jump to navigation

TV PAY – Rescue Special Ops su Joi 27/02/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni domenica alle ore 21.00 il canale digitale pay Joi propone per la prima volta in Italia due episodi della serie australiana Rescue Special Ops, prodotta da Southern Star Entertainment ed in onda sul canale australiano Nine Network dal 2 agosto 2009 (finora ne sono state trasmesse due stagioni di 13 episodi l’una).
Al centro delle vicende una squadra di esperti paramedici specializzati in attività di soccorso e salvataggio in condizioni di emergenza estreme: il loro lavoro li porterà continuamente faccia a faccia con quegli istanti che separano la vita dalla morte.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Joi presenta il telefilm.

RESCUE: SPECIAL OPS stagione 1
(13 episodi)

Su JOI ogni venerdì alle ore 21.00
dal 27 febbraio al 10 aprile 2011

Arrivano su JOI in anteprima assoluta gli episodi di Rescue: Special Ops, nuovo medical drama australiano trasmesso da Nine Network.

Ci sono casi in cui per salvare una vita la preparazione e il coraggio non sono sufficienti, bisogna essere speciali. Arriva su Joi il gruppo di paramedici d’elite di “Rescue Special Operations”, la serie che ha stregato un intero continente. Azioni travolgenti e ritmi serrati per situazioni in cui ogni attimo può essere decisivo.

La serie è incentrata sulle vicende di una squadra di salvataggio addestrata per interventi di soccorso in condizioni particolarmente ardue e rischiose. Dell’unità fanno parte i fratelli Dean (Les Hill) e Chase Gallagher (Andrew Lees), entrambi coraggiosi e fisicamente preparati ma sempre in competizione tra loro; Lara (Gigi Edgley), ex-ginnasta, estremamente agile e scattante; Jordan (Daniel Amalm), surfista e subacqueo professionista; Heidi (Katherine Hicks), scalatrice di montagna provetta; Vince (Peter Phelps) e Michelle (Libby Tanner), rispettivamente il coordinatore logistico e la responsabile della squadra.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: