louis, che ha corteggiato Blair a inizio stagione, tornerà in uno dei prossimi episodi.

  • ■ Il doppio episodio che avrà come ospite Adrian Pasdar sarà in stile 24.
    Castle e Beckett dovranno far coppia con l’agente federale interpretato da Pasdar in una corsa contro il tempo per evitare un attacco terroristico a New York. La prima parte andrà in onda il 21 febbraio.
    ■ Durante l’indagine, Castle e Beckett rimarranno intrappolati in una cella frigorifera e i due per sopravvivere dovranno scaldarsi a vicenda.

  • ■ La morte dell’altra versione di Broyle, che ha aiutato la nostra Olivia a tornare da questa parte, non sarà stata invano e giocherà un ruolo cruciale nei prossimi episodi.
    ■ L’episodio in onda venerdì, intitolato “Subject 13”, sarà il seguito dell’episodio “Peter” dell’anno scorso. Scopriremo le conseguenze del gesto di Walter, la reazione del piccolo Peter e vedremo il suo vero primo incontro con una Olivia bambina. Tornerà anche Orla Brady nei panni di Elizabeth Bishop.
    Un’anteprima:

  • ■ Nell’episodio di fine stagione, ambientato alle Hawaii, sarà ospite Sam Loyd. Per l’occasione l’attore riprenderà il personaggio di Ted Buckland, visto in Scrubs.
    Ken Jenkins riprenderà il ruolo di Chick, padre di Jules, in un episodio che andrà in onda durante la primavera.

  • Melinda Clarke tornerà nei panni di Lady Heather in un episodio in onda ad aprile.
    La storia, scritta dal creatore della serie Anthony Zuiker e Ed Withmore, sarà ambientata in una frangia del mondo sadomaso che coinvolge “animali domestici umani”. Quando un omicidio avrà luogo, Lady Heather sarà chiamata a consulto dalla squadra.
    L’ultima visita della Clarke, ora nel cast di Nikita, nella serie è stata nel 2008.

  • Arriva “Chaos”
    Chaos è la nuova serie CBS che debutterà il prossimo 1° aprile.
    Un gruppo “sporco” della CIA, guidato da Rick Martinez (Freddy Rodriguez), combatte minacce alla sicurezza nazionale tra lungaggini burocratiche, incompetenze e infiltrazioni politiche.
    Nel cast Eric Close, Christina Cole, Carmen Ejogo, James Murray, Tim Blake Nelson e Kurtwood Smith.
    Di seguito un trailer esteso:

  • ■ A How I Met Your Mother: John Lithgow, che interpreterà il padre di Barney nell’episodio in onda il prossimo 21 marzo, tornerà per un altro episodio in onda a maggio.
    ■ A The Mentalist: Morena Baccarin, protagonista della serie V, sarà ospite di un episodio in onda ad aprile.
    ■ A The Big Bang Theory: qualcuno ruberà quello che Sheldon ha di più prezioso. Cosa ha più valore per Sheldon e, soprattutto, come reagirà la polizia quando li chiamerà per denunciare il furto?
    ■ A Nikita: Alex e Jaden dovranno lavorare insieme in una missione che prevede di assassinare il figlio privilegiato di un leader straniero che sta pianificando l’omicidio del padre.
    ■ A The Good Wife: la prossima settimana, uno dei personaggi della serie farà la sua ultima apparizione.
    ■ A Grey’s Anatomy: Chandra Wilson (che interpreta la dottoressa Bailey) dirigerà per la quarta volta un episodio della serie, il ventesimo dell’attuale stagione.


Settimana 7-14 febbraio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.117.000 — 1,5/10 (-216.000/-123.000)
2. Beautiful 2.950.000 — 0,8/5 (-254.000/-317.000)
3. Una vita da vivere 2.692.000 — 1,0/6 (-158.000/invariato)
4. General Hospital 2.671.000 — 1,1/7 (-222.000/-215.000)
5. Il tempo della nostra vita 2.630.000 — 1,1/7 (-400.000/-695.000)
6. La valle dei pini 2.570.000 — 0,8/5 (-83.000/-401.000)

  • ■ Bill rimane determinato a sbarazzarsi di Amber che affronta una terribile prima notte da sola in casa.
    ■ L’arrivo di Steffy salva Amber dalla vendetta di Bill.
    ■ Steffy diventa sospettosa di Bill che cerca di metterla alla porta.
    ■ Brooke rassicura Hope che cerca di andare avanti senza Liam.
    ■ Marcus ritorna da Parigi e avverte Thomas che Dayzee non è disponibile, dando inizio ad una competizione tra i due.
    ■ Seguendo il consiglio di Ridge, Thomas porta Dayzee ad un ballo di beneficenza a San Francisco per corteggiarla.
    ■ Taylor è scioccata dall’ammissione di Steffy sul vero motivo che l’ha riportata a Los Angeles e l’identità dell’uomo a cui è interessata.
  • Il cowboy nudo di Times Square denuncia Beautiful
    Il famoso “The Naked Cowboy”, che chiunque sia mai stato a New York avrà visto a Times Square, ha denunciato CBS per violazione di marchio depositato, dopo essere stato imitato da un attore di Beautiful.
    Il cowboy nudo, al secolo Robert John Burck, è noto per girare per la piazza più famosa del mondo vestito solo con un paio di slip, un cappello, gli stivali ed una chitarra piazzata “strategicamente”. In una recente puntata della soap CBS, l’attore Zack Conroy (Oliver Jones nella soap – foto a destra) si è esibito con un look praticamente identico ed il network ha pubblicizzato l’episodio con un video etichettato, e quindi rintracciabile tramite i motori di ricerca, proprio “naked cowboy”.
    Burck chiede dunque un risarcimento di 1,5 milioni di dollari per danni; già nel 2008 aveva intentato causa alla celebre multinazionale dolciaria Mars Incorporated per uno spot delle M&M’s in cui veniva citato dal personaggio Blue.
  • In breve:
    ■ Dopo 23 anni di matrimonio, Tracey E. Bregman ha annunciato la fine della sua unione con Ron Recht.
    L’attrice interpreta dal 1983 Lauren Fenmore a Febbre d’amore (e per qualche anno anche a Beautiful).
    La coppia ha due figli, Austin, nato nel 1991, e Landon, nato nel 1996.

(sezione a cura di Enrico)

  • Jessica Alba è in dolce attesa
    Jessica Alba, famosa per film come “Sin City” e “I Fantastici Quattro” – oltre che per essere stata protagonista della
    serie Dark Angel – è incinta.
    Per Jessica e il marito Cash Warren questo sarà il secondo figlio dopo Honor, nata nel 2008.
    L’attrice ha annunciato la bella notizia la scorsa settimana,  tramite i suoi account Facebook e Twitter:

    Honor sarà una sorella maggiore! Cash e io siamo entusiasti e abbiamo voluto condividere la notizia direttamente con voi, in modo da non sentirne parlare da qualche altra parte. Ho apprezzato tutto l’amore e il sostegno che tutti voi mi avete dato durante la mia prima gravidanza e sicuramente lo apprezzerò anche questa volta“.
    Anche Cash Warren ha condiviso la bella notizia su Twitter: “Siamo più che felici per questa notizia! Honor sarà una grande sorella
    maggiore. Grazie a tutti per i meravigliosi messaggi!“.
  • È morto Len Lesser
    Len Lesser, noto per il ruolo dello “zio Leo” nella longeva sitcom Seinfeld e recentemente visto anche nella serie Castle, è morto la scorsa settimana all’età di 88 anni.
    L’attore è morto per una polmonite legata al cancro di cui da tempo era malato. Al momento della morte si trovava nella sua casa di Burbank, in California, circondato da amici e parenti.
    Ecco le parole espresse in un comunicato da una delle figlie di Lesser, Michelle: “Il Paradiso ha da oggi un grande comico e attore. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale l’ultimo viaggio di mio padre, circondandolo d’amore. I medici, gli infermieri
    e tutti i membri del personale sono stati eccezionali e papà era in mani fenomenali. La sua scomparsa è stata pacifica, molto dignitosa e con la presenza di coloro che lo amavano caramente“.
  • Bimbo trovato morto nella scuola di Oprah
    Un neonato è stato trovato senza vita nella borsa di una studentessa. E’ accaduto nella Oprah Winfrey Leadership Academy for Girls a Johannesburg in Sud Africa.
    Il corpo è stato trovato la scorsa settimana quando la ragazza, una studentessa di 17 anni,  ha portato la borsa presso un ospedale locale. Si ritiene che la ragazza, non ancora identificata, abbia partorito all’interno della scuola. Al momento la polizia sta indagando sul caso ma nessuna accusa è stata ancora mossa contro la diciassettenne.
    Un portavoce della Winfrey si è rifiutato di commentare la vicenda, essendo coinvolto un minore.
    Questo non è il primo scandalo che si abbatte sulla scuola, fondata da Oprah nel 2007 per aiutare le ragazze più povere. Infatti poco dopo la sua apertura una responsabile dell’istituto, Virginia Tiny Makopo, era stata accusata di molestie sessuali nei confronti di diverse ragazze. La Winfrey all’epoca aveva chiesto personalmente scusa alle studentesse e ai loro genitori, licenziando inoltre la direttrice della scuola. In seguito però la Makopo è stata prosciolta da ogni accusa e ha citato in giudizio Oprah per diffamazione.
  • Ufficializzato il divorzio di Christina Aguilera
    Per Christina Aguilera questo 2011 non è decisamente partito nel migliore dei modi.
    Dopo la figuraccia rimediata all’ultimo Super Bowl, dove ha dimenticato le parole dell’inno americano, per la cantante è arrivato anche il divorzio ufficiale dal marito Jordan Bratman.
    L’Aguilera aveva presentato istanza di divorzio nello scorso mese di ottobre, citando le solite differenze inconciliabili. Ma poichè in California ci vogliono sei mesi per rendere ufficiale un divorzio, la data in cui questo avverrà sarà il prossimo 15 aprile.
    Christina e Max si sposati nel novembre del 2005 e dalla loro unione è nato un figlio, Max, che oggi ha tre anni.
  • Craig Ferguson di nuovo papà
    Craig Ferguson, conduttore del “The Late Late Show” in onda su CBS, è diventato per la seconda volta padre.
    Liam James, questo il nome del piccolo, è il primo figlio di Ferguson con l’attuale moglie Megan Wallace.
    Il primo figlio di Craig, che oggi ha nove anni, è nato invece dal precedente matrimonio del presentatore.
    Ecco come ha commentato la notizia un portavoce di Ferguson, parlando alla rivista People: “Sono tutti felici e sani. La famiglia si sta comportando alla grande, è tutto perfetto“.
  • Un nuovo amore per Eva Longoria
    Per Eva Longoria, star di Desperate Housewives, sembra sia giunto il momento di una nuova storia d’amore.
    La bella attrice, a poche settimane dal divorzio dal giocatore di basket Tony Parker, sta già facendo coppia fissa con il cantante spagnolo Eduardo Cruz (fratello della famosa attrice Penelope Cruz).
    I due hanno dichiarato di essere solo amici ma ultimamente sono stati visti insieme praticamente ovunque.
    Le voci di una storia tra i due sono hanno cominciato a girare già da alcuni mesi e alcuni attribuiscono ad Eduardo Cruz – di dieci
    anni più giovane di Eva – di essere la vera causa del divorzio tra la Longoria e Parker.
    Ad un giornalista che gli ha chiesto commenti su questa possibile storia, Parker ha risposto solo con un secco: “Lei può fare quello che vuole. Io mi sto solo godendo questo periodo con i miei amici e la mia famiglia“.
  • Una nuova separazione per Rosie O’Donnell
    Rosie O’Donnell, presentatrice e attrice – vista nelle serie Nip/Tuck e Queer as Folk – si è lasciata con la compagna Tracy Kachtick-Anders.
    Rosie e Tracy, artista e attivista, stavano insieme da poco più di un anno. La prima uscita pubblica delle due risale infatti a dicembre 2009. Un portavoce della O’Donnel ha così commentato la notizia: “Rosie e Tracy non hanno mai ufficialmente vissuto sotto lo stesso tetto. Esse hanno vissuto l’una accanto all’altra per un bel po’ di tempo, le loro famiglie si frequentano ancora e anche loro due si vedono spesso”.
    Le due donne avevano intorno a loro ben dieci bambini: quattro sono nati dall’unione tra Rosie e Kelli Carpenter, finita nel 2007 dopo dieci anni, e sei invece erano figli di Tracy.
  • Alyssa Milano diventerà mamma
    Alyssa Milano, indimenticata protagonista della serie Streghe, è in dolce attesa.
    Per l’attrice e il marito David Bugliari questo sarà il primo figlio.
    Alyssa e David, che lavora come agente presso la Creative Artists Agency, si sono sposati nell’agosto del 2009, dopo tre anni di
    frequentazione.
    In seguito alla fine di Streghe la Milano ha partecipato come guest star alle serie My Name is Earl e Castle ed è stata protagonista della
    breve sit-com Romantically Challenged, trasmessa da ABC lo scorso anno.
  • Fiocco rosa per Bethany Joy Galeotti
    Bethany Joy Galeotti, una delle protagoniste della serie One Tree Hill, è diventata mamma.
    Maria, questo il nome dato alla bimba, è la prima figlia per l’attrice e cantante.
    Bethany e il marito Michael, membro della band Enation, sono sposati dal 2005.
    Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Bethany sul suo sito internet: “Io e Michael siamo lieti di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina, Maria. Probabilmente starò lontana dal mio blog per qualche settimana, per adeguare la mia vita all’arrivo della nostra bambina. Vi benedico ragazzi e grazie per tutti i vostri pensieri e per tutte le vostre preghiere!“.
  • La classifica dei personaggi televisivi perfetti per un appuntamento
    In occasione della festa di San Valentino, il sito EW.com ha stilato una simpatica classifica, basata sulle preferenze ricevute dai suoi lettori. Il sito ha chiesto ai suoi visitatori di indicare il personaggio televisivo femminile con cui avrebbero voluto avere un appuntamento, magari proprio durante la festa degli innamorati.

    Ecco le prime dieci classificate:
    1- Sarah Walker, la bella spia della serie Chuck, interpretata da Yvonne Strahovski (nella foto a destra).
    2- Kate Beckett, la detective del telefilm Castle interpretata da Stana Katic.
    3- Annie Edison, direttamente dalla sitcom Community con il volto di Alison Brie.
    4- Arizona Robbins, la dolce pediatra di Grey’s Anatomy interpretata da Jessica Capshaw.
    5- Robin Scherbatsky, una delle interpreti della sitcom E alla fine arriva mamma, che ha il volto di Cobie Smulders.
    6 – Lily Aldrin, la protagonista di E alla fine arriva mamma, interpretata da Alyson Hannigan.
    7- Liz Lemon, la divertente protagonista della sitcom 30 Rock interpretata dalla bravissima Tina Fey.
    8- Penny, la bionda protagonista della sitcom The Big Bang Theory, con il volto di Kaley Cuoco.
    9- Gloria Delgado-Pritchett, la sexy colombiana della sitcom Modern Family interpretata da Sofia Vergara.
    10-  Pam Beesly, tra le interpreti della sitcom The Office, con il volto di Jenna Fischer.
    Appena fuori dalla top 10 troviamo l’agente Olivia Dunham di Fringe, interpretata da Anna Torv.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. enry - 24/02/2011

Oddio, è già il numero 50! Augurissimi a Paolo per lo spazio che, senza offesa per gli altri, ritengo il più bello del blog!

2. enry - 24/02/2011

Mad Men deve ASSOLUTAMENTE tornare… e presto anche.
Per DH, povera Susan…
PP, tornerà Katie… ancora?!
Non posso credere alle voci sul ritorno di Lex, sarebbe una presa in giro esagerata!!
Per B&S incrocio le dita e spero che questa non sia l’ultima ma la penultima stagione.
Contentissimo per Alyssa, sarà sicuramente una grande mamma e sono felice anche per Bethany!

3. gino - 24/02/2011

Mad men deve tornare! è la migliore serie in onda in questo momento.

brothers and sisters è una nave che affonda. peccato perché era un’ottima serie.

che bella sarah di chuck!!!

4. Luigi - 24/02/2011

Aggiungerei gabrielle di DH tra le 10 con cui passare una serata…

enry - 24/02/2011

Gabrielle non era nemmeno tra le prime 30… comunque in effetti mancano tante “bellezze”, evidentemente hanno votato anche in base ad altri parametri (simpatia, dolcezza del personaggio, ecc…).

5. Shimo - 24/02/2011

questo spazio è bellissimo e davvero ben curato.. cmplimenti!!! altri 500000000000 di questi post…:-)))

Paolo - 24/02/2011

Grazie davvero! :)
Questo spazio prende molto del mio tempo e ci tengo tanto.
Un grazie sentito da parte mia anche ad Alessandro (che mi aiuta con gli spoiler di CSI) e ad Enrico (che cura in toto la parte Gossip)!

enry - 24/02/2011

Figurati, grazie a te! ;-)

6. cescocesto - 25/02/2011

allora congratulazioni e complimenti a paolo, alessandro e enry!

enry - 25/02/2011

Grazie caro!

7. Mickele - 25/02/2011

Complimenti x questo spazio che è bellissimo.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: